View Full Version : Problema con Steam
Cercatore
16-07-2004, 13:03
Praticamente ho il seguente problema. Registrai la mia copia originale di HL con un username e una pass che non ricordo :wall:
Giocai a Cs, le presi di brutto, rosikai e disinstallai bestemmiando.
Dopo un pò di tempo decisi di riprovarci e reinstallai Steam. Con la stessa Cd Key ho provato a farmi un nuovo username con nuova pass. La registrazione ha sovrascritto i dati precedenti, ma poi, a cose ultimate, mi ha detto che il codice cd era già in uso :bua:
Praticamente ho perso x sempre la mia Cd Key? :wall:
forse puoi giocare solo con la vecchio login e psw. Il login è un tuo e-mail e la psw mi sa che devi ricordartela.......ma dico io...che cosa serve inventarsi 5-6psw diverse.....io uso sempre quella o al massimo cambio poco-niente
Devi almeno ricordarti la mail che hai usato per la registrazione. Dopodiche' fai richiesta che ti mandino una nuova password.
La cdkey e' stata associata alla tua steamid (quindi alla tua mail).
Devi almeno ricordarti la mail che hai usato per la registrazione. Dopodiche' fai richiesta che ti mandino una nuova password.
ti|t le sa tutte, peccato che è lammaz :(
*
Non credo che non ti ricordi il tuo indirizzo email...se hai scordato la password a quell'indirizzo te ne mandano un'altra.
VulcanRaven
16-07-2004, 19:10
*
Non credo che non ti ricordi il tuo indirizzo email...se hai scordato la password a quell'indirizzo te ne mandano un'altra.
non è esatto.se vi ricordate all'inizio quando si registrava steam e tutti venivamo da 1.5,una volta installato steam fungeva tutto ti dovevi solo inventare mail e pass.
mentre ora steam lo scarichi liberamente,e funge anche senza hl installato.ma devi ricordarti old account con pass.se ne registri uno nuovo invece ora (ma prima non era cosi)ti mandano un codice sulla mail e cazzate varie
.scarface.
16-07-2004, 19:17
ti|t le sa tutte, peccato che è lammaz :(
chi è l'uomo nel tuo avatar? non era già stato postato su ngi? non mi ricordo chi era...illuminami...
Emaila Tyler Sherman :sisi:
chi è l'uomo nel tuo avatar? non era già stato postato su ngi? non mi ricordo chi era...illuminami...
E' Leo.
M4X evita post inutili ;)
io ho cambiato l email di verifica, se faccio una verifica arriva li ora l email?
account mail ................. quella ke ho registrato e ke mi han hackerato
contact mail ................ quella ke ho rimesso dopo ke mel hanno hackerato
se perdo la pass mi arriva al contact mail giusto?
Teoricamente il funziomento e' quello.
prima cosa non è un uomo. è L'uomo.
non credo fosse stato postato su NGI, credo piuttosto tu l'abbia visto in TV.
non si dice: non mi ricordo chi era, ma non mi ricordo chi fosse.
e cmq è leoric.