View Full Version : [Videoclip] Rubber Johnny
http://wimp.com/rubberjohnny
il video e' diretto da Chris Cunningham (il regista dei video di Aphex Twin, Squarepusher ed altri artisti); dategli uno sguardo, imho e' molto n1.
musica by aphex twin, dovrebbe essere "AFX237 V7" di DrukQs.
:eek:
cosa è quel coso :eek:
ma cosa/chi sarebbe?
edit: è abbastanza inquietante... :|
inquietante e dir poco...
cos'è??
e' un videoclip realizzato da chris cunningham per la warp records :)
però ne fa di numeri sulla carrozzina, tira anche uno sbranzino mi sa a un certo punto :D
Questa cosa è inquietante e mi mette parecchia ansia....... nn ho finito di vederlo.... mi turba, veramente.
Questa cosa è inquietante e mi mette parecchia ansia....... nn ho finito di vederlo.... mi turba, veramente.
*
ma nn ho ancora capito che cazzo è quel robo
Credo sia fatto al computer.
Fa' davvero schifo. :|
Se almeno spiegaste il senso di sta' cosa forse si potrebbe "apprezzare" meglio che so...E' un video musicale per la tv , e' un video di un tizio famoso per un qualche concorso??Io sinceramente non lo conosco sto regista.
nn sn riuscito a vederlo... troppo inquietante : |
lo rispiego T_T
il videoclip e' stato realizzato da chris cunningham (regista di svariati video musicali, da "all is full of love" di bjork a tutti i video di aphex twin e squarepusher, nonche' regista della famosissima pubblicita' della playstation con la bambina deforme seduta sullo sgabello). questo video e' stato prodotto per la WARP Records (l'etichetta che produce prevalentemente musica di nicchia, come i boards of canada ed altri artisti famosi nella scena elettronica) ed e' il videoclip di una traccia di aphex twin tratta da uno dei suoi album piu' popolari "DrukQs". la 'trama' consiste in questo ragazzo (Rubber Johnny), un macrocefalo segregato in una cantina che si diverte in svariati modi al ritmo della canzone di aphex.
il cane non mi sembra molto "divertito" :asd:
Mha....l'ho rivisto e sinceramente non mi trasmette nulla.Carini gli effetti speciali (sembra vero quel macrocefalo).Ma non mi suscita nulla , giusto una domanda alla fine del video...:"E allora??".Imho sono molto piu' interessanti i video dei Tool ; piu' intriganti e meno "caotici" se vogliamo.
purtroppo 'sto video piace solo agli amanti del genere musicale in questione (l'idm) e i supporter di cunningham. vabbe', amen :)
ma io nn sento la musica di sottofondo :|:|:| eppure aphex twin lo ascolto spesso /.,,./
*HellRaiser*
21-08-2005, 20:24
fa vomitare, me e' fatto da dio. Imho cunningham roxa.
ma io nn sento la musica di sottofondo :|:|:| eppure aphex twin lo ascolto spesso /.,,./
senza musica, quel video non vale niente. imho ci sono dei piccoli capolavori all'interno, come la luce al neon che e' sincronizzata con la musica quando si accende o quando johnny apre gli occhi di scatto ed inizia a parlare con la voce della canzone di aphex.