View Full Version : [Power Pop] Gruppi Musicali
Avete qualche gruppo da consigliarmi (sia vecchio che nuovo che sono curioso di ascoltare un po' di roba)..
Ah... gruppi simili? Relient K, Matchbook Romance, Rufio, The Starting Line, Simple Plan
power pop? :uhm: che roba è? :shy:
cazzo ne conoscessi 1 :rotfl:
Capitan USop
03-08-2005, 14:08
matchbook romance >>>, ma sorrry, non riesco a distinguere i vari tipi, amo tutto ciò che tende all'emocore :)
Capitan USop
04-08-2005, 17:53
ah, ho capito chi sono i simple plan: quelli che stavano anche nella pubblicità di festival bar...
come fai ad affiancare i MR con questi... fan roba tipo avril lavigne :|
ZioLemure
12-09-2005, 16:41
ti stai confondendo forse con l'emopunk .. emocore... quello con la scritta EMO in generale...cioe' il rock o punk con sfumature troppo pop o commerciali
comunque prova con i my chemical romance .. con i pug jelly (conosco il cantante)
oppure ti consiglio un gruppo della mia citta' ---> www.unknownartist.too.it puoi scaricare gli mp3
ZioLemure
12-09-2005, 16:45
ah, ho capito chi sono i simple plan: quelli che stavano anche nella pubblicità di festival bar...
come fai ad affiancare i MR con questi... fan roba tipo avril lavigne :|
guarda caso sono stati lanciati e forse anche prodotti da lei...
questo ci fa ragionare su come il mercato riesce a trasformare una fanciulla dalle graziose sembianze in una "rockstar" con cosi' tanto potere.. soltanto scrivendogli pezzi.. offrendogli ottimi musicisti... e promuovendola su mtv... :help:
comunque gruppi come i simple plain son quasi preparati a tavolino diciamo... una meta' del gruppo sara' tutta turnista
giustamente si chiama emo e nn power pop :D