View Full Version : Pes 5
adriano è sgravato, l'inter è sgravata infatti parecchi usano l'inter con martins largo ed adriano come perno, passaggio ad adriano centrale se riesce a girarsi e tirare è gol al 99%, infatti quando gioco con gente che sa usarlo e me ne rendo conto subito, gli piazzo viera e cannavaro a marcatura ad uomo aggressiva e gg adriano.
la juve è una squadra mediocre è lenta, ma trezzegghetta è un portento ha una rapidità sui primi 5 secondi + tiro che nessuno ce l'ha, ibra è un fottuto niubbo, anche il milan è come la juve ha sheva e stam che sgravano a dismisura ma poi è molto lenta come la juve..
i giocatori "forti" cioè quelli di alta classifica, giocano con il 4-3-3 con ale larghissime, per incularli è semplicissimo usate la difesa a 3 mettetela altissimo e giocate di fuorigioco, lo sbaglio di molti è che non guardano il proprio avversario, io do un consiglio a tutti, studiate le mosse che fà e cambiate spesso, non solo tattica ma anche cambi di fascia frà giocatori..
seta non ho ancora avuto molto il tempo di giocarci.. quindi chiedo a te che mi pari piuttosto preparato.. come tozzo saccio e altri..
il 343 (non ricordo il tipo) schierato 3-1-1-2-3, come lo vedi? mi sembrava in linea di massima molto valido... 3 attaccanti davanti ti permettono un buon gioco anche sulle fasce, con i 2 trequartisti puoi far circolare palla agevolmente sulla trequarti (ebbeh) mantenendo quindi sempre un buon possesso palla e costringere l'avversario sulla difensiva.. il mediano davanti alla difesa è ottimo per unirsi al pacchetto arretrato come anche per interrompere l'avanzata offensiva..
sono ipotesi giuste o possono essere agevolmente smentite?
il 4-5-1 è il top ragazzi....io con il liverpool che è una squadra di merda ma ha il modulo buono faccio disastri...se poi giocate col chelsea son danni a tutti :D Si gioca in contropiede con ste squadre e si ara e poi tutti chiusi in difesa ^^
non ce la faccio proprio a giocare chiuso in difesa :(
sono troppo zemaniano davanti al pc :asd:
http://www.1337.it/forum/showthread.php?p=186408#post186408
parliamone :D
guarda puoi partire con qualsiasi tattica, ma secondo me, devi essere molto flessibile, io parto con un 3-5-2 con 2 davanti alla difesa ed un trequartista, ma appena mi rendo conto che posso, che ne sò, spingere al centro o su una fascia dove ha il terzino che sale molto modifico anche con 3 punte, se vedo che subisco metto 4 difensori e cerco di coprirmi per poi ripartire in contropiede.
Devi capire che il possesso di palla è fondamentale, non è un giochino come fifa che segni da centrocampo, i tiri dalla distanza sono difficilissimi da fare, devi essere nella posizione giusta, con lo spazio giusto e con il piede il giusto :asd: quindi sempre con quella formazione se becchi qualcuno che ha 5 centrocampisti, non vedi una palla..
Evoc Thurner
06-11-2005, 21:40
guarda puoi partire con qualsiasi tattica, ma secondo me, devi essere molto flessibile, io parto con un 3-5-2 con 2 davanti alla difesa ed un trequartista, ma appena mi rendo conto che posso, che ne sò, spingere al centro o su una fascia dove ha il terzino che sale molto modifico anche con 3 punte, se vedo che subisco metto 4 difensori e cerco di coprirmi per poi ripartire in contropiede.
Devi capire che il possesso di palla è fondamentale, non è un giochino come fifa che segni da centrocampo, i tiri dalla distanza sono difficilissimi da fare, devi essere nella posizione giusta, con lo spazio giusto e con il piede il giusto :asd: quindi sempre con quella formazione se becchi qualcuno che ha 5 centrocampisti, non vedi una palla..
a un crucco ho dimostrato che riesco a fare possesso palla con la formazione base del chelsea contro milan :asd:
mio dio quanto odio gli spagnoli cristo, laggano come la merda.
si visto saccio ed è un animale...vabeh Xavi è incontenibile :sbav:
provo anche l'arsenal visto che era la mia squadra preferita :\
mio dio quanto odio gli spagnoli cristo, laggano come la merda.
