View Full Version : ESL Counter Strike
preso dal post di Goge
Ciao ragazzi, voglio ricordarvi che sono aperte le iscrizioni alle coppe di qualificazione per la proseries di source, 1.6, bf2, wc3. Trovate la notizia riguardo 1.6:
http://www.esl-europe.net/it/news/15735/ CS 1.6
E' la possibilità italiana di dimostrare di essere in grado di saper partecipare ad un torneo che si attesta su livelli più alti rispetto ai comuni tornei a cui siamo abituati. Non lasciamoci sfuggire questa oppurtunità.
Ps. Tanto per la cronaca in nazioni come la germania, questo tipo di competizioni sono stra frequentate
gl a tutti i clan che si iscriveranno ^^ non è un evento da lasciarsi scappare
E' la possibilità italiana di dimostrare di essere in grado di saper partecipare ad un torneo che si attesta su livelli più alti
sbaNdato9
19-09-2005, 12:44
Fellowship8 molto probabilmente presenti alla cup qualification #2 ;)
Floorfilla
19-09-2005, 13:00
noi ci saremo
ma la differenza tra #1 e il #2?
Wrangler
19-09-2005, 13:28
Noi ci saremo :)
ma la differenza tra #1 e il #2?
#1 Dal 21 al 29 settembre
#2 Dal 30 settembre al 9 ottobre
mi dispiace di non poter partecipare per l'età ;(
sarà per l'anno prossimo;)
relax presenti al 2° turno, gl a tutti
Massiccio67
19-09-2005, 16:27
relax presenti al 2° turno, gl a tutti
ma va? ottimo :D
secondo me è troppo presto... non so che clan potranno già essere preparati per il primo turno
secondo me è troppo presto... non so che clan potranno già essere preparati per il primo turno
*
Sons of Law presenti.
Full and active
FuckAuthority
19-09-2005, 18:16
:look:
Sons of Law presenti.
Full and active
:wall: noi siamo già passati nubs
ma io nella 1 e nella 2 vedo gli stessi iscritti, è un errore? perhcè a sto punto penso tutti si butterebbero sulla 2 così ci sarà + tempo per prepararsi no?
fab5 presenti alla 2 sempre che non ci siano incidenti di percorso :)
ma io nella 1 e nella 2 vedo gli stessi iscritti, è un errore? perhcè a sto punto penso tutti si butterebbero sulla 2 così ci sarà + tempo per prepararsi no?
non è un bug!
C'è la nuova news che dovrebbe chiarire (ulteriormente, se ancora ci fosse bisogno) i dubbi.
Harakiri
20-09-2005, 11:36
come minchia vedo i clan iscritti=? :help:
Floorfilla
20-09-2005, 11:45
http://www.esl-europe.net/it/cs/5on5/mr15/epsqualy1/database/members/
Floorfilla
20-09-2005, 15:53
per togliere di mezzo i bimbiminchia :asd:
per togliere di mezzo i bimbiminchia :asd:
infatti kronos nn gioca :rotfl:
chi è che nn vogliono fare giocare stavolta? :|
Uhm.. E' vero!! Maphia!! Non sono ironico!!
ma non lo sono manco io :|
che limite di età hanno messo?
Mandra]g[0
20-09-2005, 16:41
15
FrEeF@LL
20-09-2005, 17:09
secondo me dovrebbe essere fino a 18
secondo me dovrebbe essere fino a 18
*
guarda lo hanno fatto apposta x incastrare nembokid ma cazzo si è salvato xkè ne ha fatti 16 :( anche la maphia a volte sbaglia (tilt :disgust: )
guarda lo hanno fatto apposta x incastrare nembokid ma cazzo si è salvato xkè ne ha fatti 16 :( anche la maphia a volte sbaglia (tilt :disgust: )
allora dammi te una risposta , che nn sia quella data da me, alla domanda. o forse è meglio che quero su mirc tilt :)
Floorfilla
20-09-2005, 17:50
allora dammi te una risposta , che nn sia quella data da me, alla domanda. o forse è meglio che quero su mirc tilt :)
la risposta è 42
Wrangler
20-09-2005, 19:13
no la 43.
Forse questioni legali, ci sono dei soldi in ballo...
Lord_Dark
20-09-2005, 21:28
relax iscritti :D
Wrangler
20-09-2005, 21:29
Forse questioni legali, ci sono dei soldi in ballo...
Imho se fosse per i soldi nn farebbe differenza 14/15/16/17 anni :dunno:
A parte la richiesta di maggiore serietà, il torneo è da considerarsi vero e proprio professionistico, che per l'età di per sè possiamo essere d'accordo non essere un metro di valutazione valido per tutti (non tutti maturano ugualmente) ma ci sono ovviamente anche motivazione di natura tecnica.
In Germania, e credo anche gli altri paesi che supportano EPS, è così da sempre.
Ci sono in ballo montepremi in denaro, sin dalla prima stagione. Ci si augura che questi salgano via via con il susseguirsi delle stagioni, grazie alle community ed il loro interesse e seguente interessamento maggiore degli sponsor (in Germania ora si è a 150'000€ totali alla VII stagione).
A parte che etico il problema è anche reale, sorgono problemi legali (non è il massimo mettere in mano soldi ai ragazzini) il che comporterebbe la necessità di avere dei tutori ed online spesso non è possibile.
Insomma, le ragioni ci sono. Ci sono per tutto, non è intenzione ESL mettere limitazioni per il solo gusto di farlo.
I minori di 16 anni sono liberi di partecipare nel frattempo alle EAS, che ora non sono ancora viste con la giusta ottica. Sono tornei professionistici anche quelli, e sono quelli che permettono di accedere alla EPS. In Germania, faccio il paragone sempre con quella perchè è la pioniera ESL, ci sono migliaia di clan in EAS e da questa nascono le nuove leve EPS o i nuovi clan emergenti.
Lord_Dark
20-09-2005, 22:48
:approved:
:disapprov
:asd:
dai tanto vi qualificate cmq e poi potrai giocare :cheers:
С а ч ч и о
21-09-2005, 09:43
Imho se fosse per i soldi nn farebbe differenza 14/15/16/17 anni :dunno:
EDIT HO LETTO MALE.
Floorfilla
21-09-2005, 13:23
a che ora fanno gli accoppiamenti
Bella domanda.. Anche per la 1.6 si inizia stasera e non sapete nè mappa nè team avversario?! :asd:
Wrangler
21-09-2005, 13:32
a che ora fanno gli accoppiamenti
A che ora ti vuoi accoppiare?
Chi si accoppia con me? :shy:
Wrangler
21-09-2005, 13:39
Meglio un accoppiamento di massa dai.
1° mappa Inferno
2° mappa Nuke
Io e free partecipiamo in un mixetto ^^
Gl ragazzi e grazie a striker per l'invito :D
Floorfilla
21-09-2005, 14:38
molto bene 16 clan completi, sarà una bella cup
figo :D
ci vediamo + avanti alle eps :P
buona qualify a tutti i clan
v3tr4nK$
21-09-2005, 14:44
GO impact! ;)
EEee qua ce la mafia di tealt :asd:
Floorfilla
21-09-2005, 15:05
entrambi i team impact passano il primo turno :asd:
vortex - relax subito derby nord vs sud :asd:
entrambi i team impact passano il primo turno :asd:
vortex - relax subito derby nord vs sud :asd:
ti giuro non so perchè ma ogni volta che i relax fanno qualcosa con esl fosse MEZZA e dico MEZZA volta che ci và di culo.. ahhh mannaggia mannaggia che sfiga..
e meno male che si parla di ladder + random..
abbiamo 12 partite di ladder int + la premiership e siamo capitati 10emi
gli altri hanno un grancazzo e sono chi 7° chi 6° chi 5°
mannaggia oh sto sistema random non gli piace proprio la nostra tag :(
ah cmq hf a tutti :asd:
+ che altro nn tocchi cs da quanto? 2 mesi?
