View Full Version : Motorini 50cc, informazione.
Siccome il mio motorimo si è distrutto a seguito di una caduta e ora ho intenzione di acquistarne uno usato, cercavo un motorino con un sottosella abbastanza grande, diciamo che c'entri un casco..... Avevo un neo's yamaha (che è uguale all'ovetto mbk) e mi rendo conto che avere un sottosella grande è una goduria assurda :sbav:
Qnd sapete dirmi che motorini hanno questa caratteristica e che nn siano motorini ''rari'' (difficili da trovare usati)?
thx
Il Tiphoon non e' male come sottosella...Ma come tutti i piaggio ha il difetto che si apre molto facilmente senza la chiave il sellino :(
Mutande87
05-08-2004, 14:27
mmmmmmm i motorini col sottosella grande non me sò mai piaciuti.. :|
ps. stasera vedo uno di un mio amico che ne ha uno davvero grosso ma sinceramente non ricordo il modello .. :dunno:
phantom.
il mio zip il casco lo tiene solo se piccolo ( Scodella ... ) infatti mi tocca sempre legarlo alla ruota con il catenaccio.
il nitro l'ha piccolino il sottosella.
anche nell'nrg nuovo ci sta il casco.
cmq prendi il phantom , è > all
skiele.gaglioffo
05-08-2004, 17:53
ma che sottosella e sottosella.... scarabeo :love:
N!gh7s70rM
05-08-2004, 18:03
Io mi vendo un dna come nuovo....ci sta abbondantemente un casco integrale e altra roba nel serbatoio finto...interessa?
ma che sottosella e sottosella.... scarabeo :love:
only with bauletto :D
Non infastidire mai un metallaro.
Se ascolta power ti rincorrera' con la sua spada a due mani e la sua ascia, se ascolta death ti scortichera' e poi ti mangiera' vivo, se ascolta black ti lanciera' una maledizione e verrai trascinato negli inferi.
:rotfl: non l'avevo mai letto :rotfl: :rotfl:
metal > all
Gli Aprilia (apparte lo scarabeo) hanno tutti un sottosella ampio
Non infastidire mai un metallaro.
Se ascolta power ti rincorrera' con la sua spada a due mani e la sua ascia, se ascolta death ti scortichera' e poi ti mangiera' vivo, se ascolta black ti lanciera' una maledizione e verrai trascinato negli inferi.
:rotfl: non l'avevo mai letto :rotfl: :rotfl:
metal > all
il metallo viene qua
viene qua e ci salverà
dalla techno e dai cantautori
e tutti, tutti insime, li faremo fuoriiiiiiiii
:rulez:
scusate l'OT :asd:
cmq io continuo a sostenere che l'SR50 sia uno dei motori piu comodi in fatto di sottosella :love:
Salciccia dura
05-08-2004, 19:18
TIE´!
http://web.umr.edu/~bieniek/AP-RB9.jpg
E attento alle curve :rotfl:
-rinneXXX-
05-08-2004, 19:22
io direi che un motorino Onesto ma brutto è l'area 51,ci sta un fiotto di roba li dentro :)
runner gilera , anche se il 50 è un po na filippinata
runner gilera , anche se il 50 è un po na filippinata
ma nn far finta di capirci solo perche ripeti a memoria il libbretto delle istruzioni.
pff.
:asd:
cut
vedo che hai la mia moto come avatar :asd:
N!gh7s70rM
05-08-2004, 22:09
vedo che hai la mia moto come avatar :asd:
hai questa signora moto tu? modello nuovo? :bua:
thx cercherò un RS50 al 90%.... :D
Ho preso il phantom ma sono rimasto deluso dal sottosella pensavo fosse molto + grosso
thx cercherò un RS50 al 90%.... :D
occhio che l'RS nn ha il sottosella
è l'SR che ha il sottosella
Mutande87
06-08-2004, 01:08
l' sr ha un bel sotto sella anche se non è eccezionale.. casco omologato (x ki lo usa) e qualke altro cm cubo di spazio ma niente altro ;)
Mutande87
06-08-2004, 01:08
degli scooter di amici e conoscenti che ho portato.. il miglior vano sottosella è quello del burgman 125.. c'entra un uomo seduto.. :|
ps. sorry 4 double post.. ho editato così almeno dico qualkosa :|
Il neos che avevo portava 2 caschi... una scodella e uno jet
occhio che l'RS nn ha il sottosella
è l'SR che ha il sottosella
Madò :eek:
TVB :cheers:
Madò :eek:
TVB :cheers:
lo vedi subito perche l'RS ha la forma come una moto da corsa, mentre l'SR è uno scooter :D
vabbè .... avevo messo foto ma ci mettevano troppo ad aprirsi, fà nulla :dunno:
ti vendo il mio vecchio nrg mc² :asd:
:asd:
Oggi so andato dar negozio a vede i prezzi degli original....
sr 50cc carburatore 1850 euri
sr 50cc IE 2150 euri
cosa cambia tra i due?
quello ad iniezione ciuccia molto meno