PDA

View Full Version : [SERIE A TIM 2005/2006] 3° Giornata

matix
18-09-2005, 12:03
Cagliari - Messina
Fiorentina - Udinese
Juventus - Ascoli
Lazio - Treviso
Reggina - Chievo
Sampdoria - Milan
Siena - Palermo
Livorno - Roma

Anticipi
Parma 1-0 Empoli
Inter 3-0 Lecce

Classifica
Inter* 6
Juventus 6
Livorno 6
Udinese 6
Milan 4
Fiorentina 4
Palermo 4
Lazio 4
Parma* 4
Roma 3
Sampdoria 3
Chievo 3
Siena 3
Ascoli 2
Cagliari 1
Messina 1
Lecce* 1
Reggina 0
Treviso 0
Empoli* 0

matix
18-09-2005, 12:03
Cagliari X Messina
Fiorentina 1 Udinese
Juventus 1 Ascoli
Lazio X Treviso
Reggina 1 Chievo
Sampdoria X Milan
Siena 2 Palermo
Livorno X Roma

Harakiri
18-09-2005, 12:20
Cagliari - Messina 1
Fiorentina - Udinese 2 :ponpon:
Juventus - Ascoli 1
Lazio - Treviso 1
Reggina - Chievo x
Sampdoria - Milan 2
Siena - Palermo 2
Livorno - Roma x

Rulez
18-09-2005, 12:31
Cagliari = Messina
Fiorentina > Udinese
Juventus = Ascoli <---attenzioneeee azzardo
Lazio > Treviso
Reggina < Chievo
Sampdoria < Milan
Siena = Palermo
Livorno < Roma

sbaNdato9
18-09-2005, 12:37
Cagliari < Messina
Fiorentina = Udinese
Juventus > Ascoli <-- LOVEEEEEEE
Lazio > Treviso
Reggina < Chievo
Sampdoria < Milan
Siena < Palermo
Livorno < Roma

sh0uR
18-09-2005, 12:40
Brafo mattia :D

Cagliari >Messina
Fiorentina > Udinese
Juventus > Ascoli
Lazio = Treviso
Reggina < Chievo
Sampdoria > Milan
Siena < Palermo
Livorno = Roma

have fun

Novara > Pizzighettone

8@rduK
18-09-2005, 13:00
Cagliari < Messina
Fiorentina = Udinese
Juventus > Ascoli
Lazio > Treviso
Reggina = Chievo
Sampdoria < Milan
Siena 2 Palermo
Livorno X Roma

Nettuno
18-09-2005, 13:05
Violaaaaaaaaaaaaaa Gogogogogogoogogogogo

bat
18-09-2005, 13:07
Cagliari = Messina
Fiorentina = Udinese
Juventus > Ascoli
Lazio > Treviso
Reggina > Chievo
Sampdoria < Milan
Siena = Palermo
Livorno = Roma

uber`
18-09-2005, 14:52
del pieroooooooooooooooo

alla fine del 1°tempo:
Juve 2 - Ascoli 1

sh0uR
18-09-2005, 15:56
iniziamo a rubare eh milanisti? non riuscite cmq a vincere hauahahahah

Milton
18-09-2005, 15:57
iniziamo a rubare eh milanisti?

?

lyper
18-09-2005, 16:09
milan perso :| come ha giocato ?

- t 0 z z ø
18-09-2005, 16:12
Vieni Vieni Harakiri Salta Ora Salta... 4 Pappe A Casa Lo Squadrone Dell Udinese

sh0uR
18-09-2005, 16:35
Se mi giocavo la schedina vincevo!! :banana:

- t 0 z z ø
18-09-2005, 17:50
Aggiungerei TONI TONI TONI TONI GOOOOL TONI GOOOOL TONI GOOOOOO OO OOO
Toni >>>>> iaquinta

madonna la Vanali la piegherei a 90 con i gomiti appoggiati sur tavolo

fapi
18-09-2005, 18:33
chi ben comincia.. :(

sbaNdato9
18-09-2005, 19:05
DEL PIEROOOOO :lode:

altro che darlo al manchester..

gg alla fiorentina e alla samp!

toni :eek:

- t 0 z z ø
18-09-2005, 19:14
e stasera speriamo che la Roma porti a casa una vittoria

С а ч ч и о
18-09-2005, 19:19
e stasera speriamo che la Roma porti a casa una vittoria

col cazzo!
forza labronici!

- t 0 z z ø
18-09-2005, 19:24
massi' tanto non è che la roma mi stia più simpatica... però certo vedere il livorno in cima alla classifica mi fa ribrezzo ahibo'
Poi lunedi' ci parli te con i miei colleghi di lavoro? :asd:

С а ч ч и о
18-09-2005, 19:27
massi' tanto non è che la roma mi stia più simpatica... però certo vedere il livorno in cima alla classifica mi fa ribrezzo ahibo'
Poi lunedi' ci parli te con i miei colleghi di lavoro? :asd:

ah beh, c'hai ragione.
infatti il fatto che abbia vinto la juve è goduria doppia perchè l'ha fatto con gli asconigli!

Harakiri
18-09-2005, 19:45
Vieni Vieni Harakiri Salta Ora Salta... 4 Pappe A Casa Lo Squadrone Dell Udinese

si beh noi siamo in champions :cool2:

a parte questa scusa la fiornetina ha giocato bene. :dunno:

- t 0 z z ø
18-09-2005, 19:51
si beh noi siamo in champions :cool2:

a parte questa scusa la fiornetina ha giocato bene. :dunno:

ottimo

happo
18-09-2005, 19:53
col cazzo!
forza labronici!

:rulez:

uber`
18-09-2005, 20:22
che brutta partita roma-livorno fin'ora :|

Sniperino
18-09-2005, 21:41
Livornesi zingari.

uber`
18-09-2005, 21:48
carina la rissa scoppiata per una punizione :|

matix
18-09-2005, 22:16
AHAHAHAAHHAHAHA
G O D O

GG sho che hai pronosticato la vittoria della samp
gg bilanisti segnate solo in fuorigioco e perdete lo stesso ahshdusahdusahudashdsah cm godo oddio nn c'è storia forza doria ^^

S3ccO
18-09-2005, 22:27
E che cazzo, Totti però ha ragione, ste cazzo di barriere SEMPRE prima si muovono.... e nn è neanche la prima volta che ammoniscono lui perchè lo fa notare!!!
bOH A ME sembra assurdo..

Sniperino
18-09-2005, 23:23
E che cazzo, Totti però ha ragione, ste cazzo di barriere SEMPRE prima si muovono.... e nn è neanche la prima volta che ammoniscono lui perchè lo fa notare!!!
bOH A ME sembra assurdo..

Trefoloni ha fatto una cosa priva di senso.
E' un coglione, oltrechè un arbitro di dubbia esperienza :|

TheBo$$
18-09-2005, 23:42
:scimmia:

sbaNdato9
19-09-2005, 00:12
ah beh, c'hai ragione.
infatti il fatto che abbia vinto la juve è goduria doppia perchè l'ha fatto con gli asconigli!

:rosik:

:asd:

- t 0 z z ø
19-09-2005, 02:58
t'ho un nonda :asd:

ChiSuM
19-09-2005, 07:40
AHAHAHAAHHAHAHA
G O D O

GG sho che hai pronosticato la vittoria della samp
gg bilanisti segnate solo in fuorigioco e perdete lo stesso ahshdusahdusahudashdsah cm godo oddio nn c'è storia forza doria ^^

:rotfl:

Maoh
19-09-2005, 09:03
lo so che non c'entra nulla ma in c2/b Ancona-Prato 1-2

Forza Lanieri e ora offendetemi pure :D

matix
19-09-2005, 09:09
se è x qst allora grosseto 1-0 lucchese tutti a casa ^^

С а ч ч и о
19-09-2005, 09:18

Forza Lanieri e ora offendetemi pure :D

no io offendo quei grandissimi coglioni dei nostri giocatori

happo
19-09-2005, 09:35
Trefoloni ha fatto una cosa priva di senso.
E' un coglione, oltrechè un arbitro di dubbia esperienza :|

gia state a rosicà... è stata un partita penosa, mo non v'attaccate alla barriera..
so contento perche appena succede qualcosa ( vedi i 5 gol a quei greci che non sanno manco che è un pallone ) gia ve sentivate da scudetto...

sucate!!! :asd:

sh0uR
19-09-2005, 09:49
a sto punto allora totti deve imparare a stare in piedi e non lamentarsi e cadere a terra ogni volta hce perde palla

bl4in
19-09-2005, 09:51
comunque il goal di Gilardino era regolare ( tenuto in gioco dal giocatore in basso ), il fatto è che c'era un rigore per la Sampdoria verso la fine ( fallo di Kaladze su Kutuzov ).

P.S: comunque milanisti iniziate a prendervela con Ancelotti perchè dopo la finale di Istanbul certe cose ancora non le capisce.
Non si puo' andare a giocare a Genova e mettere Kaladze e Cafu terzini, e a centrocampo:Gattuso,Pirlo,Seedorf e Kaka.

sh0uR
19-09-2005, 10:01
Più che altro non è stata la finale, ma è il fatto che il culo che hanno avuto l'anno scorso ha mascherato i problemi difensivi del milan...non so se vi ricordate quante partite han vinto nei minuti di recupero (mi pare 10 o 12), poi mettiamoci i regali fatti da gli arbitri, le partite vinte immeritatamente come col psv....han mascherato le difficoltà difensive del milan...metteteci che l'anno scorso dida ha fatto la stagione della vita che prendeva anche i missili terra aria....ora invece si trova con Stam che come l'anno scorso ha dimostrato di non essere un difensore centrale forte, inoltre i difensori come cafu o maldini milanlab non riesce più a farli giocare (e che cazzo non possono giocare a 50 anni), dida non è proprio in forma e non hanno mezzo difensore giovane per ricostruire la difesa o per fare il turnover

sbaNdato9
19-09-2005, 10:33

uhuhuhuhuhuhuhuhhuuh :rotfl:

lyper
19-09-2005, 12:48
molto strano dato che dovrebbe avere "sulla carta" la difesa migliore al mondo .. cafù,nesta,stam,maldini :|

sh0uR
19-09-2005, 13:00
sulla carta mi pare solo quella più vecchia....

lyper
19-09-2005, 13:08
sulla carta mi pare solo quella più vecchia....

sarà anche la piu vecchia ma rimane sulla carta la difesa piu forte al mondo perchè ci sono solo certi nomi :D

matix
19-09-2005, 13:55
è meglio la difesa della juve

- t 0 z z ø
19-09-2005, 14:15
sarà anche la piu vecchia ma rimane sulla carta la difesa piu forte al mondo perchè ci sono solo certi nomi :D

dai lyper che ci stai a fare in questa sezione a parlare di calcio, sciò sciò via che sarebbe come tentare di far usare il decoder sky a un chicco d'uva

Milton
19-09-2005, 14:37
Più che altro non è stata la finale, ma è il fatto che il culo che hanno avuto l'anno scorso ha mascherato i problemi difensivi del milan...non so se vi ricordate quante partite han vinto nei minuti di recupero (mi pare 10 o 12), poi mettiamoci i regali fatti da gli arbitri, le partite vinte immeritatamente come col psv....han mascherato le difficoltà difensive del milan...metteteci che l'anno scorso dida ha fatto la stagione della vita che prendeva anche i missili terra aria....ora invece si trova con Stam che come l'anno scorso ha dimostrato di non essere un difensore centrale forte, inoltre i difensori come cafu o maldini milanlab non riesce più a farli giocare (e che cazzo non possono giocare a 50 anni), dida non è proprio in forma e non hanno mezzo difensore giovane per ricostruire la difesa o per fare il turnover

Allora, la difesa del milan ha senz'altro grosse colpe e si è sicuramente dimostrata non impeccabile in molte occasioni l'anno scorso ed in altrettante in quest'avvio di campionato. Però c'è da sottolineare il fatto che LA cosa che nn va nella difesa del milan è la presenza del signor kaladze che la palla nn sa neanche cosa sia, basta vedere la partita di ieri. Detto questo, giochiamo con un Cafu che è ancora in grado di tenere la fascia e Nesta e Maldini che come centrali fanno il loro ottimo lavoro direi. Se il Milan comprasse un terzino sinistro degno di esser reputato giocatore, invece che giocare una volta con kaladze una con serginho e nel precampionato con jankulovski, senz'altro questo reparto lavorerebbe molto meglio.

Detto ciò, sentir parlare shour di regali arbitrali mi fa solo fare due risate ed ogni tanto fanno bene. Mentre per quanto riguarda l'analisi trita e ritrita dello scorso campionato nemmeno mi ci soffermo, dato che ne abbiamo già discusso molte volte, ma evidentemente qualcuno nn vuol capire.

