View Full Version : Nazionale italiana
Evoc Thurner
12-08-2004, 14:01
Quando riprende l'attività?
le sue partite verranno commentate su questo forum o su ngi?
persefoNe
12-08-2004, 14:02
con tutti gli impegni dei clan nn mi sembrea il caso..
Evoc Thurner
12-08-2004, 14:07
come la serie A che non vogliono dare i giocatori alla nazionale durante il campionato :asd:
Non c'e' un organo fisso per ora. La nazionale vive quando ci sono i tornei.
Forse il primo vero cambiamento sara' quando nascera' questo organo a se' stante.
Non c'e' un organo fisso per ora. La nazionale vive quando ci sono i tornei.
Forse il primo vero cambiamento sara' quando nascera' questo organo a se' stante.
l'organo c'è già...si chiama Maphia!!! :censored:
ok ora skerzi a parte...
le ultime 2 edizioni ( cb e esl ) hanno portato mooolte novità in nazionale..
ora non so tu come la pensi.. io penso che la gente che era lì meritava chi + chi meno... la "maphia" c'è sempre stata... ma è secondo me è una "maphia" inutile..
Invece il primo errore che si fa, e' parlare di mafia.
Non c'e' nessuna mafia. Esistono conoscenze e simpatie, nessun genere di complotto o padroni.
Chi e' capace e merita, arriva, altrimenti nisba.
Si chiama meritocrazia.
persefoNe
12-08-2004, 16:35
Invece il primo errore che si fa, e' parlare di mafia.
Non c'e' nessuna mafia. Esistono conoscenze e simpatie, nessun genere di complotto o padroni.
Chi e' capace e merita, arriva, altrimenti nisba.
Si chiama meritocrazia.
meritocrazia è per mascherare conoscenze e simpatie ?
Meritocrazia e' cio' che prevale alla fine.
Conoscenze e simpatie ci sono in ogni ambito, e' imprescindibile.
.scarface.
12-08-2004, 17:43
menomale che sono nub e che non me ne fotte 1 cazzo sennò starei a farmi il sangue amaro pure io :)
*HellRaiser*
12-08-2004, 17:47
in nazionale ci va chi merita :|
e finora non ho mai visto in nazionale gente underskilled o palese frutto di maphiate, erano semplicemente i piu' forti :|
Poi ognuno ha le sue opinioni eh :)
A me sta simpatico quello Spawn degli ex Agony, non potete chiamarlo?
VulcanRaven
12-08-2004, 18:28
come la serie A che non vogliono dare i giocatori alla nazionale durante il campionato :asd:
si ma l'importante è che certa gente che prima dice di non interessarsi della nazionale perchè si prepara per una certa lan,e poi si reinteressa di nuovo 3 giorni prima del match,e si prepara con 1 e sottolineo 1 pcw,si faccia da parte,perchè ne va dell'immagine di cs del nostro paese ;)
VulcanRaven
12-08-2004, 18:30
in nazionale ci va chi merita :|
e finora non ho mai visto in nazionale gente underskilled o palese frutto di maphiate, erano semplicemente i piu' forti :|
Poi ognuno ha le sue opinioni eh :)
che fossero i piu forti nn nutro dubbi,ma che avrebbero potuto fare di piu invece di fare una sola pcw per prepararsi è certo.
Io penso che sfortuna a parte la cw di esl contro pt si poteva vincere...
Evoc Thurner
12-08-2004, 20:53
certo che se la nazionale si allenassa costantemente potrebbe fare molto meglio... :sisi:
ma se ci va KaNe siamo tutti a posto e spakkiamo tutti no?
sbaNdato9
12-08-2004, 21:04
ma se ci va KaNe siamo tutti a posto e spakkiamo tutti no?
dagli qualke mese e tokkerà vedere anche kane in nazionale ;) ;)
cmq quoto f^s7 :dunno:
Kane tra qualche mese per skill meriterà la nazionale.
Poi come si comporta è un altra cosa : \
Evoc Thurner
12-08-2004, 21:14
speriamo, è sempre stato forte... me lo ricordo anche sulla 1.5...
.scarface.
12-08-2004, 21:19
omfg cioè se va kane in nazionale espatrio insieme a vahlalla e me ne vado in svezia GIURO! :|
Allora mettimo KaNe Spawn poi...su su, Vulcaraven mi pare bravino.
Poi magari contro la Nubolandia possiamo vincere!
Cmq ripeto, la nazionale è tutto un giro di amicizia e di lekaculi (quella di mrx per intenderci).Lo sappiamo tutti dai...
cmq non me ne fotte un cazzo!
Chi ci deve andare... ci vada.... ma almeno provate a vincerne qualcuna... non posso soffrire come vedere l'inter :D
Secondo me voi mancate proprio il punto.
Non lamentatevi della nazionale che non va, lamentatevi dell'italia che non gioca all'estero e che si rotola allegramente nella propria merda nazionale. In europa non siamo competitivi come clan = non siamo competitivi come nazionale.
eternity
13-08-2004, 00:57
omfg cioè se va kane in nazionale espatrio insieme a vahlalla e me ne vado in svezia GIURO! :|
allora mettiamo kane in nazionale!!!! :+1:
persefoNe
13-08-2004, 01:11
Secondo me voi mancate proprio il punto.
Non lamentatevi della nazionale che non va, lamentatevi dell'italia che non gioca all'estero e che si rotola allegramente nella propria merda nazionale. In europa non siamo competitivi come clan = non siamo competitivi come nazionale.
questo lo dici te, la cosa sta iniziando dai play che finalmente han creato davvero qualcosa di grande , adesso devi dare tempo anche agli altri di crescere :)
vedrai che i play nn saranno i soli :)
Ps. della nazionale nn me ne frega piu di tanto , certo vorrei che fossimo discreti , ma se nn riusciamo ad esserlo coi clan nn possiamo nemmeno pensare di esserlo con la nazionale :)
Salciccia dura
13-08-2004, 01:16
Hemm..... siamo chiusi per ferie, prova in Germania..... :look:
questo lo dici te, la cosa sta iniziando dai play che finalmente han creato davvero qualcosa di grande , adesso devi dare tempo anche agli altri di crescere :)
vedrai che i play nn saranno i soli :)
Ps. della nazionale nn me ne frega piu di tanto , certo vorrei che fossimo discreti , ma se nn riusciamo ad esserlo coi clan nn possiamo nemmeno pensare di esserlo con la nazionale :)
I play ci stanno provando, non ci sono riusciti. Quindi aspettiamo per vedere i risultati. La nazionale seguira' a questo cambiamento di rotta. Per ora restano 5 giocatori a provarci, e questi 5 non possono fare nazionale da soli.
VulcanRaven
13-08-2004, 01:30
tilt io invece penso che per l'anno prossim episodi come italia-portogallo non succedano.
sai meglio di me che poteva finire diversamente
Il fatto è che cmq il parco player della nazionale è tra i top clan italiani, che di solito sciogliendosi e riformandosi interscambiano sempre una cerchia di player abbastanza esigua, entrare in quella cerchia è molto difficile ed è per questo che nella nazionale si vedono piu o meno sempre le stesse facce. Da qualche tempo pero seguo meno la scena quindi nn saprei.
Ci tengo a precisare che è tutto secondo me. Posso anche sbagliarmi.
persefoNe
13-08-2004, 01:46
I play ci stanno provando, non ci sono riusciti. Quindi aspettiamo per vedere i risultati. La nazionale seguira' a questo cambiamento di rotta. Per ora restano 5 giocatori a provarci, e questi 5 non possono fare nazionale da soli.
la nazionale è la minor cosa , i play ci stanno riuscendo e se ci riusciranno migliorerà anche la situazione italiani di cs ;)
VulcanRaven
13-08-2004, 01:59
Allora mettimo KaNe Spawn poi...su su, Vulcaraven mi pare bravino.
Poi magari contro la Nubolandia possiamo vincere!
Cmq ripeto, la nazionale è tutto un giro di amicizia e di lekaculi (quella di mrx per intenderci).Lo sappiamo tutti dai...
cmq non me ne fotte un cazzo!
e tu da dove sbuchi per prendere in giro?
non mi pare di averti mai detto nulla in 1 anno che sono online...