LoL torni oggi e giochi oggi :asd:
+ che altro nn tocchi cs da quanto? 2 mesi?
LoL torni oggi e giochi oggi :asd:
vabbe sono sicuro di non andare avanti in questo torneo lo faccio + che altro per non dover cercare mezz'ora una fottuta cw su 5on5 :asd:
ma la mia domanda è un altra non capisco come mai nella finale del winner c'è ancora de_inferno e nella finale finale c'è dust2 che non è stata usata prima delle altre.. sarà anche questo un sistema random della esl? :asd:
Seta ma perchè dobbiamo fare sempre le scenate?
Sei in ladder ita? Sei seedato in ladder ita? No, sei random.
Sai come funziona?
Si clicca un bottone, randomize seeding, ed il sito crea il torneo. Dai, finiamola.
Gli unici 3 seedati erano impact, ribelli, joint. Agli unisol è andato di culo a passare il primo turno.
Passare il primo turno significa nulla cmq, si vince uno slot dalla winner bracket e 2 dalla loser.
Seta ma perchè dobbiamo fare sempre le scenate?
Sei in ladder ita? Sei seedato in ladder ita? No, sei random.
Sai come funziona?
Si clicca un bottone, randomize seeding, ed il sito crea il torneo. Dai, finiamola.
e dai finiamola, mi dici se anche le mappe sono random? oppure è un caso che dust2 c'è 1 sola volta e per lo + nella finalissima?
Aridaje. Ma scusami è colpa mia se non sapete giocare la mappa più giocata del mondo? Ma perchè non ve la studiate?
Ma possibile che le mappe debbano essere scritte per conto dei clan che le giocano?
Le mappe non le ho messe io, la cup non l'ho generata io. C'è in finale winner (che serve per un solo slot) e in round2 in loser (dove si prendono il 2° e 3°).
Cmq facciamo così, che è più facile da accettare per te: io mafio.
Ripeto da irc, fino al giorno che mi rompo il cazzo e ve le gestite voi, dopo sarà la jungla.
Aridaje. Ma scusami è colpa mia se non sapete giocare la mappa più giocata del mondo? Ma perchè non ve la studiate?
Ma possibile che le mappe debbano essere scritte per conto dei clan che le giocano?
Le mappe non le ho messe io, la cup non l'ho generata io. C'è in finale winner (che serve per un solo slot) e in round2 in loser (dove si prendono il 2° e 3°).
Ripeto da irc, fino al giorno che mi rompo il cazzo e ve le gestite voi, dopo sarà la jungla.
ma scusa ma se tu sei in buona fede xchè ti arrabbi ti ho fatto una semplicissima domanda..
come mai dust2 c'è solo nella finale e si ripete inferno che è già stata giocata nelle gare normali, hai una spiegazione a questo oppure vuoi continuare a fare questo vittimismo spicciolo per una sola domanda?
oddio la JUNGLA :asd:
).
.
questo ha bisogno di un post a parte..
l'ironia a volte serve per mascherare e delle volte nello scherzo si dice la verità ;)
Oppure per assecondare le vostre visioni deviate della verità.
Oppure per assecondare le vostre visioni deviate della verità.
può essere, cmq la mia domanda è ancora lì e sinceramente quello che mi hai dato non era una risposta ma delle frasi per "schivare"..
non credi anche tu che fosse stato meglio mettere dust2 nella fase iniziale in modo da completare tutte le mappe e poi casomai ri-pescare una delle mappe già giocata sfatando sto cazzo di mito che la finale deve essere giocata su dust2 per forza?
e meno male che qui c'è sempre qualcuno che parla di evoluzione di cs in italia, siamo ancora convinti che train o nuke o sarcazzo sono mappe meno serie di una dust2 che per forza di cose deve essere LA mappa della finale..
Ho risposto già prima che tu aprissi bocca.
[QUOTE=ti|T]Le mappe non le ho messe io, la cup non l'ho generata io./QUOTE]
E mi incazzo perchè ne ho le palle piene.
Fate i flame che vi pare, io vi aspetto su ESL se vi serve qualcosa, altrimenti non mi querate o cercate, thx.
Ho risposto già prima che tu aprissi bocca.
[QUOTE=ti|T]Le mappe non le ho messe io, la cup non l'ho generata io./QUOTE]
E mi incazzo perchè ne ho le palle piene.
Fate i flame che vi pare, io vi aspetto su ESL se vi serve qualcosa, altrimenti non mi querate o cercate, thx.
bella risposta...
mi puoi dire chi ha generato la cup così almeno avanzo a lui la richiesta di modificare le mappe in modo LOGICO e senza favoristismi per nessuno, visto che si può manualmente modificare le mappe, se si sbaglia, si può correggere, poi il voler correggersi è un altro conto ;)
Bella risposta, già, è l'unica. Che poi non sia quella che vuoi sentirti dire è un altro conto.
Le cup le genera papino.
spero ci sia qualche hltv da guardare stasera ^_^
*HellRaiser*
21-09-2005, 16:23
Bella risposta, già, è l'unica. Che poi non sia quella che vuoi sentirti dire è un altro conto.
Le cup le genera papino.
non so sento che leggero' questo post nella Storia della Maphia, me lo salvo :asd:
Dimenticavo, imho il povero tealt lo dovreste mollare un pochino, se fa tutto il sito che colpa ne ha lui? :|
Dai setoloso interpreta il mio messaggio :asd: , quanto agli altri che accusano di mafie e magheggi, ma andarci voi a fare quello che fa tilt per esl? Lo sacrifichereste volentieri il vostro tempo libero? :asd:
P.S.: Seta il post per te si ferma al secondo :asd:, :asd:
Non capisco perchè litigate in un post così bello :dunno:
Bellissimoooooooo!!!!!!!!!!!
:slurp:
ma augurare un semplice GL Hf a tutti i clan partecipanti no?
Harakiri
21-09-2005, 18:48
noi non partecipiamo xkè non ho voglia di costringere gli altri oltre a me stesso di comprare il premium account che non serve a una minchia... :pork:
GL a tutti i clan che partecipano! :cool2:
Lord_Dark
21-09-2005, 18:49
2€ al mese per partecipare a qualche torneo gestito meglio dellaa solita ladder, con premio finale e lan. non sono mica tanti :)
Gli unici 3 seedati erano impact, ribelli, joint.
Senza polemiche, io non ricordo nessuna cw del team impact (odo & co) nella ladder...magari erano freezati e si sono riaddati da poco!
Lord_Dark
21-09-2005, 19:13
no ma devi capire che hanno rejoinato la ladder di recente solo farsi il seeding qua :rotfl:
Senza polemiche, io non ricordo nessuna cw del team impact (odo & co) nella ladder...magari erano freezati e si sono riaddati da poco!
infatti è cosi si sono riaddati da poco ma nn penso solo per questa cup xkè spero non penso si facciano problemi a giocare 1 cw in più contro un altro clan, o sbaglio? :uhm:
infatti è cosi si sono riaddati da poco
è stato tutto random ragazzi, il server prende a scelta e randomizza chi far addare e chi no alla 5on5 in auto :rotfl:
Massiccio67
21-09-2005, 19:20
2€ al mese per partecipare a qualche torneo gestito meglio dellaa solita ladder, con premio finale e lan. non sono mica tanti :)
e te credo se c'e' qualche demente che te li paga :look:
Lord_Dark
21-09-2005, 19:23
:rotfl:
dai su che ti offro na birrozza :D
Gli impact son stati primi in classifica in ladder dall'apertura fino al tempo degl iG, prima di uscirne.
Quando si rientra si riprendono i punteggi.
e te credo se c'e' qualche demente che te li paga :look:
ahahahaahahaha
Ma povero Lord Dark :asd:
Cmq loro dicevano che gli impact si sono aggiunti solo per il seeding alla cup, non che il punteggio fosse sballato... (mi pare :look: )
Edit : GL HF a tutti! :D
18/09/05 19:42h CS 5on5 MR12 Ladder
18/09/05 19:46h CS 5on5 MR15 EPS Qualify Cup #1
Le iscrizioni prima che ci fosse qualsiasi tipo di iscritto.
Il seeding è relativo, cmq si l'iscrizione è stata rifatta per quello.
soprattutto se paga sound :asd:
soprattutto se paga sound :asd:
ahhahaha souuund :cheers:
:dunno:
gl ragazzi
GG agli impact.nextgen, su de_inferno
8/7 per noi (noi ct, loro terro) e 15/0 per loro (noi terro, loro ct).
Da ct abbiamo giocato bene, il problema da terro è che è la prima volta che giochiamo insieme e nn ci siamo trovati per niente.... personalmente ho giocato malissimo da terro e più che bene da ct, ho cercato di sacrificarmi al massimo per il team ma nn è servito, veramente beriag con quell'awp impossibile tirarlo giu :D
GG mi sono divertito un sacco!!
GG agli impact.nextgen, su de_inferno
8/7 per noi (noi ct, loro terro) e 15/0 per loro (noi terro, loro ct).
Da ct abbiamo giocato bene, il problema da terro è che è la prima volta che giochiamo insieme e nn ci siamo trovati per niente.... personalmente ho giocato malissimo da terro e più che bene da ct, ho cercato di sacrificarmi al massimo per il team ma nn è servito, veramente beriag con quell'awp impossibile tirarlo giu :D
GG mi sono divertito un sacco!!
Quanto amo quest'uomo :love:
FrEeF@LL
21-09-2005, 21:36
dedicato a HiM
gg agli us, purtroppo abbiam fatto merda su nuke no posizioni e nulli i rush da terr. Ah non ci aspettavamo termi :asd:
GG mi sono divertito un s3cco!!
27-3 contro gli agdc, poi 8-22 contro gli impact.
però no cioè nuke nn l'abbiam manco vista, altrimenti era isi :sisi2:
domani insulto ngi già che ci sono :|
no ma noi siamo forti :rotfl:
Floorfilla
21-09-2005, 23:30
gente che quitta perchè lagga con 32bit ahahah :rotfl: amo questa gente :rotfl:
Lord_Dark
21-09-2005, 23:35
?_? i nomi plz :rotfl:
Floorfilla
21-09-2005, 23:41
non meritano di essere citati i nomi
http://img219.imageshack.us/img219/1771/328do.jpg
sbaNdato9
21-09-2005, 23:46
cmq gg agli US ho visto vittoria contro impact.nextgen!
bella uok :D
io ho a dir poco ultra sucato
un grosso gg volevo farlo e brillio e empty per l'ottima cw, senza dubbio a TerMi che giocherà con noi questa CUP e infine al vecchio eddy, sempre in partita!
ora ci aspettiamo gli impact "grandi" domenica!
gg impactini :D , la cw è stata molto tesa!
Floorfilla
21-09-2005, 23:57
zerbinali tutti hawke :asd:
Lord_Dark
21-09-2005, 23:58
cmq non mi piacciono i mercenari hawke :(
zerbinali tutti hawke :asd:
ghe pensi mi :asd:
cmq non mi piacciono i mercenari hawke :(
la questione termi è complicata ed è meglio non discuterne sul forum ;)
ps : non piacciono manco a me :P
Lord_Dark
22-09-2005, 00:32
ignoro cosa ci sia sotto...MAFIOSI :asd:
С а ч ч и о
22-09-2005, 00:58
me piec!
Eddy-Webis
22-09-2005, 01:27
Quando vincono gli US piu che mafia ci sono troppe bottiglie di birra "vuote" !!!
bella cw !!! vinciamo poco e ogni volta ce una polemica ... ba
forse per quello che nn frequento il forum !!
complimenti a tilt che si sbatte sempre !!!
Lord_Dark
22-09-2005, 01:31
guarda che stavo solo scherzando :rotfl:
Mandra]g[0
22-09-2005, 10:12
un grosso gg agli eki, ma sopratutto a celo e kilik, anche se la nostra era una mix praticamente, (io ero la 2 volta che giocavo con loro, come altri di noi) gli eki., ci hanno proprio fatto ballare il tick tack..
gg ragazzi :D
sbaNdato9
22-09-2005, 10:27
g[0']gli eki., ci hanno proprio fatto ballare il tick tack
anche chiamato tip tap.. :asd:
gli eki., ci hanno proprio fatto ballare il tick tack..
gg ragazzi :D
hanno un nuovo tattiko gli eki: michelle hunziker :pork:
stasera si anticipa la cw di domenica: ore 22 impact vs unisoL map de_train!
tutti incollati al monitor :asd:
sbaNdato9
22-09-2005, 11:24
Gl Us ;)
Mandra]g[0
22-09-2005, 11:29
anche chiamato tip tap.. :asd:
:D
stasera si anticipa la cw di domenica: ore 22 impact vs unisoL map de_train!
tutti incollati al monitor :asd:
mannaggia se riesco vi vedo...gl ragazzi!
wow non me la perdo ! gl ad entrambi i team :D
MA LOL
PS: ma xke hai i messaggi grigi?
io ho a dir poco ultra sucato
un grosso gg volevo farlo e brillio e empty per l'ottima cw, senza dubbio a TerMi che giocherà con noi questa CUP e infine al vecchio eddy, sempre in partita!
ora ci aspettiamo gli impact "grandi" domenica!
gg impactini :D , la cw è stata molto tesa!
cioè nn vedo perchè si debbano sparare cazzate di questo calibro cmq gg
cmq gg agli US ho visto vittoria contro impact.nextgen!
bella uok :D
ah sicuramente impressionante
Ma perchè? Cos' è è successo?
credo niente di esaltante anche se giocare con un mercenario una qualificazione importante come questa con una persona che cmq ti gioca da sola praticamente non è una bellissima cosa, imho.
Floorfilla
22-09-2005, 13:58
MA LOL
PS: ma xke hai i messaggi grigi?
perchè è preso dalla console
credo niente di esaltante anche se giocare con un mercenario una qualificazione importante come questa con una persona che cmq ti gioca da sola praticamente non è una bellissima cosa, imho.