La cosa bella e' che noi con fastweb 1 tempo lagghiamo e 1 no loro nn laggano quasi mai -.-
ieri mi sono preso a parole con uno, io laggavo come il cesso, praticamente mi si fermava il gioco per tot sec e poi riprendeva velocemente, e lui insisteva che non poteva essere vero :|
Dio come li odio.
Pes4 > Pes5 Isi. meglio fifa a sto punto.. :|
BAN
:asd:
ma ban cosa nn riesco a segnare in nessuna maniera pd -.-'
ma quando mai arrivera' sto gioco? :mad:
dannata play.com e' una settimana che l'ho ordinato :swear: :swear:
:( segno solo di culo :o ma cmq i replay nn si possono prendere piu? :|
С а ч ч и о
12-11-2005, 13:15
BESTEMMIA E SACRILEGIO.
Pes4 è stato il peggiore della serie, totalmente arcade.
bannalo saccio bannalo!!!
:asd: scherzi a parte.. è vero è un po' più difficile segnare, ma è più bello così!! ormai a pes4 sapevo come segnare anche ad occhi chiusi :dunno:
pes5 mi ha aperto ghi occhi ...cioè ma quanto è isi pes4 ?! facevo gran goal da centro campo o poco + avanti...MADDAI !!!
cmq Del Piero l'hanno fatto troppo scarso...fatti figli di ***** .
@smile : sei il secondo che dice questa BESTEMMIA...fifa meglio di pes5...vabeh .
FIFA : tiro ad incrociare + barra massima potenza = goal
no ma gg :asd:
cmq vedere il milan giocare di prima e troppo :sbav:
FuckAuthority
12-11-2005, 14:41
pes4 era troppo isi rispetto al 5...
Cioè mi fa troppo uainare sto gioco porco
vi siete accorti che cè una squadra che si chiama Testa di moro? :D
- t 0 z z ø
12-11-2005, 15:11
fifa è una mmerda pes5 ara.
sbaNdato9
12-11-2005, 18:35
stò installando...
:sega:
fifa è una mmerda pes5 ara.
*
tocca anche quotare e asteriscare t0zzo come mi sono ridotto :disgust:
- t 0 z z ø
12-11-2005, 21:27
allora lo sai
sbaNdato9
13-11-2005, 01:36
S T R E P I T O S O !
- t 0 z z ø
13-11-2005, 01:43
sei scandaloso sbadato 9 sono i gol che ti farò
Domani lo vado a comprare e vi batto 1 alla volta :D
sbaNdato9
13-11-2005, 02:09
tozzo aggiungimi ad msn che ti debbo parlare..
stefano_fedeli@yahoo.it
dai corri =)
come cazzo si sale di divisione?
C'ho 3000 punti e sto ancora in 3a :|
aggiornano la domenica notte
Sono andato a comprarlo ieri alla Media. Lascio il mio contatto msn ( snakexx84@msn.com ) per delle sfide che devo riprendere la mano :D
io l'ho instalalto ieri...ma sto aspettando che mi arriva iljoystick..intanto funcazzeggio con la tastiera :|
Domanda...ma c'e' modo di levare quella fastidiosissima tag sulla testa dei giocatori?La odio tremendamente.
- t 0 z z ø
15-11-2005, 20:57
Domanda...ma c'e' modo di levare quella fastidiosissima tag sulla testa dei giocatori?La odio tremendamente.
*
С а ч ч и о
15-11-2005, 22:24
tozzo non quittare dal match dopo 4 minuti (virtuali) di gioco :nono:
saccio porta rispetto al mastro di bong.
t0zzo fa tanto il gradasso poi succhia copiosamente ogni volta che prende il joypad in mano.
- t 0 z z ø
15-11-2005, 23:48
questi non capiscono che se mi fanno giocare un torneo di domenica pomeriggio quando sono in piena devastazione post sabato con ritorno di fiamma dalle due in poi è possibile che si ritrovino con un giocatore in meno :asd:
Cazzo tutti giù l'omini di merda, perdo contro blain dopo aver stradominato :asd: e avergli dato lezione di come si tirano le punizioni... poi arriva str4ccio che dopo 13 secondi reali inzuppa un gol da 20 metri col pecoro di Pires mi sfavo whino spacco la tastiera e rollo cangiante... mi metto ad ascoltare il Pisa e ti vado ner culo..
whine t0zzo only whine :rotfl:
- t 0 z z ø
16-11-2005, 00:11
ma infatti te l'ho detto che whino e quindi? chi di voi non whina quando perde? :asd:
poi ero tutto gonfio.. :asd:
С а ч ч и о
16-11-2005, 00:27
il whine è l'essenza di pessss! :teach:
senza whine pes è na merda! :asd:
e cmq era Ruud Van Nilsterooy!
С а ч ч и о
16-11-2005, 14:17
oddio sono stato ad un niente per demolire la mia camera.
mamma mia mi tremano le mani
20 tiri io , 4 lui
0-3
falli non fischiati, di tutto.....
impazzisco
aspetta che lo prenda io poi vedi il uain...mia mamma è ancora traumatizzata da pes4...mi ha interrotto mentre giocavo cb.int ed ho preso goal ...gli occhi del DEMONIO !!!
MWHAHAHAHAHA
mai uainato così tanto come con pes :asd:
- t 0 z z ø
16-11-2005, 16:05
oddio sono stato ad un niente per demolire la mia camera.
mamma mia mi tremano le mani
20 tiri io , 4 lui
0-3
falli non fischiati, di tutto.....
impazzisco
io ancora devo rigiocare online, mi devo calmare sennò non ci posso giocare... mi fa veramente rosicare questo giochino di merda
- t 0 z z ø
16-11-2005, 16:07
lo so che non centra niente ma sapete che programma si usa per fare video dei goal????
diahane
come al solito, fraps o gamecam.
- t 0 z z ø
16-11-2005, 16:54
si ma fraps mi hanno detto che fa i filmati da 200mb....
edit l'ho provato, anche levando il suono un filmati da 20 secondi lo fa grosso 99mb... cioè una bordata... io che volevo fare una raccolta di gol porca troia non ce la posso fare :mad:
nessuno conosce un programmino cazzuto?
- t 0 z z ø
16-11-2005, 17:19
apposto ho risolto quando li vado a salvare su video maker vengono 1,27mb!!! ottimo!!!
sbaNdato9
16-11-2005, 18:03
state dicendo che questo gioco fà whinare??
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA CHE DITE???
sono andato prorpio stamattina a ricomprare joystick dopo whinata contro un down pazzesco lasciamo stare..
io whino ancora prima che arrivi in quanti quelli di play.com sembrano se lo siano chiavato in culo il gioco :|
riscrivo il post x la 3° volta xkè ho cliccato x 2 volte sul banner sotto al tasto x postare :rotfl:
ieri sera ho giocato contro uno che era 20esimo in classifica generale (tipo 7500 punti)...
CIOè QUELLA MERDA NN HA TOCCATO PALLA, HA FATTO 3 FOTTUTISSIMI TIRI IN PORTA E HA VINTO 3 A 1 ..........
ha avuto più culo che anima, cioè se lo vedo lo picchio.
p.s. mi fa ancora male la mano a forza di dare i pugni sulla scrivania
p.s.s. oggi pome ero ancora strippato e ho giocato vs il pc :asd:
naaaa fraps rulla ! :docet:
appena ti sforna il .avi lo encodi con Dr.Divx e tipo un filmatino da 20sec te lo fa da 5mb .
hf
sba mi ricordo ancora quella partita dove hai vinto 7-6...si è crepato il crocifisso dopo l'ultimo goal di ronaldinho da posizione assurda e totalmente defilata...ha superato tutte le leggi della fisica!!
sajkldjklskljkjskljakjdkjalsd = :asd:
ps: tnx to tilt per l'info
sbaNdato9
16-11-2005, 19:11
sba mi ricordo ancora quella partita dove hai vinto 7-6...si è crepato il crocifisso dopo l'ultimo goal di ronaldinho da posizione assurda e totalmente defilata...ha superato tutte le leggi della fisica!!
