View Full Version : 'Altro miracolo di San Silvio'
OLBIA (SASSARI), 31 agosto 2005 - ''San Silvio da Arcore ha fatto un altro miracolo''. Cosi' il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, al suo arrivo all'aeroporto di Olbia ha annunciato, sorridendo, che sulla riforma delle norme che regolano Bankitalia c'e' l'accordo di tutti i partiti della Cdl, Lega compresa.
il continuo lo potete leggerlo qui:
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/art/2005/09/01/5385121
:|
Gargoyle`88
01-09-2005, 13:31
Oooooooora pro nooooobissssh (detto alla Gasperino er carbonaro nei panni del Marchese del Grillo mentre, ubriaco, assiste ai vespri con la nobile famiglia)
Braddock
01-09-2005, 14:26
Speriamo che licenzino Fazio e che buttino fuori la Lega a calci in culo dal Governo (utopia pura, ma è bello sognare :sbav: )
sogna bradd sogna... :asd:
anzi....
prega bradd prega... :asd:
Oooooooora pro nooooobissssh (detto alla Gasperino er carbonaro nei panni del Marchese del Grillo mentre, ubriaco, assiste ai vespri con la nobile famiglia)
:asd:
io nn ho piu parole guardate... ma quanto manca alla fine del mandato del portatore nano ?
io nn ho piu parole guardate... ma quanto manca alla fine del mandato del portatore nano ?
zitto, che "Ricandidarmi sarà per me un enorme Sacrificio...Magari ci fosse un altro candidato premier"
martire per Noi!!
:lode: :argh:
Gargoyle`88
01-09-2005, 16:53
Speriamo che licenzino Fazio e che buttino fuori la Lega a calci in culo dal Governo (utopia pura, ma è bello sognare :sbav: )
C'è la Lega calcio e c'è la Lega a calci...
www.saintsilvio.com
Braddock
01-09-2005, 18:48
C'è la Lega calcio e c'è la Lega a calci...
Mah guarda avrei un'ideuccia anche per la Lega Calcio, i calciatori e gli ultrà :pork:
non offendete il mio paese dato che ci abito anche di fianco grazie :)
Non vedrai l'ora di trasferirti :asd:
SciPiozZo
15-09-2005, 00:42
Oooooooora pro nooooobissssh (detto alla Gasperino er carbonaro nei panni del Marchese del Grillo mentre, ubriaco, assiste ai vespri con la nobile famiglia):rotfl:
no xkè le case continuano ad alzarsi di prezzo MAUAHUHAUA