Si ok.. Però per quanto ne sappiamo noi (O almeno per quanto ne so io) Termi potrebbe aver giocato queste qualificazioni con loro come "prova", con l' idea di entrare poi negli US, non so.. In questo caso comunque non si tratterebbe di un giocatore-mercenario ma semplicemente di un giocatore entrato nel posto giusto al momento giusto :asd:
In ogni caso, per come la vedo io, non contano un cazzo 'ste cose.. Quando fai una CW, soprattutto a certi livelli, devi arrivare al giorno della partita cercando di essere più forte dell' avversario, e non sperando che questo sia più scarso di te; il succo del discorso sarebbe "Non whinare perchè nel clan X c' era Y che non doveva esserci, ma prenditela con te stesso perchè non sei riuscito a batterli" (Ovviamente questo non è riferito alla CW in questione, è una considerazione generale)
Floorfilla
22-09-2005, 14:31
seta si riferisce al fatto di qualificarsi alla EPS con un player che poi non giocherà quel torneo :)
In ogni caso, per come la vedo io, non contano un cazzo 'ste cose.. Quando fai una CW, soprattutto a certi livelli, devi arrivare al giorno della partita cercando di essere più forte dell' avversario, e non sperando che questo sia più scarso di te; il succo del discorso sarebbe "Non whinare perchè nel clan X c' era Y che non doveva esserci, ma prenditela con te stesso perchè non sei riuscito a batterli" (Ovviamente questo non è riferito alla CW in questione, è una considerazione generale)
lallo è quello che penso anche io assolutamente, ma è un conto è vincere con un "esterno" e stare zitti, un altro è vincere con un "esterno" che ha giocato da solo e sentirsi forti, visto che sapete che sono una persona che dice quello che pensa il "tutti incollati al monitor" di hawke meriterebbe una risposta del genere "no grazie, mi scoccia veder giocare termi contro gli impact" logicamente senza rancore con nessuno, io sono fatto così, non riesco a fare buon viso a cattivo gioco, preferisco parlare subito e ricevere lo stesso trattamento, anche se questo mio carattere tende a farmi inemicare quasi tutti :asd:
SciPiozZo
22-09-2005, 15:09
vai a far un po di palestra va.* :mad:
perchè è preso dalla console
aah lol la skin diversa, mi sembrava strano infatti ^^
Io ho il classico verde/giallo :)
Floorfilla
22-09-2005, 15:17
uhm uso la skin del cpl :\
uhm uso la skin del cpl :\
cits 16bittaro cheater screenshotfak0r avupparoscripter stopsounder.
cmq gl x gli impact su train, secondo me sarà un match giocato
seta si riferisce al fatto di qualificarsi alla EPS con un player che poi non giocherà quel torneo :)
Perchè si sa già che non giocherà?! Se così fosse allora, lol :D
lallo è quello che penso anche io assolutamente, ma è un conto è vincere con un "esterno" e stare zitti, un altro è vincere con un "esterno" che ha giocato da solo e sentirsi forti, visto che sapete che sono una persona che dice quello che pensa il "tutti incollati al monitor" di hawke meriterebbe una risposta del genere "no grazie, mi scoccia veder giocare termi contro gli impact" logicamente senza rancore con nessuno, io sono fatto così, non riesco a fare buon viso a cattivo gioco, preferisco parlare subito e ricevere lo stesso trattamento, anche se questo mio carattere tende a farmi inemicare quasi tutti :asd:
Boh io la partita non l' ho vista, quindi non so se davvero abbia giocato solo lui.. Anche se, per quanto possa essere forte Termi, non penso che questo basti a sconfiggere un team che comunque doveva avere una certa preparazione per questo tipo d' evento.. Che poi dia fastidio vedere altri che, come dici tu, si bullano per aver vinto è un altro conto, però su questo non dico nulla perchè, appunto, non so quanto Termi abbia influenzato l' andamento della partita.
Il succo rimane comunque lo stesso.. Il problema di molti clan (E non dico solo italiani, perchè non sarò certo io a scrivere il "That' s Italy" di turno in questo 3d :asd: ) è che quando perdono, invece di guardare gli errori commessi, uainano e bestemmiano contro l' altro team perchè haxorava/puzzava di cheat/era antipatico ecc ecc.. (Ed anche in questo caso non mi riferisco alla partita US vs impact ma faccio sempre un discorso assolutamente generale)
team che comunque doveva avere una certa preparazione per questo tipo d' evento
su tutto il resto approvo e la vedo come te, su questo punto non so tu ma credo che il 70% dei player ad agosto/settembre non ha giocato e quindi dire che "doveva" esser preparato per un torneo a fine settembre che è nato praticamente 1 settimana fà, mi pare proprio na strunzata :D
si ma un player non può vincere una cw da solo "a un certe livello"
Scriverei cose cattive, meglio fare un gl :asd:
Anzi scriviamo una cosa cattiva va, perchè quando si tratta di me "flame ahhhh mafiafaf flameeeee" mentre verso gli altri "si però non è una bella cosa"? :asd:
-F!zban-
22-09-2005, 15:58
piu che una cosa cattiva mi pare un whine :asd:
su tutto il resto approvo e la vedo come te, su questo punto non so tu ma credo che il 70% dei player ad agosto/settembre non ha giocato e quindi dire che "doveva" esser preparato per un torneo a fine settembre che è nato praticamente 1 settimana fà, mi pare proprio na strunzata :D
Beh ok, allora leggila così: Doveva essere preparato almeno quanto si sono preparati gli altri, calcolando che tutti hanno avuto il periodo di pausa estivo :P Cioè, è ovvio che nemmeno il 30% dei giocatori sia al top delle sue capacità in questo periodo, però è un discorso che vale per tutti e quindi la preparazione dovrebbe essere sufficiente almeno quanto quella del team avversario ^^
Se poi vogliamo dire che il team X era meno preparato dell' Y, che quelli dell' X sono tornati ieri dalle vacanze e quelli dell' Y non sono manco partiti ed hanno fatto praccy tutti i giorni, che quelli dell' X hanno saputo della CW ieri e quelli dell' Y due mesi fa è un conto, ma qui si parla solo di un player in più in uno dei due team e questa non può essere una scusante per aver perso una CW o comunque non ti "permette" di dire che hai perso solo ed esclusivamente per quel motivo.
Fatto sta che se fosse vera la storia che Termi gioca con loro solo le qualificazioni, anche a me girerebbero le balle.. Però mi verrebbe da pensare "Vediamo di arrivare alla LAN così poi glielo facciamo vedere noi quanto valgono senza quello lì" :P
E poi penso che questi microflames da forum siano davvero inutili e deleteri anche per chi li crea perchè stai solo lì a farti del sangue marcio, mentre la miglior "vendetta" non sarebbe altro che pwnarli nella prossima CW con o senza Tizio e Caio :D
Massiccio67
22-09-2005, 16:47
Scusate ma non vedo il problema. Se Termi giochera' con loro fisso, bella per gli US hanno fatto un buon acquisto, se Termi giochera' solo le qualificazioni, allora peggio per gli US che, non avendo magari (e dico magari perche' non lo so) un sostituto all'altezza di Termi, prenderanno le pizze da qualcuno.
Anche se il nome resta lo stesso, ora sono un team diverso perche' hanno anche un solo player diverso, quando cambieranno player (se lo faranno) e prenderanno o uno piu' scrauso o uno piu' forte, sara' un altro team a partecipare a quello che e', e li si vedranno altri risultati.
Non vedo veramente il problema
edit: Ma poi dov'e' la novita', il 90% dei clan italiani sono mixoni che durano di norma non piu' di 3 mesi.
ma a parte questo, la cosa che mi ha dato fastidio è un altra ma va bene così.. Vedremo le prossime cw :)
Scusate ma non vedo il problema. Se Termi giochera' con loro fisso, bella per gli US hanno fatto un buon acquisto, se Termi giochera' solo le qualificazioni, allora peggio per gli US che, non avendo magari (e dico magari perche' non lo so) un sostituto all'altezza di Termi, prenderanno le pizze da qualcuno.
Anche se il nome resta lo stesso, ora sono un team diverso perche' hanno anche un solo player diverso, quando cambieranno player (se lo faranno) e prenderanno o uno piu' scrauso o uno piu' forte, sara' un altro team a partecipare a quello che e', e li si vedranno altri risultati.
Non vedo veramente il problema
edit: Ma poi dov'e' la novita', il 90% dei clan italiani sono mixoni che durano di norma non piu' di 3 mesi.
quotissimo Massiccio
Eddy-Webis
22-09-2005, 17:08
1) complimenti per la considerazione degli altri player
2) in quasi 6 anni di gioko gli US o vinto o perso nn hanno mai rotto il cazz a nessuno
3) molti hanno cambiato clan in giorni come fosse un gelato
4) tritolo problemi di lavoro ( penso che sono cazzi ns)
5) avevamo bisogno di un player : Seta o altri potevate giokare con noi np
6) sono quasi tre settimane che ci alleniamo tutte le sere
cs è un gioko di squadra o sbaglio !!
e cmq poco tempo fa abbiamo vinto qualke cw importante e se nn sbaglio termi nn cera forse cera nembo truccato da donna.
nn volevo rispondervi ma per il rispetto verso gli altri o almeno verso persone che sono state sempre e dico "sempre" oneste e sportive .
grazie cmq
Bhe a me nn ha dato fastidio...
Mi sono solo trovato in cw molto stupito visto che TerMi finora era nel possesso dei play (e mi sembra che lo sia ancora) e tempi fa quando lui poteva essere libero per una lan nn accettava farci da 5o (parlo ancora dei Cia) perke i Boss dei play nn lo permettevano.
E a quelli che dicono che TerMi nn puo' aver fatto la differenza visto che e' tutto un gioco di squadra ecc ecc... nn per offendere alcun US visto che li amo un po tutti... ieri termi era na belva! Lo vedo piu forte che mai anche se sta mezzo inattivo :sbav:
Cmq gg ai US e a termuccio :love:
cioè ma fregarvene? cioè...whinate perchè termi gioca negli US o con gli US per sta coppetta?!? Ma saranno ca...i suoi di dove, come e quando vuol giocare? CS è un gioco non un lavoro, trattatelo come tale :|
Maverick
22-09-2005, 18:37
All'estero è pieno di clan che prendono player di altri team per giocare un particolare evento e basta, non capisco perchè ci si debba scandalizzare troppo.
Termi, al momento, risulta regolarmente iscritto SOLO agli US sulla ESL e non fa più parte dei play stando al loro sito ufficiale, per cui può giocare dove gli pare quanto gli pare, no? :)
Per quanto forte possa essere, comunque, non basta da solo a sconfiggere un team imho
ma a parte questo, la cosa che mi ha dato fastidio è un altra ma va bene così..
Cioè vabbeh mi devo anche autoquotare?
Wrangler
22-09-2005, 18:55
Dai su stop flame :D Allegria ^^
*HellRaiser*
22-09-2005, 19:01
Still in the 10% :rulez:
CncC :love:
Ecco sta gente che nn legge i post per intero mi da il nervosetto...
Hecto... a me nn me frega un cazzo dove gioca Termi.. Io ho scritto che mi sono stupito... che vuole dire: :eek: !!!
Ho anche detto che TerMi ha giocato bene per contraddire quei tre bimbominchia che dicevano che termi nn puo' fare la differenza!
Chiuso qui..
va beh arriviamo al punto di chiarire visto ke ste spalate di merda sul clan non penso di accettarle.
Ieri alle ore 19.30 mi quera termi in msn e mi fa (penso riferndosi ad una proposta che gli feci a inizio settembre) : "Ok ci sto!" e io tutto stupito gli risposi che cazzo stesse dicendo, e lui mi ha kiesto di giocare con noi. Abbiamo quindi deciso di farlo joinare ESL in primis per la CUP e per il resto ne parleremo in questi giorni. Ora come ora io stesso non sono cosciente delle intenzioni di termi anke xkè il quintetto per una futura SMAU ci sarebbe gia...quindi la cosa è da rivedere.
Dico questo xke mi sta sul cazzo ke pensiate ke io sia andato a kiamare termi per la cup giusto x qualificarci e poi vantarmi di essere forte bla bla bla...ma ke kristo dite?
1-è stato lui e kiedermi di joinare
2-non penso che voi al mio posto avreste detto di no a termi
Ber dimmela pure la cosa che ti da fastidio al posto ke autoquotarti
Seta grazie mille per la considerazione, pensavo d avere un po + stima da parte tua...
vet: scusa? non capisco..
Forse l'unico che ha capito è proprio Massiccio, non so se conoscete la filosofia US ma prima di prendere gente a destra e a manca ci consultiamo per bene e qst ultimo mi sembrava un ottimo acquisto...
Poi vedete voi raga, sinceramente non me ne fotte un cazzo !
edit kiariamo anche la questione Termi vs Impact che è alquanto ridicola. Ammetto ke il suo innesto nel team possa fare la differenza ma arrivare a dire vedere termi vs impact mi sembra di esagerare...cioè per quanto potevano essere inattivi 3 mesi fa gli impact li abbiam battuti anke senza termi.
Faccio le mie scuse agli us, avevo frainteso alcune frasi nel fine cw dandogli un'interpretazione sbagliata. Ho chiarito con termi e hawke. :shy:
vino e birra per tutti :cheers:
:approved:
ok penso ci sia stato un malinteso
a fine cw io ho solamente ringraziato pubblicamente i miei mates in quel post quotato da vet e ho come sempre fatto gg agli impact, non c'era un filo d ironia anzi, per chi mi conosce e sa che sono una persona umile che non prenderebbe mai per il culo un team di amici per di più...
alla prossima! Fabri..
cioè per quanto potevano essere inattivi 3 mesi fa gli impact li abbiam battuti anke senza termi.
ma in tutto questo i veri impact cosa centrano? bisogna iniziare la gara a chi lo ha più lungo?
sbaNdato9
22-09-2005, 20:15
dark lo hai piccolo eclissati :asd:
ma in tutto questo i veri impact cosa centrano? bisogna iniziare la gara a chi lo ha più lungo?
no non c'entrano assolutamente nulla dark...è solo che seta diceva ke stasera avrebbe assistito ad un termi vs impact...non mi pareva bello
*HellRaiser*
22-09-2005, 21:11
cut cut cut... preferisco parlare subito e ricevere lo stesso trattamento, anche se questo mio carattere tende a farmi inemicare quasi tutti :asd:
forse perche' non tutti sono onesti, soprattutto con se stessi, se capite cosa intendo spiegatemelo plz :|
con questo niente da dire contro nessuno, e' una considerazione a sfondo filosofico.
aggiungo solo
hawke :*
e
W ZonaNera :rulez:
P.S.: Nessuno alzi la voce con gli US che un buon 80% di quelli che postano qui dentro da loro hanno solo che da imparare IN TOTO. Mi includo anche io cosi' non mi flammate :asd:
С а ч ч и о
22-09-2005, 21:28
non c'era un filo d ironia anzi, per chi mi conosce e sa che sono una persona umile che non prenderebbe mai per il culo un team di amici per di più...
boh io non so nulla di tutta la storia ma questo posso confermarlo anche io, gli US e in particolare Hawker, Chisum e Zona sono tra la persone di cui porto un ricordo migliore della lan di Bologna di 2 anni fa.
grandi persone, ce ne sono rimaste poche a cs.
cioè la cosa bella di sto forum, è che arrivano gli esterni sparan sentenze senza aver letto un cazzo. ehhh vai tra!!
