View Full Version : Musica e idiozia politica
Gargoyle`88
04-09-2005, 22:11
BOICOTTA LA CANZONE FASCISTA REGINA DELL'ESTATE "CAMISA NEGRA"
E' APOLOGIA DI FASCISMO !
Complimenti!!!!!! :asd: GG indymedia! :approved:
Riferimento qui (http://italy.indymedia.org/news/2005/08/853493.php)
AHAHAHAHHAHAHAHAAH :rotfl:
Capitan USop
04-09-2005, 22:59
BUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHA ODDIO :rotfl: si ma leggete pure i commenti che gli hanno fatto...
ma bisogna essere stupidi pesanti x fare cose del genere :|
Gargoyle`88
04-09-2005, 23:02
si vabbè i commenti poi sono proprio il massimo
Salciccia dura
04-09-2005, 23:07
si vabbè i commenti poi sono proprio il massimo
E tra i commenti......
http://italy.indymedia.org/news/2005/04/777206_comment.php#864923 :rotfl:
Questo e´ da ricoverare d´urgenza :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Gargoyle`88
04-09-2005, 23:09
zitto, uomo sessuale :|
Salciccia dura
04-09-2005, 23:12
Sessuale a me???? :eek:
Io sono bi-sessuale, ci ho due cazzi! :dunno:
Braddock
04-09-2005, 23:17
Il Papa non sarà nazista, ma sicuramente un bigotto reazionario contro la società multirazziale si. Cmq a me piace vestirmi di nero, ho la macchina nera, il motorino nero ... spero che quelli di Indymedia non si prendano troppo a male per questo :eek:
Salciccia dura
04-09-2005, 23:19
Spazzacamino?
Per parcondicio la faccio io una song...
Le mutande rosse :rotfl:
Mio dio che gente..
oddio che cazzo di gente c'è là? HAHAHAHAHAHAH
HAHAHAH CAZZZOOOOOOAOAZOOZZABUHIDUIAHFUIAHFAO
:rotfl:
non avevo mai letto indymedia, ma è sempre così? :rotfl: geniale cazzo, geniale
beh ragazzi, so si dovessero elencare tutti gli articoli o servizi inutili, di fonti che voi ritenete affidabili non basterebbe tutto il forum, una cazzata la possono dire anche loro, visto che indymedia è un sito aperto (dove tutti possono scrivere e arricchire il sito con propri articoli), e onestamente sono contento che gli articoli inutili scritti su quel sito siano così pochi, che subito vengono ripresi dai saggi fruitori di ferrara, tg1-4-2-5 e studio aperto (per fare un esempio qualsiasi
:sisi:)
Gargoyle`88
05-09-2005, 15:14
:|
per me questo è fuckauthority :asd:
Fapi, sarebbe il caso tu editassi il quote. Anche se sono parole di altri qui vige lo stesso il regolamento...
Per favore, su...
ok dai, era per fare la battuta ^^
agli ordini :sbonk: :D
SciPiozZo
05-09-2005, 15:19
geniale :rotfl:
Gargoyle`88
05-09-2005, 15:20
Fapi è un bel po' che ti leggo e so bene che era una battuta :D
Però magari altre persone potrebbero risentirne...
grazie davvero
gargo non era una polemica :look:
ho editato ora causa schittone violento :asd:
ahahahah strepitoso :rotfl:
Gargoyle`88
05-09-2005, 15:54
gargo non era una polemica :look:
ho editato ora causa schittone violento :asd:
:volemose:
-F!zban-
05-09-2005, 17:22
ci sono dei commenti apocalittici su quella news :rotfl:
Braddock
05-09-2005, 18:35
se camisa nera è apologia del fascismo vi rendete conto che in giro c'è solo ed eslusivamente chi fa apologia del comunismo.....tutti i gruppi rap o le nuove band.....avrei un solo desiderio.....che tornasse......IL DUCE.....NON CI SAREBBERO PIU' IN GIRO GAY DROGATI FANNULLONI LADRI E SOPRATTUTTO.....COMUNISTI.....MA ANDATE A LAVORARE RASTA DI MERDA CHE PUZZATE
:rotfl:
anche se la camicia nera della canzone si riferisce ad un lutto e non ad un contesto politico o ad una campagna fascista ciò non toglie che siete un banco di maleducati e merde fasciste...impiccatevi con i fasci!
fascisti carogne tornate nelle fogne!
:rotfl::rotfl:
Ma chi cazzo ha messo in giro sta storia che i comunisti puzzano?Quale bigotto,quale demente?Ma puzzerete voi,marci dentro come siete,a forza di farvi cannoni,ma finitela di fare i bacchettoni,ormai che i fascisti si drogano più dei comunisti è un dato di fatto!O fate i "duri e puri" o vi drogate,ma non fate tutti e due perchè siete davvero miserevoli.
:tajo:
....che dire...probabilmente saranno le canne che vi rendono stupidi...si parla d'amore e non di fascismo, altrimenti sai quante polemiche?
L'unico problema è che ci vorrebbe davvero un altro regime che eliminasse punkabestia, marocchini e immigrati vari...altro che una camicia nera!
:cartelol:
che tristezza i commenti dei 14enni che si credono comunisti :disgust: