PDA

View Full Version : Daoc HELP!

Mo7a!
21-10-2005, 00:33
Ragazzi sto' pensando di ricomciare daoc...
un mio amico mi presta un account usa... ora...

DOVE DIAVOLO STA' L'INSTALLER BASE DI DAOC AMERICA!! e per aggiornarlo a TOA ?

so' 2 giorni che cerco nn trovo una emerita ceppa! se nn patch patch patch e mai client integrale! :(

Relis
21-10-2005, 11:32
Tutti i client di daoc nn sono scaricabili gratuitamente tranne quello di catacombs.
Per procurarseli xò ci sono molti modi ^^
Ogni espansione ha un suo client differente dagli altri, non si aggiornano da 1 all'altro.

Mastino
21-10-2005, 11:44
Io l'ho installato l'altro giorno, è impensabile tornare a giocarci dopo aver provato wow :|

http://www.darkageofcamelot.com/downloads/
qua scarichi il trial da 14 giorni, penso che tu possa utilizzarlo anceh con un account già attivo.
Questo clinet è daoc + catacombs engine.

Floorfilla
21-10-2005, 12:30
se gioca con un pg già al 50 con un rank decente può anche essere molto meglio di wow, se devi expare allora fai prima a spegnere il pc

Mastino
21-10-2005, 12:33
il gioco graficamente è ripugnante, textur ed animazioni oscene. Se avete il gusto dell'orrido è il gioco ceh fa per voi.

shock
21-10-2005, 12:37
Ma smettila. Smettila. l'unico appunto che si può fare a DAoC sono in effetti le animazioni a volte monotone.

Una volta fatto il 50 ti diverti, altro che palle. Ti diverti di bestia. Non come wow che ha 4 varianti, cazzo. DAoC è molto più complicato e vario.

Cmq se devi scegliere dove giocare ti consiglierei Lancelot o MLF.
Che hai intenzione di farti?
Se non ti vuoi sbattere troppo MMOGOLD ti propone un powerlevel dall'1 al 40 a 57euro (onestissimo).

EDIT: www.wayne2k1.com <: Il sito della community ITA su DAoC [USA]. enjoy. Qui giocan tutti a CS... :P :)

Floorfilla
21-10-2005, 12:38
be noi giochiamo ancora ad un gioco del 1998 in 640x480, alla grafica proprio nn ci fai più caso

Relis
21-10-2005, 12:42
dopo aver provato wow il sistema di movimento di daoc mi ha fatto davvero schifo (soprattutto lo strafe lento)...
questa è l'unica nota negativa che ho trovato rigiocandoci :dunno:

Mastino
21-10-2005, 13:15
Ma smettila. Smettila. l'unico appunto che si può fare a DAoC sono in effetti le animazioni a volte monotone.

Una volta fatto il 50 ti diverti, altro che palle. Ti diverti di bestia. Non come wow che ha 4 varianti, cazzo. DAoC è molto più complicato e vario.

Cmq se devi scegliere dove giocare ti consiglierei Lancelot o MLF.
Che hai intenzione di farti?
Se non ti vuoi sbattere troppo MMOGOLD ti propone un powerlevel dall'1 al 40 a 57euro (onestissimo).

EDIT: www.wayne2k1.com <: Il sito della community ITA su DAoC [USA]. enjoy. Qui giocan tutti a CS... :P :)

Ma smettila cosa che non hai capito un cazzo di quello che ho detto.
Io ho giocato 4 anni a daoc, dalla beta europea, alla release italia e america. L'ho amato e lo amerò ancora. Per me rimane il miglior mmorpg mai esistito.
REsta il fatto che la grafica, animazion e texture sono TROPPO VECCHIE rispetto agli attuali concorrenti. É un dato di fatto.
Se giochi a wow ti fai l'occhio a tutto un altro tipo di cose e se reinstalli daoc la differenza è NETTA.
Voi l'avete avuto il ritorno? l'avete provato?
Io a wow ci gioco ancora e ho anche un mese pagato su daoc.

E ribadisco per chi non c'è ancora arrivato. NON HO PARLATO DI GAME PLAY. TEXTURE e ANIMAZIONI hanno un significato preciso.

Mo7a!
21-10-2005, 15:13
Il server ora nn me lo ricordo come si chiama cmq mi expo un pg dal 21 (1 livello fatto in bg da casa sua :asd: ) oppure c'e' un chierico di 43 , ma tanto ci giochero' facendo solo bg :p anche se ci mettero' tanto

Lord_Dark
22-10-2005, 16:46
server free ne esistono sono legali?

p.s. qual è l ultima versione di daoc?

Relis
22-10-2005, 17:51
si server free esistono, non sono autorizzati ma non mi pare di aver mai sentito di server fatti chiudere dalla mythic.

sono alla 1.80

http://www.camelotherald.com/index.shtml x le notizie varie
http://www.camelotherald.com/patches.php?mode=live x le patch