PDA

View Full Version : Road to Germany 2006

Pages : 1 2 3 4 [5]

- t 0 z z ø
07-06-2006, 18:28
pazienza, aggiungiamo piedi migliori al centro :asd:

Death'87
07-06-2006, 18:41
be in tutto l'anno ha fatto solo 7 partite complete :asd:
Metti che ha fatto 12 gol... non sono pochissimi..

fapi
07-06-2006, 18:44
speriamo ne faccia almeno 3 o 4 al mondiale :asd:

Massiccio67
07-06-2006, 18:56
Vabbè ma da quello che si è visto di totti dalle amichevoli sembra che sia anni luce indietro dalla sua forma migliore.. oddio ha fatto UNA punizione potente.. ma poi? forse 2 passiggi giusti in 120' di gioco.. se non è migliorato totti resta sotto sicuramente a del piero.. almeno da lui qualche passaggio e proiezione offensiva decente nelle amichevoli l'ho vista..

boh del piero ha fatto cacare e non e' neanche reduce da un infortunio.
Totti e' un azzardo portarlo ai mondiali perche' rischia di risfasciarsi tutto dato che per una guarigione completa del tutto ci vogliono 6 mesi dall'infortunio. Mi pare scontato quindi pensare che durante le amichevoli Totti non si sia ammazzato perche' rischiare non e' proprio la cosa migliore dato che il mondiale inizia tra 5 giorni.

sbaNdato9
07-06-2006, 19:05
siamo messi bene.. :|

TheBo$$
07-06-2006, 19:12
almeno da lui qualche passaggio e proiezione offensiva decente nelle amichevoli l'ho vista..

aho ma che amichevole hai visto? :asd: :asd:

sh0uR
07-06-2006, 19:23
Totti e' un azzardo portarlo ai mondiali perche' rischia di risfasciarsi tutto dato che per una guarigione completa del tutto ci vogliono 6 mesi dall'infortunio. Mi pare scontato quindi pensare che durante le amichevoli Totti non si sia ammazzato perche' rischiare non e' proprio la cosa migliore dato che il mondiale inizia tra 5 giorni.

bhe del piero non mi pare sia stato scandaloso nelle amichevoli...totti invece...ok l'infortunio però non ha fatto praticamente nulla :|

Rulez
07-06-2006, 20:01
Ha fatto più cagare totti .. e infortunio o no centra poco ora.. gioca chi sta/gioca meglio. E non pensare che sia felice che gioca del piero.. anzi spero con tutto il cuore che presto torni il miglior totti .. però per ora, nelle condizioni nelle quali sono, sceglierei il male minore ... del piero :asd:

Mi pare scontato quindi pensare che durante le amichevoli Totti non si sia ammazzato perche' rischiare non e' proprio la cosa migliore dato che il mondiale inizia tra 5 giorni.
Si ma per fare 2 passaggi giusti non serve ammazzarsi

edit:

aho ma che amichevole hai visto? :asd: :asd:
e quale hai visto te!? sicuramente ha fatto più di totti .. ora non verrete mica a smentirmi spero

TheBo$$
07-06-2006, 20:19
e quale hai visto te!? sicuramente ha fatto più di totti .. ora non verrete mica a smentirmi spero

ha fatto pena, senza alcuna scusante..........e secondo me è bloccato mentalmente, perchè vedendolo giocare durante il campionato (anche se mai 90' interi) era totalmente un altro giocatore. :)

- t 0 z z ø
07-06-2006, 20:30
speriamo di andare in campo con la mentalità di una squadra che può perdere contro tutti e vincere contro tutti... non come ogni quattro anni che andiamo per vincere e poi vinciamo un cazzo.
umiltè e palle in mano

Rulez
07-06-2006, 20:34
ha fatto pena, senza alcuna scusante..........e secondo me è bloccato mentalmente, perchè vedendolo giocare durante il campionato (anche se mai 90' interi) era totalmente un altro giocatore. :)
ok non dico che abbia giocato bene ma ha fatto decisamente meglio di totti ...

Massiccio67
07-06-2006, 20:37
rega' Totti ha fatto schifo, nessuno sta dicendo che totti abbia fatto una grande prestazione, dico solo che secondo me ai mondiali giochera' meglio e che le amichevoli vanno prese un po cosi'.
Non e' che mi invento cose, se dico che del piero in allenamento sta facendo piu' cacare di totti e' perche' l'ho appreso da articoli. Magari se sbagliassero loro, chi non vorrebbe un del piero on fire?

XblindX
07-06-2006, 21:52
Molto meglio Totti di Del Piero, non so come si possa dire il contrario... Del Piero o lo mettono davanti, o come rifinitore\esterno non lo vedo proprio...
Speriamo che gente come Pirlo, Camoralbanesi e Gila si diano una svegliata!

Comunque ha ragione Pelè: all'Italia se manca Totti è finita, all'Inghilterra Rooney, alla Francia Henry, ma al Brasile se manca Ronaldinho c'è kaka, se manca Adriano c'è Ronaldo, senza contare Emerson, Robinho... insomma poche balle, facciamo prima a consegnarli la coppa domani.

