View Full Version : Cerco:
Salciccia dura
21-07-2005, 09:37
Cerco sito LEGALE per scaricare LEGALMENTE a pagamento film di alta qualita´dei seguenti artisti :
Tomas Milian
Bombolo
Lino Banfi
Renato Pozzetto
Pierino aka Alvaro Vitali
e tutto cio´che e´commedia italiana degli anni ´70 - ´80
Vorrei possibilmente poter scaricarli e non comprare il CD online, ma tutto fa brodo.
Grazie anticipatamente per l´aiuto.
mio cugino lavora al blockbuster se ti interessano film con Alvaro Vitali...quelli comici sul calcio ne ha presi giusto un po' ieri sera e cmq credo che anche gli altri te li posso trovare
x quanto ne so rossoalice.it ha molti di film di quel genere pero la qualita dubito sia qualcosa di decente e in piu non credo esista sito che ti faccia "scaricare" il film perche penso che non sia legale.. funzionano tutti come una pay x view da quanto ne so..
Floorfilla
21-07-2005, 11:47
su mediashopping ho visto verso le 4 di notte che vendevano tutti i dvd del Er Monezza a sol 69€
io cerco invece un cofanetto con i migliori di abatantuono....cmq vero floor l ho visto pure io quello di mediashopping
Salciccia dura
22-07-2005, 09:34
mio cugino lavora al blockbuster se ti interessano film con Alvaro Vitali...quelli comici sul calcio ne ha presi giusto un po' ieri sera e cmq credo che anche gli altri te li posso trovare
Eeeee Termi, sarebbero interessantissimi! Me li riesci a procurare? Costo?
ahboh...fammi un favore...tu mandami per pm o msn TerMi@hotmail.it
la lista con titolo del film e regista e poi ti faccio sapere a breve :D
p.s in pratica voglio sapere esattamente quali film vuoi informati e ti dico :P
ciauz
Salciccia dura
24-07-2005, 01:33
Scusa il ritardo Termi, e´che sono un po´indaffarato col lavori, in settimana ti mando la lista e grazie ancora (e grazie a tutti coloro che sono intervenuti nel 3d per aiutarmi :) )
tranqui prima del 5 che poi parto xD