View Full Version : Daoc HELP!
Ragazzi sto' pensando di ricomciare daoc...
un mio amico mi presta un account usa... ora...
DOVE DIAVOLO STA' L'INSTALLER BASE DI DAOC AMERICA!! e per aggiornarlo a TOA ?
so' 2 giorni che cerco nn trovo una emerita ceppa! se nn patch patch patch e mai client integrale! :(
Tutti i client di daoc nn sono scaricabili gratuitamente tranne quello di catacombs.
Per procurarseli xò ci sono molti modi ^^
Ogni espansione ha un suo client differente dagli altri, non si aggiornano da 1 all'altro.
Io l'ho installato l'altro giorno, è impensabile tornare a giocarci dopo aver provato wow :|
http://www.darkageofcamelot.com/downloads/
qua scarichi il trial da 14 giorni, penso che tu possa utilizzarlo anceh con un account già attivo.
Questo clinet è daoc + catacombs engine.
Floorfilla
21-10-2005, 12:30
se gioca con un pg già al 50 con un rank decente può anche essere molto meglio di wow, se devi expare allora fai prima a spegnere il pc
il gioco graficamente è ripugnante, textur ed animazioni oscene. Se avete il gusto dell'orrido è il gioco ceh fa per voi.
Ma smettila. Smettila. l'unico appunto che si può fare a DAoC sono in effetti le animazioni a volte monotone.
Una volta fatto il 50 ti diverti, altro che palle. Ti diverti di bestia. Non come wow che ha 4 varianti, cazzo. DAoC è molto più complicato e vario.
Cmq se devi scegliere dove giocare ti consiglierei Lancelot o MLF.
Che hai intenzione di farti?
Se non ti vuoi sbattere troppo MMOGOLD ti propone un powerlevel dall'1 al 40 a 57euro (onestissimo).
EDIT: www.wayne2k1.com <: Il sito della community ITA su DAoC [USA]. enjoy. Qui giocan tutti a CS... :P :)
Floorfilla
21-10-2005, 12:38
be noi giochiamo ancora ad un gioco del 1998 in 640x480, alla grafica proprio nn ci fai più caso
dopo aver provato wow il sistema di movimento di daoc mi ha fatto davvero schifo (soprattutto lo strafe lento)...
questa è l'unica nota negativa che ho trovato rigiocandoci :dunno:
Ma smettila. Smettila. l'unico appunto che si può fare a DAoC sono in effetti le animazioni a volte monotone.
Una volta fatto il 50 ti diverti, altro che palle. Ti diverti di bestia. Non come wow che ha 4 varianti, cazzo. DAoC è molto più complicato e vario.
Cmq se devi scegliere dove giocare ti consiglierei Lancelot o MLF.
Che hai intenzione di farti?
Se non ti vuoi sbattere troppo MMOGOLD ti propone un powerlevel dall'1 al 40 a 57euro (onestissimo).
EDIT: www.wayne2k1.com <: Il sito della community ITA su DAoC [USA]. enjoy. Qui giocan tutti a CS... :P :)
Ma smettila cosa che non hai capito un cazzo di quello che ho detto.
Io ho giocato 4 anni a daoc, dalla beta europea, alla release italia e america. L'ho amato e lo amerò ancora. Per me rimane il miglior mmorpg mai esistito.
REsta il fatto che la grafica, animazion e texture sono TROPPO VECCHIE rispetto agli attuali concorrenti. É un dato di fatto.
Se giochi a wow ti fai l'occhio a tutto un altro tipo di cose e se reinstalli daoc la differenza è NETTA.
Voi l'avete avuto il ritorno? l'avete provato?
Io a wow ci gioco ancora e ho anche un mese pagato su daoc.
E ribadisco per chi non c'è ancora arrivato. NON HO PARLATO DI GAME PLAY. TEXTURE e ANIMAZIONI hanno un significato preciso.
Il server ora nn me lo ricordo come si chiama cmq mi expo un pg dal 21 (1 livello fatto in bg da casa sua :asd: ) oppure c'e' un chierico di 43 , ma tanto ci giochero' facendo solo bg :p anche se ci mettero' tanto
Lord_Dark
22-10-2005, 16:46
server free ne esistono sono legali?
p.s. qual è l ultima versione di daoc?
si server free esistono, non sono autorizzati ma non mi pare di aver mai sentito di server fatti chiudere dalla mythic.
sono alla 1.80
http://www.camelotherald.com/index.shtml x le notizie varie
http://www.camelotherald.com/patches.php?mode=live x le patch