View Full Version : [CHAMPIONS LEAGUE 2005/06] official topic
Orzobimbo
27-04-2006, 13:20
prova a rileggere il mio post, magari riesci anche a capire che non sono frasi mie :rotfl:
se non sono frasi tue o che condividi perche' quoti il sito interisti.org che anziche fare come www.senzainter.com (http://www.senzainter.com) ancora ci crede e rosica su una figuraccia ridicola e miserrima che avete fatto l'anno scorso?
Capisci che dovreste evitare di parlarne ?
Se quoti una fonte dell inter senza scrivere nulla in merito significa che condividi quanto scritto.
E quello e' wHINE ancora , RIDICOLO come pochi al mondo . Riferito ad una partita che sara' la vostra vergogna negli anni.
Se invece non sai come utilizzare il Quote allora e' meglio se non posti :)
Se quoti una fonte dell inter senza scrivere nulla in merito significa che condividi quanto scritto
Ma poi da dove derivano queste tue incredibili intuizioni orzo?! :asd: :P
col barça abbiamo giocato alla pari, il surclassamento totale lo vedete solo voi.
che poi si sono dimostrati più forti questo è vero, ma le due partite sono state giocate, non è stata una debacle a senso unico.
lol, se volete facciamo a gara a chi vince meno.. :asd:
oppure a chi fa figure da cazzo in europa.. :asd:
siete proprio sicuuuuuuuri che le vostre due belle squadre con il loro bel calcio avrebbero passato il turno?
E poi loro sono i signori
Intervista ai milanisti all'areoporto:
-Galliani: abbiamo giocato alla pari col barca :rotfl: , abbiamo perso per l'arbitro
-Inzaghi: cosa non ha funzionato per te pippo? .."Abbiamo perso per l'arbitro!"
:rotfl:
ah si e poi siete signori....ma no contate tanto in europa voi hahahahaha
guardatevi il passaggio "no look" di ronaldinho e vedete chi vi ha insegnato a giocare a pallone!
Orzobimbo
27-04-2006, 13:25
cmq Castor se sei di Milano
vi invito te e Uok a farvi una pescatina insieme o un pokerino quando volete
o anche due tiri a calcio !!!
uno contro uno e uok arbitra :D
Orzobimbo
27-04-2006, 13:27
Ma poi da dove derivano queste tue incredibili intuizioni orzo?! :asd: :P
non e' una intuizione
se io quoto qualcosa senza scrivere nulla in merito cosa significa?
e non difendere gli interisti che ti picchio :asd: :frust:
siete proprio sicuuuuuuuri che le vostre due belle squadre con il loro bel calcio avrebbero passato il turno?
Ovviamente no fapi... ma mi sembra che qua tra noi c'è gente (e giocatori di una squadra) che non sa perdere...e mi pare che non siamo noi :asd:
ahahahah castor gioca a calcio solo davanti ad uno schermo e con un pad in mano :rotfl:
Beh dai ma quando ha quotato mario Suma senza scrivere nulla vuol dire che condivideva!? :P
macchè.. perdere abbiamo perso, è evidente..
e pure si è ammessa la superiorità avversaria, che vuoi di più?
però parlare di superiorità schiacciante mi sembra troppo:
il barça ieri ha tirato su il catenaccio, non si è azzardato a giocare il suo solito calcio mi sembra.
e poi, se inzaghi filippo mio non sa perdere tanto meglio, almeno si incazza nelle ultime di campionato :rulez:
Orzobimbo
27-04-2006, 13:38
ahahahah castor gioca a calcio solo davanti ad uno schermo e con un pad in mano :rotfl:
no! che a pes 5 ho giocato due volte e non prendevo mai la palla ahuah
allora pokerino !!!!
ripper ma te ti ho visto a smau co sigfrido l'anno scorso?
Se quoti una fonte dell inter senza scrivere nulla in merito significa che condividi quanto scritto.
E quello e' wHINE ancora , RIDICOLO come pochi al mondo . Riferito ad una partita che sara' la vostra vergogna negli anni.
Se invece non sai come utilizzare il Quote allora e' meglio se non posti :)
Tralasciando le tue personali interpretazioni dei quote che sono veramente penose, mi preoccupa la tua scarsissima abilità nell'individuare il punto centrale del post. Che non è certo una rosicata nei confronti della partita dello scorso anno. La VERGOGNA in quel post, sono solamente le dichiarazioni dei dirigenti della vostra squadra di Mer(d)avigliosi. Stranamente, il prode ancelotti, ha dimenticato le proprie dichiarazioni dello
scorso anno, in merito alle lamentele altrui, in coincidenza con il fischio di un fallo inesistente (sei così bieco da negare che fosse un'azione regolare?). Stranamente anche l'eroico GALLIANI, ha scordato le sue parole in coincidenza di Lazio-Fiorentina. Imparate a perdere, E IMPARATE A SUBIRE GLI SFOTTO' ALTRUI, VISTO CHE SIETE COSI' IN GAMBA A PRODURNE DI VOSTRI.
confermo :asd:
Orzobimbo
27-04-2006, 13:42
Tralasciando le tue personali interpretazioni dei quote che sono veramente penose, mi preoccupa la tua scarsissima abilità nell'individuare il punto centrale del post. Che non è certo una rosicata nei confronti della partita dello scorso anno. La VERGOGNA in quel post, sono solamente le dichiarazioni dei dirigenti della vostra squadra di Mer(d)avigliosi. Stranamente, il prode ancelotti, ha dimenticato le proprie dichiarazioni dello
scorso anno, in merito alle lamentele altrui, in coincidenza con il fischio di un fallo inesistente (sei così bieco da negare che fosse un'azione regolare?). Stranamente anche l'eroico GALLIANI, ha scordato le sue parole in coincidenza di Lazio-Fiorentina. Imparate a perdere, E IMPARATE A SUBIRE GLI SFOTTO' ALTRUI, VISTO CHE SIETE COSI' IN GAMBA A PRODURNE DI VOSTRI.
no no
scusa ma da un interista imparare a perdere non si puo' sentire
credo che ci sia una legge che lo vieti, se non c'e' dovrebbe esserci.