Non ti ho mai neanche visto giocare,tranne bg.it vs agdc e ora tu vieni a insultare me?
un po di buonsenso....
cmq a parte ke kane si puo prendere in giro quanto si vuole per la faccia,o l'arroganza nn si puo nn dire ke è uno dei player piu forti in ita...
se non sbaglio ho dei log in cui mr x dice a seta che la line up era quella perchè era "gente simpatica che aveva conosciuto in lan"
se ho detto una cazzata seta allora mandami a fare in culo,ma mi sa che era cosi ;)
tilt io invece penso che per l'anno prossim episodi come italia-portogallo non succedano.
sai meglio di me che poteva finire diversamente
Quindi? Cosa sarebbe cambiato con un pareggio al portogallo?
Io sono uno che crede che il gap non sia immenso come si pensa, ma anche che sono i fatti a fare la storia, non le parole.
Il fatto è che cmq il parco player della nazionale è tra i top clan italiani, che di solito sciogliendosi e riformandosi interscambiano sempre una cerchia di player abbastanza esigua, entrare in quella cerchia è molto difficile ed è per questo che nella nazionale si vedono piu o meno sempre le stesse facce. Da qualche tempo pero seguo meno la scena quindi nn saprei.
Ci tengo a precisare che è tutto secondo me. Posso anche sbagliarmi.
Chi merita entra nei top team, chi merita dei top team entra in nazionale. E' un concetto semplice e concreto.
la nazionale è la minor cosa , i play ci stanno riuscendo e se ci riusciranno migliorerà anche la situazione italiani di cs ;)
Riuscendo a far cosa? I play stanno iniziando ora.
VulcanRaven
13-08-2004, 09:21
una co tilt...
CHI diede la nazionale in mano a happo?
E in base a qualce criterio?
Perchè ultimamente vanno di moda i "general manager",che non giocano ma hanno tag skilled?
Ovviamente happo ha messo la nazionale nelle mani dei player piu bravi,so secondo me ecco il ct della nazionale potrebbe essere il cl di chi vince una lan importante alla quale vanno tutti i top clan italiania,perchè dimostrerebbe coi fatti che sa gestire un gruppo di persone e portarle ad un obbiettivo ;)
Dato che penso che questo colui sarà Jimmy/TyleR perchè non vedo grosse sorprese al vertice almeno non gia da ngi lan 2k4,spero che affronterà le cose in modo diverso dall'anno scorso...
Poi boh mica io che so niubbo posso dire a tyler come si gestisce la nazionale :D
e tu da dove sbuchi per prendere in giro?
non mi pare di averti mai detto nulla in 1 anno che sono online...
Non ti ho mai neanche visto giocare,tranne bg.it vs agdc e ora tu vieni a insultare me?
un po di buonsenso....
cmq a parte ke kane si puo prendere in giro quanto si vuole per la faccia,o l'arroganza nn si puo nn dire ke è uno dei player piu forti in ita...
se non sbaglio ho dei log in cui mr x dice a seta che la line up era quella perchè era "gente simpatica che aveva conosciuto in lan"
se ho detto una cazzata seta allora mandami a fare in culo,ma mi sa che era cosi ;)
Ah perchè dovevo perdere il mio tempo a farti vedere come gioco?Non ho insultato nessuno, ho soltanto letto il forum ed ho visto le lamerate ke hai fatto...
Cmq ormai non ho piu niente da far vedere a nessuno...è dal ESWC che non gioco a cs.
:rotfl:
fast :love:
cmq...3 belle lan come ogm,ngi e smau ilp faranno molto bene all'italia ciessistica. li vedremo chi merita e chi non o almeno si prenderanno in considerazione altri player se forti in lan.
la nazionale dell'eswc nn aveva na brutta line-up (anche se giuro che johnny nn l'avevo mai visto giocare :look:) ma credo sia poco allenata.
se si decide di entrarci in nazionale, anche se un gioco, lo si deve prendere sul serio pertanto stabilire giorni, ore di allenamento e avere costanza (come se fosse un vero e proprio sport), altrimenti meglio starne fuori :)
io la penso cosi, quando si prende un impegno, bisogna dare tutto se stessi per portarlo a termine al meglio.
e poi rapprensenti una nazione :rulez:
Evoc Thurner
13-08-2004, 11:58
perchè avevi qualche dubbio sul fatto che cs fosse uno sport? :tennis: :ponpon:
si
basta che guardi l'impegno che tengono molti se nn tutti i clan.
lo sport è diverso :|
fast :love:
cmq...3 belle lan come ogm,ngi e smau ilp faranno molto bene all'italia ciessistica. li vedremo chi merita e chi non o almeno si prenderanno in considerazione altri player se forti in lan.
la nazionale dell'eswc nn aveva na brutta line-up (anche se giuro che johnny nn l'avevo mai visto giocare :look:) ma credo sia poco allenata.
se si decide di entrarci in nazionale, anche se un gioco, lo si deve prendere sul serio pertanto stabilire giorni, ore di allenamento e avere costanza (come se fosse un vero e proprio sport), altrimenti meglio starne fuori :)
io la penso cosi, quando si prende un impegno, bisogna dare tutto se stessi per portarlo a termine al meglio.
e poi rapprensenti una nazione :rulez:
Aleku :ciaociao:
Sono sicuro che faranno bene all'italia...anke al mio divertimento.
Vuoi che prendere sbandato a zuccate nel muro non sia un divertimento?? :wall:
:mvk: :mvk: :mvk:
p.s ho editato 4 volte, ste doppie di merda.
Evoc Thurner
13-08-2004, 12:05
si
basta che guardi l'impegno che tengono molti se nn tutti i clan.
lo sport è diverso :|
forse perchè in italia c'è un po troppo la cultura del 4fun o yuppi -->:yuppi:
ghghgh pure al mio fidati..pure al mio :asd:
Cioè ma scusate,
i player della nazionale devono RAPPRESENTARE l'Italia
Kane potrà essere forte quanto vuole ma sinceramente...:
Kane rappresenta l'Italia? Rappresenta noi?
Io mi auguro di no.
una co tilt...
CHI diede la nazionale in mano a happo?
E in base a qualce criterio?
Beh, happo ha la nazionale in mano x quanto riguarda la ESL e basta.
Happo se non sbaglio è il responsabile della ESL-ITA, ovvero uno di quelli ke ha fatto partire la ESL in Italia (insieme a qualche altro), indi x cui mi pare anke giusto ke la nazionale sia in mano a lui...
La nazionale la gestiscono i CT, Happo non c'entra nulla.
Per aleku che non aveva mai visto giocare g1onny, sono mancanze vostre, e' per questo che non si dovrebbe sparare a 0.
sbaNdato9
13-08-2004, 13:23
Sono sicuro che faranno bene all'italia...anke al mio divertimento.
Vuoi che prendere sbandato a zuccate nel muro non sia un divertimento?? :wall:
:eek: :eek:
vatti ad allenare a calcetto :wall:
(anche se giuro che johnny nn l'avevo mai visto giocare :look:)
è un demonio :D
quando è in forma non lo regge nessuno in italia
:eek: :eek:
vatti ad allenare a calcetto :wall:
allenarmi???Mi sono mai allenato, io sono nato con l'art di giocare a calcio nei piedi :mvk:
persefoNe
13-08-2004, 14:08
Riuscendo a far cosa? I play stanno iniziando ora.nn sono daccrdo , oramai sono una realtà.
nn sono daccrdo , oramai sono una realtà.
Diciamo ke sono in salita...Spero di vederli sulle grandi news fino alla fine anno.
I ragazzi se lo meritano.
Per aleku che non aveva mai visto giocare g1onny, sono mancanze vostre, e' per questo che non si dovrebbe sparare a 0.
mado' sembra bbia preso in causa te :look:
nn era un dire "ma chi cazzo è quello? -.-"
era solo che nn l'avevo mai visto giocare per tanto mi chiedevo chi fosse e perche in nazionale stop.
son contento che sia forte anche se nn avevo cmq dubbi sulla skill della nazionale :D
persefoNe
13-08-2004, 14:56
Diciamo ke sono in salita...Spero di vederli sulle grandi news fino alla fine anno.
