View Full Version : All Iberian: Assolto Berlusconi
ALL IBERIAN: ASSOLTI BERLUSCONI E EX MANAGER FININVEST MILANO - Per la vicenda All Iberian, Silvio Berlusconi e' stato assolto perche' il fatto non e' piu' previsto dalla legge come reato. Era accusato di falso in bilancio.
Con il premier sono stati assolti anche gli ex manager Fininvest
Fonte ansa.
Ecco....un ALTRO processo in cui se l'e' cavata SENZA ESSERE DICHIARATO INNOCENTE.
E ovviamente....chi e' il genio che ha depenalizzato il falso in bilancio ???
Braddock
26-09-2005, 15:41
Assolto da se stesso ... che forza :asd:
ci vuole una certa genialità intrinseca per arrivare ad assolversi, siamo noi che non capiamo :asd:
Ci vuole un popolo di intrinsechi imbecilli per farsi pigliare per il culo così.
Ci vuole un popolo di intrinsechi imbecilli per farsi pigliare per il culo così.
ecco..qui gia' ci siamo.... :asd:
mamma mia come quoto.
Salciccia dura
26-09-2005, 18:59
Chi e´che e´bravo a photoshop e mi fa il montaggio di Berlusca con le orecchie gli occhiali e la gobba di Andreotti?
* ne meriterebbe di infiniti , anche se io sono per natura ottimista e spero che almeno una buona parte di coloro che lo hanno votato si sia reso conto dell'errore commesso.
P.S: ma perchè ad ogni processo Berlusconi manda 200000000 avvocati? Ne basterebbe uno con una laurea per corrispondenza, tanto è sufficiente rinviare le udienze fino al giorno in cui la legge, creata ad personam dal parlamento, non viene pubblicata sulla Gazzetta.
ZioLemure
26-09-2005, 19:36
va finire che ammazza prodi e prima del processo toglie la penale per omicidio.. :|
PS: votate bertinotti alle primarie
Chissà quanti sono a conoscenza del fatto che il reato in bilancio è stato depenalizzato e a farlo è stato Berlusconi che aveva insieme a qualche amicotto di suoi, dei processi pendenti per tale (ex)reato.
Chissà in quanti fra questi rivoteranno Berlusconi.
Il primo a desiderare il zifonamento di Berlusca secondo me dovrebbe essere uno che alle idee della destra liberale ci crede davvero, uno che desidera che in Italia ci sia una VERA destra liberale e non questa anomalia massonica e mafiogena di Berlusconi
Credete davvero che 2000 avvocati gli servano sul serio?
Secondo voi uno che ha 28 ville solo in Sardegna (che se ne farà poi..), è il pilastro portante dell'economia Italiana, e sta seduto sulla comoda poltrona del Presidente del Consiglio non ha i soldi per corrompere un (1) giudice?
Anche ammesso che non continui a rinviare i processi e non corrompa nessuno: cosa si può fare con uno che se vuole ti piglia i primi 1000 di avvocati in blocco come fossero formichine da mettere a lavorare per togliere dalle palle un tozzo di pane?
Quello la legge la frega come vuole. un po' come il Papa.
ormai non ci sono più parole, non so più cosa dire.
Come non quotare. Ma la storia è vecchia :(
Ah, la propaganda politica dovrebbe essere vietata, fate scomparire quel post su bertinotti.
FuckAuthority
26-09-2005, 21:35
è un genio :rotfl:
Ah, la propaganda politica dovrebbe essere vietata
Seti vota Bossi, mi raccomando! :asd:
io voterò pannella...per la legalizzazione!
Salciccia dura
26-09-2005, 23:15
Dove e´il mio clone Berlusca-Andreotti con le orecchie? :dunno:
io vorrei un commento serio su questo 3d di un berlusconiano convinto.
io vorrei un commento serio su questo 3d di un berlusconiano convinto.
direbbe che è colpa dei comunisti, sempre e cmq. Stampa, Unione Europea, giudici, tv , tutti cmq che ce l'hanno con loro e non li lasciano lavorare.
С а ч ч и о
27-09-2005, 00:21
va finire che ammazza prodi e prima del processo toglie la penale per omicidio.. :|
:sbav:
ZioLemure
27-09-2005, 07:38
saccio sta volta nessun errore ortografico, visto?
dubito che berlusconiani convinti postino ora:
1. fra i giovani ce ne sono veramente pochi, e anche ragazzi che si definiscono di destra detestano berlusconi
2. dopo tutti sti carichi ben motivati voglio vedere chi riesce a ribattere..