sajkldjklskljkjskljakjdkjalsd = :asd:
MWAHHHAHAHAHAHAH che gol uber che avevo fatto madonna.. partita infinita..
cmq laggo troppo online, può essere colpa della mia mitica geffo4 mx440? :help:
che info? la voglio pure io :asd:
sto dr divx è freeware? se lo è simo mettilo sull'ftp e dammi link su msn :D
no l'è a pagament chi burdlaz :asd:
l'info su fraps data la mia ignoranza in materia :(
jaja spe arrivo ora...anzi no chattiamo del + e del - sul forum hihihi .
ieri ho whinato in maniera atroce, roba che non accadeva da quando giocavo a cs. Ho tirato giù tutte le divinità scinto induiste e cose varie.
Sto gioco fa male.
sbaNdato9
16-11-2005, 22:28
Sto gioco fa male.
*
Lord_Dark
16-11-2005, 23:09
mi spiegate come si fanno le rovesciate? mi riescono solo random :(
e per segnare di tacco? basta tirare spalle alla porta di prima?
- t 0 z z ø
16-11-2005, 23:19
allora per fare la rovesciata tieni premuto f12 mentre schiacci alt e con il joypad scartavetri il quadrato col pollice.
le rovesciate vengono quando la traiettoria del pallone te lo permette.
thx per l'info su fraps figata
mi spiegate come si fanno le rovesciate? mi riescono solo random :(
e per segnare di tacco? basta tirare spalle alla porta di prima?
di tacco io l'ho sempre fatto con il passaggio manuale spalle alla porta
Inzomma , sta cavolo di tag sopra ai giocatori tocca sukarsela...vabbe'. :|
sbaNdato9
17-11-2005, 06:26
falcon prova a vedere nelle opzioni del suono, mi pare di aver visto un qualcosa tipo nome selezionato quando andavo a levare i suoni..
vai lele tieniti quel cappero di tag sopra i giocatori...MWHAHAH !!! :love:
vai lele tieniti quel cappero di tag sopra i giocatori...MWHAHAH !!! :love:
... tu non dovresti essere lì, ma qui.
muovi il culo... picci ti aspetta!
dopo quanti giorni vi è arrivato pes5 da play.com a voi ??? :|
adesso il culo lo muovo sul water...
mi sa che oggi faccio la pazzia e lo buyo... :mumble:
"pazzia"... tanto se non lo compri oggi lo pigli appena mi arriva già lo sai!!ma apri msn maledetto! :|
falcon prova a vedere nelle opzioni del suono, mi pare di aver visto un qualcosa tipo nome selezionato quando andavo a levare i suoni..
Asdf!!!Mi fiondo subito thx...!!! :D
Edit :Che pacco!!E' l'opzione per il parlato del cronista a seconda dei giocatori.Serve a scegliere se vuoi che dica il numero o il nome o niente :bua: Cioe' io con sta cosa ci sto' diventando scemo ,come cazzo si fa' a fare un gioco perfetto con una pecca del cazzo cosi' , io gli do' fuoco ai programmatori!!! Gia' che rosico a bestia per ogni minimo errore che faccio , quando ci stanno le palle alte bestemmio in latino al contrario per colpa della tag fra le palle!DISGUSTORAMA :|
Vi prego.. guardatevi sto video http://www.gufolino.it/video/just1.wmv
:love:
Lu ManiaK
17-11-2005, 17:10
Uhm 10 minuti ma non mi apre niente.
EDIT: è un file da 76 MB :|
Salva con nome e passa la pura mi sa.
Mandra]g[0
17-11-2005, 17:39
Mamma mia che figata assurda !
