View Full Version : [LA.Lan Pescara 2005]
I players Pescaresi, in collaborazione con LA.LI.PE "Laboratorio Libero Pensiero", i clan X.Net.Pr0-Eda-Linked-Smurfs e l'associazione "Vecchiomondo", sono felici di presentare "LA.Lan Pescara" che si terrà i giorni 26/27/28 di Agosto a Pescara (Abruzzo).
A questo indirizzo troverete alcune informazioni sulla Lan.
Dico alcune perchè siamo indietro con il lavoro, a causa di alcuni inconvenienti, che prima o poi verrà ultimato e palesato a tutti voi.
grazie,
LA.Lan Moderator | GiGio-
((( http://lalan.netsons.it )))
sbaNdato9
08-08-2005, 19:02
gigiooo quasi sicuramente faccio un salto sù a salutarti, ma dubito come player ;)
SbaNda famo un team!!!! Daje!
sbaNdato9
08-08-2005, 19:58
si può fare...
S3cco me lo porto a casa a far zozzerie :sbav:
edit: [QUOTE=ZuBBy (dall'altro 3d)]Non posso venire, voi sapete quanto vorrei esserci, chi se le scorda le serate con voi...QUOTE] :bua: :bua: :wall: :wall:
pd mi sa che torno dalla grecia il 27 pdpd :wall:
xnp`mix presenti con non so chi ancora :banana:
omg.... sei di Roma e dici troppo lontano? :uhm:
Ci fo un pensierino...
In fondo in poco tempo vengo giù, da Senigallia a li ci vorranno un paio d'ore...
padrinO.o
09-08-2005, 15:20
a se il mix e ovvio che lo famo visto che st infami de sdirru e giulio giocano css ^.^ io e te semo sicuri... cmq mo che torno a roma l 11 su msn ci mettiamo d accordo bene cerca de fa sali anche quei du s*****i de zaza e paolo^^
dai mo sto a pesc dal pc di CtA appena torno a roma organizzamo tutto cmq max se zaza e paolo nn vengono dovemo trovanne 3 e salimo daie daie daie^^
BYE all
quanto sei fomentone :asd:
С а ч ч и о
09-08-2005, 17:56
:spy:
s4ccio ti vedo interessato :look:
troppo lontano
cioè se roma-pescara è troppo lontano non so a che lan tu abbia intenzione di andare senza offesa... cioè saranno 200 km si e no, per non parlare che c'è l'autostrada roma-pescara ... quindi quanto vuoi metterci ... 2 ore e mezza? Le altre lan "grosse" le fanno a milano, pavullo .. anche firenze credo sia + distante da roma che pescara :dunno:
cioè ci vado io che sono ligure , + o - 10 ore di macchina e non vieni tu? :eek:
aime' preannuncio forti dubbi sulla presenza dei nani :(
PS: io so disponibile ma nn ho la makkina
troppo lontano
se hai posto la possono organizzare a casa tua :dunno:
Questo è il sito momentaneo dove troverete le informazioni che cercate.
http://lalan.netsons.it
Questo è il mio msn se avete domande da farmi direttamente.
msn: selenioz@hotmail.com
So che come player libero c'è disponibile knives degli agdc.
:cheers:
cioè ci vado io che sono ligure , + o - 10 ore di macchina e non vieni tu? :eek:
si come no tu ligure...:asd:
SE C STA QUALCUNO KE PASSA X ANCONA E HA LA MAKKIA IO GIOCO X IL SUO CLAN :) (senza prestazioni omosessuali ;) )
rn.DrAgO è libero come player, ecco il suo msn:
virusdrago@msn.com
il sito è quasi completo, manca solo il modulo di iscrizione penso up domattina
:wall: :wall:
http://www.lalan.it/info.html
FrEeF@LL
10-08-2005, 02:37
Cerco passaggio da Roma!
Fallomobile... :love:
Se usate il forum del nostro sito, o comunque gli date uno sguardo ogni tanto, ci fate moootlo felici.
Anche perchè può essere utile e comodo sia a noi che a voi.
www.lalan.it
grazie :teach: :group:
cerco clan e passaggio da verona! :D
bovolonese :mhmh:
però mi sa che in quella settimana sono in vacanza :(
nembokiddd
10-08-2005, 15:35
cerco passaggio da genova :help:
cerco passaggio da genova :help:
abbordato :asd:
noi stiamo cerkando un 5° ma skilled siamo io shock giovinezza e striker......
Aperte le iscrizioni sul sito www.lalan.it
ormai sito completo in quasi tutto per le domande c'è il forum e ci sono i contatti...
Premi up... speriamo vi garbino... c'è la possibilità di migliorarli vediamo :D
ah ovviamente viva al commerciale/techno, non mettete la reggae!!11!!1
padrinO.o
11-08-2005, 17:31
dancehall ;)
ovvio ;)
edit: cmq cerco clan e passaggio da roma :pork:
Cercate clan in 6 almeno e ancora riuscite a mettere su il team per la lan?
A padì ma che mi combini??? :dunno: :love:
padrinO.o
11-08-2005, 18:36
Cercate clan in 6 almeno e ancora riuscite a mettere su il team per la lan?
A padì ma che mi combini??? :dunno: :love:
tranqua tranqua gi mo lo metto su io un bel mix ^^
a gì?! :love:
Floorfilla
12-08-2005, 02:08
forse vengo pure io, ma è BYOC vero?
Mi spiegate bene la situazione alloggio?
Cioè è un locale stile ANVI con albergo incorporato o sono in due punti diversi della città?
http://www.lalan.it
Sono 2 alberghi separati dalla lan, ma a non piu di 2km di distanza. Io consiglio comunque a tutti di prendere il posto tenda e di portare la tenda, si risparmia e non ci si deve svegliare (veniamo noi :umilia: ghghgh).
forse vengo pure io, ma è BYOC vero?
è byoc
Cerco clan...sono di brescia ed ho la macchina.Nel caso se trovasse clan non ci sono problemi per i passaggi nei dintorni.Saluto (msn Bruno_Rossini_21@hotmail.com)
sempre cs 1.6.
Stiamo aspettando conferma per 60 lcd. :cheers:
Pare siano i Neovo dei play... gli stessi di acon5 e ogm...... :/
Floorfilla
12-08-2005, 19:13
fanno cagare visti all'ngilan
Si fa quel che si può. :angel:
Poter affittare dei monitor fa sempre comodo, soprattutto per chi, come me, ha un 17", 19" o 21". :wall: :cool2:
spero di farci un salto :D
tranqua tranqua gi mo lo metto su io un bel mix ^^
a gì?! :love:
oddio bel mix... ci sei gia' te che pregiudichi il tutto ^_^
:love:
aggiornata la sez. players e le info sul noleggio del monitor, groan
Stiamo aspettando conferma per 60 lcd. :cheers:
sono tutti lcd?
mi porterò il mio :bua:
padrinO.o
13-08-2005, 01:17
oddio bel mix... ci sei gia' te che pregiudichi il tutto ^_^
:love:
aggiornata la sez. players e le info sul noleggio del monitor, groan
giuma... ari isi? AHAHAHAHAHAHAH :rotfl::rotfl:
cmq x il mix da quel poco che ho capito x ora sicuri sicuri siamo io e secco poi ce preddy se ce la fa a rimediare un passaggio e logan e fhen invece mi hanno pisciato allegramente e vengono come spect^^ poi ce anche 8 e il frate che nn ho capito bene cosa cazzo devono fare ;S
cmq le iscrizioni finiscono il 20 vero? =[
Floorfilla
13-08-2005, 01:21
ho editato i due reply con bestemmie, che sia un avvertimento per chi la scritto e chi l'ha quotato
padrinO.o
13-08-2005, 01:23
-_________________________________________-
cyraX mi ha detto vicio che sentiva il team per partecipare. Vedi un po di mettere su un team e venire no?
hf :cheers:
eh si ma io stò a roma è mi è difficile muovermi perchè i miei mi arano la minchia però spero proprio di esserci perchè vorrei fare porcate con knives :rotfl:
come mai ankora cosi poki iscritti 0_o?
come mai ankora cosi poki iscritti 0_o?
:bua:
si iscriveranno tutti in una botta sola, come per ogm ^^
mi pare che oltre a nn essere aggiornato c'è anche la possibilità che sottolinea S3ccor (come viene chiamato sul sito asd)
padrinO.o
13-08-2005, 18:20
ma mo si iscrivera ancora parecchia gente... purtroppo col fatto dei mix e cosi... anche noi cn secco ancora nn ci siamo iscritti xche ancora stiamo tirando su bene il mix appena tt e sistemato vedrete che si iscriveranno ancora altri mix ;)
cmq ricordo a tt che la scadenza se nn sbaglio e il 20 agosto quindi moveteve e iscriveteve ;D (devo fallo pure io^^)
:angel:
ma tocca paga per forza in anticipo?
