View Full Version : Spray
come si mette una immagine come spray?
ancora con ste niubbate :asd:
A parte la simpatia stile "ditonelculo" o "chiaveinglesenellaschiena", scarica HL logo creator e segui il tutorial :)
:ciaociao:
A parte la simpatia stile "ditonelculo" HL logo creator e segui il tutorial
;)
VulcanRaven
06-08-2004, 20:49
parla il pro...
sparisci plz...
Vulcan ti avverto che sei sulla cattiva strada.
Per tasker invece: vediamo di non fare la fine di vulcan.
Se volete rispondere bene, altrimenti shut up.
Salciccia dura
07-08-2004, 00:56
Sempre ricordando che l´utilizzo degli spray personalizzati e´consentito da server a server, ovvero, se il tutore di un certo server non li ammette (per non appesantire lo scambio pacchetti) nonostante voi vi personalizziate il vostro spray, questo rimarra default.
ah ecco xke in certi srvr nn va :D
nn riesco.... metto immagine, comprimo, sistemo, lo creo con la V su counter strike e poi avvio cs lo metto su ''lambada'' provo a sprayare e nn va... riavviando ecc eccc nn va niente :(
.scarface.
07-08-2004, 03:53
AHsuahUSHUAHuHUASHUSAHUhsaUHASUsahua no. :|
Non l'ho mai usato piu' di tanto HL logo creator, solo una volta praticamente e si era su 1.5.
Se il server permette l'upload del logo, allora controlla di avere la variabile cl_allowupload ad 1. Per vedere se veramente funziona o no, ti consiglio di testarlo in locale.
Se eventualmente non funzionasse in locale, e' probabilmente perche' HL LC non e' compatibile con 1.6. Praticamente se ricordo bene e' cambiato il nome del file dove viene salvato il logo.
Fai prima le prove di sopra e poi appena ho tempo faccio una ricerca.
Praticamente se ricordo bene e' cambiato il nome del file dove viene salvato il logo.
Il file non è più il pldecal.wad
e allora dove posso trovare una versione nuova di hl logo creator? :(
Forse è quello!
In realtà non ti serve una versione nuova, anche con la vecchia crei il logo, poi anzichè rinominarlo pldecal.wad lo rinomini con il nome corretto (che non mi ricordo quale sia, non mi interesso più di spray dai tempi della 1.5).
kk sono riuscito a fixare...
in pratica il file che ti crea lo devi duplicare, uno lo chiamo decal.wad e l'altro tempdecal.wad li metti nella cartella cstrike ed è fatta :D
Salciccia dura
08-08-2004, 02:18
Ma chemmefrekka degli spray, mo chiamo l´imbianchino.... :tennis:
basta creare lo spray con HL Logo Creator, lo rinomini in tempdecal.wad e lo metti nella cartella di cstrike o cstrike_italian
Edit: ops hai già risolto :shy:
Il file non è più il pldecal.wad
... è il tempdecal.wad :)