Avete notato come i berlusconiani convinti, in questi ultimi mesi stiano scomparendo ?
O meglio...NASCONDENDO.....mi auguro che l'abbiano capita, e che alle prossime elezioni (specialmente se primarie), si diano una regolata.
Come ha detto non ricordo chi qui sopra...ok per la destra...ma non QUESTA destra.
Salciccia dura
27-09-2005, 08:47
Non prendete questa foto come spam, ma come pura e semplice verita´:
(Gollum lo facciamo fare a Andreotti)
EDIT:
Vabbuo´, l´Andreotti-gollum non lo ho trovato, pero´ho trovato sto Andreotti-Joda che e´na bellezza
''Siamo soddisfatti'', ha commentato a caldo l'avv. Gaetano Pecorella, difensore di Berlusconi. ''E' una sentenza che era attesa - ha proseguito - perche' la procura non ha ritenuto questi fatti di rilevanza tale da meritare una sanzione penale''. In sostanza ''il fatto formalmente esiste ma non ha provocato danni sensibili e il tribunale ne ha preso atto''. Il legale del Presidente del Consiglio ha inoltre osservato che ''quando nacque la legge sul falso in bilancio ci furono polemiche e si pensava a quali disastri sarebbero potuti accadere. E invece non e' accaduto alcun disastro e le indagini si sono fatte''.
''Il tribunale ha agito in modo esemplare - ha dichiarato l'avvocato Virga - in quanto ha respinto le tesi del pm di dichiarare il reato prescritto e ha assolto accogliendo le nostre richieste. Giustizia ha trionfato''. L'altro difensore di Foscale, l'avv. Lucio Lucia, ha detto di ''essere molto soddisfatto per l'assoluzione e per la fine del processo dopo molti anni di battaglie legali''. La sentenza di oggi ha provocato una pioggia di reazione da parte del mondo politico. Marco Rizzo, capogruppo del Pdci al Parlamento europeo, ha parlato di ''giustizia creativa'', e Vannino Chiti, della segreteria nazionale Ds, ha affermato che la sentenza e' ''l'esito di leggi ad personam''. Dello stesso tono i pareri dell'ex magistrato e ora leader dell'Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, del verde Alfonso Pecoraro Scanio (''Berlusconi e' riuscito ad autoassolversi'') e di Luciano Violante, capogruppo dei Democratici di Sinistra al Senato.
Soddisfazione invece e' stata espressa da Claudio Scajola in quanto ''questa sentenza demolisce un altro importante tassello del castello accusatorio contro Silvio Berlusconi''. Simile il giudizio del ministro dell'Ambiente, Altero Matteoli, mentre per Antonio Tajani, presidente degli europarlamentari di Forza Italia, ''ancora una volta le accuse contro Silvio Berlusconi si sono rivelate una bufala''.
Sempre fonti ansa.
Ricordiamoci di queste dichiarazioni quando andremo a votare
Gargoyle`88
27-09-2005, 09:37
io sto facendo un falò con le fatture... tanto....
quello che avete voluto ed ora non ditemi che nessuno ha votato berlusconi.. cioè chiunque persona al mondo oggi dice che non ha votato berlusconi, che cazzo si è votato da solo con milioni di cloni?
resta il fatto che è un fottuto genio fà le merdate alla luce del sole, vengono discusse alle luce del sole, lui sorride e và in culo a tutti sempre alla luce del sole, io m'inchino alla sua genialità.
ah in tutto questo...la legge sul falso in bilancio era cosa "vecchia" ormai e si sapeva che effetti avrebbe avuto e perchè è stata fatta.
Ora si verificano, per l'appunto, soltanto gli effetti.
per me è un genio.
miliardario, presidente del consiglio.
un grande.
quasi quasi lo voto sta volta.
persefoNe
27-09-2005, 11:02
:sbav:
OT
fan di lost? :P
Braddock
27-09-2005, 11:17
quello che avete voluto ed ora non ditemi che nessuno ha votato berlusconi.. cioè chiunque persona al mondo oggi dice che non ha votato berlusconi, che cazzo si è votato da solo con milioni di cloni?
In Italia funziona così, come quando dopo il 25 Aprile 1945 tutti gli italiani sono di colpo diventati partigiani antifascisti (e un numero non indifferente di questi ha usato questa scusa per sistemare, per usare un eufemismo, i propri affari personal) ... non abbiamo certo perso il vizio.
embè? che ci dovevamo aspettare di diverso?
:|
С а ч ч и о
27-09-2005, 12:44
OT
fan di lost? :P
non poco :D
io lo votai, ora non lo rifarei.
non vedo dove stia lo scandalo?
Io sono il primo a dire che in molte cose ha sbagliato, ma dovrei ora forse pentirmi?
No.
Sono passati anni ormai, ed anche il mio modo di pensare è cambiato.
Quel che penso dell'Italia ormai lo sapete bene credo, per cui non mi dilungo, fatto sta che alle prossime elezioni nessun partito avrà il mio voto.
1. fra i giovani ce ne sono veramente pochi, e anche ragazzi che si definiscono di destra detestano berlusconi
in sicilia lo adorano come fosse un budda :wall:
La battuta sulla mafia sarebbe fin troppo facile, fatela voi.
non mi riferivo alla mafia ma ai comuni ragazzi di strada!
Seti ha la casa piena di feticci raffiguranti silvio :look:
Sono due ritratti, quattro gigantografie, tre busti, una scultura equestre e una bambola gonfiabile, per essere precisi.
Poi figurati, qui a Palermo abbiamo mantenuto una usanza dalla dominazione araba: 5 volte dì, rivolgendoci proni verso Milano, ringraziamo e preghiamo per molte altre lune di prosperità sotto la guida del sommo Cavaliere.
FuckAuthority
28-09-2005, 06:21
Pota ma voi a Palermo aprite :rulez: altro che Italia :rotfl:
:rotfl: Splendida. Scusate il post poco producente ma non ce l'ho fatta. :rotfl:
beh stronzo è stronzo...ladro è ladro...però non si può dire che non sia furbo :rotfl:
ZioLemure
28-09-2005, 14:11
beh qui a fano non conosco studenti pro berlusconi... specialmente fra i ragazzi di destra.. e ne conosco tante di persone eh..
Pota ma voi a Palermo aprite :rulez: altro che Italia :rotfl:
ahahaha
http://www.silvioberlusconifansclub.org/index.asp?IDR=23
FuckAuthority
30-09-2005, 00:03
Al sondaggio ho votato:
Perchè è l'unica salvezza! :rotfl:
oddio oddio ste cose ti fanno passà il sonno per il ridere :ponpon:
citazione da paolo rossi: "come cittadino italiano non è il mio presidente, ma come comico è il mio RE!". :king:
Hahahahahahah Berlusconi Per Il Nobel Per La Pace Ahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahaha
Hahahahahhahahahahahahahahhahahhahahahahhahahahaha hahahahhahah
Hahahahahhahahahahahahahahhahah
Hahahahahhahahahahahahahahhahahhahahahahhahahahaha hahahahhahah
sì, la sua pace giudiziaria :angel:
http://www.silvioberlusconifansclub.org/index.asp?IDR=42
Voglio l'indirizzo di quello che ha scritto tutte ste cazzate per dargli fuoco alla macchina. :|
Politici Cercansi
Ritenete di dovervi impegnare in politica ? Se si’ andiamo avanti...credete di avere le caratteristiche necessarie? Siete disposti ad abbandona la vostra attuale professione per la “nobil causa”? Pensate di avere le qualità minime di base (cultura, presenza, empatia, spirito di sacrificio, conoscenza di almeno una lingua straniera)? Siete disposti a rinunciare ai vostri attuali agi e privilegi? Pensate di essere in grado di resistere alle lusinghe ed alle tentazioni del potere? Leggete almeno 2 quotidiani al giorno da piu' di 5 anni? Lo spirito di sacrificio è qualità che vi si addice o ne ignorate l’esistenza? Siete in grado di comunicare pensieri, sensazioni, emozioni senza abbassare gli occhi? Conoscete il time-manager ? Siete in grado di descrivere la storia d’Italia in 15 minuti? Come date la mano ad uno sconosciuto (aperta si’, chiusa no)? Ritenete di essere in grado di parlare a 5.000 mila persone senza perdere il filo del discorso? Vi è chiaro il concetto di morale, etica ed onestà? Conoscete i punti cardine dell’esistenza umana?
Se avete risposto si’ a tutte le domande inviate un C.V. in formato europeo a info@sbfc.it
Le migliori candidature verranno consegnate personalmente nelle mani del Presidente Berlusconi.
Grazie per l’attenzione!
Vittorio Baroffio
http://www.silvioberlusconifansclub.org/extra/parcer.asp
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sono domande traboccheto quelle :asd: