View Full Version : [SERIE A TIM 2005/2006] 6° Giornata
Harakiri
02-10-2005, 10:24
nessuno lo apriva :wall:
Udinese aleeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! :banana: :banana: :banana:
beh scrivete voi ora!
scrivi almeno le partite della giornata -_-'
sbaNdato9
02-10-2005, 11:04
FT Chievo 0 - 0 Treviso
FT Udinese 3 - 0 Lazio
15:00 AC Milan ? - ? Reggina - 1
15:00 AS Roma ? - ? Siena - 1
15:00 Ascoli ? - ? Parma - 1
15:00 Fiorentina ? - ? Livorno - 1
15:00 Lecce ? - ? Cagliari - X
15:00 Messina ? - ? Sampdoria - 2
15:00 Palermo ? - ? Empoli - 1
20:30 Juventus ? - ? Inter Milan - 1 :look:
sauhhusahuashusauhasuhs
credo che tu abbia messo un 1 di troppo :sisi:
AC Milan > Reggina
AS Roma > Siena
Ascoli = Parma
Fiorentina = Livorno
Lecce < Cagliari
Messina = Sampdoria
Palermo > Empoli
Juventus = Inter
milan > reggina
juve > inter :look:
Harakiri
02-10-2005, 12:54
io dico solo bella partita dell'udinese.
il risultato di 3 a 0 penalizza troppo la Lazio che cmq merita la sconfitta xkè non è stata in grando di sviluppare gioco.
Gaol di Candelà STUPENDOOOOOOOOOOOO!!!!!! :eek: :eek: :eek:
Allo stadio siamo impazziti! :sbav:
YuOminae
02-10-2005, 12:57
AC Milan > Reggina
AS Roma > Siena
Ascoli = Parma
Fiorentina 1 Livorno
Lecce > Cagliari
Messina < Sampdoria
Palermo > Empoli
Juventus < Inter
The Monkey
02-10-2005, 14:21
azzo maldini ha gia' fatto una doppietta. povera mia reggina :cry:
- t 0 z z ø
02-10-2005, 16:45
bene deh, la difesa più forte del campionato sfondata 3 volte, peccato per il 2 gol delle merde, era più bello 3 a 0...
a lavoro nn ho fatto altro che godere, si sentivano solo i livornesi che smoccolavano..
Udinese in B
edit: rulez la schedina sulla viola non la fare che tanto non ci prendi mai sei scandaloso
- t 0 z z ø
02-10-2005, 16:50
loyprer ma come mai più di una faccina o di due lettere non scrivi mai?
sbaNdato9
02-10-2005, 17:56
evvai grande ascoli grande bjelanovic..
ora sucatemelo tutti con quel ascoli = parma MWAHAHAAHAHAHAHAHA
beccato anke la fiorentina che vince contro il livorno e panico che whina :rotfl:
ora il big match di stasera non me lo perdo di certo
- t 0 z z ø
02-10-2005, 18:13
FORZA INTER
non commento quello che è successo all'olimpico perchè ho ancora la vena del collo che deve rientrare dopo l'incazzatura gg
ooooh la Juve deve Vincere!!!
Harakiri
02-10-2005, 19:01
Udinese in B
come mai questo tuo commento?
non mi pare che l'udinese sia una squadra da B. :dunno:
- t 0 z z ø
02-10-2005, 19:08
nessuno lo apriva :wall:
Udinese aleeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! :banana: :banana: :banana:
beh scrivete voi ora!.
materazzi comincia subito a fare falli intenzionali... :|
YuOminae
02-10-2005, 19:46
fà bene :|
è proprio una testa di cazzo..adesso stava mettendo le mani addosso a vieira per non si sà che...
Paaaaaaaveeeeeeeellllllll!!!!nedveddddddddd!!!
2 A 0!
materazzi ha rotto il cazzo
- t 0 z z ø
02-10-2005, 20:20
si anche te uber
Materazzi va a preso a calci in faccia, sta testa di minchia.
Una statua a Marco Materazzi.
Godo.
Quello zingaro di merda deve pagare tutte quelle che fa lui a gioco fermo e/o a palla lontana. Peccato non si sia fatto troppo male.
:)
Provateci :asd: mi sa che va male a voi poi
Materazzi è un cane, ma vorrei vedere te con 20000 persone che di danno del figlio di puttana!
Ah dimenticavo. Per il resto GG Juve. Non abbiamo fatto un tiro in porta
Per ora giusto così :)
Godo.
Quello zingaro di merda deve pagare tutte quelle che fa lui a gioco fermo e/o a palla lontana. Peccato non si sia fatto troppo male.
da una persona così matura non mi sarei aspettato un reply così...soprattutto per lo zingaro di merda che è oltre modo razzista
Godo.
e cosa diciamo di quell'uomo di merda di CAmbiasso che ha dato una gomitata a nedved quando la palla era da tutta altra parte?
peccato che l'ultimo fallo di emerson nn lo abbia rotto
da una persona così matura non mi sarei aspettato un reply così...soprattutto per lo zingaro di merda che è oltre modo razzista
:rotfl:
Se cmq fossi materazzi con la madre che non c'é più e mi sentissi dare del figlio di puttana dal 1' minuto... beh credo che spaccherei qualsiasi cosa di bianconera mi si pari davanti
dai uber è preso dalla foga della partita come tutti noi ;)
Se cmq fossi materazzi con la madre che non c'é più e mi sentissi dare del figlio di puttana dal 1' minuto... beh credo che spaccherei qualsiasi cosa di bianconera mi si pari davanti
ma chi è che gli ha dato del figlio di puttana? -.-
dai uber è preso dalla foga della partita come tutti noi ;)
:asd: E ti sei dimenticato di dire che sto rosikando :asd:
:asd: E ti sei dimenticato di dire che sto rosikando :asd:
nn penso ci sia bisogno che lo dica, se ne sono già accorti tutti :asd:
nn penso ci sia bisogno che lo dica, se ne sono già accorti tutti :asd:
:rotfl: 'stardo :asd:
matty 20000 persone gli danno del figlio di puttana ogni santa partita, anzi, pure prima ke iniziasse stasera...fai te...altro ke entrate dure pd, io caccerei la pistola
la samp a pari con l inter!!
grande rammarico per l'occasione sfumata :( .......
...speravo propio che allo zingaro la gamba gli si spezzasse :wall:
va bhe sarà per la prossima volta.
- t 0 z z ø
02-10-2005, 21:53
ma come non eravate tutti contenti dopo la fiorentina?
Grande samuel, materazzi una bestia, quell'altro è un muro, figo fa parte daa cia, aspetta che ora lo chiama l'interpol, cambiasso ci ciucc u casso...
hahahah già raffreddati i bollenti spiriti?? juventus superiore. centrocampo inossidabile. grandissima squadra anche sa la odio con tutto il mio cuore
- t 0 z z ø
02-10-2005, 22:14
ma io mi domando. ma quell'uomo (se cosi' puo essere chiamato) di paolo ziliani ma io dico ma mi domando ma chi cazzo ma dimmi te chi cazzo lo fa parlare quella feccia umana?
Ma ha mai giocato a pallone? quello non sa neanche cosa è un pallone... che omo di merda
С а ч ч и о
02-10-2005, 22:29
ma come non eravate tutti contenti dopo la fiorentina?
Grande samuel, materazzi una bestia, quell'altro è un muro, figo fa parte daa cia, aspetta che ora lo chiama l'interpol, cambiasso ci ciucc u casso...
hahahah già raffreddati i bollenti spiriti?? juventus superiore. centrocampo inossidabile. grandissima squadra anche sa la odio con tutto il mio cuore
ahhahsahshsahhsahshahshashhashsa
n1
scusate torno da 7 ore di matrimonio di un mio amico e di arrovinamento giusto per dire agli interisti
SUKATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe
ahhahahahaha e materazzi...porco zio se giocassi contro di me ti farei saltare il ginocchio scarso che non sei altro...vai a giocare negli amatori
quello è un bastardo e basta...ha già fatto in supercoppa l'infame e ora ha cercato di troncare la carriera a un giocatore solo perchè lo saltava sempre visto che lui è una merda a giocare a calcio...non servono scuse...lui è quello che tutti gli dicono e mi vergogno che in nazionale dietro dei mostri sacri come nesta e cannavaro si osa portare una merda del genere
sbaNdato9
02-10-2005, 22:49
2-0 per la juve e partita a senso unico .