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
- t 0 z z ø
17-11-2005, 18:29
a me sinceramente m'ha fatto venire il latte alle ginocchia... io pensavo fosse una carrellata di goal ma :rotfl:
la prox volta informaci del contenuto thx :spomp:
Lord_Dark
17-11-2005, 19:09
bellissimo :rotfl:
voglio questa squadra è possibile scaricarla?
voglio rompere il sedere a mio fratello...vi prego :rotfl:
cos'è?
nn ho voglio di scaricare :|
Lord_Dark
17-11-2005, 22:19
hanno fatto il giappone di holly e banji cambiando tutte le texture :rotfl:
Lu ManiaK
18-11-2005, 16:27
Ma è bellissimo :love:
Potevano mettere anche il campo lungo un continente che segue la sfericità della terra però... :|
finalmente ce l'ho anche io :rulez:
nick -pReddy-
Lord_Dark
18-11-2005, 23:01
io nn ho soldiiiiiii :sniff:
io nn ho soldiiiiiii :sniff:
Daje , famo tutti quanti una bella colletta , con 1 euro possiamo rovinare ultreriormente la vita sociale del nostro amichetto Dark :asd:
lord : " P R O S T I T U Z I O NE " .
follow the "statale" rules :asd:
- t 0 z z ø
20-11-2005, 19:28
oggi a firenze sembrava pro evolution5... anzi peggio, c'erano quelli con i colori rosso e neri che piangevano merda :sbav:
Fiorentina-Milan=3-1
Dominavano ma poi ne ha prese 3... boh.. :dunno:
dio mio stasera mi dava in continuazione:"collegamento perso" penso fossero i server konami che danno problemi...a voi vi ci fa?
4 partite che stavamo vincendo , e 4 volte che mi si scollega di punto in bianco !!!PD ho perso un botto di punti a gratis.Server di merda rulez. :|
quando gioco da server ho un piccolo probl di lag ...il primo tempo liscio mentre nel secondo tempo si lagghicchia?! cazz'è ?!
tnx
scusate ho risolto... se volete potete anche cancellare questo post :D
quando gioco da server ho un piccolo probl di lag ...il primo tempo liscio mentre nel secondo tempo si lagghicchia?! cazz'è ?!
tnx
perchè tu giochi da server solo il 1° tempo, il 2° lo giochi da client questo quando crei la match room te, viceversa se è l'altro a creare.
tnx
metà tempo hosti te metà il tuo avversario..dipende dalla tua connessione o da quella dell'avversario...quando batti la palla te hosti te quando batte la palla lui hosta lui...vedi quand'è che lagghi e capisci dov'è il prob!! ciao =)
ho risolto con fabio cancellate pure i miei ultimi post tnx
ah ok tnx blain&caccamo =)
ecco non c'è un modo per giocare entrambi hostati da un server konami?
no perché ieri ho trovato un coglione francese che teneva emule al max.. e per il primo tempo (hostava lui) non riuscivo proprio a giocare... tipo parata di dida e poi la palla mi ricompariva dall'area piccola direttamente nel cerchio di metà campo :o
io non so piu' cosa fare, ho perso in tutto 11-12 partite su piu' di 40 giocate e 5-6 di queste perse ( e non sono poche come percentuale 5-6 su 11/12) perchè mi dice:"connessione persa" e mi da' la sconfitta 3-0 a tavolino.
Ora a parte il fatto che mi fa incazzare perchè quando mi ha dato:"connessione persa" ero SEMPRE in vantaggio e vabbè gia' li le bestemmie si sprecano ma poi quello che mi fa ancor di piu' incazzare è che la connessione non mi cade, se provo a connettermi ad un sito qualunque mi ci fa entrare tranquillamente :mad:
- t 0 z z ø
24-11-2005, 17:25
si ma infatti cioè se uno si vuole tenere il suo fottuto account bene nel senso di stats è impossibile. affanculo io caro preferisco giocà in lan puttana *§°ç§[#
sbaNdato9
26-11-2005, 02:17
sbaNdato9 vs HiM
2-1
0-2
3-2
2-0
anche da stonato :asd:
oh gunter ti aspetto :O
si sba ieri notte quando ti ho visto erano già le 3 e la mattina alle 8 dovevo essere al lavoro :|
Non mi ero accorto dell'orario :|
sbaNdato9
26-11-2005, 12:25
si dai, quando c6 per giocare fammi uno squillo in msn che famo un match come lo scorso a pes4 con tanto di telecronaca alla bruno pizzul :x
si ma lasciate i vostri msn senò come vi si contatta :|