View Full Version : Questione Fazio e bnl
Qualcuno mi fa un sunto? nn ho seguito dall'inizio la vicenda e nn ci sto capendo un caRRo. :(
FuckAuthority
27-08-2005, 04:23
Ne so meno di te :dunno:
Ne so meno di te :dunno:
*
up :bua:
perchè i + saggi nn mi illuminano? sarà che nn sano niente? :look:
[provocazione off]
Gargoyle`88
29-08-2005, 20:26
non me ne sono mai interessato...
Qualcuno mi fa un sunto? nn ho seguito dall'inizio la vicenda e nn ci sto capendo un caRRo. :(
Ti basta iniziare a leggere un quotidiano ogni tanto o bookmarkarti qualche sito di informazione ( possibilmente poco di parte ) e vedi che non avrai bisogno di sunti da parte di "saggi". Queste cose è meglio venirle a sapere e capirle da solo che farsele dire da qualcunaltro.
Ti basta iniziare a leggere un quotidiano ogni tanto o bookmarkarti qualche sito di informazione ( possibilmente poco di parte ) e vedi che non avrai bisogno di sunti da parte di "saggi". Queste cose è meglio venirle a sapere e capirle da solo che farsele dire da qualcunaltro.
concordo almeno ti fai una tua idea personale.
ce l'ho ansa.it bookmarkato, solo che mi sn perso la notizia dall'inizio e di spulciare un sacco di archivi (sempre che ce ne siano) nn ne avrei tanta voglia :bua:
almeno un piccolo sunto :'(
Gargoyle`88
30-08-2005, 19:34
Schianto a Brindisi: morti i genitori del Giudice Forleo
Gravissimo lutto per il Giudice per le Indagini Preliminari di Milano Clementina Forleo, che ieri sera ha perso entrambi i genitori. Gaspare Forleo e Stella Bungaro sono rimasti vittime di un incidente stradale sulla strada provinciale che collega Francavilla a Sava, nel brindisino. La loro auto - una Peugeot 206 a bordo della quale si trovava anche una terza persona, rimasta ferita - si è scontrata ad un incrocio con un fuoristrada, guidato da un medico di Francavilla Fontana, che ha riportato solo poche escoriazioni.
Sul luogo dell'incidente sono immediatamente arrivati i Vigili del fuoco, che hanno estratto i corpi dalle lamiere. In seguito i militari dell'Arma hanno compiuto i rilievi necessari e stabilire le cause del sinistro.
Il Giudice Forleo attualmente si sta occupando della scottante indagine relativa alla vicenda Antonveneta. Lo scorso gennaio era finita nel mirino della Casa delle Libertà per via di una sentenza con la quale aveva assolto alcuni imputati accusati di aver inviato dei kamikaze in Iraq. A luglio si era trovata di nuovo al centro dell'attenzione generale perché coinvolta in un litigio con dei poliziotti che, a Milano, avevano arrestato (secondo il Giudice in modo brutale) un immigrato che si era rifiutato di pagare il biglietto della metropolitana
un avvertimento al giudice? :rolleyes:
Gravissimo lutto per il Giudice per le Indagini Preliminari di Milano Clementina Forleo, che ieri sera ha perso entrambi i genitori. Gaspare Forleo e Stella Bungaro sono rimasti vittime di un incidente stradale sulla strada provinciale che collega Francavilla a Sava, nel brindisino. La loro auto - una Peugeot 206 a bordo della quale si trovava anche una terza persona, rimasta ferita - si è scontrata ad un incrocio con un fuoristrada, guidato da un medico di Francavilla Fontana, che ha riportato solo poche escoriazioni.
Sul luogo dell'incidente sono immediatamente arrivati i Vigili del fuoco, che hanno estratto i corpi dalle lamiere. In seguito i militari dell'Arma hanno compiuto i rilievi necessari e stabilire le cause del sinistro.
Il Giudice Forleo attualmente si sta occupando della scottante indagine relativa alla vicenda Antonveneta. Lo scorso gennaio era finita nel mirino della Casa delle Libertà per via di una sentenza con la quale aveva assolto alcuni imputati accusati di aver inviato dei kamikaze in Iraq. A luglio si era trovata di nuovo al centro dell'attenzione generale perché coinvolta in un litigio con dei poliziotti che, a Milano, avevano arrestato (secondo il Giudice in modo brutale) un immigrato che si era rifiutato di pagare il biglietto della metropolitana
WOW, CHE CASO
Gargoyle`88
31-08-2005, 16:35
ogni tanto mi piace fare il complottista :P
gargo nn sai farmi un suntino tu? :'(
Gargoyle`88
31-08-2005, 17:02
Non abbastanza purtroppo, come ho già scritto non mi sono mai interessato a fondo sulla faccenda...
guarda, visto che hanno citato tante volte il sito di beppe grillo ti linko qualcosa su cui puoi informarti un po' di più:
http://www.beppegrillo.it/archives/2005/08/i_proprietari_d.html
Gargoyle`88
31-08-2005, 18:26
ma è fazioso!!
oh, da qualche parte dovrai pur cominciare no? :asd:
Braddock
31-08-2005, 20:33
Beh, a quanto pare si sono decisi a rimuoverlo, anche se non immediatamente. Ce ne hanno messo di tempo eh :wall:
magari dai pure la colpa a berlusconi no? tanto spalare merda è facile :dunno:
Braddock
08-09-2005, 10:32
E'sempre colpa di Berlusconi, ovvio.
Gargoyle`88
08-09-2005, 10:49
magari dai pure la colpa a berlusconi no? tanto spalare merda è facile :dunno:
?
cioè, io tiro fuori una battuta complottista sulla morte dei genitori del giudice e tu tiri fuori il tuo paladino berlusconi?
ma datti una regolata hilden su...
С а ч ч и о
08-09-2005, 11:24
Berlusconi è il nuovo luciféro! nel senso etimologico della parola!
:asd: