View Full Version : [Berlusconi]Proposto cambiamento della legge elettorale a 6 mesi dal voto.
Calma....ragioniamo.....cosa spinge il governo, appoggiato dal polo che nelle ultime 2 tornate elettorali ha perso drasticamente consensi, a cambiare la legge elettorale riportandola al vecchio proporzionale, a 6 mesi dalle elezioni, quando porco zio ci sono altre 300 cose più importanti e urgenti su cui legiferare, quando ci sono altri 300 problemi da risolvere ?
La stessa motivazione che ha spinto Berlusconi a preparare in tempi record durante il mese di agosto un disegno di legge contro le intercettazioni telefoniche ?
Stanno forzando troppo la mano, qua c'è davvero da scendere per le strade con i fucili...oopss volevo dire forconi.
creata nel 1923 questa legge. Vediamo chi sa perchè fu creata e da chi :D
Cosa c'è di più importante di non farsi fottere la sedia da sotto il culo? :dunno:
non farsi fottere il culo credo :asd:
С а ч ч и о
14-09-2005, 11:10
non farsi fottere il culo credo :asd:
standing ovation e applausi di 40198421 minuti!
:rotfl:
Braddock
14-09-2005, 13:50
Legge Acerbo? :wall:
Comunque:
Dove sono finite le tre I Informatica Inglese e Internet?
Dove è finito il Contratto con gli italiani?
Dove sono le Grandi Opere?
Perchè cazzo non sbattono Fazio fuori dalle palle a calci in culo invece di pensare a ste puttanate?
Perchè stanno ignorando palesemente un referendum dove il popolo italiano si è espresso a favore del maggioritario?
Perchè l'Italia è un paese così di merda?
appena c'ho soldi me ne vado via da sto paese...o olanda o svizzera..assolutamente
appena c'ho soldi me ne vado via da sto paese...o olanda o svizzera..assolutamente
se la situazione economica, culturale e sociale continua così si arriverà alla guerra civile
io prediligo per la spagna :sbav:
Svezia :sbav:
PS: riforma Moratti: al posto della letteratura francese gli alunni del liceo che faranno la prima l'anno prossimo studieranno "Come inviare un sms in francese".
:forte:
No ma gg davvero.
FuckAuthority
14-09-2005, 20:33
South America :rulez:
E cmq questo thread non ha nulla da dire. E' ovvio che chi comanda pensa prima ai propri interessi e poi a quelli del paese. Sarà sempre così, ci mancherebbe altro.
Braddock
14-09-2005, 21:01
Si ok ma nessuno che dice niente? Allora a sto punto permettiamogli anche di confiscare tutti i nostri beni e di vivere sulle nostre spalle ... mah
E cmq questo thread non ha nulla da dire. E' ovvio che chi comanda pensa prima ai propri interessi e poi a quelli del paese. Sarà sempre così, ci mancherebbe altro.
Questa la quoto, che fa coppia con quella di tozzo nell'altro thread.
SciPiozZo
14-09-2005, 23:15
appena c'ho soldi me ne vado via da sto paese...o olanda o svizzera..assolutamenteDanimarca :cheers:
Salciccia dura
15-09-2005, 00:38
Cerco apprendista cuoco (serio)
Speriamo non chiuda il parlamento per ferie :asd:
С а ч ч и о
15-09-2005, 01:23
apprendista puttaniere sarsì?
:asd:
iO! :D
rep. Ceca ----> PRAGA :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Si ok ma nessuno che dice niente? Allora a sto punto permettiamogli anche di confiscare tutti i nostri beni e di vivere sulle nostre spalle ... mah
il secondo punto: l'hanno sempre fatto
il primo punto: lo stanno facendo con la nuova legge sulla confisca delle moto.
:|