SONO UN GENIO
SUCATE INTERISTI
CHRIS PUPPAMI LA FAVA TU E LA TUA INTER
MWAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHA HHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHH AHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHHAH AHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAH AHHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAH HAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHHA HAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHA HAHHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA HHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHH AHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAH HAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHHA HAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHA HAHHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHHA
- t 0 z z ø
02-10-2005, 22:49
è la verità cazzo... han parlato come se avessero battuto una squadra con ambizioni da scudetto..la fiorentina... ma dove? Era stasera che dovevano dimostrare e non han dimostrato un cazzo, anzi han fatto ridere, e me la sono risa di brutto quando è uscito il PRODIGIOSO FIGO che doveva fà il primo gol in nerazzurro... l'inter è una bella squadra, ma la rubentus è superiore ma non alla grande, alla grandissima... stasera tocca a qualcun'altro a rosicare, io me la rido ripeto... dov'e' sh0ur... esci fuori cazzo fammi whinare un pò di gente, blain dov'è blain, dai fatemi ridere un pò
GODO e neanche poco, non solo abbiamo vinto, l'Inter non ha neanche combinato un cazzo, presi per il culo inoltre da Moggi a controcampo e ancora GODO, e con Mancini che prima delle partite dice ai giornalisti che loro sono i piu' forti del mondo HAhAhAhAHAHAAHHAhAhAAHhAhAAHhAhAhAAHhAAHAHAHAHhA
P.S: interisti ora godete pure per Materazzi che ha infortunato Ibra, avete raggiunto l'obbiettivo stagionale ( tanto piu' di quello non penso che otterrete ), vorra' dire che se Ibra non recupera faremo giocare uno tra: Del Piero,Mutu e Zalayeta che certo sono meglio di quell'obeso di Recoba e di Cruz :ciaociao:
sbaNdato9
02-10-2005, 22:53
materazzi faccia da azzo!
meglio mutu della pantera
\______________
quest anno CL e scudetto :rotfl:
Sai cosa è tozzo...che a parte tritominchia :asd: gli altri sono abbastanza imparziali...secondo me la juve quest'anno è la squadra più forte al mondo insieme al chelsea...anzi ha il centrocampo più forte al mondo....l'inter è una buona squadra ma niente di che....noi abbiamo un certo ibrahimovic che sarà il prossimo pallone d'oro perchè è un fenomeno.....ah boss ho saputo che la roma le ha scippate auhahuauhauh ho perso 80 euro però ho goduto ahufuhafhuafhusafhufas
ah boss ho saputo che la roma le ha scippate auhahuauhauh ho perso 80 euro però ho goduto ahufuhafhuafhusafhufas
io non molto al fantacalcio ho messo Curci :bua: :wall:
Almeno per ora la Juve è la piu' forte del mondo, poi a giugno si faranno i conti...
il chelsea è più impressionante davvero...adoro come gioca...il suo 4-5-1 secondo me è IL modulo da usare ora...e la juve più o meno gioca così avendo ibra che va dappertutto e non fa propriamente la punta nel 442
il chelsea è più impressionante davvero...adoro come gioca...il suo 4-5-1 secondo me è IL modulo da usare ora...e la juve più o meno gioca così avendo ibra che va dappertutto e non fa propriamente la punta nel 442
si ma il Chelsea ( anche se non proprio in tutte le partite ) ha un culo da far paura ( da fare invidia al miglior Milan dello scorso anno :D ), certe partite veramente fa venire una rabbia assurda.
:|
cioè, ma sti rubentini hanno anche la faccia di sparar cappellate dopo sta partita?
ho letto... juve superiore, gioco impressionante e cazzate varie... ma che partita avete visto?
Io ho visto un dominio di possesso palla dell'inter, un nedved che al primo tempo stava più tempo per terra a fare il pagliaccio che altro, il solito culo mostruoso nel primo gol (nulla da dire per il 2°) e stop.
che ha fatto la Juve? ha vinto si, ma ha giocato di merda :)
e l'inter che vorrebbe entrare in porta col pallone perchè ha paura di tirare, non se sa perchè... ma cmq, inter superiore! :|
hai ragione meritavate come in supercoppa ahahahaha 2 a 0 e a casa.... e ora date la colpa all'arbitro così trovate la via per motivare che fate schifo rispetto alla storia del calcio italiano....voto 2 irriducibili!
FuckAuthority
02-10-2005, 23:23
con Mancini che prima delle partite dice ai giornalisti che loro sono i piu' forti del mondo HAhAhAhAHAHAAHHAhAhAAHhAhAAHhAhAhAAHhAAHAHAHAHhA
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
С а ч ч и о
02-10-2005, 23:25
cioè, ma sti rubentini hanno anche la faccia di sparar cappellate dopo sta partita?
ho letto... juve superiore, gioco impressionante e cazzate varie... ma che partita avete visto?
Io ho visto un dominio di possesso palla dell'inter, un nedved che al primo tempo stava più tempo per terra a fare il pagliaccio che altro, il solito culo mostruoso nel primo gol (nulla da dire per il 2°) e stop.
e l'inter che vorrebbe entrare in porta col pallone perchè ha paura di tirare, non se sa perchè... ma cmq, inter superiore! :|
o prova con la nuova edizione di zelig, credo fortemente avrai un futuro :rotfl:
- t 0 z z ø
03-10-2005, 00:06
ha visto un'antra partita
- t 0 z z ø
03-10-2005, 00:13
t0zzo voi siete i + grandi di tutti :rotfl: mi fanno scompisciare i vostri striscioni.
No beh in ogni caso io non ho notato questa grande superiorità, cioè 2 gol da calci piazzati e 2 tiri in porta, si c'è da dire che la juve si è dimostrata solida e noi come al solito qnd è il momento di tirar fuori le palle cadiamo nel vuoto ma superiori a noi alla grandissima non credo proprio...cioè ne vincete 1 dopo 3 volte ke vi abbiamo bastonato in casa, era anche ora!
- t 0 z z ø
03-10-2005, 01:15
che si vinca o che si perda tanto rimane juve merda
cioè ne vincete 1 dopo 3 volte ke vi abbiamo bastonato in casa, era anche ora!
oddio detto da un interista che praticamente non vince un cazzo da eoni è troppo bello :rotfl:
sbaNdato9
03-10-2005, 11:33
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
asuhusahsausahusahsausahusahsauhsausahusahasusahua shsau
SCUSA MA CHE CAZZO HAI VISTO?!?!?!? :rotfl:
amo questa gente che nn sa cosa azzo dice!!!
cioè mi vieni a parlare di culo mostruoso TE!! che mercoledì in champions nn sai neanche come avete fatto a vincere!!
vai a contare le coppe italia che avete vinto :rotfl:
- t 0 z z ø
03-10-2005, 15:02
stardo :asd:
MATERAZZI BESTIA!!!!
Ibrahimovic: AAAAAAAA MA CHI LASCIA LE SAPONETTE SUL CAMPOOOOO
Materazzi: ashdasdhasodha grrrrrr abufalfa (linguaggio animale)
:asd:
materazzi è un falegname.
(senza offesa ai falegnami eh)
MATERAZZI E' UNA MERDA DI UOMO.. spero vivamente che prima o poi si becchi lui un intervento come quello che ha fatto ieri a ibrahimovic e gli si spacchi qualcosa... chissà che si svegli quell'idiota
edit va...
è da una vita che gioca così lui lì .. al posto dei piedi ha delle lamiere :| e lo dico io che son milanista :D
Ibrahimovic: AAAAAAAA MA CHI LASCIA LE SAPONETTE SUL CAMPOOOOO
Materazzi: ashdasdhasodha grrrrrr abufalfa (linguaggio animale)
:asd:
AHahahhaha oddio :rotfl:
- t 0 z z ø
03-10-2005, 21:01
è da una vita che gioca così lui lì .. al posto dei piedi ha delle lamiere :| e lo dico io che son milanista :D
mmm non vedo appunto il nesso... LYPEEEEEEEEEEEEEEER MA COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA SCRIVI NON SI CAPISCE MAI NULLAAAAAAAAA SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII STAI DORMENDO DA UNA VITA PORCO CANE
materazzi pallone d'oro 06 :asd: :asd: :asd:
cmq ieri CAPITAN MALDINI DOPPIETTA :lode: :lode: :lode:
:rulez: :rulez: :rulez:
- t 0 z z ø
03-10-2005, 22:59
materazzi feccia
Materazzi e Ibraimovich se le danno tutte le volte, certo il fallo è stato brutto ma nn intenzionale. Invece di aprire bocca per dar fiato leggete quello che succede a fine partita . Quei 2 in supercoppa si sono abbracciati per il fallo fatto da ibra e la stessa cosa è successa alla fine di juve - inter, si son chiariti ed è finita con un abbraccio. SIete come il deputato di AN che probabilmente si beccherà una querela da Materazzi e dalla società.
Ma si chis lasciali parlare.. era meglio montero che tirava i pugni in faccia da dietro come i conigli no o blasi ?
- t 0 z z ø
04-10-2005, 13:41
guardate amici del giaguaro che io materazzi l'ho sempre reputato un ottimo marcatore, e non è vero che ha i piedi di legno anzi, mi ricordo che un anno fece un sacco di gol fra punizioni e calci d'angolo... però è falloso come ir maiale e se giocasse in una squadra a caso (juve,milan,inter togliendo) farebbe otto partite in tutto il campionato. Falloso e nevrotico... si deve dare una calmata in certi momenti, vabbene entrare deciso e grintoso ma non si può non espellerlo quando trebbia come domenica... altrimenti è chiaro che ogni volta spezza (rischia di spezzare) le caviglie a qualcuno... glielo permettono.. vedrai dopo la terza espulsione in 6 giornate si dà una regolata.
Tozzo che il fallo meritasse più del giallo nn ci sono dubbi. Ma vista con il replay è una cosa vista in tempo reale è un altra. Se devo essere sincero il fallo fatto da Maldini nel trofeo del nano (da dietro) è peggio di quello fatto da Materazzi (e cmq, meritava il rosso).
Piccola nota per gli amanti delle statische. Materazzi nella passata stagione è il difensore che ha preso meno cartellini gialli in assoluto, e neanche un rosso.
io non credo che una sforbiciata a 20 cm da terra e a mezzo metro dal pallone sia involontaria...
- t 0 z z ø
04-10-2005, 14:34
rulez sei fuoristrada, quando un difensore centrale (categoricamente STOPPER o MARCATORE) come materazzi è chiamato a coprire un giocatore come IBRAHIMOVICH, che se li dai spazio ti fà girare la testa, è normale che cerchi in ogni modo di levarli la palla.
Ibra in corsa palla al piede, materazzi arriva come un treno e entra in scivolata... l'erba fa scivolare un sacco e non è possibile fermare la corsa, togliere il piede si però ma lui non l'ha fatto in quanto è entrato con veemenza da vero stopper ed è entrato male.
Andava espulso tutto qua, non di certo voleva fare male, fidati.
rulez sei fuoristrada, quando un difensore centrale (categoricamente STOPPER o MARCATORE) come materazzi è chiamato a coprire un giocatore come IBRAHIMOVICH, che se li dai spazio ti fà girare la testa, è normale che cerchi in ogni modo di levarli la palla.
Ibra in corsa palla al piede, materazzi arriva come un treno e entra in scivolata... l'erba fa scivolare un sacco e non è possibile fermare la corsa, togliere il piede si però ma lui non l'ha fatto in quanto è entrato con veemenza da vero stopper ed è entrato male.
Andava espulso tutto qua, non di certo voleva fare male, fidati.
si vabbè, so contento che lo faccia con bontà, ma nn è la prima volta. Si dovrebbe un attimo regolare da solo, o qualcuno lo dovrebbe far regolare
beh io gioco a calcio tozzo e ti ripeto: per quando scivoloso il campo e "maldestro" l'intervento, secondo me è entrato volontariamente sulle gambe.
- t 0 z z ø
04-10-2005, 15:09
io invece gioco a boccine, e ti dico che se mi capita un centravanti forte tecnicamente io a costo di non farlo passare li spezzo la carriera, ti va bene?
yeah spacchiamo tutti i futuri campioni per non farli passare :approved:
Ma si chis lasciali parlare.. era meglio montero che tirava i pugni in faccia da dietro come i conigli no o blasi ?
montero è stato preso di mira da tutti gli arbitri nell annata 00/1 ricevendo se non ricordo male 6 espulsioni dirette e 2 per doppia ammonizione, l'anno dopo ha preso 2 cartellini gialli in tutto l'anno, materazzi è uguale a montero ed io da juventino ho sempre sostenuto che montero fosse una testa di cazzo perchè entrava PER far male ed a pallone lontano non si tirava mai indietro, e materazzi è UGUALE, quindi evitiamo di discolpare sempre i giocatori della vostra squadra del cuore, se si parla tanto di materazzi come falciatrice un motivo ci sarà..
il fatto è che materazzi prima entra così e poi fa l'angelo...montero non ha mai fatto l'angelo
mmm non vedo appunto il nesso... LYPEEEEEEEEEEEEEEER MA COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA SCRIVI NON SI CAPISCE MAI NULLAAAAAAAAA SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII STAI DORMENDO DA UNA VITA PORCO CANE
forse sei tu che nn capisci e nn io che scrivo male :D
dicevo che lo dico io che sn milanista perchè forse alcuni godono che ibra si sia fatto male .. sai comè nn è una perdita da poco (nn so neanche quanto male si è fatto, ho visto solo il fallo :D)
montero è stato preso di mira da tutti gli arbitri nell annata 00/1 ricevendo se non ricordo male 6 espulsioni dirette e 2 per doppia ammonizione, l'anno dopo ha preso 2 cartellini gialli in tutto l'anno, materazzi è uguale a montero ed io da juventino ho sempre sostenuto che montero fosse una testa di cazzo perchè entrava PER far male ed a pallone lontano non si tirava mai indietro, e materazzi è UGUALE, quindi evitiamo di discolpare sempre i giocatori della vostra squadra del cuore, se si parla tanto di materazzi come falciatrice un motivo ci sarà..
Avrà giocato si e no 10 partite.
il fatto è che materazzi prima entra così e poi fa l'angelo...montero non ha mai fatto l'angelo
:rotfl: :rotfl: siete tutti santi voi... DON LUCIANO MAFIA
Per il resto dei commenti fatti da altri juventini... no comment mi viene solo da ridere...
Conta le partite di montero dell'anno scorso perpiacere...
vedo che sai leggere bene eh, oppure hai perso la cognizione del tempo perchè non vincete da secoli..
vedo che sai leggere bene eh, oppure hai perso la cognizione del tempo perchè non vincete da secoli..
Sono appena rientrato a casa ed ho letto di fuga, cmq ho editato..
Non resto mica davanti al forum minuto per minuto aspettando i reply degli altri..
Sono appena rientrato a casa ed ho letto di fuga, cmq ho editato..
Non resto mica davanti al forum minuto per minuto aspettando i reply degli altri..
non sai quant'è bello non fare un cazzo dalla mattina alla sera, nerdare qui davanti per aspettare il reply degli interisti, essere obeso e non trombare mai.
non sai quant'è bello non fare un cazzo dalla mattina alla sera, nerdare qui davanti per aspettare il reply degli interisti, essere obeso e non trombare mai.
Appunto... lo stai dicendo tu stesso...
Io invece farei la firma per invertire i ruoli....