View Full Version : [ITALVOLLEY] finale europeo
L'Italia dopo esser stata battuta giovedì sera dalla Russia ed esser quindi passata al secondo posto nel suo girone, si è ritrovata ieri in semifinale contro la squadra considerata più in forma del torneo, la serbia-montenegro. In un match tiratissimo l'Italia ieri sera ha vinto in 5 set 25-15, 19-25, 25-19, 23-25, 15-8 . Un'italia che si è dimostrata molto più tonica che contro la russia e che stasera (ore 21:00 in diretta su rai 2)si giocherà la finale europea di nuovo contro la russia che, nell'altra semifinale, ha battuto la spagna 15-25, 27-25, 25-12, 19-25, 15-13.
Che dire gl all'Italvolley!! :D
Bellissime partite apparte contro la Russia, li amo tutti :love:
si ma ricordo con la russia che ce ne stava uno alto 2,17 oltretutto abbastanza agile.. gli bastava alzare una mano per schiacciare :|
sbaNdato9
11-09-2005, 11:02
bella per l italvolley.
gl per stasera ;)
2,17?? ma non era 2.06 :uhm:
cmq non ho visto la partita contro la russia.. ma forse l'italia non gioco al max visto che era già qualificata?! (ve lo chiedo dal momento che non l'ho vista)
però ieri sera.... :sbav:
(anche se alla fine del 4 round ne avrei uccisi un po'.. dal 20-15 non puoi concedere il set all'avversario :mad: )
no l'italia ha dato tutto anche contro la russia ma è stata in alcuni casi un po' sfortunata ed in altri momenti (decisivi) un po' troppo imprecisa. Comunque è 2,17 lo hanno sottolineato più volte durante la telecronaca e veramente vedevi questo bestione 10-15-20 cm più alto di tutti i suoi compagni :eek:
si in effetti ora che ci penso.. 2.06 non era niente di eccezionale rispetto agli altri.. si dev'essere sbagliato il mio amico :)
è stata molto bella la partita...troppo forti Fei e Mastrangelo :love:
SciPiozZo
11-09-2005, 12:42
Mastrangelo:
Massiccio67
11-09-2005, 18:49
Mamma mia sono troppo fomentato! ieri dopo qualche bestemmione sul 4° set e' andato tutto liscio, stasera sono sicuro che mi prendera' il buon vecchio infarto.
Beh che dire, GO VERMIGLIO GO! (secondo me ieri ha fatto davvero la differenza)
IL Cisolla ha cominciato alla grande :love: :love:
comunque vada sarà un successo :love: :love:
Ho visto la partita contro la serbia stopomeriggio su Si, bellissima!!!
siamo impallati :bua: :bua:
Madonna ci stanno rompendo il culo..... abbiamo vinto il primo set con fatica, il secondo ci hanno massacrati, il terzo peggio :|
La vedo durissima... sbagliamo battute, sbagliamo schiacciate, nn riusciamo a murare.... per giunta loro fanno tutto bene e senza smaccature....
almeno il 4 lo stiamo giocando bene
SciPiozZo
11-09-2005, 21:27
magnifico cernic
SciPiozZo
11-09-2005, 21:38
bellissimo 4° set, ora si deciderà tutto nel tie break :eek:
SciPiozZo
11-09-2005, 21:55
campioni :cheers: :love: :pork:
vittoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sto piangendo cazzo,la pallavvolo è uno dei pochi sport che mi emoziona ancora :bua: :bua: :bua:
bella davvero cazzo cmq i russi alla fine nn ne potevano piu imo
GRANDE ITALIAAAAAAAAA!!!!!
Ho esultato fino alla morte!
sto piangendo cazzo,la pallavvolo è uno dei pochi sport che mi emoziona ancora :bua: :bua: :bua:
*
cisolla MVP dell'europeo....
boh.. sinceramente è fatica scegliere uno fra Matrangelo, Cisolla e Cernic... ma considerando che al primo va il premio come miglior Muro (direi più che indubbio :asd: )... restano il secondo e il terzo... io l'avrei dato a Cernic visto come ha trascinato l'Italia nel 4 set!!
grandissimi ragazzi :rulez:
sbaNdato9
12-09-2005, 00:37
bellaaaaaaaaaaaaaa :rulez: :rulez:
Grandissimi cazzo, me la sono vista e ho festeggiato con loro!!!
Floorfilla
12-09-2005, 00:51
mio dio che sofferenza fino all'ultimo ho perso 2 anni di vita
Massiccio67
12-09-2005, 01:13
Dajeeeeeeeeee Sempre Nooooi!!!! Siamo Sempre I Piu' Forti Cazzo Si!
posto solo ora!! GRANDI AZZURRI!! Ancora una volta sul tetto d'europa :D
li abbiamo pwnati sti russi, ieri per poco non morivo :asd: anche se non sn un tifoso particolare tengo sempre alla bandiera GOGOGO ITALIA
gran bella partita ... vista praticamente tutta ...
devo dire che pallavolo e basket sono molto più interessanti del calcio negli ultimi tempi ...
Mancinelli nazionale (ho conosciuto Pozzecco,Mancinelli e Myers sono troppo un tajo)
questi Si che hanno Carattere
caro lippi prima dell'allenamenti fagli vedere sta partita ai tuoi frociazzurri
GG italvolley :love: :love: :love:
Mastrangelo è troppo simpatico ( se cosi' si puo' dire :look: ), gioca con una cattiveria assurda : :rulez:
SciPiozZo
13-09-2005, 10:27
tira anche certi bestemmioni :rulez:
AntiCibSistem
13-09-2005, 12:54
sti ragazzi hanno le palle!
non sono all'altezza dei loro predecessori come tecnica e gioco, ma come cuore e orgoglio non sono di certo da meno!
vincere con un team nuovo è una grande cosa, speriamo in una nuova generazione di fenomeni!
:rulez:...:asd:...
...Perchè a volte gli smileys esprimono più delle parole.. :sisi: