PDA

View Full Version : [Domandamento] Giramento di ballotte odierno

Salciccia dura
10-08-2004, 21:40
Apro sto 3d per vedere un po´cosa e´che vi ha fatto girar i ball oggi. Spero che a qualcuno di voi tutto sia andato liscio oggi, ma essendo noi poveri netgamers senza speranza e con la nuvolazza nera alla Fantozzi che ci rincorre, dubito.

Comincio me (se no, che fava aprivo sto 3d a fare, ci ho i cojo che mi fischiano oggi)

Arrrrrrrrrrrgggggggggggggggggggg!!!!!!!!!

Ri- Arrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgggggggggggggg!!!!! !!

Le fottute cornacchie fetenti maledette e caciarose mi hanno scagazzato la Volvo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ricoperta di merda! Sembrava Totti dopo lo sputacchio!!!!!!!

Tutta scagazzata!!!!!! Era rossa, stamattina la ho trovata rossa e bianca come la bandiera danese!!!!! Puzza che non vi dico!!!!!!

Arrrrrrrrrgggggggggggggggg!!!!!!

Mi e´toccato correre al lavaggio, sembrava una boa marina in mezzo al mare frequentata dagli albatros.

Ma domani piglio il fucile a trombone modello brigante calabrese di mezzo secolo e mi vendico, come se non mi vendico, lo carico a castagne sale grosso e bulloni.... hihihihihihihhihih!

Gargoyle`88
10-08-2004, 22:06
La gatta mi ha vomitato sulle mutande pulite mentre ero sotto la doccia.

uhm... ma erano pulite.....?

Tasco!
10-08-2004, 22:08
tempo di merda...nuovole e vento x tutta la giornata...che palle!

M4gn3t0
10-08-2004, 23:09
Oggi pomeriggio ho pigliato l'acqua mentre tornavo a casa...ero a piedi e senza ombrello. :mad:

Death'87
10-08-2004, 23:21
...ho pigliato... :zingarelli:

ti|T
10-08-2004, 23:21
Go buy "Lo sfogo".

Salciccia dura
11-08-2004, 00:42
Go buy "Lo sfogo".

E no, questo e per i giramenti di maroni di oggi....... :angel:

ti|T
11-08-2004, 01:10
ah

sbaNdato9
11-08-2004, 01:27
tutta liscia la giornata :approved:

-rinneXXX-
11-08-2004, 01:59
dovevo trombare,ma non ho avuto voglia,sono venuto a casa colpito da un attacco di diarrea folgorante...penso di essermi spiegato

MontorioGD
11-08-2004, 09:00
Mette sto 3d nello scannatoio, plz... ho troppe cose da dire e limitarmi ad un "per baccolina" mi fa girare le palle ancora di più...

Allora, iniziamo:
Mannaggia la trota nella vasca da bagno piena disperma rancido (bleargh :bleargh: ), stamattina vengo in ufficio ed accendo il picchio...
fin qui tutto benone.
Accendo uno, poi due, poi tre dei programmi che uso per lavorare.
Al quarto, forse il più importante Windows-merda-di-cane, mi dice file non trovato ed inizia con la solita procedura di "sfoglia".
Dopo 40 tentativi, sotto il piu completo panico, e dopo ricerche approfondite sull'Hard Disk non si trova nulla di questo programma, costatomi una settimana di lavoro, nel quale c'erano dei dati riguardanti la gestione patrimoniale aziendale di almeno 3 mesi...
Programmino introvabile, ma meno male che nelle tragedie ci sono sempre i lati positivi, nel senso che settimana scorsa ho fatto un BackUp di tutto nel caso ci fosse un evenienza del genere...
Infatti al posto di 2 settimane di lavoro ho solo 2 giorni...

Cmq sto notando che poteva essere benissimo un trojan, anche se i miei picci aziendali sono discretamente protetti... Adesso controllerò tutti i dati, uno per uno, usciti ed entrati dal mio picchio e dal server...
Se scopro che è stato lo scherzo di qualche bambino-hackerozzolo, traccio l'IP anche a forza di mobilitare tutte le mie amicizie, mi prendole ferie e vengo lì a spaccargli la faccia...