View Full Version : Resto o vado?
Gargoyle`88
15-09-2005, 13:52
Dal momento che su parecchi 3d in cui si parla di faccende inerenti l'Italia leggo affermazioni del tipo "appena ho i soldi me ne vado dall'Italia", facciamo finta che tutti noi siamo maggiorenni e vaccinati, che tutti abbiamo un gruzzoletto da parte, e che tutti abbiamo un titolo di studio.
Cosa fate?
Restate o partite?
Se partite postate quale sarà la destinazione e soprattutto la motivazione che vi spinge verso quei lidi.
Per carità, motivazioni da persona matura, non del tipo "vado ad amsterdam a sballarmi" o "in thailandia o a cuba a scopare".
A voi.
Salciccia dura
15-09-2005, 14:08
Ma io come faccio a votare????? :eek:
С а ч ч и о
15-09-2005, 14:11
Sono completamente insoddisfatto, della classe politica e della mentalità massificata e tendente verso il basso della maggioranza delle persone che vivono in Italia.
Mi sono prefissato di laurearmi in Legge, ficcarmi in uno studio ed inculare quanti + soldi possibili a questi mentecatti, che altro non meritano di essere truffati.
Una volta che mi sono messo da parte una discreta liquidità, vendo tutto e me ne vado, verso i 40\45 anni in Belize.
Lì probabilmente aprirò un villaggio turistico, di quelli piccoli ma molto molto ben organizzati, oppure un locale.
Mi farò una barca con cui finalmente coronerò il sogno di girare quelle zone, stando attento ai pirati :asd:
Ovviamente 1 o 2 volte all'anno viaggierò nei posti che tanto adoro per cercare di vedere quanto + mondo possibile prima della dipartita :asd: E ovviamente i miei viaggi non saranno di quelli classici negli Hilton e organizzati dai tour operator.
Ovviamente per far tutto questo sono disposto a farmi il culo qui fino alla 40ina\50ina lavorando anche 10 ore al giorno.
Gargoyle`88
15-09-2005, 14:15
sacci0r, la domanda non era "restate o partirete", ma "restate o partite. Ad oggi. Ti auguro vivamente di arrivarci ai 45/50 anni e più, ma in tutta sincerità non sai cosa accadrà fra 15-20 anni.
Quindi il tuo voto è per il "resto".
Tra 15 anni farò un altro poll e chiederò ai 50enni cosa vogliono fare :asd:
Salciccia dura
15-09-2005, 14:17
Ma io dove devo andare??? Cosa devo fare????? Ditemi qualcosa??? Vado in Svizzera? :eek:
Modificate il pollo perfavore!!! :dunno:
Ho 25 anni.
dai 22 anni ho vissuto solo 6 mesi in Italia.
Ho vissuto in 3 nazioni (italia esclusa).
Credo che avrei fatto la stessa scelta anche se l'Italia non fosse com'é, perchè credoesia essenziale conoscere altre culture e allargare i propri orizzonti.
Con la differenza che se l'italia non fosse stata cosí avrei avuto l'idea di tornare prima o poi; ora inevce sono sempre piú convinto che ció non accadrá mai.
E dispiace tanto dirlo, perchè avremmo tutte le carte in regola per esser un bel paese.
Che rabbia.
Gargoyle`88
15-09-2005, 14:32
Ma io dove devo andare??? Cosa devo fare????? Ditemi qualcosa??? Vado in Svizzera? :eek:
Modificate il pollo perfavore!!! :dunno:
tu hai già risposto sarsì, che dici? :asd:
Salciccia dura
15-09-2005, 14:37
tu hai già risposto sarsì, che dici? :asd:
:asd: Effettivamente.....
Dai dai, appena ho piu´tempo vi pubblico un commentino un po´piu´intelligente...
Death'87
15-09-2005, 14:41
Con le premesse di Gargo direi che sceglierei sicuramente un altro paese... uno tra svezia o giappone, l italia, mi spiace dirlo, ha la mentalità da vecchia signora dormiente che aspetta l aiuto dal cielo, e di questo passo con questa classe politica, operaia e governativa non credo che bisognerà aspettare molto per arrivare ai livelli dell odierna argentina..
sbaNdato9
15-09-2005, 14:43
la seconda indubbiamente...
posti dove mi piacerebbe iniziare una nuova vita?
MIAMI,BARCELLONA,AMSTERDAM .
tutto il resto è noia.. :asd:
С а ч ч и о
15-09-2005, 14:47
no vabè gargo il mio intervento era realista, se fosse ora come ora partirei comunque avendo i soldi per farlo, e il mio progetto rimarrebbe invariato.
Quando andrò all'università credo che andrò a vivere un annetto in spagna. Ma non definitivo.
Ora come ora nn lo farei, semplicemente nn me la sento.
Io vivo a Milano , città alla quale x me nn manca niente ( a parte il mare ) , lavoro, divertimento e altre cose ancora ; ora come ora nn mi trasferirei da nessun altra parte , figuriamoci all'estero. E poi io amo l italia, se siamo pieni di turisti ogni anno e stranieri che si trasferiscono qui.. significherà qualcosa no ?
Salciccia dura
15-09-2005, 15:01
Partii dopo un fallimento economico e un divorzio a 21 anni, per Tenerife, senza una lira, zaino in spalla e via, e senza conoscere nessuno.
Non vi consiglio assolutamente di fare una cosa del genere, ma diciamo che se uno vuole andare via davvero, gli bastano i soldi del biglietto uanvuei.
Pero´dopo ho fatto i conti con una vita violenta (e dico davvero), droga, e problemi relazionati alla stessa.
Mi ci sono voluti 10 anni per rimettermi completamente in sella. Pensate bene ragazzi, pensate bene prima di bruciare i ponti dietro di voi.
Tornare in Italia? Ci ho pensato, anche piu´di una volta.
Ma non credo che succedera´, sono troppo cambiato in questi anni, mi sono adattato a costumi diversi. Non mi troverei piu´bene, mi sentirei un alieno a casa mia.
Cosa mi manca di piu´? Il baretto, gli amici scemi, le nottate passate a cazzeggiare al paesello... ha il surrugato di tutto cio´su questo forum e su TS2 ogni sera, quando gaimo..
Braddock
15-09-2005, 15:24
Ora come ora il mio obiettivo è avere un minimo di fondi dietro prima di partire. Non sono come Salsiccia, non ce la farei mai a "prendere e andare" così d'impeto (anche se sono una persona impulsiva). Attualmente devo finire la laurea: quindi supponendo le condizioni specificate (fine studi, gruzzoletto) partirei subito.
Destinazione: paese europeo di preferenza (Olanda, Francia, Inghilterra) oppure Stati Uniti, con la prospettiva di trovare un impiego nel mio campo di specializzazione (informatica). Per ora altre alternative non ne vedo.
Per ora resto.
l'italia, con tutte le sue contraddizioni, non mi ha ancora stufato; si vive (per ora) bene, e non mi manca nulla.
Con l'aria che tira però, sembra che questo non durerà molto... ed allora vedremo
-F!zban-
15-09-2005, 15:53
non sono in grado di trovarmi a mio agio per più di dieci giorni fuori da roma
me ne vado subito..amsterdam, svizzera o qualche paese del nord..
A me sto paese di magna magna non mi piace..se un giorno l'italia diventasse un paese pulito me ne resterei più che volentieri..sennò aloha
persefoNe
15-09-2005, 19:03
io a parte la politica , nn andrei a vivere i nessun altra parte del mondo.
Sono innamorato della mia patria , nel bene e nel male.
Ho viaggiato e visitato praticamente ogni parte d'europa e e d'america.
Il mondo è pieno di posti meravigliosi , ma nn cambierei mai il posto dove VIVO.
Amo viaggiare.
Con un pò di soldi da parte andrei all' istante a Formentera ed aprirei un localino o un baretto sulla spiaggia (Nulla di troppo fashion, giusto per fare due soldi e campare).. Nella stagione invernale invece mi sposterei sulla terraferma, sempre in Spagna comunque..
..Magari non per sempre però.. Alla fine dove abito mi piace, Genova è una città stupenda secondo me, che offre millemila occasioni di far qualcosa di piacevole (Ed ovviamente non parlo di locali ecc ecc) e dove ci sono luoghi che non trovi da nessun' altra parte. Comunque sia sempre e solo città di mare e mai e poi mai posti tipo Milano e Torino :|
Il sondaggio è un po' equivoco.
Forse nasce da quello che è venuto in mente anche a me quando ho letto molti reply contenenti come unica affermazione "lascio l'Italia, appena posso __scappo__, paese di merda me ne vado, bla bla bla ".
Se è per quei motivi la mia reazione sarebbe rimanere per rompere le palle nel mio piccolo a chi vuol farci il culo. O almeno provarci.
Il motivo che mi spinge a dire "parto" è solo perchè dopo la laurea mi piacerebbe girare ( per lavoro, perchè non ho soldi per farlo per piacere ) il mondo o cmq passare alcuni anni all'estero, giusto per curiosità, perchè io sono curioso di conoscere il mondo o almeno una piccola parte di esso. Se come primo impiego mi spediscono a tirare o raffinare petrolio su in Norvegia per quattro euro + spese io ci vado a razzo ( anche perchè mi piace il freddo :D ). E' probabile poi che dopo alcuni anni tornerei in Italia ( certo, lavoro, impegni, legami eventuali permettendo ).
С а ч ч и о
15-09-2005, 20:12
Comunque sia sempre e solo città di mare e mai e poi mai posti tipo Milano e Torino :|
asterisco grosso come un padiglione di una fiera!
asterisco grosso come un padiglione di una fiera!
Solo se la fiera è in una città di mare però :approved:
EDIT: Comunque se tiri su i soldi per entrambi ed hai bisogno di compagnia per aprire un baracchino su qualche spiaggia in giro per il mondo mandami un PM e ci mettiamo d' accordo :asd:
Mandra]g[0
15-09-2005, 20:17
io se potessi, economicamente, andrei o in spagna o in grecia, sono molto propenso sulla grecia, credo che sia il paese piu bello d'europra..la culla della civiltà moderna.
С а ч ч и о
15-09-2005, 20:18
ae voglia :D
solo che come ho detto il mio è un progetto a lunga scadenza perchè voglio farlo preciso e ragionato non alla come viene viene.
quindi testa china ancora per anni, poi resurrection.
"Secondo me gli italiani e l’Italia hanno sempre avuto un rapporto conflittuale. Ma la colpa non è certo degli italiani, ma dell’Italia che ha sempre avuto dei governi con uomini incapaci, deboli o arroganti, opportunisti, troppo spesso ladri, e in passato a volte addirittura assassini.
Eppure gli italiani, non si sa con quale miracolo, sono riusciti a rendere questo paese accettabile, vivibile, addirittura allegro."
Direi che rispecchia fedelmente quello che provo per questo paese.
Non mi piace, a volte addirittura me ne vergogno.
Ma credo che scappare, andare via, sarebbe da vigliacchi.
Chiariamoci, mi piacerebbe. E, chiariamoci, avete ragione.
Io so che non posso fare nulla, so che non posso cambiare lo stato delle cose.
Ma lasciatemi sognare di combattere.
Una piccola bugia non ha mai fatto male a nessuno.
...la mia reazione sarebbe rimanere per rompere le palle nel mio piccolo a chi vuol farci il culo. O almeno provarci.....
*
Viaggerò.
SciPiozZo
16-09-2005, 00:30
Ma credo che scappare, andare via, sarebbe da vigliacchi.Andare via non significa necessariamente scappare, vuol dire apprendere una nuova cultura senza però dimenticarsi della propria, significa mischiarsi, conoscere nuove persone, nuove lingue, nuovi contesti, nuovi "modus vivendi", sfidare le proprie capacità di adattamento, contribuire al processo di globalizzazione, ingrandire il proprio bagaglio di esperienze umane, culturali, sociali; chi ha il coraggio di andarsene non è necessariamente un vigliacco, ma un individuo al passo coi tempi.
С а ч ч и о
16-09-2005, 00:44
"Secondo me gli italiani e l’Italia hanno sempre avuto un rapporto conflittuale. Ma la colpa non è certo degli italiani, ma dell’Italia che ha sempre avuto dei governi con uomini incapaci, deboli o arroganti, opportunisti, troppo spesso ladri, e in passato a volte addirittura assassini.
Eppure gli italiani, non si sa con quale miracolo, sono riusciti a rendere questo paese accettabile, vivibile, addirittura allegro."
Direi che rispecchia fedelmente quello che provo per questo paese.
Non mi piace, a volte addirittura me ne vergogno.
Ma credo che scappare, andare via, sarebbe da vigliacchi.
Chiariamoci, mi piacerebbe. E, chiariamoci, avete ragione.
Io so che non posso fare nulla, so che non posso cambiare lo stato delle cose.
Ma lasciatemi sognare di combattere.
Una piccola bugia non ha mai fatto male a nessuno.
Io non vado via da qui perchè odio l'Italia, l'Italia come paese mi piace, non mi piace la mentalità e cmq preferisco altri climi e altri modi di vivere.
Per questo ho intenzione di cambiare, certo che l'ambiente puzzi di merda ha il suo peso nella scelta.
FuckAuthority
16-09-2005, 05:18
Io son stato in un bel po' di città in europa, 3 mesi in bolivia e anche qualche settimana a cuba una decina d'anni fa...
Devo dire che sono sempre piu' convinto di andare a vivere in Sud America, ma sicuramente ogni tanto tornerei qua...
Le motivazioni sono ovvie direi... L'italia è un bellissimo paese, ma è gestito peggio di una fogna. Da sempre.
Gargoyle`88
16-09-2005, 09:15
Andare via [cut] significa [cut] contribuire al processo di globalizzazione
mi vengono i brividi...
io ho la sensazione che in italia ci lamentiamo di tante cose... ma che andando all'estero i problemi siano più o meno gli stessi.. o cmq visti dall'italia sembrano tanto rose e fiori.. ma quando poi ci si va a vivere si scopre che nn è tutta questa gran roba...
ma è solo una mia impressione.. magari gente come sarsì e oscar che vivono da tempo fuori dai nostri confini potrebbero correggermi o dirmi se presumo bene?
p.s: oscar dove sei stato oltre che dublino e barcellona??
Salciccia dura
16-09-2005, 09:49
Bhe naar, posso sinceramente dirti che anche all´estero non sono rose e fiori.
Nel mio piccolo per esempio ho imparato che una delle nazioni che sono state esempio di democrazia e di successo socialdemocratico quali la Svezia, in realta´e´nientaltro che l´Unione Sovietica di prima, ma dipinta di blu´.
Qui gli svedesi non vanno all´estero , vanno utomlans o i utrikes , ovvero fuori dalla patria o fuori dal reame.... non dicono "a Cuba2, "in Spagna" eccetera.
Gli immigrati sono utllänningar , ovvero quelli che vengono da fuori.
Qui il concetto di Noi e Loro (gli altri, i diversi), e´grande.
E´lo stato e´un vero stato di polizia, il governo, un vero Grande Fratello che controlla tutto, sa tutto.
Qui uno puo´fare tutto, fin´che´va bene allo stato.
Esempio, cosi´mi capite meglio.
Qui se uno e´sieropositivo, va dal dottore e questo gli chiede "avrai ancora rapporti sessuali senza protezione?" e il paziente risponde di no, ma il dottore -che magari quella mattina ha il cazzo girato- non gli crede, quest´ultimo chiama la polizia, che viene e RAPISCE il sieropositivo, lo rinchiude in una villetta fuori da Stoccolma, fino alla sua morte.
Bella la Svezia.
SciPiozZo
16-09-2005, 11:19
mi vengono i brividi...beh allora fatteli passare perchè è così
Gargoyle`88
16-09-2005, 11:40
beh allora fatteli passare perchè è così
no non passano, me li tengo.
non ti facevo global...
Bhe naar, posso sinceramente dirti che anche all´estero non sono rose e fiori.
Nel mio piccolo per esempio ho imparato che una delle nazioni che sono state esempio di democrazia e di successo socialdemocratico quali la Svezia, in realta´e´nientaltro che l´Unione Sovietica di prima, ma dipinta di blu´.
Qui gli svedesi non vanno all´estero , vanno utomlans o i utrikes , ovvero fuori dalla patria o fuori dal reame.... non dicono "a Cuba2, "in Spagna" eccetera.
Gli immigrati sono utllänningar , ovvero quelli che vengono da fuori.
Qui il concetto di Noi e Loro (gli altri, i diversi), e´grande.
E´lo stato e´un vero stato di polizia, il governo, un vero Grande Fratello che controlla tutto, sa tutto.
Qui uno puo´fare tutto, fin´che´va bene allo stato.
Esempio, cosi´mi capite meglio.
Qui se uno e´sieropositivo, va dal dottore e questo gli chiede "avrai ancora rapporti sessuali senza protezione?" e il paziente risponde di no, ma il dottore -che magari quella mattina ha il cazzo girato- non gli crede, quest´ultimo chiama la polizia, che viene e RAPISCE il sieropositivo, lo rinchiude in una villetta fuori da Stoccolma, fino alla sua morte.
Bella la Svezia.minchia :eek: :eek: :eek:
alla faccia della democrazia
Braddock
16-09-2005, 12:02
no non passano, me li tengo.
I problemi attuali (e anche passati) se noti vengono proprio dalle società chiuse che non sanno nè vogliono accogliere chi è diverso. Vedi i paesi governati da integralisti islamici: loro NON VOGLIONO gente che non sia quello che dicono loro. E a me vengono più i brividi a sentire in Italia il Presidente del Senato Pera sputare merda sul "meticciato" ... mi meraviglio che in un paese comunque relativamente avanzato come il nostro ci sia spazio per queste uscite da parte di un personaggio che non dovrebbe essere certo l'ultimo dei coglioni (come invece sembra, a sentire le stronzate che dice).
E comunque, è ovvio che all'estero non sia tutto bello e tutto figo ... si tratta solo di vedere quali sono gli aspetti che una persona privilegia. Da questo punto di vista, ci sono sicuramente paesi migliori e peggiori (in determinati campi)
SciPiozZo
16-09-2005, 12:56
non ti facevo global...società globale vuol dire anche società multiculturale
io ho la sensazione che in italia ci lamentiamo di tante cose... ma che andando all'estero i problemi siano più o meno gli stessi.. o cmq visti dall'italia sembrano tanto rose e fiori.. ma quando poi ci si va a vivere si scopre che nn è tutta questa gran roba...
ma è solo una mia impressione.. magari gente come sarsì e oscar che vivono da tempo fuori dai nostri confini potrebbero correggermi o dirmi se presumo bene?
p.s: oscar dove sei stato oltre che dublino e barcellona??
Francia :)
Ovvio che non sia tutto rose e fiori, ma ti rendi conto che la mentalitá è ben diversa, molto piú citizen-oriented...infrastrutture e tanto altro...
Gargoyle`88
16-09-2005, 13:13
società globale vuol dire anche società multiculturale
ma vuol dire ANCHE tante altre cose. Non credo sia astuto accettare un progetto globalizzante perchè al suo interno c'è UNA definizione che ci piace o ci fa comodo.
credo che più avanti aprirò un topic per parlare di globalizzazione e concetto di identificazione.
Su questo topic metteremmo troppa carne al fuoco. Lunedì lo apro.
sono italiano e resto in italia, per ora mi ci trovo bene.
Se dovessi trasferirmi, lo farei per sfizio personale non per trovare qualcosa di meglio o scappare da una realtà quale è l'italia in questo momento o nel futuro (cmq nn si sa mai cosa accadrà).
Se dovessi trasferirmi andrei o in svezia, o in inghilterra o in america.
CiA^bL4kE
16-09-2005, 14:42
la mia ragazza studia a londra, è l'unica cosa che mi porterebbe via da una citta accogliente e interessante come milano, dove sono piu che soddisfatto di vivere
Massiccio67
16-09-2005, 14:51
Ora come ora resto in italia, ho 23 anni e studio all'universita' quindi non mi sposto.
Se in futuro mi capitera' di trovare lavoro all'estero non ci penserei piu' di 5 minuti ad andarmene via dal mio (e per usare una frase che piace tanto ai giornalisti) "caro paese".
Andare via non significa necessariamente scappare, vuol dire apprendere una nuova cultura senza però dimenticarsi della propria, significa mischiarsi, conoscere nuove persone, nuove lingue, nuovi contesti, nuovi "modus vivendi", sfidare le proprie capacità di adattamento, contribuire al processo di globalizzazione, ingrandire il proprio bagaglio di esperienze umane, culturali, sociali; chi ha il coraggio di andarsene non è necessariamente un vigliacco, ma un individuo al passo coi tempi.
Mi piace, mi piace.
Anche a me piacerebbe andare via, conoscere il mondo. E chissà, forse lo farò.
Nel post precedente ho volutamente esagerato, per cercare una reazione.
Non penso che andare via sia da vigliacchi, tutt'altro.
Forse è più vigliacco chi decide di restare e accettare passivamente la situazione.
Il fatto è che, guardiamoci in faccia, in Italia si sta andando verso una situazione preoccupante, a partire dalla classe politica fino ad arrivare alla recessione economica.
Non escludo di andare, se ne avrò la possibilità, a lavorare all'estero.
Non perché non voglia valorizzare l'Italia, ma perché in Italia non ho la possibilità di arrivare a certi obiettivi. Se ne avrò la possibilità, però, farò di tutto per valorizzare questo paese.
Per ora, nel mio piccolo, lotto come posso.
insoddisfatto.
capacita' mentali del popolo in costante calo; classe politicante incompetente ed egoista; economia a puttane; istruzione finta.
canada aspettami.
cmq per tornare al discorso di prima.. vi sembrerò stupido, ma a 24anni e in procinto di finire l'università non penso di andarmene subito a lavorare all'estero.. preferisco prima gettarmi le basi in italia...e nonostante abbia "solo" 24anni (dipende dai punti di vista) penso già a una vita da sposato e non da single in un futuro non lontanissimo... questo per dire che tale scelta di andarmene non dipenderebbe solo da me!! mi piace viaggiare questo è sicuro.. ma sono altrettanto sicuro che se dovessi vivere all'estero mi mancherebbe sempre l'italia.. con i suoi pregi e per carità tanti difetti!!
Tanto come già detto precedentemente e per ora confermato da salsiccia all'estero la vita non è tutta rose e fiori...
p.s: anche se non sembra con quanto precedentemente affermato invidio parecchio anche oscar che ha impostato la sua vita sul vivere in diversi posti per un po' l'anno.. potendone conoscere così usi e costumi e modi di vivere delle varie popolazioni.. (in realtà oscar... è da tempo che sono curioso di sapere meglio il perché hai fatto sta cosa di andare a vivere in giro per l'europa... come mai proprio quelle città.. e se continuerai o ti sei stabilizzato nella rambla.. )
Salciccia dura
20-09-2005, 20:45
in realtà oscar... è da tempo che sono curioso di sapere meglio il perché hai fatto sta cosa di andare a vivere in giro per l'europa...
non e´scelta sua, lo avete cacciato voi :D
Andrei subito in australia.
O comunque in un posto in cui le cose funzionano, perchè qui non funzionano affatto.
ho votato " sono italiano. resto in Italia"
perchè?
perchè è divertente, non esiste paese più divertente dell'italia, non esiste paese più incivile dell'italia e mi dispiace ammetterlo ma la fantasia italiana non ha rivali..
ho sempre viaggiato e continuerò a farlo, ma non ci penso neanche lontanamente di lasciare l'Italia, io dopo 2/3 mesi devo tornare in Italia, devo tornare a ridere e divertirmi, devo tornare perchè mi manca quell'istinto che è in tutti noi di metterlo nel culo a chi c'è avanti, si mi piace, forse non vivrò nel lusso, ma volete mettere quant'è soddisfacente arrivare ad 80 anni con una misera pensione e poter gridare " ce l ho fatta, sembrava impossibile ma ce l ho fatta, ora posso morire felice".
-rinneXXX-
01-10-2005, 13:32
onestamente?
me ne andrei.
che cazzo ci faccio in un paese inquinato,pieno di teste di pene,dove il gioco più in voga e prendi e sbattilo al tuo prossimo
cosa ci faccio in un paese che mi obbliga a lavorare,sputare sangue,farmi un culo come una capanna per poi tirare malapena avanti..
come ha detto saccio,prendo,me ne vado in un qualunque paese al caldo e mi faccio la vita che voglio,dove ancora il silvio non ha i suoi interessi o non si è inculcato nella testa delle persone.
С а ч ч и о
01-10-2005, 13:39
vieni con me rinne
VIENI CON ME
-rinneXXX-
01-10-2005, 13:51
sai quanto mi piacerebbe saccio andare in barca nei mari caldi del sud?
Gargoyle`88
01-10-2005, 13:51
come ha detto saccio,prendo,me ne vado in un qualunque paese al caldo e mi faccio la vita che voglio,dove ancora il silvio non ha i suoi interessi o non si è inculcato nella testa delle persone.
