View Full Version : Ma cs 1.6?
Cioè raga scusate ma è da 2 mesetti che nn tocco cs a causa di vacanze etc...VOlevo sapere se css ha preso definitivamente piede nel netgaming italiano ed europeo...
Ho visto che Monza ospiterà i wcg 2006...css vero? o cs 1.6 :love: ?
romaN
quest'estate si è giocato esclusivamente a 1.6 ;)
cs 1.6 è più che vivo per ora ^^
Salciccia dura
12-08-2005, 00:30
E guardando le statistiche, mi sa che quello che potrebbe go down e´proprio il sorcio.....
asd sarebbe comico :tajo:
fà la fine di cz me lo sento :D
sbaNdato9
12-08-2005, 01:06
sicuro..
padrinO.o
12-08-2005, 01:57
magari =(
Guarda sti giorni c'è na quantità assurda di gente che gioca... vai su #PRO-Gather e vedi che ogni 20 minuti inizia una mix.... nelle ore ''di punta'' ci sono 2 mix e gente che aspetta che se ne starti un altro nel canale, in contemporanea.
I clan sono tutti incasinati, come è normale x l'estate, ma basti vedere la Lan di Pescara che troverà almeno 10 mix impegnati ^^
vanQuish
12-08-2005, 09:11
E guardando le statistiche, mi sa che quello che potrebbe go down e´proprio il sorcio.....
io spero vivamente di no :shy:
:)
io voglio vedere, dopo i wcg di quest'anno, cosa faranno i top clan (e di conseguenza la maggior parte della gente).
io lo spero .. ma è inutile che dite che fa la fine di cz :D
cz si poteva scegliere perche era nello stesso motore .. mentre il sorcio è di hl2 .. e poi scusate chi le venderebbe le skede video da 900 € senza sorcio :D
Bha...Fare pronostici sembra abbastanza difficile...Anche perchè la situazione mondiale sembra molto confusa...
Bisogna aspettare e vedere...Purtroppo...
Io continuo 1.6...Poi tanti cazzi...
io spero vivamente di no :shy:
:)
vorrei ricordarti alcuni tuoi post di giusto qualche mesetto fa :rotfl:
:shy:
è isi la cosa.
ma infatti la 1.6 rimane fino a quanto i top clan rimangono .. se vi ricordate la 1.5 è stata proprio cosi :D
E cmq edo solo li roxi full e strafe ahahah :D
ma infatti la 1.6 rimane fino a quanto i top clan rimangono .. se vi ricordate la 1.5 è stata proprio cosi :D
ma anche no
sbaNdato9
12-08-2005, 12:16
AZZO DICI.. :rotfl:
1.6 rimane finche i grandi eventi non switchano a source.. mica i wcg cpl eswc stanno a aspettare che i col mouz e sk vengono a prendere i soldi su source :) gli eventi seguono il gioco piu seguito. fanno una prova ogni anno "wcg 2004 cz wcg2005 source" st'anno pure alla cpl. ma ovviamente e' andata piu gente su 1.6 quindi non penso che source vada molto avanti
vanQuish
12-08-2005, 13:28
vorrei ricordarti alcuni tuoi post di giusto qualche mesetto fa :rotfl:
:shy:
ben detto. qualke mese fa
io voglio vedere, dopo i wcg di quest'anno, cosa faranno i top clan (e di conseguenza la maggior parte della gente).
sempre che i wcg non si facciano sulla 1.6 ;)
Counter-Strike 120,752 55,007 4.044 billion
Counter-Strike: Source 35,684 21,913 1.230 billion
Counter-Strike Condition Zero 21,862 14,679 693.610 million
Non penso che Valve non se ne sia accorta.
Ha sempre avuto un occhio di riguardo alla community, sono i primi a rimetterci a fare altrimenti.
.. se vi ricordate la 1.5 è stata proprio cosi :D
Cazzo dici 1.6 si è passati subito, su 1.5 sono rimasti i clan noobbetti mi pare.
Mandra]g[0
12-08-2005, 20:33
Cazzo dici 1.6 si è passati subito, su 1.5 sono rimasti i clan noobbetti mi pare.
in italia, ma all'estero all'inizio hanno un po tentennato
Players dell'altro giorno rilevati con gamespy (3 di mattina ora americana ):
CS - Current Players: 84,276
CSS - Current Players: 13,843
CZ - Current Players: 13,145
Valve vs gamespy:
gamespy cs 1.6 players : 42,516 servers- 12,589
valve cs 1.6 players :121,392 servers- 56,141
Total cs 1.6 : players 163,908 (approsimativi alle 3 a.m sulla east coast)
Total cs:s : players about 41,345 (dati approsimativi)
Per ora cs 1.6 > cs:s
Numeri alla mano..
cya
speriamo rimanga così per sempre :angel:
padrinO.o
13-08-2005, 01:19
cm nn quotare =)
*
si ma il fatto è che molte persone hanno comprato HL2 più il pacchetto cs ecc quindi non sarebbe bello se CSS non volasse, boh, pensa alle persone che hanno speso 100 dollari per comprarsi la maglietta il poster ecc :asd:
Io ho comprato hl2 con pacchetto css ma sarei più che felice se css non volasse :D
Sticazzi x 1 50€.
Anch'io ho comprato hl2 con pacchetto cs:s...solamente per provarlo...
Anche perchè hl2 r0x!
Attualmente imho css sta sfondando molto meno di quanto ci si aspettasse...
e su questo la Valve può fare veramente poco...
ckautela
13-08-2005, 12:13
Attualmente imho css sta sfondando molto meno di quanto ci si aspettasse...
e su questo la Valve può fare veramente poco...
Questo perche' secondo me hanno sbagliato il gioco nel senso strutturale.
Credo sia difficile che con gli update possano recuperarlo.
Tenete conto che e' passato giusto un anno dalla sua uscita e bene o male nn sn riusciti a fare un granche' per ottimizzarlo.
purtroppo la gente non capisce che css è il futuro....
anche io preferirsco 1.6... ma purtroppo...
purtroppo la gente non capisce che css è il futuro....
anche io preferirsco 1.6... ma purtroppo...
:sisi2:
si ma io sono stato l'unico che l'ha crackato? :asd:
purtroppo dopo il format l'ho perso però potrei rifarlo in qualunque momento perchè io > valvE
purtroppo dopo il format l'ho perso però potrei rifarlo in qualunque momento perchè io > valvE
wow che figooo!!1!!11one
vantatene anche -.-'
vanQuish
13-08-2005, 13:58
-_____-'
ma nn e' ke ogni volta ke leggi un 3d devi invaccarlo di minkiate....ora su ogni 3d hai scritto cretinate....://
quoto rulez, vattene
quiTe. <VenTo>
14-08-2005, 13:43
puo esse giocato quanto vuoi, pure io amo la 1.6, ma al wcg decide la valve e ci sara css vedrete
ma vai a cagare edo lol rulez ha scritto vantatene sei un cieco, prima di scrivere appellati al tuo ultimo neurone ti prego. Quello che se ne deve andare sei tu, torna ai tuoi campi. Ciao.
ps. con questo chiudo nn voglio fare la fine di deviad -.- specialmente con gente come te, insignificante. :dunno:
ps2. non cominciare a portare i tuoi due amici quì a rompere le balle plz
oddio :rulez:
:disgust:
vanQuish
14-08-2005, 16:47
mi son connesso 2 secondi col portatile e ke vedo sul forum di 1337? tutti gli 3d's cn dei replies di cyrax....
cyrax, ma g.....
Se avete da discutere fatelo in private...Nn sputtanate il forum plz..thx