PDA

View Full Version : Va ufficialmente in pensione...

ti|T
05-08-2005, 17:49
Dopo 4 anni di onorato servizio di cui 2 al servizio del netgaming, svariate pizzate e qualche lan napoletana, 4 Lan completamente sulle proprie ruote (molte più di tanti players :look: ) e migliaia di km:
la tealt.mobile :bua: :bua: :bua:

Vogliamo ricordarla così
- al suo debutto nella community, ad Ngi.Lan 2004 (Mi), mentre calpestava piedi infirgardi
- all'OGM Lan 2004 (Mo) ormai già smaliziata, all'ingresso nella famiglia OGM
- in modalità tetris per Anvi Lan 2005 (Bo) con 2 monitor (17 e 19) 1 case 1 valigia 1 zaino e buste varie
- all'ultima apparizione ufficiale all'OGM Lan 2005 (Mo), dove reclamava il proprio disdegno alla mancata revisione dopo i 4 anni e 1 mese (e conseguente multone -.-) entrando in sciopero ed autochiudendosi costringendo il povero tealt ad improvvisarsi McGiver.

Al ritorno dall'ultima avventura, dopo aver provato a sfuggire al viaggio di ritorno, davanti alla minaccia di una incombente pendolarità Napoli-Bolzano reclamava la propria libertà con diversi rumori all'asse anteriore e continuati sbuffi del motore.

Non ti dimenticherò mai :bua: :bua: :bua: :bua: :bua:

redfive
05-08-2005, 17:59
Ti sono vicino.... :bua:

trig
05-08-2005, 18:03
rip

pr3ddy
05-08-2005, 18:04
oddio :bua:

Kronos
05-08-2005, 18:10
Io speravo che andasse in pensione tealt :asd:

S3ccO
05-08-2005, 18:12
L'ho sperato anchio x un attimo :asd:

ti|T
05-08-2005, 18:13
:|

(in realtà il titolo è ricercato per aumentare l'audience :asd: )

ckautela
05-08-2005, 18:13
Si ma.............sostituita da?????????

FaTo*
05-08-2005, 18:15
Ha già fatto troppo... poveretta :D

ti|T
05-08-2005, 18:15
ckauto non essere indiscreto :look:

la Germania ringrazia... danke!

HildeN
05-08-2005, 18:17
è un brutto colpo per te tilt :bua:

Capitan USop
05-08-2005, 18:44
ti sono vicino in questo momento di sofferenza... condoglianze :bua:

H4ppy
05-08-2005, 19:33
:rotfl:

solitaries
05-08-2005, 19:41
:bua: :bua: :bua: :wall: :wall: :wall:

sbaNdato9
05-08-2005, 19:58
condoglianze :rotfl:

ho potuto notarla all ogmlan 1 :sbav:

ckautela
05-08-2005, 20:07
Come indiscreto.
Partecipo al tuo momento di dolore, ma anke al tuo momento di gioia......sicuramente non te la farai a piedi....iamm ch' t' sì accattat' :D :D

HotShot
05-08-2005, 20:16
rip!... cmq dai che ti prendi una nuova ;)

Lu ManiaK
05-08-2005, 20:18
Come indiscreto.
Partecipo al tuo momento di dolore, ma anke al tuo momento di gioia......sicuramente non te la farai a piedi....iamm ch' t' sì accattat' :D :D

Quoto appieno :D
P.S. ti|T la rimpiangerai per consumi/assicurazione/bollo :|

ti|T
05-08-2005, 20:22
Assicurazione già rimpianta stamattina :|
Consumi forse sono simili °o° (presa diesel :D)

Diablo81
05-08-2005, 20:24
vabbé ovviamente ti sei fatto la nuova auto di james bond :D

Ah non sapete qual è? Davvero?

La panda!!!!!! Ebbene si, quando l'ho letto non ci volevo credere. Detto questo, il prossimo che mi insulta il pandino, lo aro rispondendo semplicemente:

"Hi, I'm mister Bond" :rotfl:

ti|T
05-08-2005, 20:32
E io non mi asterrò dal riderti in faccia:

:rotfl:

;b

tago
05-08-2005, 20:37
aperte le scommesse.

