View Full Version : Pes5 Demo
Lord_Dark
15-09-2005, 13:29
link http://www.fifasoccer.info/2005/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownloaddetails&lid=249&ttitle=Pro_Evolution_Soccer_5_Demo
molto lento...qualcuno ne conosce altri?
Lu ManiaK
15-09-2005, 13:33
Molto lento?
Non importa!
Ho già i pantaloni calati e strumento imbarzottito in mano :sbav:
:sbav:
Edit: trovate un altro link pls.. nn posso scaricare con fibra a manco 1 kb/s :bua:
Lord_Dark
15-09-2005, 13:49
www.mininova.org ce link al torrent
Lu ManiaK
15-09-2005, 13:50
Se vi copiate il nome preciso ( pes5demo_no_VO_4play.zip ) lo trovate anche sul mulo viaggiatore.
Lord_Dark
15-09-2005, 13:56
mi da zero fonti sul mulo :( aspetto che qualche fastwebbaro lo metta in release :\
sbaNdato9
15-09-2005, 13:57
ODDIO DOWNLODO SUBITO.. NON ME NE FOTTE NULLA DEL TEMPO :sega: :sega:
Qui su tgm ci sono 2 link moooolto più veloci degli altri provate :approved:
http://www.tgmonline.it/download/demo/settembre2005/20050915114920
Death'87
15-09-2005, 14:13
http://www.fifasoccer.info/2005/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownloaddetails&lid=249&ttitle=Pro_Evolution_Soccer_5_Demo
Già giocato un bel pò..... beh la fisica del pallone è perfetta, le animazioni da :sbav: ....
Siamo ad un passo dalla perfezione :D
Grande death tu si che.. hai rimesso lo stesso link :asd:
Death'87
15-09-2005, 14:28
a ma allora non sono stupido per finta..... sry :coffe: :sbonk:
Lord_Dark
15-09-2005, 14:39
milioni di persone lo staranno scaricando tutti i mirror son lenti :asd:
sbaNdato9
15-09-2005, 14:40
sono già con l attrezzo in mano pronto a tutto :eek:
Lord_Dark
15-09-2005, 14:47
http://www.soccergaming.tv/showthread.php?t=126364
qui trovate un trainer che leva il limite del tempo e altre cosucce :asd:
AMATEMI!!!
sbaNdato9
15-09-2005, 14:49
AMATEMI!!!
:lode:
AMATEMI!!!
:love:
Floorfilla
15-09-2005, 15:02
oh
mio
dio
С а ч ч и о
15-09-2005, 15:36
se è come we9 è la fine del mondo
ghesborooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
si ma raga un link a una velocità maggiore di 6kb l'avete? il torrent postato non ha ne seeders ne leechers
da quelli che ho postato io (cioé tgmonline) ho scaricato a 200 kb/s ..
Cmq download finitoooooooooooooooo :sbav: sto x avere un orgasmo
ho capito che lo installerò fra qualche giorno
Lord_Dark
15-09-2005, 16:23
io vado tra gli 0 e il 4 k/s :mad:
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ODDIO bellissimo superbo maestoso...
grazie konami grazie :bua:
Fisica della palla incredibile.. contrasti assurdi... movimenti degli uomini perfetti dribbling finalmente reali e controlli palla che avverranno a seconda della velocita di palla e direzione ; nn ammuzzo x scelta del computer... e altre 1000 cose nuove che nn vi sto a elencare :D
VOTO 9.5
:lode: :lode: :lode:
Lu ManiaK
15-09-2005, 18:05
File zip corrotto. :|
Acciderbolina caspita che arrabbiamento. Suppongo che entro breve fischieranno le orecchie ai 1095 santi del Barbanera. :|
http://www.clubic.com/lancer-le-telechargement-22587-0-pro-evolution-soccer-5.html
Qua' skizza a downloadare(Scegliete il mirror che piu' vi attizza)...prendete e godetene tutti , questo e' il mio link!
Andate in pace...amen. :cheers:
Massiccio67
15-09-2005, 18:53
ce l'ha un genio su dc++ lo sto scaricando a 155mb/s
non per farvi rosicare :asd:
sbaNdato9
15-09-2005, 19:04
appena tornato da lavoro, mi metto di corsa davanti al pc per vedere se il download fosse finito e...
FILE CORRUPTED!
ma cristo :wall: :wall:
provo a riscaricarlo sul link di tgmonline và!
l'hai scaricato dal sito francese? quello francese è senza commento in inglese mi pare giusto? qualcuno l'ha già scaricato?
sbaNdato9
15-09-2005, 19:09
dal link di lord_dark l ho scaricato :(
ce l'ha un genio su dc++ lo sto scaricando a 155mb/s
non per farvi rosicare :asd:
se me lo dicevi te lo facevo scaricare io...
edit: io gia scaricato dal sito di tgmonline a 200 kb/s e va alla grande il gioco..
Massiccio67
15-09-2005, 19:22
veramente fatto da paura
Lord_Dark
15-09-2005, 19:37
ma solo a me continua a dare quel prov che aveva sia il 3-4 di velocita che sale e scende? i repley mi vanno tutti a scatti -_-
qualche mirrors
link (http://www.gamershell.com/download_10741.shtml)
mamma mia impressionante...sembra di giocare a calcio vero!!! bellissimo!
YuOminae
15-09-2005, 20:06
Uguale a we9 , xcui la perfezione :sbav:
С а ч ч и о
15-09-2005, 20:14
Uguale a we9 , xcui la perfezione :sbav:
io finchè non lo provo non mi fido :|
non me ne volere yu, ma troppe volte ce l'ha messo al culo la konami con la conversione di we a pes
Lo stop di petto al volo che hanno introdotto :love:
io spero solo che per la xbox abbiano fatto un gioco a parte come per il pc e non come per pes4 fatto un porting dal gioco ps2...vorrei che sfruttasse un po la potenza grafica della xbox mannaggia alla miseria
Lu ManiaK
15-09-2005, 21:33
Ma veramente c'è differenza grafica (a favore della xbox logicamente).
С а ч ч и о
15-09-2005, 21:38
come giocabilità è molto molto vicino a winning eleven 9 , una sola pecca : è + veloce della controparte giapponese.
:\
С а ч ч и о
16-09-2005, 00:45
we9 è + lento
- t 0 z z ø
16-09-2005, 01:06
imho gran gioco, la fisica è praticamente perfetta, i movimenti da seghe... sarò il number one anche in questa edizione.
sbaNdato9
16-09-2005, 01:29
imho gran gioco, la fisica è praticamente perfetta, i movimenti da seghe... sarò il number one anche in questa edizione.
* quoto tutto tranne l ultima frase.. :asd:
finalmente sono riuscito a provarlo.. che dire.. SPETTACOLARE!
ora si aspetta l uscita del gioco, e la versione multiplayer.
speriamo che non lagghi come con pes4 :|
VOTO: 9,5 anke io :lode:
tozzo pensi di essere forte :p
sfidami allora :)
cmq copio incollo le mie impressioni su sto game date su un altro forum :)
---
grossa cavolata, questo gioco è diventato quello che è perchè le serie precedenti hanno creato un qualcosa che non è mai esistito.
giocare alla serie we/isspro in compagnia è diventato un obbligo settimanale per tantissime persone.
L' online è una prerogativa di quest ultima versione, pes4, sono anni che esce il gioco konami (per non chiamarlo ne we ne isspro ne pes) e sono anni che riscuote successo.
L' unico più deludente a mio avviso è stato il 4.
L' online è una cosa supplementare, che ovviamente se c è ed è ben curato vale moltissimo.
Ho provato molto la demo stasera e devo dire che il gioco sembra quasi perfetto!!
Subito primo pregio, il menù le musichine e le interfaccie ottime.
Immediatamente la seconda cosa, caratteristiche dei giocatori aggiornate e abbastanza "veritiere" (tranne alcuni piccoli casi, tipo bridge resistenza infortuni A quando è tutt ora rotto da almeno 5 mesi).
Cmq andando avanti, la grafica scusate se vado controcorrente ma a me sembra molto bella e superiore (non di tantissimo, ovvio) al precedente, soprattutto i volti dei nuovi giocatori (tipo drogba, quelli vecchi sono simili, per questo non ci hanno colpito, erano gia identici alle controparti reali).
E AGGIUNGO COSA IMPORTANTISSIMA: gioco a 1280 per 1024 con dettagli alti e non rallenta mai durante il gioco quando a pes4 facevo 20 fps con queste impostazioni!!!!!)
Lo stadio che esulta mi ha sganasciato dalle risate è veramente bellina come trovata
La giocabilità è inizialmente molto ostica e frustrante perchè non riesci a scartare neanche un palo come jarosik, però con 1 pò di pratica padroneggi meglio il giocatore (anche se rimane molto difficile scartare (un punto a favore).
Movimenti e animazioni da 10 e lode a mio avviso, tiri al volo stop controlli eccetra come reali.
I famosi bug del 4, gente che inciampa e lanci super smarcanti sono completamente finiti ed eliminati,per nostra fortuna.
Unica cosa che non mi ha convinto è la seguente.....
i portieri....sembrano una via di mezzo tra dei fenomeni e dei deficenti.....escono ancora da soli in maniera 1 pò stupida e goffa per tra i pali non si comportano male.
Però punto a sfavore nella stessa partita con aimar ho fatto due tiri di prima dalla 3/4 e ho fatto due gol...cose molto rare da vedere nel calcio vero...però può sempre succedere no?
Cmq penso che almeno la versione ps2 si comporterà così....non ci sarà chi hosta e chi joina, ma tu creerai una partita su dei server ospitati chissà dove (come funziona per socom 2 e hoa) in questo modo ci sarà si il lag (speriamo basso) ma per entrambi i giocatori!!
sarebbe già una buona cosa a mio avviso!
edit: crasha anche a voi quando uno si infortuna?
----
si a me è crashato stamattina...però se si infortuna in gioco e poi butti la palla fuori no....speriamo per la xbox mettano il system link :sbav:
Ho appena provato la demo. Secondo me è molto migliorato rispetto al precedente che già era a livelli stratosferici rispetto agli altri giochi di calcio. Le cose che mi piacciono di più è che hanno migliorato la fisica del pallone che ora sembra + pesante, i passaggi che si è diretti verso il compagno non sono + così precisi,i rimpalli molto più frequenti come nella realtà e infine tiri/portieri .. cioè il fatto che i portieri facciano molta più fatica a bloccare la palla e a prenderla.. per dire dopo 3 partite sulle 0-0 mi son messo a tirare da fuori area con herny e ho fatto 2 gol...finalmente! non vedo l'ora che esca la versione completa
adesso lo provo pure io ...
vabbè che ho consumato we9 ...
pero spero che in pes5 ci siano meno falli che in we9 ...
pero spero che in pes5 ci siano meno falli che in we9 ...
e inveze..
edit:
ma ancora sta roba :( .. quando voglio fermare gli avversari che vanno a crossare faccio le scivolate del tipo "o pallone o uomo" e non li falci ..
Cmq i falli a me sembrano abbastanza reali...nel senso che fischia proprio come se fosse un fallo reale...spezza il gioco ma è molto bello :D
Provato appena uscito!
E' migliorato sotto molti aspetti al 4 per quanto poco si possa vedere nella demo. La giocabilità è migliorata un sacco, il suono del tocco del pallone è stupendo :sbav: , come i movimenti, e una delle tante cose che mi ha colpito è stato il miglioramento dei passaggi di prima, fatti veramente da Dio.
Non vedo l'ora che esca il gioco completo e così da poter arare molti bei culetti vergini!!! :banana:
Stupenda sta nuova fisica del pallone..Ho appena fatto un gol schiacciando la palla che si é alzata dopo il rimbalzo ed é andata sotto la traversa... Il gioco é molto spezzettato come una partita reale.. finalmente hanno tolto tutti quegli sgambetti che il computer ti faceva x toglierti il pallone e finalmente vengono considerati falli. Quindi molto piu difficile togliere la palla , ma anche molto piu difficile trovare un compagno libero con passaggi precisi.. Fantastico :sbav:
Lu ManiaK
16-09-2005, 17:43
Provato con Esord ieri.
Stesse impressioni di Gunman. :D
Solo che io ho visto "USCITA PRIMAVERA 2006" :uhm: :confused:
Se veramente così fosse perderebbe a priori il confronto con Fifa (che puntualmente a Maggio farà uscire anche la versione dedicata ai mondiali). :|
uscita 20 ottobre per pes5 !!! :sbav:
Confermo uscita x PC : october 2005
porc mi ha crashato.. :wall:
sto scaricando CAZZO GODO!!! :sbav:
uff quanti cazzo di giorni mancano a ottobre? :asd:
raga :|
a me sto gioco meraviglia :|
cioè l ho installato a casa mia (la demo)
sul mio pc, athlon 2000+ geffot4200
gioco a dettagli alti ris massima(1280 1024) e va benissimo rallenta 1 pò con le animazioni tipo dei gol falli ecc ma cmq il gioco va benissimo.
Provato pure a mettere 800 per 600 dettagli bassi e va identico.
Refresh rate del monitor a 60hz.
Provato sul portatiel di un mio amico, 9700 pro con un amd 3400 o roba del genere, insomma sistema superiore al mio, dettagli al massimo (1024 800) e il gioco è molto molto più fulmineo, mi sembrava di vedere pes4!
A me piaceva proprio perchè ear molto più lento il gioco abituato a pes4 com era mi sono sentito sollevato ma quando l ho visto sul pc del mio amico ci sono rimasto male.....
eppure a cos è dovuta questa differenza se anche il refresh rate è identico? (60hz entrambi)
mhhh boh forse è perchè erano le 3 ieri sera e ero cotto ma ho riprovato a casa mia e il gioco va identico a quello del mio amico boh :|
- t 0 z z ø
19-09-2005, 22:24
tozzo pensi di essere forte :p
sfidami allora :)
ma figurati a casa mia partono i tornei da sei tutti i giorni non ti cao nemmeno
Floorfilla
19-09-2005, 22:38
mi dite la song che ce nella demo come si chiama