P.S. Matix : il gol era regolare

- t 0 z z ø
19-09-2005, 14:44
matix accendi un cero alla madonna perchè siete scandalosi non so come abbia fatto il milan a prendere gol da MAX tonetto e da scandazzoli...
oddio sh0ur parla di regali arbitrali :asd:

sh0uR
19-09-2005, 15:37
a parte il fatto che il gol era regolare sulle reti mediaset e che comunque c'era un rigore grosso come una casa non fischiato....mi pare che kaladze ieri non abbia giocato bene ma cafu pure non ha fatto nulla di che perchè c'era una squadra che correva mentre il milan camminava, maldini ieri era stremato e cmq acciaccato da inizio stagione...poi però appena kaka fa un gol tutti a parlare del fenomeno e di supermilan quando suazo (quel cesso di cagliari!!!!) ha fatto un gol uguale...e poi se kaladze lo voleva mourinho penso che tanto scarso non sia...

Per gli errori arbitrali...ridiamo insieme allora :D

Milton
19-09-2005, 16:23
a parte il fatto che il gol era regolare sulle reti mediaset e che comunque c'era un rigore grosso come una casa non fischiato....mi pare che kaladze ieri non abbia giocato bene ma cafu pure non ha fatto nulla di che perchè c'era una squadra che correva mentre il milan camminava, maldini ieri era stremato e cmq acciaccato da inizio stagione...poi però appena kaka fa un gol tutti a parlare del fenomeno e di supermilan quando suazo (quel cesso di cagliari!!!!) ha fatto un gol uguale...e poi se kaladze lo voleva mourinho penso che tanto scarso non sia...

Per gli errori arbitrali...ridiamo insieme allora :D

vai che ridere in due fa ancora meglio :D

no cmq fidati kaladze è scandaloso nella fase difensiva, spinge decentemente sulla fascia, crossa decentemente, ha un buon tiro e colpisce bene di testa, ma fidati in difesa nn ne prende una. Ieri almeno, il primo gol come al solito errore nella marcatura in area, ma dopo kaladze fermo a guardare bonazzoli che segna, sul secondo gol invece la difesa è dovuta scalare di un uomo sulla sinistra perchè lui nn c'era e cosi tonetto sulla destra si è trovato libero.
Per il resto, maldini come centrale per me è ancora in grado di disputare partite ad alti livelli, ed insieme a nesta crea una buona coppia. Stam si sa, è una riserva tranne quando schieriamo Paolo a sinistra, e tuttavia è ottimo per far fare il turn over in difesa.

matix
19-09-2005, 18:07
tozzo suka ogni partita avanti si gioca sempre meglio vedrai che qnd la fiorentina viene a genova vi si danno 5 pere..nubo

- t 0 z z ø
19-09-2005, 18:09
con quale squdra, guarda che vialli gullit mancini e via dicendo hanno smesso

matix
19-09-2005, 18:21
te nn t preoccupa ci sa gli assi nella manica^^

fapi
19-09-2005, 19:03
vabbè dai possiamo chiaccherare fino a domani, ma intanto abbiamo perso.. punto :|
crisi milan, blabla blabla

capiterà anche alla giuve prima o poi, ne sono sicuro :gufo:

la realtà dei fatti è un'altra: la juve anche quest'anno si dimostra più forte, sulla carta ed anche in campo.. finora per lo meno è così

Rulez
19-09-2005, 19:04
tanto mercoledì le prendiamo ... la squadra si stanca e i giocatori si rompono

GunmaN
19-09-2005, 19:06
Si ok juve più forte xo vediamo quando giocherà contro squadre più forti di chievo empoli o ascoli , li si vedrà se veramente la juve é la più forte!!!

bl4in
19-09-2005, 19:09
tanto mercoledì le prendiamo ... la squadra si stanca e i giocatori si rompono

per forza il turn-over di Capello consiste nel cambiare max 2 giocatori per partita, senza contare che molto del turn-over che fa è costretto a farlo a causa degli infortuni.

fapi
19-09-2005, 19:14
eh vabbè.

tutte chiacchere, per adesso 3 su 3 vinte

la stagione è comunque ancora lunga per tutti.. non dipende solo dai meriti

lyper
20-09-2005, 18:24
dai lyper che ci stai a fare in questa sezione a parlare di calcio, sciò sciò via che sarebbe come tentare di far usare il decoder sky a un chicco d'uva

:rotfl: trovati