FrEeF@LL
05-08-2005, 20:39
IL pandino (detto anche pandoro) ara isi.... :look:

sbaNdato9
05-08-2005, 20:42
fiat 500 oldschool > all :sbav:

ckautela
05-08-2005, 20:45
Ua' e' una malattia la 500....old style.
Cmq va' una cosa di soldi ora.

TerMi!
05-08-2005, 21:48
condolianze...

aspettiamo il post sulla morte del pandino di diablo.

ma nn more mai :(((

Rulez
05-08-2005, 22:09
anche se non mi piace molto come macchina mi spiace :(

Evoc Thurner
06-08-2005, 00:09
fiat 500 oldschool > all :sbav:

io la proporrei come macchina da lan 2005...

Mastino
06-08-2005, 00:14
pace all'anima sua.

CeLesTiaL
06-08-2005, 00:18
Questions: Ma se un altro player avrebbe fatto un post così non è che magari la comunity iniziava con Trash&Ban, closed.
ma siccome si parla della macchina di tilt, allora bisogna ragionare diversamente... la legge è uguale per tutti mi chiedo io?

Capitan USop
06-08-2005, 00:33
Questions: Ma se un altro player avrebbe fatto un post così non è che magari la comunity iniziava con Trash&Ban, closed.
ma siccome si parla della macchina di tilt, allora bisogna ragionare diversamente... la legge è uguale per tutti mi chiedo io?

non è 1 post che riguarda 1 stretta cerchia, ma (chi +, chi -) tutti quelli che hanno partecipato alle 4 lan alla quale quella povera smart (pace all'anima sua) ha partecipato.
dei 29 reply finora fatti(senza contare chi non ha ancora avuto modo di notare questo thread), la maggior parte sono singoli posts fatti da chi ha conosciuto tilt di persona, e ha ben presente la sua ahimè ex auto.
è vero, se lo avesse fatto 1 altro UTENTE ( ;) ), forse sarebbe stato chiuso e trashato. ma in questo caso, la legge non centra 1 cazzo :P

ora, che tu sia escluso da questo numeroso (perchè numeroso lo è, di fatto) gruppo, non devi uinare :).

:ciaociao:

FaTo*
06-08-2005, 00:53

Ok hai scritto una cazzata, almeno cerca di salvarti aggiustando una cosetta ti prego :bua:

ti|T
06-08-2005, 01:19
Ma cmq non è schiattata la smart :|
La cedo prima che ciò avvenga.

@troll
Fortunatamente siamo anche una community, ed io di lan non ne ho fatte solo quelle 4, ma il doppio, e mi piace dialogare e disquisire di argomenti qualunque come farei dal vivo con le persone che ho conosciuto di persona tramite un mezzo di dialogo quale offre il forum.

CeLesTiaL
06-08-2005, 01:53
eh già

ManaO
06-08-2005, 02:16
Mii è un post simpatico... non cominciamo a flammare

Salciccia dura
06-08-2005, 02:44
Tilto fatti la Volvo, vedrai che non solo dura una vita, fraggherai pure meglio.

sbaNdato9
06-08-2005, 02:53
fraggherai pure meglio.

MWAHHAHAHAHA :rotfl:

@celestial: stai seguendo le orme di valhalla da bambino presuntuoso e arrogante, si vede chiaramente ;)

-d4rk-
06-08-2005, 03:04

oltre al renderci partecipi della tua sconfinata conoscenza della lingua italiana acquisita in anni e anni di duro studio sui muri dei cessi degli autogrill, con questo post che altra minchiata volevi dimostrare?

S3ccO
06-08-2005, 03:14
Vabbè ma Cele è uno spirito ribelle, incontrollabile direi!

CeLesTiaL
06-08-2005, 04:50
@celestial: stai seguendo le orme di valhalla da bambino presuntuoso e arrogante, si vede chiaramente ;)

qualcuno ti ha chiesto qualcosa?
ah e poi non è che lo sono diventato, lo sono sempre stato -.-
almeno io non sono un ipocrita come il 99,9 % di questo forum.
bye

pr3ddy
06-08-2005, 09:19
ma dove posti tu devi sempre flammare ? take it easy

m4niac
06-08-2005, 10:20
lol

gl per la smartina!

Prenditi la nuova focus che ara di brutto ^_^

s4t4n
06-08-2005, 10:26
oltre al renderci partecipi della tua sconfinata conoscenza della lingua italiana acquisita in anni e anni di duro studio sui muri dei cessi degli autogrill, con questo post che altra minchiata volevi dimostrare?

AHAHAHAHAHAHAAHHAAHAAHHAAH :rotfl:

condoglianze tealt :bua:

eternity
06-08-2005, 11:06
ti sono vicina tealt :smack:
con la mia vecchia opel dell' 88 ne ho fatte di lan e a volte ho rischiato che mi lasciasse a piedi ( chi era con me può confermare il cuore in gola per la paura che si fermasse e la voglia di scendere a spingerla :asd: )
quando l'ho portata a rottamare sono andata via con le lacrime :bua:

Caccamo
06-08-2005, 11:07
condoglianze?? :wall:

pd tutte e dico tutte le dovrebbero bruciare a quelle sottospecie di macchine...mi fanno troppo innervosire quando si parcheggiano fra un auto e l'altra in verticale....

non le riesco a sopportare.....

BRUCIATE BRUCIATE :mad:

Capitan USop
06-08-2005, 11:56
condoglianze?? :wall:

pd tutte e dico tutte le dovrebbero bruciare a quelle sottospecie di macchine...mi fanno troppo innervosire quando si parcheggiano fra un auto e l'altra in verticale....

non le riesco a sopportare.....

BRUCIATE BRUCIATE :mad:

prevedo ban e erase dell'account :look: :asd:

TimPa
06-08-2005, 12:37
l0l x ki nn lo sapesse caccamo era il vigile preso x la pubblicità della smart..
si quello ke vedendo 2 smart in 1 solo posto makkina nn sapeva a ki fare la multa :)

MrHyde
06-08-2005, 12:48
Rofl povero tilt AHGHGAGHAHGHG

Oh sento gente poco rilassata in questo forum.. Una scopatina ogni tanto?

Caccamo
06-08-2005, 14:58
l0l x ki nn lo sapesse caccamo era il vigile preso x la pubblicità della smart..
si quello ke vedendo 2 smart in 1 solo posto makkina nn sapeva a ki fare la multa :)

al posto del vigile avrei fatto un'altra cosa che non si può dire.... :angel:

^^

ti|T
06-08-2005, 19:20
tealt.mobile reloaded!

H4ppy
06-08-2005, 19:24
: o e di che ti lamenti :D

sbaNdato9
06-08-2005, 19:59
infatti... :rotfl:

ti|T
06-08-2005, 20:08
Come la rischio la vita ora venendo prima risucchiato e poi rigettato dalla scia dei camion mentre li sorpasso? :(

Wrangler
06-08-2005, 21:08
Ti sono vicino tilt :D Anche la mia olderrima panda mi ha lasciato pochi giorni fa :(

Salciccia dura
07-08-2005, 02:46
Come la rischio la vita ora venendo prima risucchiato e poi rigettato dalla scia dei camion mentre li sorpasso? :(

:azz:

Ma perche´continui a comprarti ste piccolezze?

Bha... portati in giro Mazzu come portachiavi almeno cosi´tiene la strada quando passa il camion......

HildeN
07-08-2005, 04:04
tilt ara .

ph`
07-08-2005, 13:23
qual'è la mazzu mobile? :look:

Ice
07-08-2005, 13:42
ma cosa centra la tua automobile defunta con counter strike?

ti|T
07-08-2005, 13:47
Cosa c'entra la tua reply con questo topic? :asd:

La mia smart c'entra nella community molto più di voi trolls, che nemmeno li leggete i topic, non vedo perchè dobbiate continuare a rispondere a questa maniera.
Non vi lamentate mai dell'inopportunità di niente, nè della vostra incapacità di dialogo e dialettica, nè dei vostri stessi off topic nè dei vostri flame. Vi lamentate ora, fate prima a scrivere quello che non vi va a genio che a fare ste bambinate. Non vi interessa questo topic? Non lo leggete.

Ice
07-08-2005, 13:48
vabbe ma che centra tu devi dare l'esempio, a me gnobbo che flammo whino e sbambineggio :D

Ice
07-08-2005, 13:51

ah cmq *

ti|T
07-08-2005, 13:52
No, non è chiaro, uno che si comporta a questa maniera è una mela marcia. E in quanto tale va decurtata.
Io non devo dare nessun esempio, si presuppone che ogni individuo capace di arrivare a scrivere su un forum abbia un minimo di cervello da mettere in moto.
Che poi io mi ponga in maniera di riguardo è un altro conto, lo faccio a prescindere ed è mio carattere non è il mio ruolo.

Ora smettiamo con l'OT?

Ice
07-08-2005, 13:55
ahahah daccordo daccordo :D ritornando in tema:
condoglianze per la tua povera e insostituibile compagna di tante avventure. Stasera ci rimollo anche due ave marie ^_^

Capitan USop
07-08-2005, 14:53
ma cosa centra la tua automobile defunta con counter strike?

cliccami :) (http://www.1337.it/forum/showpost.php?p=158459&postcount=31)

tasKer
07-08-2005, 15:31
lol?

SdiRRu
07-08-2005, 16:54
condoglianze tilt :asd: e mo che makkina torturerai?? :rotfl:

detto questo t faccio un'osservazione:

:|

(in realtà il titolo è ricercato per aumentare l'audience :asd: )

se vuoi aumentare l'audience aspettati anche dei commenti non voluti...
anche perchè nonostante la tua macchinina abbia fatto parte di 2 anni di netgaming magari non tutti hanno avuto il piacere di conoscerla...
e comunque credo effettivamente che se qualcunaltro avesse aperto un topic simile e non era tra le tue conoscenze, sarebbe stato subito cestinato...
Poi 2 persone t hanno fatto un'osservazione uguale, cioè che una makkina c'entra poco con il gioco counter-strike, senza dirti che sei un trolls o una mela marcia o che il topic è una bambinata, quindi non vedo il motivo di tue risposte offensive..

Cmq spero di vedere il tuo nuovo bolide a Pescara ;) e non t'incazza' sempre!! :cheers:

ti|T
07-08-2005, 17:28
Il fatto è che non mi conoscete, sono la persona più tranquilla del mondo (oddio, bisogna sempre vedere le circostanze), che io risponda in queste maniere non sono sintomi di incazzature ma constatazioni.

Il fatto che voi non siate tra le centinaia di persone a cui è indirizzato il topic, anche se magari molti non ne sapranno nemmeno dell'esistenza, non vi autorizza a comportarvi a questa maniera.
Vi sentite messi da parte/esclusi? Partecipate alla vita della community.
Non vi interessa la vita della community? Rimanete per conto vostro.

Ripeto: questa è una community.

Il fatto che la gente continui a dire "solo perchè è tilt" cosa significa? Chi sono io? E' questo il vostro problema.
Sono un player come tanti, ho dialogo con chiunque venga a farne, in ciò che mi compete al di fuori del gioco tratto tutti a pari livello. Problemi ne ho avuti pochi con poche persone, per manifesta idiozia. Per tutti gli altri non ho mai dato motivo di ricevere o creare attriti, se non perchè questi erano prevenuti nei miei confronti.

pr3ddy
07-08-2005, 18:34
lol?

dovevi cliccare la faccina :asd:

Ice
07-08-2005, 18:58
Il fatto è che non mi conoscete, sono la persona più tranquilla del mondo (oddio, bisogna sempre vedere le circostanze), che io risponda in queste maniere non sono sintomi di incazzature ma constatazioni.

Il fatto che voi non siate tra le centinaia di persone a cui è indirizzato il topic, anche se magari molti non ne sapranno nemmeno dell'esistenza, non vi autorizza a comportarvi a questa maniera.
Vi sentite messi da parte/esclusi? Partecipate alla vita della community.
Non vi interessa la vita della community? Rimanete per conto vostro.

Ripeto: questa è una community.

Il fatto che la gente continui a dire "solo perchè è tilt" cosa significa? Chi sono io? E' questo il vostro problema.
Sono un player come tanti, ho dialogo con chiunque venga a farne, in ciò che mi compete al di fuori del gioco tratto tutti a pari livello. Problemi ne ho avuti pochi con poche persone, per manifesta idiozia. Per tutti gli altri non ho mai dato motivo di ricevere o creare attriti, se non perchè questi erano prevenuti nei miei confronti.

Io vorrei che tu ti rendessi conto che il fatto non è propriamente questo.
Nessuno ce l'ha con te a lvl personale, perche' come hai detto tu stesso, almeno nel mio caso, è vero che non ci conosciamo.
Se 2 persone tra le centinaia di tealt-fans ti fanno un'osservazione per dirti che hai fatto una cazzata, non te la devi prendere... è la mia opinione non quella delle suddette centinaia.
Per quanto riguarda il fatto di sentirsi in disparte nelle attività della community, spero vivamente con tutto l'affetto che le mie parole lasciano trasparire, che non sia il tuo, di problema.

... la legge non centra 1 cazzo :P

PS: ad ogni modo GG per il salto di qualità, le ho sempre detestate le smart per invidia credo :) GG anche per la scelta del subtitle del tuo avatar, pregnante.

TimPa
07-08-2005, 19:04
ma tilt è 1 troll è l unico ke si sbatte x la comunità ita di cs se voleva rendere omaggio alla sua smart ke lo faccia dopotutto 1 po' di "spam" se lo è meritato :)

PS: nn venite a dirmi ke siamo tutti = xkè nn è vero BAI!

m4niac
07-08-2005, 19:40
ma alla fine che macchina prendi?

Luxor
07-08-2005, 19:40
si la pandozza di diablo ci sotterrerà tutti

-f4b!
07-08-2005, 19:44
si la pandozza di diablo ci sotterrerà tutti

c ho fatto roma genova....nn lo consiglio

ti|T
07-08-2005, 19:52
Nessuno ce l'ha con te a lvl personale, perche' come hai detto tu stesso, almeno nel mio caso, è vero che non ci conosciamo.
Se 2 persone tra le centinaia di tealt-fans ti fanno un'osservazione per dirti che hai fatto una cazzata, non te la devi prendere... è la mia opinione non quella delle suddette centinaia.
Per quanto riguarda il fatto di sentirsi in disparte nelle attività della community, spero vivamente con tutto l'affetto che le mie parole lasciano trasparire, che non sia il tuo, di problema.

Ma scusa quale sarebbe la cazzata? Rasentiamo il ridicolo. Ho fatto un topic rivolto ai molti che mi conoscono, in CS.

Ma ti rendi conto della quantità di immondizia che scrivi sul forum, compresa questa off topic, e per la quale finora non ti è mai stato rinfacciato nulla?

Fidati che se fossero tutti così i topic ci sarebbe soltanto da esserne fieri. Il problema è che forse la qualità di un mio topic semiserio sarà sempre avanti il vostro meglio articolato discorso.

Pensa a leggere e a rispondere sul forum, finora non ti sei mai lamentato di nulla, ti stai lamentando per presa di posizione.
E' tutto alquanto ridicolo.

ManaO
07-08-2005, 20:12
Ma scusa quale sarebbe la cazzata? Rasentiamo il ridicolo. Ho fatto un topic rivolto ai molti che mi conoscono, in CS.

Ma ti rendi conto della quantità di immondizia che scrivi sul forum, compresa questa off topic, e per la quale finora non ti è mai stato rinfacciato nulla?

Fidati che se fossero tutti così i topic ci sarebbe soltanto da esserne fieri. Il problema è che forse la qualità di un mio topic semiserio sarà sempre avanti il vostro meglio articolato discorso.

Pensa a leggere e a rispondere sul forum, finora non ti sei mai lamentato di nulla, ti stai lamentando per presa di posizione.
E' tutto alquanto ridicolo.

Mamma quanta cultura x i miei livelli ahuahuahuahuahuahua :D

Mitshubishi Eclipse x ever cmq prenditela! :P

Ice
07-08-2005, 20:23
immondizia? Solamente perche' ti sto rinfacciando il fatto che hai scritto un post che non c'entra niente nella sezione dove hai postato? Che c'è, non ti piace quando ti danno un consiglio spassionato sotto forma di innocente critica?
Quale topic semiserio? Dov'è non lo vedo.

Mi stai offendendo da 4 post perche' non la penso come te e te lo sto dicendo su un forum andando certamente OT ma non piu' di quanto abbia fatto tu con il 3D stesso.
Sai a me è capitato di lasciare un 3D dove chiedevo un parere tecnico, e mi è stato cancellato per insufficienza di argomentazione, mi è stata modificata la signature perchè qualcuno non la riteneva idonea in quanto mirata ad una singola persona che nella fattispecie lo amministra questo forum. Quante ne leggi di signature che prendono in giro amichevolmente un player per un discorso o una frase? Tante.

Il punto è che secondo il mio parere potevi benissimo aprire un post su agorà per parlare della tua vita privata o cmq su vincende legate ad essa, e poi esistono i blogs cosi' come esistono i forums.

Mi dispiace di essere stato antipatico ma è quello che penso. Se trovi ridicolo cio' che penso non m'importa poi granche'. Mi premeva soltanto dirti che gli atti di disparità tra le persone non passano inosservati alla community o comunque parte di essa, dietro le spalle della quale, tanto ti copri.

ti|T
07-08-2005, 20:43
Finalmente butti fuori un po' delle motivazioni che ti spingono a fare queste inutili critiche al topic ed alla mia persona, che finora mascheravi da sana critica.

Ti dico solo una cosa, che se vuoi capire capisci, dopodichè il mio discorso a proposito è da considerarsi chiuso (un mio piccolo segreto è che non mi piace perdere tempo dove non ne vale la pena): sai perchè il topic non può andare in agorà? Perchè la community di CS è la destinataria del mio discorso. Il fatto che tra questi non ci sia TU o qualche altro, non significa che il topic non ha senso di esistere QUI.
Io stesso per lunghi periodi non ho seguito altri forum di 1337 se non la sezione di CS, e così immagino facciano molti.

La gente che conosce ME e le mie avventure relative alla MIA macchina è QUI. E' a LORO che sto rivolgendo questo topic.
Ti senti disturbato, alterato, nauseato da tutto ciò? Non lo leggere.
Credi che questo forum abbia in corso delle macchinazioni contro la tua persona? Cambia forum.

Ice
07-08-2005, 21:21
Daccordo uomo di LAN anch'io mi sono un po' stancato anche perche' penso che dai piani alti tu abbia compreso quello che volevo criticarti. L'importante è che tutti sappiano che è possibile fare un post di questo genere se conosciuti, come vossignoria, nell'ambiente community e LAN.
E se posto e mi sbatto per criticarti è solo perchè questo forum mi piace :) Non mi sento nè nauseato nè alterato nè disturbato, solo un po' allibito a dove siamo arrivati :)

NB. dico siamo e non sono o sei

Buon Lavoro :)

Sigfrido
07-08-2005, 21:42
intervengo velocemente io per chiudere definitivamente la questione.

Il 3d di per se sarebbe stato più idoneo in agorà se (e solo se) non avesse avuto alcun collegamento nell'area CS.

Visto che questo collegamento esiste e visto che in quest'area non si discute solo di quanto è tecnicamente riconducibile a cs ma tutto ciò che interessa l'ambiente cs, l'argomento è pertinente all'area.

Dopo questo mio intervento non ci dovrà essere alcun intervento OT che verrà sanzionato (e questo non significa che certi comportamenti pregressi non verranno puniti).

Inoltre ricordo che c'è un forum feedback per determinate problematiche/critiche/lamentele.

Salciccia dura
07-08-2005, 23:02
Intervengo velocemente io..... siccome a ogni repy di Sig lui interviene velocemente :asd:

Io dico solo una cosa, Tilto e´una personalita´della ciessistica italiana, fa taaaaanto lavoro per noi nerds aggratise, si magari e´anche vero che il piccolo piccio di turno non avrebbe avuto tanta fortuna con un 3d del genere ma......

Aveve mai provato a contattare il Tilto in PM ed esporvi i vs problemi? Lui aiuta sempre, tutti, si sbatte. E tanti altri no.

In piu´e´simpatico, lo ho conosciuto di persona e gli ho parlato per 10 minuti, il giorno dopo che gli ho "arato" un 3d e che si era incazzato come una faina in calore, eppure mi ha dimostrato di essere una gran persona perdonandomi e facendosi 2 risate insieme a me.

E allora?????

PEPPEREPPE`!!! PEPPEREPPE`!!!!! SVEGLIAAAAAA!!!! Torniamo Itti´!

Itti´.

La classe A della Mercedes e´bella devo dire, ma davvero, sinceramente Tilto, perche´non passare a qualcosa che occupi´un po´piu´spazio di un cihuahua?

ti|T
08-08-2005, 00:52
Va che già così, dopo 4 anni di smart, pare di avere un treno per le mani :|

Fulgore
08-08-2005, 00:53
Magari una Ford Focus, modello vecchio (non quella uscita ora), usata, messa bene e a poco prezzo la trovi

.tigersoul
08-08-2005, 01:22
http://www.hawtalta.com/viewflash.php?id=44

una macchina a prova di donna :|

p.s ot si,ma ... pd :D

FaTo*
08-08-2005, 01:29
Ma quante seghe sn uscite in questo 3d....:look:

vanQuish
08-08-2005, 08:07

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

happo
08-08-2005, 10:33

una macchina a prova di donna :|

p.s ot si,ma ... pd :D

quella c'ha l'airbag incorporato :D

Evoc Thurner
08-08-2005, 11:12
per quella biondina accenderei un mutuo :asd:
per la ferrari non lo so :look:

snipper
08-08-2005, 16:21
*

solitaries
08-08-2005, 17:32
:sbav:

cyraX
10-08-2005, 12:58
bello quando lava la macchina..

Bostrom
15-08-2005, 04:06
se melo dicevi la compravo io per mettermela in camera come ricordo ... :asd:

cyraX
15-08-2005, 12:16
huahuhahuahuhua la usavi come letto magari anche se credo sia troppo piccola :look:

`m4rk-
15-08-2005, 14:24

PS: ad ogni modo GG per il salto di qualità, le ho sempre detestate le smart per invidia credo :) GG anche per la scelta del subtitle del tuo avatar, pregnante.

sti post valli a fare su ngi. qui è diverso

ah, addio

romaN
15-08-2005, 15:43
classe A r0x!

Rispetto al modello vecchio (che nn mi piaceva) devo dire che la Mercedes ha fatto un ottimo lavoro...

Tipo ora che devo comprare la macchina sono indeciso tra classe A 200 turbo

oppure Audi A3 2.0 TDI quattro

cyraX
15-08-2005, 16:42
classe A r0x!

Rispetto al modello vecchio (che nn mi piaceva) devo dire che la Mercedes ha fatto un ottimo lavoro...

Tipo ora che devo comprare la macchina sono indeciso tra classe A 200 turbo

oppure Audi A3 2.0 TDI quattro

ti consiglio la MERCEDES per il semplice fatto che non pass mai di moda, e poi sulla componentistica non ha rivali ;)