...e alla fine vi rendete conto che l'isola sulla quale bighellonate è di Tanzi :asd:
ot
bello il tuo avatar hitleriano gargo, non è ironico è veramente una figata
Gargoyle`88
01-10-2005, 14:24
grazie :approved:
ognuno fa' quel che può :>
FuckAuthority
01-10-2005, 15:59
ot
bello il tuo avatar hitleriano gargo, non è ironico è veramente una figata
grazie :approved:
Solo per curiosità, che cosa rappresenta? mi avete incuriosito lol
:confused:
pensavo che l'aveste capito tutti.. credevo più fissati di me qua dentro, invece mi scopro l'unico ad assocciare quella figura a qualcosa :asd:
edit: gargo se lo dici non ti rispetterò più :asd:
FuckAuthority
01-10-2005, 16:02
lo sai che sono ignorante :dunno: vengo dalle valli :asd:
edit : omfg è geniale :rotfl:
С а ч ч и о
01-10-2005, 16:07
o raga rientrate IT , grazie ;D
Quello che dice Seta un pò è vero, ma io credo proprio che andando avanti così sarei tra quelli che arrivati a 80 anni potranno dire "non ce l'ho fatta, sono morto di cirrosi prima per i nervi di una vita" :asd:
In effetti Gargo ha fatto una genialata :asd: vedendo sbocciare di nuovo qualche avatar anti-avatar, zitto zitto ne ha messo uno ancora meno chiaro; però seta ha fatto la cazzata di sgamarlo pubblicamente, perchè i vari hellraiser, secco etc non se ne sarebbero mai accorti (come alla fin fine era prima del post di scipio per l'altro avatar :asd: ) mentre ora magari potrebbe ripartire la crociata.
Gargoyle`88
01-10-2005, 18:28
In effetti Gargo ha fatto una genialata :asd: vedendo sbocciare di nuovo qualche avatar anti-avatar, zitto zitto ne ha messo uno ancora meno chiaro; però seta ha fatto la cazzata di sgamarlo pubblicamente, perchè i vari hellraiser, secco etc non se ne sarebbero mai accorti (come alla fin fine era prima del post di scipio per l'altro avatar :asd: ) mentre ora magari potrebbe ripartire la crociata.
Guarda che per non vederlo bisogna essere veramente begalini eh
Guarda che per non vederlo bisogna essere veramente begalini eh
hellraiser, secco
:asd:
Dai che voglio bene a tutti e due :love:
Ora basta OT
a me sembra hitler con la mano destra alzata... :|
sarò rincoglionito
Salciccia dura
03-10-2005, 00:27
Gargo mi fai paura..... Troppo genialissimo :asd:
ComunGue..... la mia avventura´ parti´cosi´... "cazzo me ne frega, me ne vado in un paese caldo", meta di S4ccio e di rinneXXX.....
E son finito coi pinguini :|
Ho votato per il "non resto"...
Il motivo è semplice, qualsiasi attività decidi di aprire adesso.....tempo 3 anni ed è gia fallita..... .
Invidio i miei genitori che aimè ormai hanno superato 55ina d'anni... fossi stato giovane ai tempi loro...beh mi sarei messo in attività propria. Non sò bene su che cosa...ma lo avrei fatto.
Ho 19 anni ed ancora non ho un idea chiara su cosa fare da "grande", ne di dove andare..ma di certo pià resto qua..e più le possibilità di avere un futuro prosperoso diminuiscono!
Come ho scritto nell'altro topic, magari Svezia, Finlandia o Danimarca appena dopo la laurea. Certo che sarebbe anche bello frequentare un corso in inglese e laurearsi in uno di questi paesi...
Ho votato "resto..".Per il semplice motivo , che per quanto odi i nostri politici ,e il modo in cui vengono fatte le leggi , tuttavia l'Italia e' pur sempre l'Italia , un paese dove puoi trovare bene o male di tutto e sopratutto e' pieno zeppo di posti che hanno fatto la storia del mondo.Mi ritengo poi molto fortunato di essere nato nella zona che considero "la migliore" , ovvero la mia amata Cesena!! :D A 10km dal mare e a 20 dalla montagna , d'estate si trasforma in un figaio (la costa) e d'inverno e' piena zeppa di posti belli dove poter passare serate da sballo.Forse sono piu' attaccato a quest'ultima che all'Italia in generale , per questo non penso partirei mai per rifarmi una vita altrove , sto' bene qua' e finche' campo spero di rimanerci. Romagna :rulez:
*HellRaiser*
21-10-2005, 17:53
Me ne andrei subito, tipo in sudamerica o in australia.