Sei qua a Whinare per un gol annullato su una semifinale STRAPERSA dell anno scorso
ti rendi conto????
e giustifichi dicendo che non e' quello il senso ma vieni a protestare ora dicendo che il gol era buono AHAHAHAHAHAH
siete il male
grazie di esistere :D
no no
scusa ma da un interista imparare a perdere non si puo' sentire
credo che ci sia una legge che lo vieti, se non c'e' dovrebbe esserci.
Sei qua a Whinare per un gol annullato su una semifinale STRAPERSA dell anno scorso
ti rendi conto????
e giustifichi dicendo che non e' quello il senso ma vieni a protestare ora dicendo che il gol era buono AHAHAHAHAHAH
siete il male
grazie di esistere :D
lo vedi che non capisci ancora? sto rosicando anche per lazio-fiorentina? :confused:
riuscite a negare l'evidenza in modo rivoltante
vado a lavoro è meglio va :|
E poi loro sono i signori
Intervista ai milanisti all'areoporto:
-Galliani: abbiamo giocato alla pari col barca :rotfl: , abbiamo perso per l'arbitro
-Inzaghi: cosa non ha funzionato per te pippo? .."Abbiamo perso per l'arbitro!"
ah si e poi siete signori....ma no contate tanto in europa voi hahahahaha
Ad esempio orzo, rispondi alle dichiarazioni riportate da shour
Te le riquoto, magari non le avevi viste
Riferito ad una partita che sara' la vostra vergogna negli anni.
Per fortuna che in finale avete bissato la nostra vergogna :rotfl:
no! che a pes 5 ho giocato due volte e non prendevo mai la palla ahuah
allora pokerino !!!!
ripper ma te ti ho visto a smau co sigfrido l'anno scorso?
a poker sono sicuramente sfigato (whine!1 :asd: )
sì comunque ero proprio io :D
Per fortuna che in finale avete bissato la nostra vergogna :rotfl:
eh si perchè in finale noi abbiamo fatto ridere. Se adesso riuscite a dire che quella finale l'abbiamo persa e meritavamo di perderla posso dire di aver sentito tutto.
La verità è che siamo a casa, come voi. Con un unica differenza, noi siamo riusciti a tenere testa al Barcellona, ad una squadra fortissima, voi ci sareste riusciti? Sareste riusciti a fare bel gioco all'andate ed al ritorno? Dareste riusciti ad avere piu possesso palla del Barcellona al Camp Nou?
Tanto alla fine potete ridere e sfottere quanto volete, però quello che succede da 20 anni a questa parte parla chiaro. Noi lottiamo per vincere in Italia e in Europa. Voi in Champion's fate riposare i titolari per la Coppa Italia.
eh si perchè in finale noi abbiamo fatto ridere. Se adesso riuscite a dire che quella finale l'abbiamo persa e meritavamo di perderla posso dire di aver sentito tutto.
E' stata un'ottima co-vittoria.
La verità è che siamo a casa, come voi. Con un unica differenza, noi siamo riusciti a tenere testa al Barcellona, ad una squadra fortissima, voi ci sareste riusciti? Sareste riusciti a fare bel gioco all'andate ed al ritorno? Dareste riusciti ad avere piu possesso palla del Barcellona al Camp Nou?
Rileggi quello che ho scritto più indietro. Sono d'accordo con te, infatti la squadra in se non ha assolutamente demeritato. Due partite combattute e con occasioni per entrambe le squadre.
Il problema è invece un'altro. Il voler a tutti i costi far passare la sconfitta come vittoria morale. galliani e ancelotti non avrebbero dovuto far altro che dire quello che hai appena scritto tu: siamo a casa. Invece hanno voluto a tutti i costi far ricadere le colpe della sconfitta sull'arbitro, sul presunto fallo, e su 20 secondi (!) di recupero in meno. Andando contro dichiarazioni fatte da loro stessi, sulla poca maturità della mentalità calcistica italiana, sulla casualità degli errori arbitrali. Ripeto, la vostra squadra è uscita dalla CL nel modo migliore (cosa assolutamente non fatta da Inter e gobba), la vostra società no.
Tanto alla fine potete ridere e sfottere quanto volete, però quello che succede da 20 anni a questa parte parla chiaro. Noi lottiamo per vincere in Italia e in Europa. Voi in Champion's fate riposare i titolari per la Coppa Italia.
La passione per una squadra non è certo data dai trofei, altrimenti i tifosi
di realtà di mezza e bassa classifica dovrebbero tirarsi le martellate nei maroni ogni stagione. Sono sicuro che il trend cambierà, prima o poi, ma non mi dispero di certo nell'attesa.
E' stata un'ottima co-vittoria.
Ma io tu mi puoi sfottere finchè vuoi sul risultato, e ne hai anche diritto purtroppo :asd:. Però da li a sfottere il gioco espresso...
Rileggi quello che ho scritto più indietro. Sono d'accordo con te, infatti la squadra in se non ha assolutamente demeritato. Due partite combattute e con occasioni per entrambe le squadre.
Il problema è invece un'altro. Il voler a tutti i costi far passare la sconfitta come vittoria morale. galliani e ancelotti non avrebbero dovuto far altro che dire quello che hai appena scritto tu: siamo a casa. Invece hanno voluto a tutti i costi far ricadere le colpe della sconfitta sull'arbitro, sul presunto fallo, e su 20 secondi (!) di recupero in meno. Andando contro dichiarazioni fatte da loro stessi, sulla poca maturità della mentalità calcistica italiana, sulla casualità degli errori arbitrali. Ripeto, la vostra squadra è uscita dalla CL nel modo migliore (cosa assolutamente non fatta da Inter e gobba), la vostra società no.
Ma qua infatti si sta discutendo la partita, la squadra, l'atteggiamento e le occasioni. Non sto avallando le dichiarazioni, ma sto commentando la partita. E sembra che si voglia levare la legittimità della buona prestazione sulla base delle interviste.
La passione per una squadra non è certo data dai trofei, altrimenti i tifosi
di realtà di mezza e bassa classifica dovrebbero tirarsi le martellate nei maroni ogni stagione. Sono sicuro che il trend cambierà, prima o poi, ma non mi dispero di certo nell'attesa.
E chi ha mai parlato di passione? C'è solo da dire che uno sfottò di un interista ad un milanista, ha la stessa valenza di uno sfottò di un tifoso del Betis ad uno del Barcellona: nulla. Poi resta comunque uno sfottò, ci macherebbe altro, però di fatto è un modo per consolarsi da soli, nulla di più. Mal comune mezzo gaudio.
Ti riporto il mio primo post sull'argomento
Con il gioco stavate per uscirne a testa alta, al contrario di Inter e gobbi.
Invece Zio Fester ha dimostrato ancora una volta (non che ce ne fosse bisogno) di che pasta è fatto. Quell'uomo è veramente un collezionista di figure di merda mondiali.
Maverick
27-04-2006, 17:01
Purtroppo la storia la fanno i primi, i secondi e i terzi non se li ricorda nessuno
Orzobimbo
27-04-2006, 17:10
a poker sono sicuramente sfigato (whine!1 :asd: )
sì comunque ero proprio io :D
dai dai pokerino
porta castor e uok
portate i soldi !!!!
Ti riporto il mio primo post sull'argomento
Ma infatti io non difendo le dichiarazioni ne di Galliani ne di altri che si riferiscono all'arbitro. Proprio per questo ho postato la dichiarazione di Seedorf, perchè quella è dal mio punto di vista l'interpretazione della gara.
Poi per me Galliani può anche fare la lapdance sul palo dopo la partita, ma qua non mi troverai a commentare quello, ne spero sia te a farlo, ma parlerei piuttosto del gioco, delle occasioni ecc. Ed è quello che sto cercando di dirti.
Il calcio è fatto dalle partite non dalle interviste. Parliamo di quelle.
Orzobimbo
27-04-2006, 17:49
Il calcio è fatto dalle partite non dalle interviste. Parliamo di quelle.
guarda che sono dell' inter loro , non ragionano mica in questi termini
altrimenti si sarebbe gia' suicidati da eoni !
sciacala' :frust:
- t 0 z z ø
27-04-2006, 18:53
AHAHAHHAHAHA :rotfl:
Mi sa che sono stati battuti tutti i record... finita la partia sono stati postati praticamente 130 commenti :asd:
- t 0 z z ø
27-04-2006, 20:10
alcuni da antologia.. ma ormai si sà che qui è si parla di calciosaponato
e aggiungerei l'italiano è un optional
130 pagine di pura sportività gobba e perdazzurra
e di pura modestia bbilanista
Tranquillità in casa Juve (http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2006/04_Aprile/27/juverissa.shtml)
- t 0 z z ø
28-04-2006, 10:39
thuram ha sedato gli animi. e i culi
Solita propaganda destabilizzante di fine campionato come l'anno scorso messa su da "qualcuno" che deve arrivare a vincere lo scudetto....succede a tutti di bisticciare in un gruppo, non vedo dove sia il problema
gobbi: the rosik must go on
ibra rosica perchè non segna da mesi, vieira perchè non corre più, shour subito parla di complotto
GG juve!
solo chiaccherare sapete ormai
ora thuram gli da una sistemata prima di domenica
- t 0 z z ø
28-04-2006, 11:44
oh basta con sto gg mi sta sulle palle.
si dice juve merda
http://it.sports.yahoo.com/27042006/8/milan-galliani-palla-non-tornava-mai-in-campo.html
continuo a rimanere esterrefatto, galliani sta facendo veramente un milione di figure di merda al milan :|
http://it.sports.yahoo.com/27042006/8/milan-galliani-palla-non-tornava-mai-in-campo.html
continuo a rimanere esterrefatto, galliani sta facendo veramente un milione di figure di merda al milan :|
Poi siamo noi che whiniamo :asd:
ps ci sto per il pokerino :look:
ibra rosica perchè non segna da mesi, vieira perchè non corre più, shour subito parla di complotto
GG juve!
E l'anno prossimo ci prendiamo buffon al posto di abbiati :asd: (l'ho letto sul mediavideo :look: )
- t 0 z z ø
28-04-2006, 13:38
che dirigenti di merda, fra fester e lusiano non saprei chi scegliere... uno è brutto più della merda, l'altro è falso più der pangrattato... più vincete e più piangete.. maaaammamia ma le altre squadre tutte le volte che cazzo dovrebbero fare. ricorso alla magistratura sportiva???
ma fatemi il piacere non sapete perdere MAI.
Maverick
28-04-2006, 14:59
GG juve!
Si da il caso che siamo ancora sopra a voi in campionato, per cui abbassate la cresta che ancora non lo avete vinto :rotfl:
GG juve!
rosikare di che? l'anno scorso l'inter ha vinto più di voi (che non avete vinto un cazzo!!!) e quest anno siamo davanti in campionato dalla prima giornata!
ahahhahahaha fate proprio ridere!!! avete perso perchè "la palla non tornava mai in campo" :rotfl:
Massiccio67
28-04-2006, 15:18
ma non e' che hanno perso perche' la palla non tornava in campo. Hanno perso perche' non hanno saputo esprimere un gioco decente, ha fatto la partita sia all'andata che al ritorno il Barcellona, poche occasioni per il milan, molto piu' evidenti quelle del barcellona. E' anche vero che e' scorretto non rimandare la palla in campo, a una certa s'e' visto kaka che si guardava in giro e la palla non arrivava, e sono indubbiamente cose che non si dovrebbero vedere. Poi vabbe' i 40 secondi di recupero sono solo whine. Il gol non e' stato annullato poiche' l'arbitro aveva fischiato in anticipo il fallo (che non c'era) di sheva, infatti non capisco perche' parlano tutti di "gol annullato" e non di azione da gol regolare fermata.
- t 0 z z ø
28-04-2006, 15:27
...infatti non capisco perche' parlano tutti di "gol annullato" e non di azione da gol regolare fermata.
è quello che ho detto anche io cinquanta pagine fà e che la gente non riesce a capire.
(oltre al fatto che il portiere si ferma al fischio dell'arbitro e manco si butta).
il gol annullato in questo caso non esiste punto.
è quello che ho detto anche io cinquanta pagine fà e che la gente non riesce a capire.
(oltre al fatto che il portiere si ferma al fischio dell'arbitro e manco si butta).
il gol annullato in questo caso non esiste punto.
Semplice perchè chi fa informazione non è imparziale, ovviamente perchè direttamente coinvolto
ovviamente perchè direttamente coinvolto
Piccinini era abbastanza irritante nel sottolineare il presunto "gol annullato", spero che dopo qualche giorno si sia reso conto che il fischio dell'arbitro è stato molto precedente ed il portiere si stava già mangiando brioche e cappuccio ! :argh:
Maverick
28-04-2006, 16:02
Piccinini era abbastanza irritante nel sottolineare il presunto "gol annullato", spero che dopo qualche giorno si sia reso conto che il fischio dell'arbitro è stato molto precedente ed il portiere si stava già mangiando brioche e cappuccio ! :argh:
Ma Piccinini è sfacciatamente di fede milanista, si vede lontano un miglio...
ma non e' che hanno perso perche' la palla non tornava in campo. Hanno perso perche' non hanno saputo esprimere un gioco decente, ha fatto la partita sia all'andata che al ritorno il Barcellona, poche occasioni per il milan, molto piu' evidenti quelle del barcellona. E' anche vero che e' scorretto non rimandare la palla in campo, a una certa s'e' visto kaka che si guardava in giro e la palla non arrivava, e sono indubbiamente cose che non si dovrebbero vedere. Poi vabbe' i 40 secondi di recupero sono solo whine. Il gol non e' stato annullato poiche' l'arbitro aveva fischiato in anticipo il fallo (che non c'era) di sheva, infatti non capisco perche' parlano tutti di "gol annullato" e non di azione da gol regolare fermata
Si ma sono cose che fanno TUTTI, voglio vedere se si giocava a S. Siro e il Milan vinceva 1 a 0 a poco dal termine cosa facevano...
Infatti se sono a casa mi guardo le partite su sky anche se le danno su mediaset perchè è improponibile seguire un programma calcistico su quelle reti! :slurp:
piccinini deve morire. cazzo contro il liverpool sul 3 a 0 continuava a ripetere " attenzione che la partita non è ancora chiusa, potrebbero esserci sorprese e blabla" 3 a 3.
- t 0 z z ø
28-04-2006, 20:02
i giornalisti di mediaset sono GIORNALAI
la rai è soporifera..
sky è seguibile
Infatti se sono a casa mi guardo le partite su sky anche se le danno su mediaset perchè è improponibile seguire un programma calcistico su quelle reti! :slurp:
assolutamente d'accordo! ho notato in questi giorni l'accanimento sulla crisi juve e sul grande milan che meritava di vincere col barsa...blabla... anche se probabilmente l'accanimento da parte dei giornalisti con la juve è dovuto al silenzio stampa :sisi:
però nulla toglie al fatto che mediaset sia una succursale del Milan e viceversa... :ops: pota!
Barcellona ed Arsenal scendono in campo questa sera a Parigi per la finale di Champions League.
Ecco le probabili formazioni:
Barcellona (4-3-3): Valdes, Oleguer, Puyol, Marquez, Van Bronckhorst, Iniesta, Edmilson, Deco, Giuly, Eto'o, Ronaldinho.
Arsenal (4-5-1): Lehmann, Eboué, Touré, Campbell, Cole, Hleb, Fabregas, Gilberto Silva, Ljungberg, Reyes, Henry.
stasera c'è la finale io tifero' Arsenal.
finale dal risultato molto poco prevedibile imho, vedo leggermente favorito il Barça ma non è detto assolutamente nulla.. anche l'Arsenal ha fatto vedere di essere grande.
Spero che vinca il Barça, così almeno Ronaldinho non arriva incazzato ai mondiali :asd:
vincono i gunners 3 a 2
2 gol di titi e uno di reyes
nel barca in gol eto'o e larsson
sbaNdato9
17-05-2006, 11:31
vincono i gunners 2-1
henry e fabregas
ronaldinho
GO GUNNERS !!!
Lu ManiaK
17-05-2006, 11:31
Te lo ha detto Moggi? :asd:
Comunque non vedo nulla di scontato per la partita di stasera.
- t 0 z z ø
17-05-2006, 20:22
boia se c'era un muro al posto della rete soul campbell lo buttava giù... menomale per il portiere che non gliel'ha tirata addosso sennò lo portava dentro.
GRANDE SOUL CHE BELVA
no comment....non si sa per quale motivo non ha dato quel vantaggio............bella partita fino ad ora, go Barca go !!
- t 0 z z ø
17-05-2006, 20:33
per davvero è stata una roba scandalosa che l'arbitro non abbia dato la regola del vantaggio.. cazzo centra buttare fuori il portiere cosi' quando c'era UN VANTAGGIO da cui non si poteva che trarne beneficio???
Massiccio67
17-05-2006, 20:33
il vantaggio all'estero non esiste :asd:
bel gol dell'arsenal, eto'o sta facendo una bella partita
bel gol dell'arsenal, eto'o sta facendo una bella partita
anche Giuly sulla destra è abbastanza devastante, speriamo nn gli si scarichino le batterie ! :D :D
JollyROger
17-05-2006, 20:36
PARTITA RUBATA, l'arsenal ha per caso moggi versione inglese???
PARTITA RUBATA, l'arsenal ha per caso moggi versione inglese???
se parli del gol sembra di si , poi il gol annullato al barca -___-
- t 0 z z ø
17-05-2006, 20:43
lyper c'hai il televisore in bianco e nero in casa???
edit: boia c'è un guardialinee che è un barilotto
Brutta finale... meglio 11 vs 11. Arbitro ----> :| no comment...
- t 0 z z ø
17-05-2006, 21:40
vincono i gunners 2-1
henry e fabregas
ronaldinho
c'hai proprio preso
grande giuly!!!!
speravo nell'arsenal, peccato l'espulsione nei primi minuti del portiere.
vincono i gunners 2-1
henry e fabregas
ronaldinho
GO GUNNERS !!!
:rotfl: :rotfl:
G O D O ! ! !
E' dalla finale di Coppa delle Coppe Arsenal - Parma (1 a 0) che covo un profondo odio e dunque...
G O D O ! ! !
- t 0 z z ø
17-05-2006, 21:53
che bello alzare la champions. che spettacolo
se vabbè error, non puoi provar rancore per partite dell'epoca di garibaldi :asd:
: P
cmq che belle le premiazioni delle finali :bua:
Maverick
17-05-2006, 22:00
Peccato per il cuore dell'Arsenal, forse sarebbe andata diversamente se fossero rimasti in undici. Comunque ha vinto la squadra più forte d'Europa, bella finale dal mio punto di vista.
Brutta finale... meglio 11 vs 11. Arbitro ----> :| no comment...
Voi ovviamente guardate superficialmente la prestazione di un arbitro.
Non so voi ma io stasera ho visto arbitrare un fenomeno, in ogni azione, in ogni fallo lui era a 3 metri, e questo a mio parere l'ha fottuto sull'espulsione, il fatto di essere troppo perfetto!
In ogni modo è stato un errore gravissimo ma ha reso la partita più avvincente! Non c era inoltre la punizione che ha portato al gol l'arsenal!
Grande Hauge, grande barca!
С а ч ч и о
17-05-2006, 22:12
deludentissimo finale del barca.
si professano gli dei del calcio e fanno la melina.
deluso.
forza gunners
deludentissimo finale del barca.
si professano gli dei del calcio e fanno la melina.
deluso.
forza gunners
beh sa...stanno vincendo la coppa dei campioni, io al loro posto non avrei tanto riskiato, anche se non nego ke sarei sceso in campo a prenderli a testate :asd: , mi è salito il nervoso lol!
Henry si è mangiato il 2-0 e il Barça glielo ha piazzato nel culo
Massiccio67
17-05-2006, 22:48
naaa giustissimo, stavano vincendo dopo che l'arsenal s'e' bruciato 2 occasioni per vincere. Sul finale di partita l'arsenal stava nella sua meta' campo, neanche che ci provava a pressare un minimo...
sbaNdato9
17-05-2006, 22:52
c'hai proprio preso
grande giuly!!!!
almeno il risultato l ho beccato :asd: peccato il contrario :asd:
anche te cmq grande giuly :rotfl:
cmq scandalosi il barça gli ultimi 8 minuti con la melina e deludente henry per i gol che s'è mangiato..
peccato .
- t 0 z z ø
17-05-2006, 23:13
almeno il risultato l ho beccato :asd: peccato il contrario :asd:
anche te cmq grande giuly :rotfl:
anche io cosa??
GRANDE GIULY
nn ha cannato uno stop...assurdo, bloccava in corsa dei lanci di 60 metri...fortissimo!
A me è piaciuto molto Iniesta..
ronaldinho mi ha deluso stasera
Iniesta spacca ragazzi
Io darei martins e prenderei Eto'... ma accetterebbero? mmmh forse no...
ronaldinho mi ha deluso stasera
Iniesta spacca ragazzi
Io darei martins e prenderei Eto'... ma accetterebbero? mmmh forse no...
non credo perche a parità di velocità, martins c'ha i piedi quadrati :asd:
sì sì era chiaramente ironico! asd
JollyROger
18-05-2006, 02:00
Comunque ha vinto la squadra più forte d'Europa, bella finale dal mio punto di vista.
quoto
in assoluto come gioco è la migliore
Sniperino
18-05-2006, 02:45
Cristo mi ero giocato il 2-0 del Barca.
Cmq Henry > Ronaldinho nella finale.
Tra l'altro un giocatore che a ogni fallo che gli fanno si alza ridendo come un ebete e chiede il cartellino a ogni cazzo di fallo, può essere pure Maradona, ma mi sta sul cazzo.
Beh, diciamo che la finale è stata un po' strana e un po' condizionata dalla terna arbitrale, non solo nelle anzioni dell'espulsione e dei gol. L'arsenal ha cominciato decisamente all'attacco tantè che prima del 20' il barcellona non avave ancora fatto nulla davanti (anzi addirittura ho visto buttare via palloni a caso in avanti). Poi quel contropiede rapidissimo ha cambiato la partita...a parte che non c'è un'immagine che faccia vedere se eto'o sia partito il posizione regolare.. per il resto grave senza dubbio l'errore di non dare il vantaggio. Da quel momento la partita è cambiata in quanto l'arsenal non è potuto più restare padrone del campo ovviammmente. Il barcellona costantemente nella metà campo dell'arsenal e quest'ultimo che gioca di ripartenze...secondo me fenomenale la prestazione di ljumberg. Poi nuovo errore nell'assegnare quella punizione dalla quale l'arsenal trova il gol. Poi in generale errori anche nella valutazione di alcuni cartellini da una parte e dall'altra... o nel lasciare correre alcune azioni nettamente fallose. Poi vabè ovviamente il barcellona a furia di attaccare trova il pareggio alla seconda vera azione pericolosa (e in fuorigioco) proprio nel momento in cui l'arsenal sembrava stare meglio! .. e poi il vantaggio alla terza .. grande larson che entrato nel secondo tempo, è stato decisivo per entrambi i gol.
Chi si chiedeva se era più forte henry o eto'o ieri ha avuto la risposta...eto'o ha toccato 3 palloni, uno ha preso un palo girandosi in un nanosecondo, l'altro ha causato l'espulsione del portiere e terzo ha fatto il gol....henry se era il più forte al mondo quel gol 1vs1 col portiere lo devi fare per forza, se sei il più forte al mondo....
Cmq credo che verrà in Italia Henry, a giudicare da quanto rosicava sulla prestazione dell'arbitro (che per me ha arbitrato bene) si è portato avanti :asd:
devi contare che henry era stremato quando ha avuto quelle occasioni da gol.. l'arsenal era in 10 e davanti lui ha corso tutta la partita a rompere le palle ai difensori del barcellona
Chi si chiedeva se era più forte henry o eto'o ieri ha avuto la risposta...eto'o ha toccato 3 palloni, uno ha preso un palo girandosi in un nanosecondo, l'altro ha causato l'espulsione del portiere e terzo ha fatto il gol....henry se era il più forte al mondo quel gol 1vs1 col portiere lo devi fare per forza, se sei il più forte al mondo....
Cmq credo che verrà in Italia Henry, a giudicare da quanto rosicava sulla prestazione dell'arbitro (che per me ha arbitrato bene) si è portato avanti :asd:
che centra shour anche un campione sbaglia un gol, dopo 80 minuti che va su e giù per il campo, ci sono vari fattori da tenere in considerazione e comunque henry è un campione e lo resterà anche se si è mangiato quel gol
- t 0 z z ø
18-05-2006, 10:16
fra henry e eto'o???
eto'o TUTTA LA VITA.
FuckAuthority
18-05-2006, 10:28
fra henry e eto'o???
eto'o TUTTA LA VITA.
*
Maverick
18-05-2006, 11:45
D'altra parte è chiaro che voi di calcio non ci capite proprio niente, adesso venite qua a dire che Eto'o è più forte di Henry, fra un pò spunterà il coglione che dice che Cruz è più forte di Ronaldinho :rotfl:
Massiccio67
18-05-2006, 11:51
eto'o e' molto piu' giovane di henry, se dovessi acquistare un giocatore fra i due sceglierei ovviamente eto'o che e' forte, veloce e puo' ancora migliorare
FuckAuthority
18-05-2006, 11:58
D'altra parte è chiaro che voi di calcio non ci capite proprio niente, adesso venite qua a dire che Eto'o è più forte di Henry, fra un pò spunterà il coglione che dice che Cruz è più forte di Ronaldinho :rotfl:
Innanzitutto è risaputo che chi non capisce una mazza di calcio è il classico tifoso rubentino da serie subbuteo.
Dopo sta premessa ti motivo la mia preferenza:
Henry è stato nella juve, quindi mi sta sul cazzo a priori, in piu' è francese e l''unico francese che giocava a calcio e mi piaceva era Cantona.
Eto'o è molto piu' giovane, e secondo me con l'andare degli anni potrebbe essere molto superiore ad Henry che, alla fine, non è che sia sto gran campione.
Maverick
18-05-2006, 11:59
Ma sicuramente, ma dire che adesso lui è più forte di henry significa:
1. Non capirci niente di calcio
2. Non aver mai visto una partita di Henry a parte ieri (che, comunque, a mio parere ha giocato bene)
Innanzitutto è risaputo che chi non capisce una mazza di calcio è il classico tifoso rubentino da serie subbuteo.
Bravo, dovreste ringraziare Moggi, vi ha dato una scusa che potete utilizzare per i prossimi 2 secoli, almeno evitate di parlare di calcio che tanto non ci capite un cazzo. Già il fatto che tu mi venga a dire che ti piace solo Cantona (:rotfl: ) quando la Francia ha avuto giocatori del calibro di Platini, Zidane, Thuram, Trezeguet (e potrei citarne altri) significa che proprio il calcio non è il tuo sport. Fossi in te mi darei al cabaret, come buffone ti vedo bene :)
FuckAuthority
18-05-2006, 12:01
No ma guarda che sei te che non capisci una sega :asd:
Non abbiamo detto che è piu' forte, ma che potendo scegliere tra chi comprare punteremmo su Eto'o e nn su henry.
E cmq Eto'o è un paio di anni che fa una caterva di gol in campionato
Maverick
18-05-2006, 12:14
Non abbiamo detto che è piu' forte, ma che potendo scegliere tra chi comprare punteremmo su Eto'o e nn su henry.
Sisi certo, come no :sisi:
E comunque, ad oggi, io comprerei Henry lo stesso, è un giocatore straordinario anche se ha 29 anni.
E cmq Eto'o è un paio di anni che fa una caterva di gol in campionato
Si grazie al cazzo, che sia bravo io non lo discuto, ma gioca anche nel Barcellona e nel campionato spagnolo, dove le difese non sono proprio come in Italia.
FuckAuthority
18-05-2006, 12:20
Si grazie al cazzo, che sia bravo io non lo discuto, ma gioca anche nel Barcellona e nel campionato spagnolo, dove le difese non sono proprio come in Italia.
Grazie al cazzo che la rubentus ha subito solo 23 gol, comprava le partite :asd:
e basta cacare il cazzo fuck :asd:
FuckAuthority
18-05-2006, 12:23
E' la verità, non sto dicendo nulla di strano :asd:
ma continua fuck, fate skifo! si mav, io personalmente mi attaccherò a sta cosa per 2 secoli! t da così fastidio?
Ma quale fastidio, a noi ci hanno insultato per 20 anni perchè non vincevamo mai uno scudetto.. Ora è venuta fuori la verità
Com'è? ride bene chi ride ultimo no? :uops:
Maverick
18-05-2006, 12:50
ma continua fuck, fate skifo! si mav, io personalmente mi attaccherò a sta cosa per 2 secoli! t da così fastidio?
Non mi da ne fastidio ne altro, semplicemente non me ne frega un cazzo :)
Il punto è che voi siete talmente ottusi (oserei dire che sfiorate la stupidità) che tirate fuori la storia di Moggi in un thread ed in un discorso che non c'entra niente, come questo della Champions League.
Siccome non capite un cazzo di calcio state portando il discorso su altri temi.
Maverick
18-05-2006, 12:52
Ma quale fastidio, a noi ci hanno insultato per 20 anni perchè non vincevamo mai uno scudetto.. Ora è venuta fuori la verità
Com'è? ride bene chi ride ultimo no? :uops:
Sull'inter c'è da ridere sempre e comunque :rotfl:
Ma credi davvero che vincerete lo scudetto se mandano la Juve in B? Io dico che ha più probabilità la Roma :asd:
Poi tralasciamo perle come il 5 Maggio o Villareal...sicuramente è colpa di Moggi anche lì :asd:
Massiccio67
18-05-2006, 12:55
maverick ma non si puo' puntare su giocatori in prepensionamento.
Io sinceramente Henry non lo comprerei mai, perche' costa un fracco di soldi, ti fa altre 2 stagioni fatte bene. Eto'o e' una promessa, e' forte e ha messo in crisi la difesa dell'arsenal che non e' una squadra spagnola. In italia sono tanti i giocatori fenomeni che arrivano e che poi fanno cagare, non sapendo come potrebbe essere eto'o qua e' inutile tirare in ballo questo discorso.
O sei una societa' tipo l'inter che i soldi li fabbricano in casa e non finiscono mai oppure eviti..
Maverick
18-05-2006, 12:59
Ma non è vero che Henry costa tanto, ha l'ingaggio più alto ma può svincolarsi per 5 milioni di euro. Ed è comunque il miglior giocatore del mondo dopo Ronaldinho e sono anni che gioca a questi livelli.
C'è gente che vuol comprare Toni non vedo perchè Henry dovrebbe essere vecchio.
Poi lo so anche io che Eto'o è un investimento in prospettiva, ma ora come ora non vale Henry
Massiccio67
18-05-2006, 13:01
Toni ha tipo 27 anni se non sbaglio.. ha gia' un paio di anni in piu' davanti ad Henry. E cmq Toni e' stato uno che ha fatto 31 gol nel campionato Italiano, non dico che sia piu' forte di Henry, ma e' piu' che normale che lo vogliano comprare.
Sull'inter c'è da ridere sempre e comunque :rotfl:
Ma credi davvero che vincerete lo scudetto se mandano la Juve in B? Io dico che ha più probabilità la Roma :asd:
Poi tralasciamo perle come il 5 Maggio o Villareal...sicuramente è colpa di Moggi anche lì :asd:
Shhhhh!!
LADRIIIIIII :rotfl: 20 scudetti vi toglierei 20.. Ma che vuoi sapere te, tanto fra poco andate in B!
Mi faccio il poster gigante e me lo appendo in camera quando vedrò sui giornali la notizia :rotfl:
JollyROger
18-05-2006, 13:02
Personalmente giocatori come Ronaldinho e Henry non li vedo molto bene in italia... con le difese che abbiamo, rischiano la carriera ogni domenica... quindi fossi in loro rimarrei nei rispettivi campionati, o al max, per quanto riguarda henry andrei in spagna dove il calcio è più giocato e meno picchiato... Giocatori così veloci e tecnici rischiano le caviglie ogni domenica in italia...e distruggere 2 talenti del genere è proprio come ammazzare il calcio
Maverick
18-05-2006, 13:04
No Toni ha la stessa età di Henry, 29 anni, così come Trezeguet del resto, tutti classe '77.
Poi Henry è il sogno di tutte le grandi società europee, un motivo ci sarà anche. Ripeto: se io fossi una società come Milan, Barcellona o Chelsea lo prenderei ad occhi chiusi.
Massiccio67
18-05-2006, 13:06
una cosa che non centra niente, sono rimasto allucinato che hanno fischiato un solo fuorigioco in tutta la partita...
Maverick
18-05-2006, 13:07
Mi faccio il poster gigante e me lo appendo in camera quando vedrò sui giornali la notizia :rotfl:
Guarda, è l'ultima volta che rispondo a te e a gente del tuo livello, non voglio andare troppo OT e rovinare il forum a gente più intelligente.
Ma fattelo sto cazzo di poster, così almeno hai qualcosa da attaccare vista la squadra per cui tifi, una banda di mercenari che pensano solo ad intascare i soldi che quel coglione di Moratti si ostina a dargli. Ridi pure se ci mandano in B, quando torneremo su e, puntualmente, torneremo a vincere riderò io. Vediamo quanto vincete nel frattempo :rotfl:
Guarda, è l'ultima volta che rispondo a te e a gente del tuo livello, non voglio andare troppo OT e rovinare il forum a gente più intelligente.
Ma fattelo sto cazzo di poster, così almeno hai qualcosa da attaccare vista la squadra per cui tifi, una banda di mercenari che pensano solo ad intascare i soldi che quel coglione di Moratti si ostina a dargli. Ridi pure se ci mandano in B, quando torneremo su e, puntualmente, torneremo a vincere riderò io. Vediamo quanto vincete nel frattempo :rotfl:
Sisi vai :ciaociao:
SERIEEEEE BBBBBB SERIE BBBBBBBB!!!! huahuahuaahuahuaahuhahau
FuckAuthority
18-05-2006, 13:11
Non mi da ne fastidio ne altro, semplicemente non me ne frega un cazzo :)
Il punto è che voi siete talmente ottusi (oserei dire che sfiorate la stupidità) che tirate fuori la storia di Moggi in un thread ed in un discorso che non c'entra niente, come questo della Champions League.
Siccome non capite un cazzo di calcio state portando il discorso su altri temi.
Meglio OTTUSO CHE JUVENTINO.
MA 1000000 VOLTE.
CHI AMA IL CALCIO ODIA LA JUVE. Siete l'anticalcio, è anche per colpa di certi tifosi come te che il calcio oggi è quello che è.
cmq tornando sul discorso henry-eto'o bisogna anche considerare il prezzo del cartellino, io qua nn sono informato ma credo che eto'o costi molto di piu'.
PS SERIE B
Massiccio67
18-05-2006, 17:16
non e' che avete qualche link per scaricare parte del match oppure foto trasmesse ieri da sky in HD?
Meglio OTTUSO CHE JUVENTINO.
MA 1000000 VOLTE.
CHI AMA IL CALCIO ODIA LA JUVE. Siete l'anticalcio, è anche per colpa di certi tifosi come te che il calcio oggi è quello che è.
cmq tornando sul discorso henry-eto'o bisogna anche considerare il prezzo del cartellino, io qua nn sono informato ma credo che eto'o costi molto di piu'.
PS SERIE B
penso anch'io che eto'o costi di più, però di sicuro avrà un ingaggio ridotto, anche se non di molto, rispetto ad henry... ma poi henry è in scadenza di contratto che non mi ricordo?
riguardo alla finale, ma ha annoiato solo me?
in fondo ronaldinho ha fatto poco o niente rispetto ai suoi standard, da quello che ho visto, e non ci sono state giocate particolarmente emozionanti.
ps da :rotfl:
FuckAuthority,chr1s e Maverick un po' di OT va bene ma cerchiamo di non eccedere, c'è gia' un altro 3D dove parlare/discutere/sparlare della Juve per cui usate quello.
- t 0 z z ø
18-05-2006, 20:32
oh in queste ultime due pagine le ho sentite TUTTE.
TUUUUTTE.
ovviamente dal solito mentecatto.
ma non c'è un opzione che non ti fà vedere nemmeno quello che uno posta?
createla vi prego
Massiccio67
18-05-2006, 20:36
devi mettere in ignore l'utente
- t 0 z z ø
18-05-2006, 20:37
piglia bene come faccio???????
edit: trovato grazieeeeeeeeee
figataaaaaaaaa
-rinneXXX-
18-05-2006, 20:58
la partita è stata rovinata da 2 persone
1) Quel coglione di lehman..non capisco come fa a giocare ancora...a Milano forse se lo ricordano :asd:
2) L'arbitro...
Maverick
18-05-2006, 22:22
Che doveva fare Lehamn scusa? Scansarsi e far segnare Eto'o? Ma che discorsi del cazzo sono, lui ha fatto quello che poteva
la partita è stata rovinata da 2 persone
1) Quel coglione di lehman..non capisco come fa a giocare ancora...a Milano forse se lo ricordano :asd:
2) L'arbitro...
bhe potrei essere d'accordo in parte sull'arbitro...anche se non è stato determinante, anzi direi perfetto a parte quell'episodio, il cartellino di henry ke si lamenta tanto è solo WHINE! dovete contare ke è una finale di champions, dopo non c e piu nulla, quindi vista su qst ottica i cartellini possono essere gestiti in maniera diversa, diciamo essere un po piu cattivi!
Per qnt riguarda Lehman era un ottimo periodo per lui e lo si è visto anche da quant'era dispiaciuto dopo l'espulsione...quindi boh, nn me la sento di dire ke la partita è stata rovinata da lui!
hawke in serie A subito! :asd:
hawke in serie A subito! :asd:
pian piano :rolleyes:
Così poi creerò lo scandalo...."Posso affermare con certezza che hawke è tifoso interista e ha sempre frequentato la curva!!!" :asd:
pian piano :rolleyes:
pian piano cosa? Mi sono tenuto un sacco di reply tuoi dove dici che faresti carte false pur di far vincere l'Inter :rotfl: se mio hawke se miooooo, inizia ad andare a ritirare i soldi in banca se non vuoi che questi reply arrivino a certe persone :asd: :rotfl:
EDIT: shour mi ha anticipato :asd: :D
se prima o poi avesse un senso pubblicare le mie dichiarazioni vorrà dire ke sarò talmente ricco da poter scappare alle maldive :rotfl:
- t 0 z z ø
19-05-2006, 14:31
non mi fare mai un torto alla viola hawke perchè ti vengo a cercà a casa
-rinneXXX-
19-05-2006, 20:40
confidate troppo in quel giovine :asd:
dai diobò..lehman si è visto lontano un KM che ha cercato la zampa della gazzella etoo :asd: