View Full Version : [MOD] Battle Fields
Qualcuno ci gioca/l'ha mai provato?
E' il mod unofficial sulla guerra d'indipendenza americana.
L'ho provato oggi...grafica bruttina e mappe scarne, però divertente sparare con gli archibugi di fine '700... :D
Cmq il mod è Battle Grounds... :shy:
UP !!
Nessuno l'ha scaricato?
Dai che facciamo un clan...ho già il nome : I Sanculotti
:asd:
Gargoyle`88
06-08-2004, 18:34
io lo provai un sacco di tempo fa appena uscì, è molto divertente :D quasi quasi lo riscarico. lo hanno sviluppato ulteriormente?
-F!zban-
06-08-2004, 18:56
downloading
io lo provai un sacco di tempo fa appena uscì, è molto divertente :D quasi quasi lo riscarico. lo hanno sviluppato ulteriormente?
Non saprei...la versione attuale è la 1.2.1, non so come erano le versioni precedenti... :dunno:
Fatto stà che è divertente, le armi sono maledettamente imprecise (com'è giusto che sia...moschetti di fine '700)
Attualmente ci sono tre classi di soldati per fazione : Commander armato con pistola e sciabola, infantry armato con moscheto a media gittata + baionetta e un'altra classe (diversa per inglesi e americani) armata con moschetto a lunga gittata + baionetta (americani) o moschetto a lunga gittata + knife (inglesi).
Il tempo di ricarica dei moschetti è di 7 secondi, delle pistole 5 secondi, durante i quali si è più lenti e praticamenti inermi.
Allora, scaricato al tempo della sua prima uscita e poi mi pare un paio di mesi fa.
La mia impressione e' sempre quella di un mod con delle potenzialita' ma che ha tantissima strada da fare, la grafica, le animazioni, i suoni, il netcode... tutto da riprendere in mano imho.
Poi il gameplay e' da considerare in due modi, se giochi in un fun e cerchi solo di fraggare non ti diverti, ma se sei organizzato e giochi schierando file di fucilieri come nelle battaglie dell'epoca... :sbav:
In effetti è ancora molto grezzo...del resto è un mod "fatto in casa".
-F!zban-
13-09-2004, 06:43
io ci gioco spesso e mi piace, lo hanno scaricato molti del mio clan e giocarci in 6/7 insieme è divertente.
poi non ci sono dubbi sul fatto che sia grezzo , ma è bello anche per quello :]