Ragazzi priva vi iscrivete e meglio è, soprattutto perche dobbiamo prenotarvi le stanze in albergo.
gli agdc nn vengono, probabilmente ci saro' con un mix, vediamo ^^
i famosi mix di trig :asd:
ci sono soldi o bei premi in palio??
Vai sul sito e dai un occhiata ;)
http://www.lalan.it
spero di esserci a picchiare sur :asd:
padrinO.o
16-08-2005, 19:15
OT : scusa kronos ma ora che secco ha detto krozza mi e venuto in mente un dubbio lol... ma sei per caso il crozza che giocava ad FA (FireArms) parecchi ma parecchi anni fa con gli Italian Soldiers?!?! :eek: :eek: :eek:
Iscriveteviiiiiiiiiiiiiiii
Floorfilla
16-08-2005, 22:55
OT : scusa kronos ma ora che secco ha detto krozza mi e venuto in mente un dubbio lol... ma sei per caso il crozza che giocava ad FA (FireArms) parecchi ma parecchi anni fa con gli Italian Soldiers?!?! :eek: :eek: :eek:
parecchi parecchi anni fa era davanti alla TV a vedersì dodò con l'albero azzurro
No, dodò lo vedevo io alle medie. Kronos a quel tempo forse diceva la sua prima parola (verso i 5 anni).
L'albero azzurrooooo posto di amiciii L'albero azzurroooo posto feliceeeee
Dai ragazzi davvero iscrivetevi, cioè ci sono 12 persone iscritte a 8 giorni dalla lan... :/
infatti si è avvisato cn LARGO anticipo, in giornate veramente uniche :asd: anche perchè il 26 è il mio compleanno :|
si oddio il preavviso nn era moltissimo, cm
Vedrai che la gente si iscrive all'ultimo , come sempre. Cmq di iscritti sono 18 al momento.
Se avete domande e non trovate nessuno online, chiedetemi il cell su msn. :love:
parecchi parecchi anni fa era davanti alla TV a vedersì dodò con l'albero azzurro
no allora mettiamo le cose in chiaro,l'albero azzurro era un gran programma :sbav:
cmq spero che si iscrivino tutti all'ultimo perchè con 4 clan di 1.6 non si va da nessuna parte :bua:
sisi di la verità ke stai gia pensando alla scusa x non presentarti :asd:
Aspetto tutti a braccia aperte :pork:
cazzo siamo ancora pochi... almeno 6/8 clan :|
xke quanti clan ti aspettavi?
infatti si è avvisato cn LARGO anticipo, in giornate veramente uniche :asd: anche perchè il 26 è il mio compleanno :|
asd :cheers:
se sarai alla lan lo staff provvederà a collettizzarti una doccia solare al sun center adiacente, come regalo di compleanno :)
edit: o preferisci una spogliarellista? O_O (cosi' si risparmia, facciamo spogliare gigio)
no gigio nudo no plz.
Al massimo sdirru rapato.
Al massimo sdirru rapato.
già visto meglio col frattone :banana:
vanQuish
18-08-2005, 11:21
xke quanti clan ti aspettavi?
ma guarda ke lui e' abituato a partecipare ai CPL e ai WCG.....:asd:
giovinezza giovinezza, primavera di bellezza :love:
già visto meglio col frattone :banana:
Lo so anchio ho una foto compromettente :look:
:asd:
Comunque anche se ci sono pochi clan sono contento, quello che mi importa è andare lì e distruggermi con sdirru giulio & co. :asd:
Meno clan ci sono e più basso è il montepremi purtroppo.
Forza siori e siore iscrivetevi e avrete la foto di sdirru ignudoooo!!!!!
a quanto sembra si iniziano a vedere le iscrizioni lastminute :cheers:
Forza siori e siore iscrivetevi e avrete la foto di sdirru ignudoooo!!!!!
Nel senso che se sono meno di 12 clan il montepremi sarà + basso di quello annunciato?
cmq in 1.6 siamo 5 clan + 3 probabili
Lo so anchio ho una foto compromettente :look:
Comunque anche se ci sono pochi clan sono contento, quello che mi importa è andare lì e distruggermi con sdirru giulio & co. :asd:
devo allestire anche l'angolo distruzione? ahahahah
specificate ora se il montepremi sarà più basso che uno si regola , onde evitare sorprese alla fine ^^
Ricki mi sembra normale che il montepremi scenda, dato che non abbiamo finanziamenti da nessuno, a parte l'appoggio di progaming.
Penso che al massimo il premio possa scendere da 800 a 600 euro, più o meno.
Ma tutto dipende da chi si iscrive e paga entro la data di scadenza (20 agosto). :dunno:
:angel:
si ma come le organizzate le lan ? Non potete scrivere il montepremi sul sito e regolarvi sulle persone che vengono, è ridicolo.
Se avete paura di andare in rosso mettete una data limite per i pagamenti e in caso non fossero abbastanza annulate l'evento e vi prendete la rogna di rimborsare chi ha pagato.
PS chiarite il prima possibile quanto è il montepremi che uno si deve anche organizzare
Non mi sembra normale che i premi scendano dopo averli annunciati...... Cioè alla fine sticazzi anche xke nn vincerò niente, però non mi sembra corretto nei confronti dei giocatori :|
Se fossi sicuro di vincere( cosa impossibile :asd: ) non mi andrei ad attaccare per una cosa del genere... 200 euro in meno , amen.
Pensiamo ai lati positivi,si sono iscritti 2 clan in + x 1.6 :cheers:
Mandra]g[0
19-08-2005, 20:59
Se fossi sicuro di vincere( cosa impossibile :asd: ) non mi andrei ad attaccare per una cosa del genere... 200 euro in meno , amen.
Pensiamo ai lati positivi,si sono iscritti 2 clan in + x 1.6 :cheers:
ci credo sei gia pieno di soldi cosi :D
ma sai.. 200 euro...sti cazzi!
g[0']ci credo sei gia pieno di soldi cosi :D
ma sai.. 200 euro...sti cazzi!
:sisi2:
sono 200 euro da dividere x 5 eh...
Wrangler
19-08-2005, 21:43
iscritto anche io
Si capisco ricky ma questa è una lan fun, anche se non mi discolpa la cosa, non ricca di appoggi finanziari.
La scadenza è il 21 mattina, se si arriva ad 8 clan iscritti di 1.6 la lan si fa con i premi abbassati di 150 euro circa il primo (con aggiunta di 5 mouse razor) e di 50 o meno gli altri.
Inoltre so che il torneo di css, al momento, ha solo 2-3 clan iscritti quindi è molto probabile che i premi source si abbassino per far salire quelli 1.6.
Aspettiamo la fine delle iscrizioni e valutiamo. :azz:
secondo quelli sul sito saranno 7 clan x 1.6...
secondo quelli sul sito saranno 7 clan x 1.6...
e sarebbe giù buono.
iscritto anche io
basta che nn whini e lefti dai server :asd:
niente, sbagliato... fustugatemi :(
anche abbassare i premi dell'altro torneo credo sia ingiusto cercate un equilibrio xD
Wrangler
20-08-2005, 16:26
basta che nn whini e lefti dai server :asd:
prego nub?
anche abbassare i premi dell'altro torneo credo sia ingiusto cercate un equilibrio xD
sì sono dei fottuti razzisti :banana:
e quindi abbasseresti solo quelli della 1.6 ?
:|
prego nub?
no whineeee :X
sì sono dei fottuti razzisti :banana:
raus! :asd:
Wrangler
20-08-2005, 19:22
no whineeee :X
SEE U AT LAN. :asd:
A me non me ne frega un kazzo dei soldi l importante è uainare in compagnia e pikkiare giovinezza . tutto il resto è noia.
Ps: x pikkiare sur kiedere il ticket /q DeJaN- on quakenet siamo arrivati a 200 xsone con sole 40 iscritti alla lan
pps : NO UAIN PLISSSSSSSSSSSS
video :'( nn potrò esserci, ma sarò lì col mio spirito
video :'( nn potrò esserci, ma sarò lì col mio spirito
Devi proprio?
Ricordo che i ragazzi che hanno scelto il posto tenda devono portarsela la tenda, noi al massimo ne abbiamo un paio di sicurezza.
Non vorrei aveste capito che forniamo anche la tenda perche non è cosi, noi forniamo il posto in cui poterla montare. :)
p.s. secco non sei l'unico ad avere il posto tenda cmq.
se DUCA mi ospita è apposto sennò campeggio :/
xfortuna noi dormiamo a casa di knives, non voglio dormire con secco in un campo senza nessuno :asd:, anche se inizio ad avere paura di fenix :look:
Guarda ti devi preoccupare di Padrino, quello è un malato.... :look:
Anche Wrangler spettrale :look:
e quindi abbasseresti solo quelli della 1.6 ?
:|
No nn dico questo.
In quel caso si parlava di abbassarne uno x alzarne un altro..e credo sia sbagliato.
Devi proprio?
eh?
il mio spirito sarà assieme a quello delle 200 persone che picchieranno sur, cos'hai capito? :|
povero sur, capisco ci fosse deviad da picchiare ma sur poverino... picchiamo kronos :pork:
ma cosa dite ? sur e fashion, non va picchiato...
:look:
il mio spirito sarà assieme a quello delle 200 persone che picchieranno sur, cos'hai capito? :|
fuck :asd:
Devo avvisarvi con rammarico che, a causa di una mancanza del comune, siamo costretti ad annullare l'evento in questione.
Io per un mese ho messo l'impegno necessario per una buona riuscita della lan, come anche altri ragazzi, ma purtroppo non posso nulla contro la mancanza di professionalità da parte di un ente pubblico. :dunno:
La mia rabbia è molta e di certo riproverò nell'intento.
Spero voi capiate.
-GiGio-
p.s. Provvederò il prima possibile per farvi riavere i versamenti che avete effettuato.
*HellRaiser*
22-08-2005, 16:16
stramaledetta burocrazia.
nc.
mi spiace gigio :(
padrinO.o
22-08-2005, 16:26
il xche? il comune che ha fatto?
W l italia!!!
ps: gigio manda 1 servizio a STRISCIA ;)
eternity
22-08-2005, 18:05
:gne:
mi spiace ragazzi :(
non potrò sentire lo zio rosikare dal vivo :bua:
omg...... ma gigio DENUNCIALI!!! DIO M:.......
Si comunque non è normale.
Cioè, se si dice che un evento c'è e la gente paga, si organizza, sacrifica i propri impegni, l'evento ci deve essere..... avete sbagliato qualcosa oppure c'è stato un imprevisto..... se si dice che una cosa c'è, vuol dire che c'è, non che all'ultimo giorno si aspetta ancora qualche conferma....
Comunque boh, se mi sbaglio scusate, anche xke vi conosco e so che siete brave persone.
Denunciare chi? Persone del comune con cui prima o poi dovrò riparlare per progetti futuri? :dunno:
Cmq ho fatto presente i problemi che questa mancanza ha causato a noi, che in 20 giorni avevamo messo su una lan, a mio parere, buona, e a voi giocatori che, come dice giustamente S3ccO, vi siete cmq sbattuti per essere presenti.
Ho parlato direttamente con la Segreteria del Sindaco e di certo gli arriverà la lamentela, con la speranza che almeno in futuro, sia a noi che qualunque altro cittadino della mia città, non ricapiti una cosa simile perchè intollerabile nella sua semplicità.
Il mio scopo era quello di organizzare un evento decente nel centro-sud Italia, dato che non ce ne sono spesso. Ma ora ho capito il perchè di questa assenza di eventi ed iniziative.
Purtroppo vi dovete accontentare delle mie modeste scuse, perchè ho solo quelle da offrirvi. :dunno:
:wall:
dispiace! :(... io venivo a fare un salto.... gl alla prossima
Ma ci puoi dire che hanno combinato questi stronzi del comune?
peccato :wall:
poteva essere un buon appuntamento per i giocatori del centro sud
molto molto incazzato porca troia :|
beh non c'è qualcuno felice..
Ma che è successo? annullata? perchè? :disgust:
Chi di voi ha pagato con bonifico mi puo lasciare su msn un messaggio con le info del versamento? thx
selenioz@hotmail.com
FuckAuthority
24-08-2005, 19:29
Ciao gigioooooooooooooo :love:
Ciao gigioooooooooooooo :love:
Fuckino :love: :rolleyes:
Chi ha effettuato il pagamento deve darmi le coordinate per restituirgli i soldi, piu le informazioni del versamento fatto. :help:
Appena avrò le info da tutti rimanderò i soldi indietro.
oggi hanno pure messo il dito nella piaga :asd: http://www.tgmonline.it/fragzone/lanparty/20050826000028
secondo me qualcuno si presenta lì e trova le balle di fieno mosse dal vento... la desolazione... :asd:
se non l'avete già fatto forse è il caso di scriverlo sul sito
Chi ha effettuato il pagamento deve darmi le coordinate per restituirgli i soldi, piu le informazioni del versamento fatto. :help:
Appena avrò le info da tutti rimanderò i soldi indietro.
re