Rulez
07-06-2006, 23:02
scusa da che articoli hai preso sta notizia?! :uhm:
Da quelli che scrivono ogni santo giorno "Totti in grande crescita" .. lo dicevano anche prima delle partite amichevoli .. poi ok che non vuole rischiare.. ma non mi sembrava per niente in grande crescita

Massiccio67
08-06-2006, 01:21
il messaggero

- t 0 z z ø
08-06-2006, 01:47
dai ragazzi io sono già pronto alla braciata con la faccia tinta di azzurro e il bandierone legato sulle spalle. prono a devastare la città in caso di vittorie ripetute.
C'IMPORTA UNA SEGA CHI GIOA BISOGNA VINCE IO MAIALE

sh0uR
08-06-2006, 07:37
dai ragazzi io sono già pronto alla braciata con la faccia tinta di azzurro e il bandierone legato sulle spalle. prono a devastare la città in caso di vittorie ripetute.

Io ho già preso la tanica di bonarda :asd:

Cmq quando la roma fece il record di vittorie consecutive totti non c'era, e non c'era manco quando l'italia in amichevole arò olanda e germania....non è il singolo che ti fa vincere ma il gruppo!

fapi
08-06-2006, 09:37
speriamo di andare in campo con la mentalità di una squadra che può perdere contro tutti e vincere contro tutti... non come ogni quattro anni che andiamo per vincere e poi vinciamo un cazzo.
umiltè e palle in mano*

altro che cazzate, se vogliamo vincere totti deve rischiare e del piero tirare fuori le balle oltre che al solito uccello

С а ч ч и о
08-06-2006, 10:09
insomma poche balle, facciamo prima a consegnarli la coppa domani.

oh gufo del cazzooooooooooo!!!!

FuckAuthority
08-06-2006, 11:02
a forza di tifare inter va come si è ridotto... solo alla coppa italia ci crede :asd:

Massiccio67
08-06-2006, 11:16

*

NAMO UN POOOOO FATECE VINCE!

fapi
08-06-2006, 11:37
a forza di tifare inter va come si è ridotto... solo alla coppa italia ci crede :asd::rotfl: :rotfl: :rotfl:

-rinneXXX-
08-06-2006, 13:02
DAI DAI DAI ******** CAPOSTAZIONE *********** SGANCIATRENI!!!

DAI DAI CHE HO GIà MESSO IN ASSE IL BARBECUE E COMPRO 30 KG DI FILETTO DI MANZOO,10 LITRI DI BIRRA ITALIANA,ALTRO CHE TEDESCA
MI STA SALENDO UNA SCIMMIA PER STI MONDIALI CHE NON VI DICO,PROMETTO TAFFERUGLI PER LA CITTA' IN CASO DI VITTORIE ITALIANE SUL BOLSCEVICO AVVERSARIO!!!

DAI DAI

che cazzo,fuori gattuso...è ora per perrotta di far vedere cosa sa fare.

С а ч ч и о
08-06-2006, 13:11
lascia perdere i bolscevichi te, che noi dal prossimo anno con Guus Hiddink alla guida pisciamo in testa a tutti :asd:

bl4in
08-06-2006, 13:38
Raymond Domenech, ct della Francia ha scelto il sostituto dell'infortunato Djibril Cissé, che si è fratturato la tibia destra nell'amichevole di ieri sera contro la Cina: il posto della punta del Liverpool verrà preso da Sydney Govou, giocatore del Lione in grado di giocare sia come attaccante centrale che esterno.

Govou ha al suo attivo 19 persenze con i "Bleus" e ha indossato la maglia della Nazionale per l'ultima volta lo scorso novembre nell'amichevole contro il Costarica.

fapi
08-06-2006, 14:00
speriamo che Iaquinta si spezzi pure lui la tibia, che così lippi convoca semioli o marchionni :|

XblindX
09-06-2006, 00:39
forza ghana!

- t 0 z z ø
09-06-2006, 00:44
Guus Hiddink

MAMMAMIA GUUUUUS :sbav: :sbav:

FORZA RAGAZZI NON VI LASCEREMO MAI
LA NOOORD E QUI CON VOOOOO-I

Capitan USop
09-06-2006, 00:45
forza ghana!
cheggioia per i nostri occhi.

XblindX
09-06-2006, 01:03
sapessi per i miei...

С а ч ч и о
09-06-2006, 01:15
oh ma bannarlo?

XblindX
09-06-2006, 01:28
Dai non tiferete seriamente quell'ammasso di fighette, che vanno in campo tutti belli ingellati, con i tatoo nuovi, ma poi proprio sfigati di brutto... mi stanno troppo sul cazzo!
Cioè poi fate ridere... con tutto quello che è appena successo, avete ancora coraggio di tifare per una squadra di calcio?? Che si fottano.

- t 0 z z ø
09-06-2006, 01:35
dai oh ti fa' male ir caffè macchiato
la fede è fede anche se andiamo in campo con martufello e califfano tifo italia.. anzi forse anche di più :asd:

Capitan USop
09-06-2006, 01:45
Cioè poi fate ridere... con tutto quello che è appena successo, avete ancora coraggio di tifare per una squadra di calcio?? Che si fottano.

ma te allora forse non hai capito cosa sia successo realmente nel mondo del calcio italiano...

sh0uR
09-06-2006, 07:58
Io non sopporto più saccio ragazzzi!!!

Mi mandi ammaleeeee con sti avatar!!!! :asd:

-rinneXXX-
09-06-2006, 08:22
te pensa che in russia era così ogni giorno :|

no sto scherzando...

le vedi di continuo :|

Cmq...vorrei capire chi è così stronzo da non tifare Italia...non tifiamo chi va in campo,ma la nostra nazione.

Se caghi anche te sul tricolore poi è un'altra cosa
a sto punto ti consigliere di votare la squadra monarchica italiana :)

fapi
09-06-2006, 08:33
FORZA ITALIA!!! :look:

:look:

:asd:

С а ч ч и о
09-06-2006, 08:40
te pensa che in russia era così ogni giorno :|

no sto scherzando...

le vedi di continuo :|

Cmq...vorrei capire chi è così stronzo da non tifare Italia...non tifiamo chi va in campo,ma la nostra nazione.

Se caghi anche te sul tricolore poi è un'altra cosa
a sto punto ti consigliere di votare la squadra monarchica italiana :)
quotone, e aggiungo.
seriamente penso che proporrò il tuo allontanamento dall'area sport limitatamente ai mondiali :asd:

Capitan USop
09-06-2006, 09:26
quotone, e aggiungo.
seriamente penso che proporrò il tuo allontanamento dall'area sport limitatamente ai mondiali :asd:

ahahah per mancanza di patriottismo? :D

sh0uR
09-06-2006, 10:33
Spiegami meglio sta cosa della russia eh ! :asd:

cmq ragazzi porca troia me ne sbatto il cazzo se fanno i fighetti, si fanno i tatuaggi, si vestono sweet years e si trombano le peggio fighe (che sfigati sti calciatori eh :asd: )
Io ora tifo loro e vaffanculo, se faremo una figura di merda allora sarà giusto criticarli, ma dare giudizi preventivi che cazzo di modo di tifare è?!

FuckAuthority
09-06-2006, 11:44
No o raga veramente... xblindx è mio amico, e seriamente mi ha detto di persona che tiferà ghana :look:

Cioè ghana :rotfl: ( forse perchè sono 11 martins :asd: )

С а ч ч и о
09-06-2006, 11:45
o forse perchè gli piace il torrone nero

fapi
09-06-2006, 11:51
:look:

:asd:

- t 0 z z ø
09-06-2006, 12:50
hahahahah li garba il vecchio pitone ghanese

XblindX
09-06-2006, 12:55
:sisi2: ma che simpatia...

Muntari :rulez:

fapi
09-06-2006, 13:39
da www.gazzetta.it

"Curve Mondiali"

seredova :sbav:

FuckAuthority
09-06-2006, 17:08
Che goal Lahm :eek:

HUAhuahuau ma Lehmann è trooooppppo :rotfl:

TheBo$$
09-06-2006, 17:51
mammamia povera Costa Rica in difesa son veramente scandalosi.....

.....bella partita nei primi 15' ! :) :)

Massiccio67
09-06-2006, 17:52
quelli del costa rica fanno ridere pero' il gol quanto apre

forza costa rica!!! :rulez:

Sergio
09-06-2006, 17:54
Minchia che bel primo gol... Il mondiale si apre bene!

TimPa
09-06-2006, 18:46
oddio ke kazzo di barbogia urlante che ha tirato frinks :O

Rulez
09-06-2006, 18:52
La germania malgrado la vittoria non mi è sembrata sto gran squadrone, non tanto per centrocampo ed attacco ma soprattutto per la difesa..veramente troppe volte in difficoltà nelle poche azioni pericolose di una costarica che aveva poco da dire... non solo i gol ma su molte azioni la difesa era male posizionata... fatto sta che di quadre forti sul girone, la germania non ne ha.. quindi bisognerà aspettare gli ottavi per vedere quanto vale...Poi ha vinto 4 a 2.. ma 2 gol sono stati inventati .. 2 grandi tiri, sia il primo che quello di frinks...

ps: dato che sto thread è Road to Germany... non è meglio farne uno nuovo tipo "world cup 2006" ... oppure tipo rinominare questo?

Sergio
09-06-2006, 18:55
La germania ha aperto con un mega-tiro ed ha chiuso con uno altrettanto :asd:

Comunque io mi preoccuperei, la costa rica ha avuto 2 occasioni, ed ha fatto 2 gol...

TimPa
09-06-2006, 18:59
aprite 1 altro topic! magari il primo post potrebbe essere il calendario ;)

Wrangler
09-06-2006, 19:19
La Germania ha sempre avuto dei problemi in difesa ma dopo questi 2 tiri da urlo tutto passa .... :asd:

bl4in
09-06-2006, 19:20
lo avrebbe dovuto aprire snipe :mad: ma niente quel maledetto prima o poi lo uccidero' :frust: