View Full Version : Calcioscommesse - reprise
-F!zban-
24-10-2005, 12:15
Torna l'incubo delle scommesse. Dalla Procura della Repubblica di Genova filtrano indiscrezioni clamorose a proposito di partite combinate ad altissimo livello. L'inchiesta condotta dai pm genovesi si allarga a macchia d'olio grazie alle intercettazioni telefoniche. Nel mirino il derby Roma-Lazio del 15 maggio, finito 0-0 e altre gare tra cui Livorno-Juve 2-2, Milan-Palermo 3-3, Reggina-Lecce 2-2 e Sampdoria-Inter 0-1.
La piu' importante riguarda una conversazione tra Francesco Flachi e Fabio Bazzani, il giorno dopo la stracittadina romana. Inquietante il contenuto, con Bazzani (l'anno scorso alla Lazio) che parla con Flachi di Paolo Di Canio: "Questo non e' stupido, ha capito che c'erano 8-9 giocatori che...". "Chi, Di Canio?", chiede Flachi. "Bravissimo. Lui e' uno che se vuole li fa ammazzare tutti. Finora non ha fatto ne' nomi ne' cognomi, ha usato la testa".
Di Canio l'incorruttibile, stando a sentire il commento di uno degli scommettitori genovesi, Francesco 'Juanito' Sanfilippo che definisce il giocatore della Lazio "Il fascista di m..., che rompe il c...".
Si parla di contatti avvenuti poco prima del derby tra Flachi, Giannichedda e Cassano, con le garanzie che "era tutto a posto, ma che Di Canio non ci stava".
Tutti gli interessati smentiscono combine o pastette di alcun tipo, ma i sospetti ci sono eccome. Altre intercettazioni rivelerebbero combine sui match tra Palermo e Milan e quello tra Livorno e Juve, finite con pareggi rocamboleschi e spettacolari.
Neanche il tempo di respirare, il calcio torna sotto inchiesta.
che ne dite ?
non mi pare rocambolesco il pareggio livorno juve...avevamo vinto lo scudetto, era l'addio di protti al calcio...bisognava fargli segnare un gol e a noi nn fregava nulla...mi pare che sia tutto tranne che truccato...e pure milan palermo...cioè hanno perso lo scudetto lì i milanisti...e lo fanno per li calcioscommesse? mah mi paiono cazzate...mentre quello di roma può darsi
:rotfl: Sampdoria - Inter :rotfl:
Che cazzo di corruzione ci sarebbe ?
L'inter che vince a Genova quando non ha bisogno di punti perchè è già in Champions E VINCE contro la Samp che deve vincere a tutti i costi per andarci E PERDE !!!
Corruzione ?
:rotfl:
oddio un'altra volta, comunque ci sono tutte di mezzo le piu' grandi:Milan,Juve e Inter oddio :rotfl:
:rotfl: Sampdoria - Inter :rotfl:
Che cazzo di corruzione ci sarebbe ?
L'inter che vince a Genova quando non ha bisogno di punti perchè è già in Champions E VINCE contro la Samp che deve vincere a tutti i costi per andarci E PERDE !!!
Corruzione ?
:rotfl:
manco vincere correttamente sapete.. tzè :rotfl:
imho mi puzza molto di bufala :dunno:
che fonte è fiz ??
Quello Roma Lazio credo sia stato ''accordato in campo'' in un certo senso...
Cioè a na certa hanno detto '' a regà, volemose bene, sticazzi de vince, me basta sto punticello '' e hanno cominciato a giocare a melina.
Sniperino
24-10-2005, 13:17
Bufala?
Il derby romano è stato chiaramente organizzato e per questo fischiato dall'intero stadio olimpico, da entrambe le tifoserie.
- t 0 z z ø
24-10-2005, 13:54
manco vincere correttamente sapete.. tzè :rotfl:
imho mi puzza molto di bufala :dunno:
che fonte è fiz ??
fonte attendibilissima, l'ho visto domenica alla domenica sportiva per l'appunto. (comunque è uscito su "il Secolo di Genova")
Controcampo ha rotto il cazzo, la fiorentina che è quarta, il palermo la sampdoria non se le caca nessuno eccheppalle non si riesce a seguire più il calcio...
Non mi sorprendono davvero, certo non saranno tutte truccate ma un fondo di verità c'è sicuramente... Figc che infila la testa sotto la sabbia. C'è appunto aria di mare, salsedine, e insabbiature..
-F!zban-
24-10-2005, 14:28
fonte attendibilissima, l'ho visto domenica alla domenica sportiva per l'appunto. (comunque è uscito su "il Secolo di Genova")
Controcampo ha rotto il cazzo, la fiorentina che è quarta, il palermo la sampdoria non se le caca nessuno eccheppalle non si riesce a seguire più il calcio...
Non mi sorprendono davvero, certo non saranno tutte truccate ma un fondo di verità c'è sicuramente... Figc che infila la testa sotto la sabbia. C'è appunto aria di mare, salsedine, e insabbiature..
La fonte è lazio.net e goalcity.it , ma dovrebbe essere più o meno attendibile e confermata.
Controcampo sono 3/4 anni che è INGUARDABILE , almenochè tu non sia dell'inter o del milan.
- t 0 z z ø
24-10-2005, 14:33
fonti ce ne sono duemila ora, ma la prima voce è trapelata dal secolo di genova... i fattori non cambiano cmq fiz..
Controcampo sono 3/4 anni che è INGUARDABILE , almenochè tu non sia dell'inter o del milan.
*
non capite una sega, controcampo è una delle migliori trasmissioni sportive, fanno vedere tutto e parlano di tutto infatti molti si sono lamentati del fatto che devono dare qualche spazio e rubrica in più su inter e milan così possono disdire l'abbonamento a sky..
poveri juventini incompresi :(
poveri juventini incompresi :(
dai su se vuoi anche dire che una così palese è falsa vengo li a ficcarti 2 dita su per il tunnel carpale :asd:
cmq niente juventini poveri, fiorentini incompresi.. stiamo scherzando non fatevi sempre il sangue amaro, il campionato è ancora lungo :asd:
- t 0 z z ø
24-10-2005, 15:43
piccinini la rovina della domenica sera :buuu:
dai su se vuoi anche dire che una così palese è falsa vengo li a ficcarti 2 dita su per il tunnel carpale :asd:
cmq niente juventini poveri, fiorentini incompresi.. stiamo scherzando non fatevi sempre il sangue amaro, il campionato è ancora lungo :asd:
apparte che nn riesco a trovare il soggetto nella prima fase :asd: , anche io scherzavo, ciò nn toglie che uno spunto per lanciare frecciatine a voi juventini davvero nn me lo lasciavo sfuggire :asd:
apparte che nn riesco a trovare il soggetto nella prima fase :asd:
scusa forse hai ragione dovevo ripetere ancora il soggetto dopo 5 reply, eppure non ti consideravo nella categoria "climboxchènonsochedire" :asd:
С а ч ч и о
24-10-2005, 17:40
oh climber Milton fatti vedere su msn! :asd:
com'è bello il Seta pacioccoso e scherzoso :asd:
scusa forse hai ragione dovevo ripetere ancora il soggetto dopo 5 reply, eppure non ti consideravo nella categoria "climboxchènonsochedire" :asd:
si ma te mi batti con il :sviol'argomentovistochehosbagliato: :asd: , cmq la frecciatina era dovuta al fatto che in quella sottospecie di trasmissione sportiva spicca la figura del grande mughini che molto velatamente fa ogni volta trasparire la sua fede bianconera.
MA DAIIIIIIIIIIIII (vediamo chi coglie la citazione :asd: )
la samp se vinceva con l inter ora era in champions e 2voi adesso ha combinato la partita x perdere? :| :|
col cazzo, non esiste più trasmissione televisiva che parli del calcio a 360°
solo milan e juve (e inter, se succede qualcosa)... controcampo fa ridere.. succedono cose spettacolari in altre squadre le citano a malapena per 5 minuti, poi si parla sempre delle stesse 2 squadre, pompano le cazzate in modi assurdi tanto per far parlare sempre quelle solite facce di cazzo (gente come mughini e affini) che poi fossero obiettivi ci sto pure, no noi semo i mejo voi levateve dal cazzo, ecco la mission di contro campo.
poi anche qui ce qualcuno che ( faccio un nome a caso :asd: ) tipo shour, che pare che al di fuori di milan e juve il resto è tutta merda, cioe regolatevi lo sport, il calcio non è questo avete una visione del calcio che fa a dir poco cacare il cazzo e avete anche la faccia come il culo di fare certi post che sono da *ignore*.
non mi pare rocambolesco il pareggio livorno juve...avevamo vinto lo scudetto, era l'addio di protti al calcio...bisognava fargli segnare un gol e a noi nn fregava nulla...mi pare che sia tutto tranne che truccato...e pure milan palermo...cioè hanno perso lo scudetto lì i milanisti...e lo fanno per li calcioscommesse? mah mi paiono cazzate...mentre quello di roma può darsi
ovvio milan e juve, so tutti precisi, bravi non fanno scommesse so tutti seri.. gli altri so merda, ecco il sunto del tuo post :D
eh tu si che sei uno sportivo di calcio cazzo.. :sisi2:
- t 0 z z ø
25-10-2005, 14:47
Altre partite di Serie A, della scorsa stagione, finiscono nel mirino della magistratura, secondo l'inchiesta portata avanti dal quotidiano "Il Secolo XIX", ed una di queste riguarda proprio la squadra viola. Si tratta, infatti, del derby toscano fra il Livorno e la Fiorentina, giocato all'Ardenza nello scorso 17 Aprile. Un pareggio annunciato che poi sarebbe però "saltato", così si legge. La gara, infatti, finì 2 a 0 pergli amaranto. Alcuni scommettitori discuterebbero di questa gara, nelle intercettazioni telefoniche in mano adesso alla magistratura. Le altre due gare sono Bologna-Lazio e Messina -Udinese.
col cazzo, non esiste più trasmissione televisiva che parli del calcio a 360°
solo milan e juve (e inter, se succede qualcosa)... controcampo fa ridere.. succedono cose spettacolari in altre squadre le citano a malapena per 5 minuti, poi si parla sempre delle stesse 2 squadre, pompano le cazzate in modi assurdi tanto per far parlare sempre quelle solite facce di cazzo (gente come mughini e affini) che poi fossero obiettivi ci sto pure, no noi semo i mejo voi levateve dal cazzo, ecco la mission di contro campo.
poi anche qui ce qualcuno che ( faccio un nome a caso :asd: ) tipo shour, che pare che al di fuori di milan e juve il resto è tutta merda, cioe regolatevi lo sport, il calcio non è questo avete una visione del calcio che fa a dir poco cacare il cazzo e avete anche la faccia come il culo di fare certi post che sono da *ignore*.
ovvio milan e juve, so tutti precisi, bravi non fanno scommesse so tutti seri.. gli altri so merda, ecco il sunto del tuo post :D
eh tu si che sei uno sportivo di calcio cazzo.. :sisi2:
io intendevo dire ceh forse l'unico che mi ha dato parvenza di essere diciamo aggiustato è stato quello ma non dico per scommesse...dico solo perchè stava bene ad entrambe vista la situazione in cui erano e non è uno scandalo se succede :D
- t 0 z z ø
25-10-2005, 15:42
guarda fra mughini, piccinini, lo scemo patentato capisce un cazzo di liguori, il mongoloide ciccione con gli occhiali che ogni tanto viene invitato e non mi ricordo come si chiama, quell'altro poveraccio ex giocatore dell'inter non saprei chi scegliere....
Io sabato sera non ho potuto vedere la partita, la sera sono andato a ballare e la domenica non sono riuscito a vedere un maledetto servizio delle partite del sabato mentre mi ricordo le partite dello scorso sabato l'han mandate fino al mercoledi porca troia mi fate schifo un ci metto nemmeno più la punteggiatura perchè sono incazzato a sto punto è davvero meglio skyFO... solo che costa troppo porca troia....