С а ч ч и о
22-09-2005, 21:47
è sempre stata la cosa "bella" di tutti i forum :asd:
dovevi vedere nel 3d in cui fui accusato io del famoso "asfaltati", gente che nemmeno pensavo esistesse è venuta a commentare :D
dovevi vedere nel 3d in cui fui accusato io del famoso "asfaltati", gente che nemmeno pensavo esistesse è venuta a commentare :D
gg ai devils tail aka joint revolution, abbiamo giocato, pareggiato, fatto overtime, pareggiati pure quelli e poi vinti gli ultimi....
Un po di casini coi settaggi del server ma alla fine tutto liscio.
FrEeF@LL
22-09-2005, 22:36
Il sottoscritto e il mio socio s3cc0 abbiamo deciso di giocare questi match di eps con questi 3 ragazzotti. A parte ZubbY, personaggio molto piacevole e cmq maggiorenne, volevo spendere due parole per gli altri 2 ragazzi ( Striker e Barduk) che, con mio grande piacere, si sono dimostrati ottimi proprio come persone : bravi, decisi, freddi, UMILI.
Sono contento di notare che a volte si trovano questi ragazzi giovani, ben lungi dall'essere definiti bimbominkia. Inoltre sono dotati di buona skill...magari un po' meno di esperienza ( e mi sembra ovvio).
Niente, tutto questo perchè volevo condividere la felicità di incontrare ragazzotti così.
Il sottoscritto e il mio socio s3cc0 abbiamo deciso di giocare questi match di eps con questi 3 ragazzotti. A parte ZubbY, personaggio molto piacevole e cmq maggiorenne, volevo spendere due parole per gli altri 2 ragazzi ( Striker e Barduk) che, con mio grande piacere, si sono dimostrati ottimi proprio come persone : bravi, decisi, freddi, UMILI.
Sono contento di notare che a volte si trovano questi ragazzi giovani, ben lungi dall'essere definiti bimbominkia. Inoltre sono dotati di buona skill...magari un po' meno di esperienza ( e mi sembra ovvio).
Niente, tutto questo perchè volevo condividere la felicità di incontrare ragazzotti così.
Ragazzotto :shy:
Free è e sarà sempre un piacere giocare con te e Secco, spero di beccarvi alla più vicina lan :love: .
GG ai Devils Tails veramente corretti.
un grosso gg agli impact!vittoria meritatissima, mannaja a te tilt :love:
risultato ti 16 - unisoL 6
alla prossima :D
Mi hanno detto i ragazzi dell'ottima prestazione Impact
GG agli impact e, SOPRATTUTTO, gg a tutti quelli che si sono astenuti dal postare commenti insensati e assolutamente inutili in questo topic :)
Castor :love:
EMMOBASTAVERAMENTEPEROEH!®
edit: mi dispiace solo perchè ora ho fatto un commento inutile e trito mi odierà :(
nob devo dirti una cosa però non posso dirtela
quotandola la capisci però eh
uè uè, no spam gente... ;)
EMMOBASTAVERAMENTEPEROEH!®
edit: mi dispiace solo perchè ora ho fatto un commento inutile e trito mi odierà :(
Come potrei odiarti :D
:*
С а ч ч и о
23-09-2005, 00:07
gliela dico io :
NOB : VAFFANCULO
gg raga :*
Mi ripeto: sorry raga, ma in sto clan devo fare tutto io!
sbaNdato9
23-09-2005, 00:18
gliela dico io :
NOB : VAFFANCULO
kick & ban :asd:
gg anche a voi, è stata una bella cw.
tilt, vacci piano con la cocaina...
trito :rulez:
Ho acquisito la smargelleria :o
gg a tutti quelli che si sono astenuti dal postare commenti insensati e assolutamente inutili in questo topic :)
scusa ma mi sento chiamato in causa, se non volete commenti evitate di postare su un forum pubblico e se non sapete accettare critiche non leggete, passate avanti :)
resta il fatto che io sono stato forse l'unico ( come al solito ) a dire una cosa che forse pensavano tutti, cioè:
non ha senso giocare una coppa con un esterno ( perchè almeno fino a prova contraria termi in irc è taggato ancora play e ->
26.05.05 20:41h TerMi join_team play.it CS section
21.09.05 20:33h TerMi join_team Universal Soldiers CS Section
22.09.05 18:28h TerMi team_kick play.it CS section
la sua uscita dai play dopo che era nata la polemica qui sopra ;)
sapete a me non piace farmi prendere per il culo ;) ;)
resta il fatto che, potete fare quello che volete ma io, sento il dovere di dire che è una cosa antisportiva, poi se termi entra US meglio per voi, anzi felicissimo per te hawke.
tutto qui, ognuno fa delle scelte ed io continuerò a stimare gli US che sono miei grandi amici <3 Chisum :asd: ed è proprio per questo mi sono permesso di dire questa cosa.
amici come prima ciriciao !
*HellRaiser*
23-09-2005, 09:39
cioè la cosa bella di sto forum, è che arrivano gli esterni sparan sentenze senza aver letto un cazzo. ehhh vai tra!!
ops m'era sfuggita :-O
non e' che dici a me per caso vero? :D
seta e' uno puntiglioso :asd:
guardate cmq x far postare eddy dovete averne sparate davveor tante tra tutti eh :asd:
v3tr4nK$
23-09-2005, 10:07
vet: scusa? non capisco..
ma che ho detto io?! :confused:
ahhaha
poverino quello si connette 1 volta a settimana perke ha il 56k :rotfl:
niente, avevi giudicato male come tutti voi il mio gg nei vostri confronti.
Faccio un po' di pulizia sul caso TerMi, all'inizio del 3d scrissi che avrebbe giocato con noi solo la cup nel tentativo di non farvi spammare visto ke su irc è ancora taggato play, ma a quanto pare vi siete incazzati nella stessa maniera.
Seta, anche io nelle tue condizioni mi sarei incazzato, è normale, ma il fatto è che su questa faccenda molti, compreso te, non sanno quello che sta succedendo...si aprono prospettive + ampie della sola partecipazione all cup...
mi ha dato semplicemente fastidio quella tua affermazione in cui a noi davi delle merde e a lui lo consideravi un dio (e tra l altro ancora non mi hai risposto).
cmq , amici come prima :cheers:
Seta sempre solite storie, sono tue impressioni! Ciò non significa che debba corrispondere per forza alla verità. Purtroppo te entri nel ruolo "le cose ho le palle per dirle solo io" e sbagli. Perchè se si ragionasse ci si metterebbe meno tempo ed energie.
A prescindere dal fatto che pure io ero rimasto contrariato dall'ingresso di Termi, ma perchè avevo un'altra opinione personale dei fatti (poi anche la discussione con Termi stesso mi ha chiarito in parte). Anche io sono contro il fatto che ci sia il fenomeno "ringer". Entro nel clan, si qualifica, esco.
Se leggi bene lì è un team kick, non leave_member. Ciò significa, per me, che è stato jimmy a kickarlo perchè altrimenti non avrebbe potuto iscriversi alla quali #2 (ora tu dirai, i play non sono iscritti, eppure le cose che non puoi vedere non è detto che non siano).
Ora qual'è la differenza tra il mio ed il tuo pensiero?
A parte la maggiore accostabilità alla realtà, non viziato da pareri personali, ma è proprio il modo di porsi. Questa è la mia idea, poi sono i diretti interessati a poter confermare o smentire.
Sono intervenuto pure qua, come al solito, là dove ci sono dei pensieri personali che si vorrebbero spacciare per reali. Smettiamola di fare le sceneggiate, le cose sono più semplici di quanto si pensi. Pensiamo a fare bene e mandare avanti i progetti, che altrimenti davvero siamo nella merda.
P.S. M'hai fatto perdere un portiere straordinario su HT, proprio in questo minuto scadeva, porcaccia la miseria.
.(ora tu dirai, i play non sono iscritti, eppure le cose che non puoi vedere non è detto che non siano).
lui sa.
P.S. M'hai fatto perdere un portiere straordinario su HT, proprio in questo minuto scadeva, porcaccia la miseria.
cmq state :bboni:
Seta sempre solite storie, sono tue impressioni! Ciò non significa che debba corrispondere per forza alla verità. Purtroppo te entri nel ruolo "le cose ho le palle per dirle solo io" e sbagli. Perchè se si ragionasse ci si metterebbe meno tempo ed energie.
infatti sono mie impressioni, non ho mai spacciato la mia parola per purissima verità, come fà qualcun'altro, è un forum? io dico la mia.
A prescindere dal fatto che pure io ero rimasto contrariato dall'ingresso di Termi, ma perchè avevo un'altra opinione personale dei fatti (poi anche la discussione con Termi stesso mi ha chiarito in parte). Anche io sono contro il fatto che ci sia il fenomeno "ringer". Entro nel clan, si qualifica, esco.
giustissimo
Se leggi bene lì è un team kick, non leave_member. Ciò significa, per me, che è stato jimmy a kickarlo perchè altrimenti non avrebbe potuto iscriversi alla quali #2 (ora tu dirai, i play non sono iscritti, eppure le cose che non puoi vedere non è detto che non siano).
Ora qual'è la differenza tra il mio ed il tuo pensiero?
A parte la maggiore accostabilità alla realtà, non viziato da pareri personali, ma è proprio il modo di porsi. Questa è la mia idea, poi sono i diretti interessati a poter confermare o smentire.
qui ritorniamo al primo punto, ognuno ha un suo modo di vederla, a parte che tu credi di aver ragione, ops ho sbagliato, "maggiore accostabilità alla realtà" :rotfl:
Sono intervenuto pure qua, come al solito, là dove ci sono dei pensieri personali che si vorrebbero spacciare per reali. Smettiamola di fare le sceneggiate, le cose sono più semplici di quanto si pensi. Pensiamo a fare bene e mandare avanti i progetti, che altrimenti davvero siamo nella merda.
non mi và di ri-quotarmi il post precendente ho ben specificato che era una mia opinione personale..
qui ritorniamo al primo punto, ognuno ha un suo modo di vederla, a parte che tu credi di aver ragione, ops ho sbagliato, "maggiore accostabilità alla realtà" :rotfl:
team kick non è = a leave member
La tua tesi è meno plausibile della mia.
Seta sei un caso perso, ragioni solo con la roba che c'hai in testa. E questa roba è? SBAGLIATA! (cit. quelo).
team kick non è = a leave member
La tua tesi è meno plausibile della mia.
Seta sei un caso perso, ragioni solo con la roba che c'hai in testa. E questa roba è? SBAGLIATA! (cit. quelo).
ma xchè scusa secondo te se io dicevo a panico di kikkarmi dagli 8 non l'avrebbe fatto?
e poi tu stesso hai detto che jimmy ha kikkato termi perchè senno non poteva iscriversi alla qualificazione 2°..
e l'iscrizione alla qualificazione 2 c'è o sbaglio? :)
quindi almeno da quello che vedo e che sò, termi è andato a farsi le qualificazioni con gli US senza lasciare i play che hanno dovuto kikkarlo per potersi iscrivere alla qualificazione 2, sicuramente sbaglio perchè TU SAI, ma almeno è quello che vedono i miei occhi, e non voglio spacciarla per nessuna verità, è una mia opionione come ho già scritto prima, cmq se termi resta US sono pronto a pagarti una mangiata fuori.
Ho confutato unicamente la tua tesi. Niente altro. Per farti capire di come ragioni impulsivamente e affermi di conseguenza che quello che dici sia la versione dei fatti.
Sei tu che leggi polemiche e monti su storie, io ho smentito la tua idea (nemmeno tanto idea, l'hai dato per dato di fatto) così come fai spesso nei miei confronti.
Come "difendo" me dalle tue "illazioni", faccio lo stesso dove so i fatti e posso permettermi di inserirmi nel discorso senza cadere in pareri soggettivi.
Ho confutato unicamente la tua tesi. Niente altro. Per farti capire di come ragioni impulsivamente e affermi di conseguenza che quello che dici sia la versione dei fatti.
Sei tu che leggi polemiche e monti su storie, io ho smentito la tua idea (nemmeno tanto idea, l'hai dato per dato di fatto) così come fai spesso nei miei confronti.
Come "difendo" me dalle tue "illazioni", faccio lo stesso dove so i fatti e posso permettermi di inserirmi nel discorso senza cadere in pareri soggettivi.
il mondo è bello perchè è vario.
Prova a camminare, prova a camminare.
Prova a camminare, prova a prendere un po' d'aria.
Il mondo è bello perchè varia.
I che stress…stress stress i che stress
E parlo da solo
Stress stress i che stress
La mia vita è mono
v3tr4nK$
23-09-2005, 14:13
scusa hawke ma forse ti stai confondendo... io non ho giocato contro di voi non gioco da 3 mesi a cs perchè ancora sti zozzi di libero mi devono attivare la connessione :(
Il piu bel video di CS che abbia mai visto é deathRaiser 4.
Mai visti frag cosi belli :)
Il piu bel video di CS che abbia mai visto é deathRaiser 4.
Mai visti frag cosi belli :)
*
reply e quiote nel 3d sbagliato... complimenti, coppia dell'anno :asd:
ahahahahhahahhahAHahAUhauahUHUAHuahUAHUhauhuahuhau :rotfl:
Ma soprattutto per il quote :rotfl: :rotfl: :rotfl:
21.09.05 20:33h TerMi join_team Universal Soldiers CS Section
:eek: sapete le cose che nn ho fatto ?
quando ho leftato i play ? :eek:
Brandolito ** back in madrid scrive:
nn avevi premium
raga non vorrei essere scortese e intromettermi nei vostri discorsi ma qui vola la fantasia :shy:
:eek: sapete le cose che nn ho fatto ?
quando ho leftato i play ? :eek:
Brandolito ** back in madrid scrive:
nn avevi premium
raga non vorrei essere scortese e intromettermi nei vostri discorsi ma qui vola la fantasia :shy:
zitto merc, e joina il mio team x la seconda cup eps!
i :love: termi
cmq...tante paranoie x un cazzo :)
nais!
gl a tutti per la cup
lol sry vet mi ero confuso!
Capitan USop
23-09-2005, 19:09
ahahahahhahahhahAHahAUhauahUHUAHuahUAHUhauhuahuhau :rotfl:
Ma soprattutto per il quote :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma forse era ironico il quote eh :dunno:
eh :azz:
YuOminae
23-09-2005, 19:14
forti i merc :look:
ma forse era ironico il quote eh :dunno:
eh :azz:
E che ne so io :dunno:
Potrò rotolare comunque o no? :dunno:
forti i merc :look:
chi cazzo t'ha chiamato a te?
giuda.
Seta parli parli (come al solito) ma probabilmente ricordi solo quello che ti pare e piace.
Io ricordo bene invece un anno fa e passa quando vi siete presentati te e il tuo clan ( #8 ) a fare le qualifiche ESWC con Dark nel quintetto base quando
1 : la settimana prima avete giocato sempre a firenze e sempre in lan contro noi 4eN senza Dark.
2 :Dopo quella lan dark con voi #8 non ha più fatto tornei ufficiali.
3 : Non era mica Impact^Dark fino a qualche giorno prima della lan ? E qualche giorno dopo la Lan non è tornato Impact^Dark ?
P.S. Nulla contro Dark è...si è comportato esattamente come ha fatto Termi e per me hanno fatto solo il giusto.
Solo che :
- resta il fatto che io sono stato forse l'unico ( come al solito ) a dire una cosa che forse pensavano tutti, cioè:
- non ha senso giocare una coppa con un esterno ( perchè almeno fino a prova contraria termi in irc è taggato ancora play e ->
- sapete a me non piace farmi prendere per il culo ;) ;)
-resta il fatto che, potete fare quello che volete ma io, sento il dovere di dire che è una cosa antisportiva,
cioè :rotfl: :rotfl: :rotfl:
.scarface.
23-09-2005, 20:44
voi 4en avete mafiato a quella lan !!:swear:
voi 4en avete mafiato a quella lan !!:swear:
Cazzo abbiamo mafiato talmente tanto che su 3 cw ne abbiamo perse 3 e tutti a casa.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dai morph ;)
.scarface.
23-09-2005, 20:51
io :rulez:
cmq nn avevo detto io che avevate mafiato..e nemmeno il mio team (nn tutto) :look:
cioè :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ti smonto solo i rotfl
dark era senza clan e veniva da quasi 3 mesi di inattività ;) ;) ;)
ah ed è stato con noi prima della lan per riprendere la mano ;) ;) ;)
ma forse hai confusione temporale per il troppo lavoro ;)
Tu non smonti un cazzo.
Dark era Impact e veniva da 3 mesi di inattività.
Termi era play e veniva da 4 mesi di inattività con i play.
Ah sei rimasto ancora agli occhiolini ? OLD !!!!
Tu non monti un cazzo
Dark era Impact e veniva da 3 mesi di inattività.
Termi era play e veniva da 2 mesi di inattività.
Ah sei rimasto ancora agli occhiolini ? OLD !!!!
sisi hai ragionissimo :banana:
sisi hai ragionissimo :banana:
E' scontato e palese che io ho ragionissimo. Non c'è bisogno che me lo ricordi.
Hai fatto una pessima figura...almeno abbi il buonsenso di non andare avanti a chiacchierare per niente.
Ciao Alessandro :)
E' scontato e palese che io ho ragionissimo. Non c'è bisogno che me lo ricordi.
Hai fatto una pessima figura...almeno abbi il buonsenso di non andare avanti a chiacchierare per niente.
Ciao Alessandro :)
credici.
Ciao caro esco :)
ma non dire cazzate seta che se no mi incazzo.
andate a fanculo tutti
TRITOLO HA OUNATO SETA!!
CIOE MA PROPRIO ALLA GRANDE
TRITO :approved:
ps:trito mi dispiace ma domenica ti puniamo a san siro :D
Ok, ora basta, commentiamo un po le partite????????????????????????
SciPiozZo
23-09-2005, 22:03
TRITOLO HA OUNATO SETA!!
CIOE MA PROPRIO ALLA GRANDE
TRITO :approved:
CIOE MA NON HAI CAPITO QUANTO!!
TRITOLO CI STA DENTRO COME UN TACCHINO CON LE SCARPE DI CAMOSCIO!!
andate a fanculo tutti* :wall:
.scarface.
23-09-2005, 22:18
COME UN TACCHINO CON LE SCARPE DI CAMOSCIO!!
oddio :rotfl:
hai un pm :|
ps:trito mi dispiace ma domenica ti puniamo a san siro :D
Se sei a Milano dimmelo che ci si vede.
Io sono primo anello arancio con la donna :D
Massiccio67
24-09-2005, 01:48
raga stop tutti plz
bè mi dispiace dirlo ma seta ha ragione sempre e in ogni caso :asd:
seta stop uain plz.
asd
Benissimo, i joint revolution dopo aver perso la cw hanno tentato in tutti i modi di ripigliarsela.... Siccome quei simpaticoni IN TEORIA erano degli amici di Barduk sapevano che aveva 15 anni....... lui ovviamente nn l'aveva detto a nessuno, ma questi grandissimi FINTI AMICI lo hanno prima minacciato, poi fatto presente con un protest......
Ovviamente, come se non bastasse, quel gay di striker era loggato con un altro account (non corrispondente a quello segnato su esl)....
Evabè, quando c'è mancanza di skill sul campo, ci pensa quel furbone di cecchino! :D
GG raga e mi raccomando, seguire la legge E' QUESTIONE DI PRINCIPIO!!!
PS: si chiamano joint revolution..... ma nn era illegale farsi le canne??
vanQuish
25-09-2005, 11:27
Benissimo, i joint revolution dopo aver perso la cw hanno tentato in tutti i modi di ripigliarsela.... Siccome quei simpaticoni IN TEORIA erano degli amici di Barduk sapevano che aveva 15 anni....... lui ovviamente nn l'aveva detto a nessuno, ma questi grandissimi FINTI AMICI lo hanno prima minacciato, poi fatto presente con un protest......
Ovviamente, come se non bastasse, quel gay di striker era loggato con un altro account (non corrispondente a quello segnato su esl)....
Evabè, quando c'è mancanza di skill sul campo, ci pensa quel furbone di cecchino! :D
GG raga e mi raccomando, seguire la legge E' QUESTIONE DI PRINCIPIO!!!
PS: si chiamano joint revolution..... ma nn era illegale farsi le canne??
ma secco...si sà, gli fear makers sono stati sempre dei p*z**i di m....e lo saranno sempre :) escluso qualkuno magari..
si cmq scandalosi.
Floorfilla
25-09-2005, 11:37
nella cw contro di noi sono quittati in 4 quando hanno saputo c'era bisogno dello screen con le smoke a 32bit
non ce bisogno di aggiungere altro.
Ahahaahhaahhha
E trallaltro gli screen che hanno uppato delle smoke sono alquanto strani.
Ma nn me ne frega niente....
sè prima di tutto barduk è un pirla
striker un pollo :asd:
loro degli infamazzi!
sè prima di tutto barduk è un pirla
striker un pollo :asd:
loro degli infamazzi!
Su questo non c'è il minimo dubbio :asd:
vanQuish
25-09-2005, 11:53
nella cw contro di noi sono quittati in 4 quando hanno saputo c'era bisogno dello screen con le smoke a 32bit
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
no ma loro sono pro ragaz :banana:
no fatemi capire, ma non si era fatto un update che impostava forzatamente i 32 bit?
uhaHUAhuaHUAhuaHU
Dai su...tiriamo fuori il discorso dei chit perché la gente usava 16 bit..
AUAuhaHAHAhaAHUHA e basta per una volta!!
Quelli che sanno giocare fraggano sia con la smoke a 32 che a 16 bit,non penso sia un problema :)
vanQuish
25-09-2005, 12:15
uhaHUAhuaHUAhuaHU
Dai su...tiriamo fuori il discorso dei chit perché la gente usava 16 bit..
AUAuhaHAHAhaAHUHA e basta per una volta!!
Quelli che sanno giocare fraggano sia con la smoke a 32 che a 16 bit,non penso sia un problema :)
non cheat ma lamers :)
YuOminae
25-09-2005, 12:16
Saranno lamer ma se il regolamento , sbagliato , prevede età minima 16 voi non potevate manco essere iscritti :)
Si ma per alzare il polverone anche sulla smoke a 16 bit ci vuole proprio gente che non ha da fare un cazzo da mattina a sera :|