View Full Version : Datemi un parere...
Spero sia la sezione giusta.
Mi date un parere su questa possibile livrea per le carene da pista ?
PS1: non posso usare il suo blu originale, sono costretto a ripiegare su colori pastello.
PS2: i disegni sono tutti adesivi.
FOTO (http://mangus.altervista.org/Extra/ninja-race-2.jpg)
non lo so.. ma posso dirti che il casco è veramente brutto.
Meta||ica
11-08-2004, 15:40
come sempre S3t4 :love: ManG :D
Gargoyle`88
11-08-2004, 15:44
Spero sia la sezione giusta.
Mi date un parere su questa possibile livrea per le carene da pista ?
PS1: non posso usare il suo blu originale, sono costretto a ripiegare su colori pastello.
PS2: i disegni sono tutti adesivi.
FOTO (http://mangus.altervista.org/Extra/ninja-race-2.jpg)
molto bella ma toglierei il parafango anteriore blu ceh è un po' un clacio nelle palle con la rincorsa.... mettilo in carbon(ch)io...
molto bella ma toglierei il parafango anteriore blu ceh è un po' un clacio nelle palle con la rincorsa.... mettilo in carbon(ch)io...
per ora il parafango resta quello, al limite pensavo di fargli i due attacchi triangolari ai lati neri.
non mi piace dove hai messo il blu :|
cioè se dovevi farla nera-blu avrei scelto parti diverse.
poi gli occhi davanti sono orribili :D fa molto truzzo ghgh
non mi piace dove hai messo il blu :|
cioè se dovevi farla nera-blu avrei scelto parti diverse.
poi gli occhi davanti sono orribili :D fa molto truzzo ghgh
il blu e' l'unica cosa che deriva dalla moto originale, quindi non posso cambiarli, serbatoio e parafango restano obbligatoriamente blu.
Gli occhi sono un'idea, faro' delle prove, se mi garbano gli lascio, altrimenti ripiego su una classica tabella portanumero.
Lu ManiaK
11-08-2004, 17:48
Il nero lo sostituirei con un viola scuro. Così ( imho ) si intonerebbe un pelino meglio con le parti blu del mezzo.
Bella la firma e il disegno di Kenshin :D
Il nero lo sostituirei con un viola scuro. Così ( imho ) si intonerebbe un pelino meglio con le parti blu del mezzo.
Bella la firma e il disegno di Kenshin :D
il viola potrebbe essere un'idea, ma stonerebbe con i cerchioni.
N!gh7s70rM
13-08-2004, 00:27
io adoro questa moto :sbav:
a me piacevano molto i colori originali.
a me piacevano molto i colori originali.
ehh lo so...ma quelli restano per girare per strada.
Come ho scritto sopra, qui si tratta di decidere la livrea per la pista, e' un set di carene diverso.
Cmq io il suo colore originale continuo a cercarlo, se lo trovo tanto meglio, ma voglio essere preparato con una soluzione alternativa in caso contrario.
Mutande87
13-08-2004, 11:42
we mang ma se è x la pista.. non sono mejo delle carene semplici senza troppi fronzoli? cmq il disegno è figo ma se devi lasciare il blu sul serbatoio.. il colore stona na cifra :eek:
we mang ma se è x la pista.. non sono mejo delle carene semplici senza troppi fronzoli? cmq il disegno è figo ma se devi lasciare il blu sul serbatoio.. il colore stona na cifra :eek:
ma infatti e' senza fronzoli, la vernice e' semplice, e sono solo alcuni adesivi, niente di piu'.
Mutande87
13-08-2004, 12:16
ma infatti e' senza fronzoli, la vernice e' semplice, e sono solo alcuni adesivi, niente di piu'.
:approved: cerca solo un colore che stia bene con quel blu
giallo blu? grigio blu? rosso blu? nero blu fa troppo interista, o almeno dovresti sceglier euna sfumatura di ner che sta bene con il blu elettrico.
Mutande87
13-08-2004, 12:40
mmmmmmmh un bel giallo cazzarolina.. un punto di giallo da abbinarci sai che figata :eek:
uff io non c'ho ancora i soldi nè x le carene da pista.. nè x andarci .. :bua:
il prob con altri colori e' che poi non si abbinano con i cerchi oro.
Il nero e' il piu' neutro che potevo scegliere.
Mutande87
13-08-2004, 13:10
tremendamente true.. giallo e oro... :eek:
-rinneXXX-
13-08-2004, 17:37
i colori sono giusti,il disegno è fatto benissimo,la moto...beh,sai già mangus che hai una bestia,non una moto :)
ottimo lavoro veramente...
Grazie rinne :love:
un giorno o l'altro bisogna che faccia un salto giu' a rimini con la belvetta :)
Cmq, perlomeno sono orgoglioso del fotoritocco :) non mi ci ero mai cimentato prima :)
mi passi la foto della moto originale senza le aggiunte?
ok dopo mi diverto un po.