View Full Version : Complimenti.
Salciccia dura
02-09-2005, 19:37
"Ringraziamo Allah per l'uragano"
Persone civili non si esprimerebbero cosi´, persone civili vedendo il proprio nemico di sempre a terra in difficolta´offrirebbero una mano in segno di pace per approfittare dell´opportunita´e per finire le ostilita´per sempre. Costo? nulla. Guadagno? COMPLETO.
In piu´, la cosa che mi affligge di piu´e´che la maggior parte delle vittime sono afroamericani senza chiara educazione scolastica con un reddito al di sotto della media americana e che per certo non votano ne supportano Bush.
Questa cosa mi ricorda il ´44.. "Sei italiano? Allora sei un fascista! Vergogna! Devi morire!"
Pieno razzismo e nient´altro. Sei nato "li´" devi morire. Che a te frega nulla della politica o anche sei contro la politica attuale del tuo paese, non conta, hai passaporto americano-italiano-giapponese-Mengalandiano.... devi morire.
Che schifo. E che meschinita´.
http://www.repubblica.it/2005/i/sezioni/esteri/urakatri1/urakatri1/urakatri1.html
che stronzate... Tutti gli estremisti sono così. Ad esempio in Indonesia la falange estremista cristiana fa letterelmente degli assalti a colpi di macete, mutilando ed ammazzando, mussulmani ed induisti. L' estremismo, lo dice la parola stessa " io sono un giusto e tu puoi solo morire" . Forunatamente sono in stragrande maggioranza i moderati, in questo mondo, poi l'informazione decide come e cosa dirti.
ps bhè io mi ricordo in olanda quandoe ro piccolo che ci stavano le scritte fuori alcuni locali del tipo " vietato l'ingresso ai cani e agli italiani". In sunto razzista = ignorante che vive di stereotipi.
Salciccia dura
02-09-2005, 22:16
Si ma io mica dico "quello fa cosi´perche´e´musulmano"
Io dico che ringraziare il proprio Dio per la morte di "nemici" per nazionalita´di passaporto e basta, fa veramente cagare.
Ripeto, e´meschinita´. E cattiveria e mancanza di rispetto per la vita umana pure.
c'è un cacchio da fare. è nel nostro dna. l'unica è una seria educazione sin da piccoli :dunno:
Mi sa che quelli una seria istruzione da piccoli l'hanno avuta. Seria in un altro senso però.
Sono agnostico, e personalmente non condivido (e ci mancherebbe! ;)) la posizione di questi estremisti pur non avendo troppo in simpatia il governo americano (mica la gente comune).
Sono estremisti, e si può solo dimostrare rammarico e dispiacere sentendo ciò in cui credono.
Nel 2005 dovremmo averla già finita con qualsiasi religione, corrente filosofica, o radice culturale che ancora non ci permette di guardarci come fratelli.
edit: rileggendomi forse sono estremista pure io ma penso di essere nel giusto..
Bah... :|
SciPiozZo
03-09-2005, 00:24
"Questa cosa mi ricorda il ´44.. "Sei italiano? Allora sei un fascista! Vergogna! Devi morire!"t'appoggio tutto tranne questo che, francamente, non c'entra un cazzo :|
Salciccia dura
03-09-2005, 01:31
Mi sa che quelli una seria istruzione da piccoli l'hanno avuta. Seria in un altro senso però.
Sono agnostico, e personalmente non condivido (e ci mancherebbe! ;)) la posizione di questi estremisti pur non avendo troppo in simpatia il governo americano (mica la gente comune).
Sono estremisti, e si può solo dimostrare rammarico e dispiacere sentendo ciò in cui credono.
Nel 2005 dovremmo averla già finita con qualsiasi religione, corrente filosofica, o radice culturale che ancora non ci permette di guardarci come fratelli.
edit: rileggendomi forse sono estremista pure io ma penso di essere nel giusto..
Bah... :|
Questo e´un bel commento :)
Ripeto, e´meschinita´. E cattiveria e mancanza di rispetto per la vita umana pure.
questo discorso lo si può attribuire anche a chi comincia una guerra...vedi bush
Salciccia dura
03-09-2005, 02:04
questo discorso lo si può attribuire anche a chi comincia una guerra...vedi bush
Si si, percarita´Uber, ma non sto parlando di cio´.
Sto parlando di chi vede l´odiato vicino di casa pestato a sangue e che invece di prestare una mano di aiuto e riappacificatrice, volta le spalle e brinda.
Mi spaventano certi comportamenti.... ragione loro, nostra, degli altri a parte.
Gargoyle`88
03-09-2005, 11:19
I musulmani in questo momento stanno combattendo una guerra santa. Dio è con loro, e li ha aiutati scatenandosi sui nemici infedeli. Sono i postulati della guerra santa, non ci vedo nulla di nuovo o di particolare.
Mi fa meno impressione un popolo che ringrazia Dio per una catastrofe contro i propri nemici piuttosto che un popolo che si crede Dio e causa catastrofi contro i propri nemici.
Sto parlando di chi vede l´odiato vicino di casa pestato a sangue e che invece di prestare una mano di aiuto e riappacificatrice, volta le spalle e brinda.
è logico se ci pensi...gli americani gli sono entrati in casa e hanno cominiciato a comandare a bacchetta in territorio che non è il loro..è una reazione più che normale
in ogni caso se gli estremisti islamici festeggiano per questa catastrofe naturale in America, molti americani, italiani e europei festeggerebbero se ne accadrebbe una in Iraq.
Purtroppo è così.
Braddock
03-09-2005, 12:56
E allora? Là ci sono gli estremisti islamici, qui da noi ci sono la Fallaci e tutti quelli che la pensano come lei e che esulterebbero a pari modo a situazione inversa.
Non è una novità che sulla Terra esista gente che sarebbe meglio mettere su una chiatta spaziale da sparare nel Sole.
FuckAuthority
03-09-2005, 13:08
A me invece a monte di tutto cio' mi viene solo da ridere a pensare che nel 2005 c'è ancora della gente che "ringrazia un dio" per un evento naturale, catastrofico o meno che sia...
A me invece a monte di tutto cio' mi viene solo da ridere a pensare che nel 2005 c'è ancora della gente che "ringrazia un dio" per un evento naturale, catastrofico o meno che sia...
quoto tutto, ma veramente :lode:
I musulmani in questo momento stanno combattendo una guerra santa. Dio è con loro, e li ha aiutati scatenandosi sui nemici infedeli. Sono i postulati della guerra santa, non ci vedo nulla di nuovo o di particolare.
Mi fa meno impressione un popolo che ringrazia Dio per una catastrofe contro i propri nemici piuttosto che un popolo che si crede Dio e causa catastrofi contro i propri nemici.
Questo mi ha fatto pensare, grazie. :)
A me fa uguale impressione vedere persone invasate e chiuse nei dogmi della loro religione che non hanno nessun tipo di senso critico o di giudizio e che sono solo numero contrapposte a persone che al contrario hanno un perfetto senso critico, sono straordinariamente intelligenti e hanno la freddezza, l'aridità necessaria per essere così calcolatori.
Arancia meccanica.
Come mai a te fa meno impressione? (Te lo chiedo non per cavillare ma perchè so che sei un tipo preciso quando scrive e quindi posso immaginare tu abbia delle ragioni..)
:)
Giacomo.
Qualcuno devi pur ringraziare, immagina di essere un agricoltore(la prima che mi viene, è pure un po' banale magari): non piove per un mese e mezzo e ti sta andando a puttane tutto.. Stai fallendo. Razionalmente non sai se esiste un Dio o no, ma fidati che ti metti a pregare e sperare in una cazzo pioggia... ;)
E se non ringrazi un Dio quando piove stai certo che ringrazierài comunque almeno un qualsasi tipo di "equilibrio"...
..E te lo dico io che sono agnostico e qualcuno, magari nessuno, ringraziavo quando alla mia ragazza arrivavano le sue cose... Ora prende la pillola e non devo più ringraziare nessuno. :rotfl:
Scherzi a parte, non ti trovi per un cazzo in questo discorso? :)
Giacomo.
Gargoyle`88
03-09-2005, 15:35
Questo mi ha fatto pensare, grazie. :)
A me fa uguale impressione vedere persone invasate e chiuse nei dogmi della loro religione che non hanno nessun tipo di senso critico o di giudizio e che sono solo numero contrapposte a persone che al contrario hanno un perfetto senso critico, sono straordinariamente intelligenti e hanno la freddezza, l'aridità necessaria per essere così calcolatori.
Arancia meccanica.
Come mai a te fa meno impressione? (Te lo chiedo non per cavillare ma perchè so che sei un tipo preciso quando scrive e quindi posso immaginare tu abbia delle ragioni..)
:)
Giacomo.
giuro che non ho capito la domanda...
se chiedi il perchè della mia affermazione è semplice: preferisco che un popolo se ne stia per cavoli propri e ringrazi il proprio Dio per una catastrofe naturale che si abbatte sui suoi nemici senza usare violenza, piuttosto che un popolo che si abbatte su uno stato sovrano per depredare petrolio sotto la falsa ideologia apportatrice di democrazia con violenza diretta.
Insomma, preferisco il cane che abbaia a quello che morde.
FuckAuthority
03-09-2005, 15:38
Qualcuno devi pur ringraziare, immagina di essere un agricoltore(la prima che mi viene, è pure un po' banale magari): non piove per un mese e mezzo e ti sta andando a puttane tutto.. Stai fallendo. Razionalmente non sai se esiste un Dio o no, ma fidati che ti metti a pregare e sperare in una cazzo pioggia... ;)
E se non ringrazi un Dio quando piove stai certo che ringrazierài comunque almeno un qualsasi tipo di "equilibrio"...
..E te lo dico io che sono agnostico e qualcuno, magari nessuno, ringraziavo quando alla mia ragazza arrivavano le sue cose... Ora prende la pillola e non devo più ringraziare nessuno. :rotfl:
Scherzi a parte, non ti trovi per un cazzo in questo discorso? :)
Giacomo.
No. E ne vado fiero. Antireligione :rulez:
Gargoyle`88
03-09-2005, 16:07
No. E ne vado fiero. Antireligione :rulez:
Antireligione o antispiritualità?
Gargo, hai ragione. :)
Meglio invasati che infidi.
Salciccia dura
04-09-2005, 01:42
Non è una novità che sulla Terra esista gente che sarebbe meglio mettere su una chiatta spaziale da sparare nel Sole.
Questo e´uno dei migliori commenti.
Io sulla chiatta, anzi chiatta grossa.... una chiattona insomma :D ci metterei TUTTI i signori delle guerre, chi non vuole fare pace, chi fa soffrire popoli, sia propri che altrui per politica religione o economia.
Gargoyle`88
04-09-2005, 13:03
Questo e´uno dei migliori commenti.
Io sulla chiatta, anzi chiatta grossa.... una chiattona insomma :D ci metterei TUTTI i signori delle guerre, chi non vuole fare pace, chi fa soffrire popoli, sia propri che altrui per politica religione o economia.
ognuno nella storia ha avuto l'idea di mandare qualcuno da qualche parte per qualche motivo.
La vera sfida è migliorare le cose rendendo partecipi tutti.
Bravo gargo.... troppo facile risolvere le cose esiliando o uccidendo, la verà difficoltà è conciliare tutti, o far capire alla gente che è sbagliato far soffrire gli altri.
Non è Dio, probabilmente è morto come diceva Nietsche (nn mi ricordo bene come si scrive)... è il pianeta Terra che si sta ribellando per come stanno andando le cose.
Una guerra ingiustificata che una volta scoperta tale si continua ad appoggiare, aerei che precipitano ormai ogni settimana senza un apparente perché, terremoti di portata bassa-media dove nn ce ne sono mai stati di quella intensità, catastrofi naturali della portata di Katrina (o come si scrive), gente che soffre, gente che ride, politici che nn si sa bene che fanno, personaggi dello spettacolo che entrano in politca perché "c'è bisogno di ridere" quando invece ci sarebbe da piangere, petrolio a oltre 70$ al barile, bush che dice alla popolazione colpita da Katrina che prega per Dio senza mandare aiuti concreti, bush che comincia a preoccuparsi del petrolio, italiani che gioscono dell'america colpita da una tragedia e gente che nonostante questi presupposti, continua a vivere nella tremenda e folle utopia di un mondo migliore senza guerre; mi verrebbe di ammirarli solo in un caso... se dimostrassero realmente di tenere a quello a cui credono, andando lì veramente ad aiutare quelle persone, magari rischiando di aumentare il bilancio giornaliero di morti, anziché postare su di un forum. Ma questo nn sarà mai possibile, perché a parlare sono tutti bravi (o quasi, guarda Prodi) ma quando si tratta di fare le cose, a nessuno va, si è svogliati (io per primo).
Braddock
04-09-2005, 16:20
catastrofi naturali della portata di Katrina
Faccio un appunto. Questa catastrofe ha avuto ampia rilevanza perchè è avvenuta in una zona densamente popolata (addirittura su una metropoli) e contemporaneamente ha avuto una forza molto al di sopra della media. Infine è avvenuta nel più importante paese mondiale. Ma di uragani di questa forza storicamente ne sono avvenuti parecchi.
(link (http://en.wikipedia.org/wiki/Galveston_Hurricane_of_1900) , link (http://en.wikipedia.org/wiki/Catastrophic_Florida_Hurricanes:_1900-1960) e altro link (http://en.wikipedia.org/wiki/Catastrophic_Florida_Hurricanes:_1961-present) - relativo alla sola Florida)
La contemporaneità di questi fatti ha determinato un grande numero di vittime ed una grande devastazione... ma in passato è anche andata peggio a volte...
P.S. faccio presente che la mia affermazione sulla chiatta solare era chiaramente ironica, se non si fosse capito :cool2: Il massimo che auguro alla Fallaci è un cagotto fulminante.
mi verrebbe di ammirarli solo in un caso... se dimostrassero realmente di tenere a quello a cui credono, andando lì veramente ad aiutare quelle persone, magari rischiando di aumentare il bilancio giornaliero di morti, anziché postare su di un forum. Ma questo nn sarà mai possibile, perché a parlare sono tutti bravi (o quasi, guarda Prodi) ma quando si tratta di fare le cose, a nessuno va, si è svogliati (io per primo).
Quote con le prime 3 righe in contrapposizione con le ultime 2.
Che discorso stai facendo?
Ti accanisci contro quelli che parlano parlano e poi non fanno nulla e poi dici che tu per primo sei svogliato?
Non riesco a capire come riesci ad accettare di non fare niente. Neanche io faccio fondamentalmente niente per quelle persone, però ci sto male.. E col cazzo che sarei svogliato a dargli una mano..! :/
Il discorso è che io nn vado a dire, faccio quello e faccio quest'altro senza poi farlo, nn lo dico proprio... nn ho detto che l'accetto, è una costatazione, prendetela come tale.
Quello che voglio dire è che nn mi prendo per culo da solo, e tantomeno prendo per culo gli altri.
Salciccia dura
04-09-2005, 21:22
Cioe´.... scusate se non riesco a trattenermi dal :rotfl:
Adesso pare che sia stato Usama Bin Latrin e Ayman Zawahry a scatenare l´uragano, si ringrazia la nazione islamica :rotfl:
DUBAI - Dopo le abbondanti lodi all'uragano Katrina sui siti web e sui blog degli estremisti islamici non poteva mancare un commento di Abu Musab al-Zarqawi, l'uomo di al Qaeda in Iraq. he infatti non si è fatto attendere: «La devastazione causata da Katrina», afferma Zarqawi in una nota pubblicata su Internet, «è l'inizio della fine» degli Stati Uniti». «Mi congratulo con la nazione islamica» scrive l'estremista giordano, «con il nostro sceicco Osama bin Laden e con lo sceicco Ayman Zawahiri per la distruzione dell'America che è l'avamposto del male. Questo è l'inizio della sua fine».
Fonte: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2005/09_Settembre/04/Zarqawi.shtml
WODOO! WODOO!!!! SHIS KEBAB WODOO!!!!
Tutto cio´e´troppo ridicolo :rotfl:
Chi ha scritto la vaccata che hai riportato in grassetto?
...Let's go buy Diploma di Scuola Media! :asd: