Salciccia dura
10-08-2004, 21:40
Apro sto 3d per vedere un po´cosa e´che vi ha fatto girar i ball oggi. Spero che a qualcuno di voi tutto sia andato liscio oggi, ma essendo noi poveri netgamers senza speranza e con la nuvolazza nera alla Fantozzi che ci rincorre, dubito.
Comincio me (se no, che fava aprivo sto 3d a fare, ci ho i cojo che mi fischiano oggi)
Arrrrrrrrrrrgggggggggggggggggggg!!!!!!!!!
Ri- Arrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgggggggggggggg!!!!! !!
Le fottute cornacchie fetenti maledette e caciarose mi hanno scagazzato la Volvo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ricoperta di merda! Sembrava Totti dopo lo sputacchio!!!!!!!
Tutta scagazzata!!!!!! Era rossa, stamattina la ho trovata rossa e bianca come la bandiera danese!!!!! Puzza che non vi dico!!!!!!
Arrrrrrrrrgggggggggggggggg!!!!!!
Mi e´toccato correre al lavaggio, sembrava una boa marina in mezzo al mare frequentata dagli albatros.
Ma domani piglio il fucile a trombone modello brigante calabrese di mezzo secolo e mi vendico, come se non mi vendico, lo carico a castagne sale grosso e bulloni.... hihihihihihihhihih!
Comincio me (se no, che fava aprivo sto 3d a fare, ci ho i cojo che mi fischiano oggi)
Arrrrrrrrrrrgggggggggggggggggggg!!!!!!!!!
Ri- Arrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgggggggggggggg!!!!! !!
Le fottute cornacchie fetenti maledette e caciarose mi hanno scagazzato la Volvo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ricoperta di merda! Sembrava Totti dopo lo sputacchio!!!!!!!
Tutta scagazzata!!!!!! Era rossa, stamattina la ho trovata rossa e bianca come la bandiera danese!!!!! Puzza che non vi dico!!!!!!
Arrrrrrrrrgggggggggggggggg!!!!!!
Mi e´toccato correre al lavaggio, sembrava una boa marina in mezzo al mare frequentata dagli albatros.
Ma domani piglio il fucile a trombone modello brigante calabrese di mezzo secolo e mi vendico, come se non mi vendico, lo carico a castagne sale grosso e bulloni.... hihihihihihihhihih!