View Full Version : [NGI.LAN] World Cyber Games 2004
Pubblicate sul sito ngi.lan le modalita' di selezione per le qualificazioni WCG.
Selezioni Italiane World Cyber Games 2004 (http://www.ngilan.it/wcg_discipline.asp)
Per chi avesse avuto ancora dubbi sullo svolgimento:
Counterstrike: Condition Zero
Modalità: Torneo Defusion (5 vs 5)
Selezione: 8 clan selezionati dal torneo FUN di CS 1.6
Durata: 1 giornata
Posti liberi nella nazionale: 5 giocatori (un team)
VulcanRaven
06-08-2004, 18:49
lol?
FIFA 2004
Modalità: Torneo Defusion (5 vs 5)
ROTFL
8 clan alle qualificazioni mi sembra veramente assurdo..
ora non vorrei infierire ma ci sono veramente 8 clan in italia + o - sullo stesso livello?
io se cerco di allargare i miei orizzonti ne vedo max 4/5 -_-
E' giusto che anche i clan minori possano intravedere la possibilita', impegnandosi, di partecipare ad un evento del genere.
E' da vedere come sara' strutturata la fase finale, per non creare un torneo interminabile, ma credo che ci sara' una prima partita in single elimination e poi il torneo all'italiana o double elimination.
eternity
09-08-2004, 10:33
E' giusto che anche i clan minori possano intravedere la possibilita', impegnandosi, di partecipare ad un evento del genere.
E su questo sono d'accordo.
Da qualche parte però ho letto che i "clan minori" non sono invogliati a partecipare all'OGM LAN perchè considerata troppo "pro"... ma allora l'NGI LAN come la considerano? :confused:
alle 2 lan partecipano gli stessi clan "pro", la differenza dov'è? io la vedo nella spesa da sostenere per partecipare.
Alla ogm lan con 90 euro hai iscrizione e camera per 2 notti nell'albergo dove si svolgerà la lan (con campo di calcetto :asd: ), per mangiare ci sarà un bar interno, e un organizzazione giovanile che prepara a qualsiasi orario hamburger, cheeseburger, piadine, patatine fritte, birra ect ect.. con costi esigui date le tasche miserabili del netgamer ( :asd: ).
All' ngi lan ci sono 35 euro di iscrizione, se non hai chi ti ospita per 2 notti, devi mettere in conto l'abergo,e se non lo trovi vicino allo stadio, anche il trasporto fino alla lan.Tenendo presente che per chi non ha prenotato per tempo, sarà dura trovare un albergo visto che c'è una fiera importante ed è già tutto esaurito.
E' evidente che partecipare all' Ngi lan comporta una spesa maggiore rispetto all' Ogm lan,e allora mi chiedo perchè sostenerla quando partecipano gli stessi clan "pro" ad entrambe.Per poter dire "grazie ad ngi lan ho avuto la possibilità, tramite il torneo fun, di poter partecipare alla qualificazione per i wcg" ?
Se questo dà così tanta soddisfazione e giustifica tale spesa, allora ok... :dunno:
persefoNe
09-08-2004, 10:43
ete che fai publicità occulta all' ogm? :asd:
E su questo sono d'accordo.
Da qualche parte però ho letto che i "clan minori" non sono invogliati a partecipare all'OGM LAN perchè considerata troppo "pro"... ma allora l'NGI LAN come la considerano? :confused:
alle 2 lan partecipano gli stessi clan "pro", la differenza dov'è? io la vedo nella spesa da sostenere per partecipare.
Alla ogm lan con 90 euro hai iscrizione e camera per 2 notti nell'albergo dove si svolgerà la lan (con campo di calcetto :asd: ), per mangiare ci sarà un bar interno, e un organizzazione giovanile che prepara a qualsiasi orario hamburger, cheeseburger, piadine, patatine fritte, birra ect ect.. con costi esigui date le tasche miserabili del netgamer ( :asd: ).
All' ngi lan ci sono 35 euro di iscrizione, se non hai chi ti ospita per 2 notti, devi mettere in conto l'abergo,e se non lo trovi vicino allo stadio, anche il trasporto fino alla lan.Tenendo presente che per chi non ha prenotato per tempo, sarà dura trovare un albergo visto che c'è una fiera importante ed è già tutto esaurito.
E' evidente che partecipare all' Ngi lan comporta una spesa maggiore rispetto all' Ogm lan,e allora mi chiedo perchè sostenerla quando partecipano gli stessi clan "pro" ad entrambe.Per poter dire "grazie ad ngi lan ho avuto la possibilità, tramite il torneo fun, di poter partecipare alla qualificazione per i wcg" ?
Se questo dà così tanta soddisfazione e giustifica tale spesa, allora ok... :dunno:
ete :love:
per quanto mi riguarda, l'ngi lan lo vedo piu' un evento "nazionale" rispetto all'ogm !!
secondo me .. ngi lan > ogm lan (punto di vista -- eventistico (wcg a ngilan)
ogm lan > ngi lan (punto di vista -- divertente e premi (soldi) invece di quattro cuffie e un rpocessore :\
eternity
10-08-2004, 12:13
Hai ragione Dodo23, purtroppo parlo come una persona che ha "dimenticato" cosa significa un evento con NgiLan.Il mio interesse per questa lan è svanito dopo aver partecipato all' NgiLan 2002 :|
1000 partecipanti, il forum di Assago era una distesa di pc, tappezzato dai cartelloni degli sponsor, giornalisti che giravano ad intervistare, evento pubblicizzato dalle homepage più importanti d'europa, clan di cs forti che venivano dall'estero, Seen, aAa, Infernum, Neophyte.
L'emozione di salire sul podio per ritirare il premio come primo clan outsiders della lan (grazie ad adaman, maxyz,MrX,Danguard): un mouse ottico! e una connessione f4 per tot mesi.Mi ricordo che ho telefonato alla mamma per dirle che avevo vinto un mouse!!! :shy: (si vabbè poi lei non capiva e diceva alla famiglia: boh è contenta perchè ha vinto un topo :dunno: ) :asd:
Dopo tutto questo, il mio entusiasmo è svanito, e faccio davvero fatica a considerare le successive e questa ngilan, come degli "eventi" a cui partecipare, da allora ho la tendenza a preferire delle lan tipo la Anvi che c'è stata a Bologna, o la ogmlan, dove lo sbattimento è minimo e la spesa decente. L'evento me lo guardo in poltrona da casa :king:
persefoNe
10-08-2004, 13:39
ete una donna un mito ^_^
Hai ragione Dodo23, purtroppo parlo come una persona che ha "dimenticato" cosa significa un evento con NgiLan.Il mio interesse per questa lan è svanito dopo aver partecipato all' NgiLan 2002 :|
1000 partecipanti, il forum di Assago era una distesa di pc, tappezzato dai cartelloni degli sponsor, giornalisti che giravano ad intervistare, evento pubblicizzato dalle homepage più importanti d'europa, clan di cs forti che venivano dall'estero, Seen, aAa, Infernum, Neophyte.
L'emozione di salire sul podio per ritirare il premio come primo clan outsiders della lan (grazie ad adaman, maxyz,MrX,Danguard): un mouse ottico! e una connessione f4 per tot mesi.Mi ricordo che ho telefonato alla mamma per dirle che avevo vinto un mouse!!! :shy: (si vabbè poi lei non capiva e diceva alla famiglia: boh è contenta perchè ha vinto un topo :dunno: ) :asd:
Dopo tutto questo, il mio entusiasmo è svanito, e faccio davvero fatica a considerare le successive e questa ngilan, come degli "eventi" a cui partecipare, da allora ho la tendenza a preferire delle lan tipo la Anvi che c'è stata a Bologna, o la ogmlan, dove lo sbattimento è minimo e la spesa decente. L'evento me lo guardo in poltrona da casa :king:
a me , che son siciliano , o ngi lan o ogm nn cambia molto , perchè la gente è la stessa, ma preferirei sicuramente ogm lan che almeno i soldi li spendo uguali ma so che mi diverto :D !
Poi se devo scegliere tra smauILP e ngilan preferirei smauILP (mna solo perche allo smau conoscerei altre persone con cui ho giokato per anni :) )
p.s. (mostrerei a tutti le mie qualità come portiere a calcetto :mhmh:
p.p.s chiamami Dodo (nn dodo23 :D )
eternity
10-08-2004, 18:41
perse le mazzuolate che ti arriveranno all'ogmlan :asd: :umilia:
fast :volemose: non vedo l'ora di vederti sul campo di calcetto :ponpon:
VulcanRaven
10-08-2004, 19:12
ora non vorrei infierire ma ci sono veramente 8 clan in italia + o - sullo stesso livello?
uhm?
da cio che vedo di clan in grado di battere i fellowship sono ben piu di 4/5
da come la vedo io le potete prendere da ben piu di un clan,il resto vale anke per mix con abbastanza skill come quello di ginta/bostrom.
Inoltre non si sa mai.
I titans hanno vinto gli eswc,per come la vedo io i cia.it,gli eda,xnetpro hanno le qualita per farcela se arrivano preparati,motivati e aiutati dalla fortuna.
O no?
uhm?
da cio che vedo di clan in grado di battere i fellowship sono ben piu di 4/5
da come la vedo io le potete prendere da ben piu di un clan,il resto vale anke per mix con abbastanza skill come quello di ginta/bostrom.
Inoltre non si sa mai.
I titans hanno vinto gli eswc,per come la vedo io i cia.it,gli eda,xnetpro hanno le qualita per farcela se arrivano preparati,motivati e aiutati dalla fortuna.
O no?
ho parlato di fellowship?
c'è qualcuno con la coda di paglia?
hai prove concrete x dire quello scritto sopra?
continua a scaricare cheat, mutati o se proprio devi parlare dei fellowship sciaquati prima la bocca.
continua a scaricare cheat, mutati o se proprio devi parlare dei fellowship sciaquati prima la bocca.
:owned:
sbaNdato9
11-08-2004, 02:35
*
:love:
cmq ogmlan senza dubbio imho.
Sia per il divertimento, che per i premi :mhmh:
quindi ete :approved:
VulcanRaven
11-08-2004, 10:41
davo per scontato che mettessi i fellowhip (come anche io ce li metto) in quei 4/5 denigrando gli altri...
cs con sta patch diventa come il calcio...io vinco con gli 8, gli 8 vincono con i cia, io perdo coi cia....cioè credo che il gioco non sia piu come le prime beta dove vedevi i FORTI e i lamer, adesso c'è il forte, il bravo, il bravino, il decente, il "sparo a caso ma ho fw e ti sekko uguale", e il lamer.
è tutto abbastanza (troppo) equilibrato.
ora nn voglio dire che anche i clan "nati ieri" possono vincere con i top ma che molte "stranezze" e vittorie inaspettate sono possibilissime.
per chiudere 8 clan alle eleminazioni ci stanno tutti per me. :)
cs con sta patch diventa come il calcio...io vinco con gli 8, gli 8 vincono con i cia, io perdo coi cia....cioè credo che il gioco non sia piu come le prime beta dove vedevi i FORTI e i lamer, adesso c'è il forte, il bravo, il bravino, il decente, il "sparo a caso ma ho fw e ti sekko uguale", e il lamer.
è tutto abbastanza (troppo) equilibrato.
ora nn voglio dire che anche i clan "nati ieri" possono vincere con i top ma che molte "stranezze" e vittorie inaspettate sono possibilissime.
per chiudere 8 clan alle eleminazioni ci stanno tutti per me. :)
quoto te ma rispondo anche a vulcan.
in lan cambia tutto fidati.. non esiste il bravo il bravino il decente ed il sparo a caso...
in italia vittorie inaspettate non ce ne sono da un pò di tempo.. parlo sempre di lan ovviamente...
esistono le vittorie inaspettate ma frà 2 clan che cmq sono + o - sullo stesso livello..
esempio agdc e play.it, vincono gli agdc et voilà ecco la vittoria inaspettata.. ma cmq sono 2 clan che se la giocano sempre e cmq... capisci?
@vulcan:
certo che li metto i fellowship ma sinceramente tu hai detto cose senza uno straccio di qualcosa in mano.. ci sono ben 5/6 clan in grado di battere i fellowship .. e in quale lan hanno giocato questi 5/6 o su quali risultati ti sei basato x dire questo?
sinceramente 8 team nelle qualificazioni io non li vedo ( play agdc 4en 8 t.i(?) che cmq resta un incognita e sparerei gli eda che cmq vedo che ci stanno dando dentro) sono 6 e mi sono già allargato..
considerando poi che 8 team da far giocare in 1 unico giorno è ASSURDO..
confusione, poca puntualità e tutto il resto di seguito...
almeno dalle ultime lan si è vista l'organizzazione ed i vari problemi tecnici vari..
se va bene finirà alle 3 di notte e la premiazione alle 5 del mattino col cappuccino e il cornetto..
ma chi vivrà vedrà.. speriamo bene
ahahaha ti do ragione sul fatto del capuccino e cornetto :D
far giocare 8 clan in un unica giornata è na pazzia.
sul fatto pero' che ci debbano essere continuo a dire che sia giusto, o meglio che nn sia na brutta idea provare.
è vero che in lan cambia tutto, ma oltre al fatto della differenza tra lan e on-line (che elimina il vantaggio che hanno alcuni player rispetto ad altri mettendo tutti alla pari), resta il fatto della patch.
nn so se hai giocato alle prime beta...li il primo che mirava bene vinceva, nn esisteva il full di mp5 da 2 km in dust2 con hs finale. or ora uno esce spara bene o male dove sta l'avversario di solito e fa hs....con la risata di chi fragga la rottura del mouse per chi viene fraggato. ma forse il mio è solo un rimpianto delle vecchie beta... :(
magari hai ragione, alla fine chi ha piu team play vince...o chi ha pi skill? arghh cs di merda! :mad:
Secondo me il discorso che fai, a|3ku, non esiste.
Sopratutto perche' se fosse come dici tu, la versione di CS e' uguale per tutti, quindi sarebbe un "vantaggio" per tutti.
Invece per quanto mi riguarda, gente che si impegna a parte, la solfa e' sempre la stessa.
perse le mazzuolate che ti arriveranno all'ogmlan :asd: :umilia:
fast :volemose: non vedo l'ora di vederti sul campo di calcetto :ponpon:
f^s7 > Ronaldo ti assicuro minimo 5 gol a parita...Tutti dedicati a te :love:
Missà che farò piu tempo a giocare a pallone che a giocare a cs :sisi2:
persefoNe
11-08-2004, 17:36
Sopratutto perche' se fosse come dici tu, la versione di CS e' uguale per tutti, quindi sarebbe un "vantaggio" per tutti.
Invece per quanto mi riguarda, gente che si impegna a parte, la solfa e' sempre la stessa.
io ho cominciato con la 1.5 e quando usci la 1.6 sinceramente mi faceva cagare, poi giocandoci parecchio vidi che si aveva subito dei cambiamenti ma che cmq restava sempre il vecchio cs.
In definitiva do ragione a tilt , chi sa giocare a cs sa giocare a qualsiasi versione :)
io ho cominciato con la 1.5 e quando usci la 1.6 sinceramente mi faceva cagare, poi giocandoci parecchio vidi che si aveva subito dei cambiamenti ma che cmq restava sempre il vecchio cs.
In definitiva do ragione a tilt , chi sa giocare a cs sa giocare a qualsiasi versione :)
Abbiamo tutti cominciato com la 1.5, perchè la 1.3 era tutta un altra cosa.Quindi la diferenza che contava piu di tutte era la sperienza in game acumulata con il tempo.Sempre imho!
persefoNe
11-08-2004, 18:03
Abbiamo tutti cominciato com la 1.5, perchè la 1.3 era tutta un altra cosa.Quindi la diferenza che contava piu di tutte era la sperienza in game acumulata con il tempo.Sempre imho!a beh praticamente un cazzo :|
ps: lo sai che aNo vero? :love:
*HellRaiser*
11-08-2004, 18:15
e la 1.4? cazzo nondimentichiamoci la santissima 1.4!!! :D
La prima versione di CS con il rallentamento dopo il salto, una manna per i niubbi come me ;)
un vantaggio per tutti non credo. uno che prima non faceva hs manco a pagarlo ora lo fa perche full auto > all :|
uno invece che prima faceva hs, ora lo fa ancora per tanto come dice persefone chi sa giocare a cs gioca bene con qualsiasi versione.
puo essere che mi sbaglio, puo essere ripeto che rimpiango le vecchie beta.
sono d'accordo pero' con fast che l'esperienza delle posizioni e dei movimenti sia na cosa che si accumula e nn si guadagna con una patch, ma io parlavo dello "sparare" solamente.
e penso di parlare anche a nome di altri old player che trovo all'internet point di mestre :D
Fare hs al 3 colpo e farlo dopo 15 e' un vantaggio sempre per il primo. Non ci guadagna niente il niubbo. A certi livelli, e poi parliamo di LAN, il niubbo fa la fine che merita.
E cmq sia credo che l'hs non esca a random, ma perche' sprayando la hit finisce li'.
qui hai ragione.
cmq resta il fatto che prima nn si faceva hs in full :mad:
cmq sia mi sono abituato ormai, le bestemmie le mollai tempo indietro :)
Si appunto, pensiamo a giocare e non a farci le seghe mentali sulle versioni.
VulcanRaven
11-08-2004, 20:00
quoto te ma rispondo anche a vulcan.
in lan cambia tutto fidati.. non esiste il bravo il bravino il decente ed il sparo a caso...
in italia vittorie inaspettate non ce ne sono da un pò di tempo.. parlo sempre di lan ovviamente...
esistono le vittorie inaspettate ma frà 2 clan che cmq sono + o - sullo stesso livello..
esempio agdc e play.it, vincono gli agdc et voilà ecco la vittoria inaspettata.. ma cmq sono 2 clan che se la giocano sempre e cmq... capisci?
@vulcan:
certo che li metto i fellowship ma sinceramente tu hai detto cose senza uno straccio di qualcosa in mano.. ci sono ben 5/6 clan in grado di battere i fellowship .. e in quale lan hanno giocato questi 5/6 o su quali risultati ti sei basato x dire questo?
sinceramente 8 team nelle qualificazioni io non li vedo ( play agdc 4en 8 t.i(?) che cmq resta un incognita e sparerei gli eda che cmq vedo che ci stanno dando dentro) sono 6 e mi sono già allargato..
considerando poi che 8 team da far giocare in 1 unico giorno è ASSURDO..
confusione, poca puntualità e tutto il resto di seguito...
almeno dalle ultime lan si è vista l'organizzazione ed i vari problemi tecnici vari..
se va bene finirà alle 3 di notte e la premiazione alle 5 del mattino col cappuccino e il cornetto..
ma chi vivrà vedrà.. speriamo bene
in effetti seta non posso che darti ragione in pieno sopratutto vista la mia bassa o quasi nulla esperienza in lan.
Di sorprese ce ne sono poche e secondo me i clan favoriti sono i soliti:
play.it agdc #8 ti e poi nulla.
Non penso che al vertice possa cambiare qualcosa.
Sul fatto dell'organizzazione non posso che darti ragione in pieno :|
Di certo do per favoriti i play.it perchè hanno una line up fissa,ottimo tp,ottima skill individuale,piu exp lan importanti (wcg,eswc);)
Penso a dire il vero che clan cm cia.it,area51 mix,e sopratutto eda possano fare molto bene e 'forse' uno di loro potrebbe togliere nella top 4 uno appunto fra ti play agdc fello
VulcanRaven
11-08-2004, 20:01
qui hai ragione.
cmq resta il fatto che prima nn si faceva hs in full :mad:
cmq sia mi sono abituato ormai, le bestemmie le mollai tempo indietro :)
chi è piu bravo è piu bravo,il noob farà un hs magari sculato di full auto ma poi stop,chi domina è quello piu bravo ;)
.scarface.
12-08-2004, 04:19
quindi ete sux!
:eek: :eek:
.scarface.
12-08-2004, 04:26
Di certo do per favoriti i play.it perchè hanno una line up fissa,ottimo tp,ottima skill individuale,piu exp lan importanti (wcg,eswc);)
i play.it ai wcg? :uhm: mi sono perso qualkosa?
VulcanRaven
12-08-2004, 09:09
i play.it ai wcg? :uhm: mi sono perso qualkosa?
no parlavo in generale alle esperienze complessive dei player play.it,e quindi mi riferivo a tyler
*HellRaiser*
12-08-2004, 09:23
PARLAVO IN TOTALE??? :rotfl:
In "generale", oh cazzo Vulcan e' un piacere aprire il forum anche solo per leggere i tuoi ripetuti stupri della lingua itaGliana :rotfl:
sbaNdato9
12-08-2004, 12:38
f^s7 > Ronaldo ti assicuro minimo 5 gol a parita...Tutti dedicati a te :love:
Missà che farò piu tempo a giocare a pallone che a giocare a cs :sisi2:
speriamo altrimenti :umilia: :umilia:
Evoc Thurner
12-08-2004, 14:14
8 clan mi sembra un numero giusto, e mi sembra anche giusto che vengano tirati fuori dal torneo fun... così non sarà tanto fun...
nell'attesa si sa se metteranno hltv?
.scarface.
12-08-2004, 14:18
play.it - agdc - team impact - fellowship8 - eda - area51 - next - wanteds
(non in ordine di importanza ma in ordine di come mi sono venuti a mente ;))
ecco secondo me chi se la può giocare alle fasi finali :)
Evoc Thurner
12-08-2004, 14:21
i digital devils li conoscete?
i digital devils li conoscete?
si anche loro metterei negli 8 che si giocano le qualificazioni
.scarface.
12-08-2004, 16:10
dimenticavo i 4eN.. :)
è che c'è snake che è un lame che mi fa confusione :|
:tajo: :tajo: :tajo:
sbaNdato9
12-08-2004, 19:43
play.it - agdc - team impact - fellowship8 - eda - area51 - next - wanteds
(non in ordine di importanza ma in ordine di come mi sono venuti a mente ;))
ecco secondo me chi se la può giocare alle fasi finali :)
thx.. cmq non saremo presenti alla ngilan ma 100% ad ogm e smau ;)
VulcanRaven
12-08-2004, 20:27
l'ho capita ora
:rotfl:
cmq secondo me i posti saranno cosi:
1)Play.it
2)eda
3)agdc
4)ti
5)#8
6)4en
7)cia.it