I ragazzi se lo meritano.
persefoNe
13-08-2004, 14:57
nn era un dire "ma chi cazzo è quello? -.-"
era solo che nn l'avevo mai visto giocare per tanto mi chiedevo chi fosse e perche in nazionale stop.
son contento che sia forte anche se nn avevo cmq dubbi sulla skill della nazionale :D
gionny è molto bravo , ex limit , ai vecchi tempi :P
Evoc Thurner
13-08-2004, 17:07
poi perchè ci sono 20 nazionali diverse?
una per ogni torneino... :| non mi sembra una grande idea...
Ma infatti io non me la prendo, puntualizzo, son fatto cosi'.
nn sono daccrdo , oramai sono una realtà.
E' palese che non siamo d'accordo :)
Per me e' un gruppo affiatato che sta crescendo, una realta' e' decisamente un altro mondo.
Poi, io intendo realta' comparando al contesto europeo e mondiale, probabilmente te lo intendi a livello nazionale.
persefoNe
13-08-2004, 17:52
Ma infatti io non me la prendo, puntualizzo, son fatto cosi'.
E' palese che non siamo d'accordo :)
Per me e' un gruppo affiatato che sta crescendo, una realta' e' decisamente un altro mondo.
Poi, io intendo realta' comparando al contesto europeo e mondiale, probabilmente te lo intendi a livello nazionale.
Nn puoi paragonarli in ambito europeo vedendo la situazione italiana :)
Nn puoi paragonarli in ambito europeo vedendo la situazione italiana :)
E allora dov'e' il progresso rispetto al passato?
persefoNe
13-08-2004, 18:12
E allora dov'e' il progresso rispetto al passato? l'organizzazione e il supporto degli sponsor nn indifferente , poi finalmente 5 persone che han voglia veramente di migliorare, che ha quanto pare scarseggia :)
Evoc Thurner
13-08-2004, 18:56
io ho voglia di migliorare ma se chiedo a un clan medium di prendermi si mettono a ridere...
*HellRaiser*
13-08-2004, 19:12
evoc vado ot ma perche' la tua firma mi dice che non gliene frega un cazzo del mio ip? :|
Salciccia dura
13-08-2004, 19:13
io ho voglia di migliorare ma se chiedo a un clan medium di prendermi si mettono a ridere...
E perche´dovrebbero riderti in faccia?
Il problema del pVo italiano non e´lo skill, ma e´la attitudine, la voglia di allenarsi, l´impegno, la serieta´.
Se tu hai queste doti puoi fare passi avanti, skillato non e´nato nessuno, tutti lo sono diventati.
Ma costa lavoro, fatica e soprattutto umilta´, e purtroppo non sono cose che il netgamer italiano medio ha voglia di metterci.
Io non sono skillatissimo, mi difendo abbastanza bene, sono in un clan abbastanza conosciuto, e sono stato preso (a pieni voti) per la mia simpatia e la fedelta´che ho saputo dimostrare al clan stesso, aspettando credo un anno prima di farne parte, e partecipando a priori al loro forum / attivita net / giocando 4fun.
Se vuoi impegnarti, posti per gente seria in clans seri ce ne e´, GL.
sbaNdato9
13-08-2004, 19:42
allenarmi???Mi sono mai allenato, io sono nato con l'art di giocare a calcio nei piedi :mvk:
speriamo...
altrimenti :frust: :frust:
Salciccia dura
13-08-2004, 20:24
E perche´dovrebbero riderti in faccia?
Il problema del pVo italiano non e´lo skill, ma e´la attitudine, la voglia di allenarsi, l´impegno, la serieta´.
Se tu hai queste doti puoi fare passi avanti, skillato non e´nato nessuno, tutti lo sono diventati.
Ma costa lavoro, fatica e soprattutto umilta´, e purtroppo non sono cose che il netgamer italiano medio ha voglia di metterci.
Io non sono skillatissimo, mi difendo abbastanza bene, sono in un clan abbastanza conosciuto, e sono stato preso (a pieni voti) per la mia simpatia e la fedelta´che ho saputo dimostrare al clan stesso, aspettando credo un anno prima di farne parte, e partecipando a priori al loro forum / attivita net / giocando 4fun.
Se vuoi impegnarti, posti per gente seria in clans seri ce ne e´, GL.
Ao me quota nessuno TZE TZE! :bua:
Misterx l'ha chiamato Happo a guidare la nazionale x ESL :o
Evoc Thurner
13-08-2004, 20:45
evoc vado ot ma perche' la tua firma mi dice che non gliene frega un cazzo del mio ip? :|
perchè di solito quelle immagini ti dicono anche quanti capelli hai in testa... io ne ho voluto fare uno alternativo...
cmq rispondo a salciccia...
io ho fatto un errore... da quale è difficile tornare indietro...
ho fondato un clan... ho arruolato tutti pensando che con un po di allenamento e con tanta paziensa sarebbero migliorati... dopo un anno siamo solo in 4 ad essere migliorati e la nostra posizione in esl è nota a tutti...
ci pigliano per il culo anche sul corriere dei piccoli...
e sinceramente non so se sarei capace di mollare le persone a cui ho dato una speranza nella merda + totale...
penso che abbandonerei solo se mi cercassero gli altri clan...
gioco a cs da un anno e mi sento molto niubbo... forse proprio perchè non so come si gioca a cs davvero... si ogni tanto so sparare prima degli altri... so dove si piazza e so che rushare contro un muro di ct porta solo alla disfatta, ma non basta... spero che tu abbia capito il mio problema...
è per quello che cercavo persone skillate disposte a impegnarsi non solo a giocare ma anche a spiegare alla gente niubba come si impugna un arma...
Misterx l'ha chiamato Happo a guidare la nazionale x ESL :o
Happo "era in nazionale" 1 e poi ha continuato con MrX. Ci faceva parte come orga ESL.
Happo "era in nazionale" 1 e poi ha continuato con MrX. Ci faceva parte come orga ESL.
Scusa ma... seriamente... non ho capito :)
Prima della nascita della ESL happo con la nazionale, se non sbaglio, non aveva niente a ke farci...
Quindi ha preso le redini della nazionale alla nascita di ESL-ITA o no? :)
"Ha preso le redini" (supportava il lavoro dietro le quinte) della nazionale ESL in quanto collaboratore di ESL Italia.
Successivamente sono seguiti i due CT e le due nazionali.
io metterei tilt come CT della nazionale
:shy:
:slurp:
:slurp:
-.-
va nn preoccuparti io nn ho mai leccato il culo e non ne ho bisogno
Addirittura come CT? No, non penso. Ok che i giocatori son quelli ma e' una cosa che dovrebbe fare gente esperta.
Iniziamo col giocare :king: Scherzo, farei volentieri orga/manager (il compito precedentemente di happo).
vedo tilt un buon organizzatore secondo me potrebbe farcela
sta gestendo benissimo cs.it e il forum penso lo meriterebbe
che sia in grado di gestirla la cosa
poi ha un modo di parlare che te lo fa rizzare :+1:
vedi ngi forum post su cs.it:
Alla segnalazione di quanto sto per dire, avevo vagliato l'ipotesi di non aprire un topic e contattare hellfisher, ma piu' andavo navigando il sito in questione piu' saliva il mio malcontento.
Tale BoZeN, che vorrei davvero conoscere, riporta sul sito in questione SENZA PUDORE il materiale che viene prodotto su counterstrike.it (articoli scritti di proprio pugno, loghi creati, etc etc).
ghghghg
Cioè ma io tilt l'ho visto dal vero!!!Vi immaginate ct :wall:
:love:
Evoc Thurner
14-08-2004, 14:40
beh in effetti tilt rulla parecchio... e non solo in cs... :sisi:
Cioè ma io tilt l'ho visto dal vero!!!Vi immaginate ct :wall:
:love:
cazzo n1 allora ;)
sbaNdato9
14-08-2004, 19:31
:lol:
.scarface.
14-08-2004, 20:05
:lol:
io direi sbandato9 in nazionale :flush:
ve la fo io la lineup
:m4: :m4: :m4: :m4: :m4:
sbaNdato9
14-08-2004, 20:47
:|
Io come CT della nazionale metterei un cursed.ch o un vecchio entrophy.
Sinceramente gli unici clan che nella storia di CS avrebbero meritato la nazionale sono stati gli ou7sider (anche se era un mix di persone di varie nazionalità), gli entrophy e gli hunter.
Team impact sono tutti vecchi con vite incasinate mogli, figli tempo di allenarsi 0
Oggi in Italia di team di gente che roxa davvero alle LAN, ESL, Nation Cup non ne vedo.
I play sono bravi, però giocano troppo aggressivi... ho visto un paio di demo.
Ho visto clan lanciare in sincrono una smoke a sx una smoke a dx 10 flash da sopra per fare un rush... cioè i CT non capivano + un cazzo e i t rushavano.
I play invece giocano tutto su skill e rush di prepotenza.
I 3 2 split come dice tyler non bastano +.
Basta vedere quante palate prendono adesso gli sK che giocano ancora coi 3 2 split. Anzi gli sK siccome si credono ancora il numero 1 (nonstante gli schiaffi che prendono ultimamente) fanno i 4 - 1 split.
Ho visto un tipo Hyper quello sì che spacca, gioca con intelligenza. Sfrutta tutto quello che ha al momento giusto. Non lancia smoke, he a cazzo... non corre in dietro con strafe dx sx sparando di fullauto con m4a1 come fa heaton. Per non parlare di quando heaton tira la flash e flasha lui stesso ed un suo mate.
P.S.: prima della correzione ho utilizzato la tag qR per indicare i play che poi sono il vecchio team dei qR.
*HellRaiser*
15-08-2004, 14:50
Team impact sono tutti vecchi con vite incasinate mogli, figli tempo di allenarsi 0
Oddio... ODDIO... :|
I play sono bravi, però giocano troppo aggressivi... ho visto un paio di demo.
Ho visto clan lanciare in sincrono una smoke a sx una smoke a dx 10 flash da sopra per fare un rush... cioè i CT non capivano + un cazzo e i t rushavano.
I qR invece giocano tutto su skill e rush di prepotenza.
I 3 2 split come dice tyler non bastano +..
Ma tu chi intendi per play e per qR?
Sinceramente non ho capito un cazzo :|
Hai ragionissima, sono appena tornato da lavoro da stamattina alle 5, devo sfamare 10 bocche a casa :(
Il problema di questo tipo di risposte e' che sono vostre idee personali, ma le volete far passare per oro colato.
I 3 2 split come dice tyler non bastano +.
Il problema e' che in Italia nemmeno quelli si e' capace a fare, i play iniziano a coordinare decentemente quelli per poi poter passare ad altro. L'esperienza e l'allenamento e' fatta a livelli come tutto il resto.
Il resto non lo quoto.
sbaNdato9
15-08-2004, 15:33
ho visto tutte le partite dei play agli eswc e non sono andati male. Se si sono allenati tutta l'estate, credo che ai WCG vedremo qualche sorpresa :look:
sempre imho naturalmente.
Cioè se nn sbaglio castor ha sui 20-22 anni, tilt 18/19 e sono vekki...
allora sono vekkio ank'io ke ne ho 19 :|
Soka :|
Perchè quelli di adesso sono il team impact?
Io parlo del team con oden, x-ray, baffen, caron, castor quelli erano il Team Impact
Perchè quelli so il team impact?
Io parlo del team con oden, x-ray, baffen, caron quelli erano il Team Impact
baffo na volta era l'uomo partita ora lo vedo un p'ò off
ma forse mi sbaglio
ma forse no dato che ci sarà al ogm lan
spero senza cel xkè l'ultima cw in lan ( verona lan ) gli ero seduto dietro e continuava a suonargli il cell e bestemmiava come un maile :dunno:
infatti io ho detto "era"
.scarface.
15-08-2004, 17:58
c'era anche raytracer , postino, ete ^^
cmq anche secondo me gli entropy erano cazzuti :)
Perchè castor dove giocava? :|
Io non lo so, ma il Team Impact con oden, x-ray, marx, baffo, caron, castor ecc non si allenava? :|
Non penso proprio dato ke ownavano il resto d'italia a flash ed hanno avuto anke qualche risultato in open cup o cmq in europa...
Io non lo so, ma il Team Impact con oden, x-ray, marx, baffo, caron, castor ecc non si allenava? :|
Non penso proprio dato ke ownavano il resto d'italia a flash ed hanno avuto anke qualche risultato in open cup o cmq in europa...
fellowship8 vs team impact :love:
Perchè castor dove giocava? :|
Ho saltato un ecc. :P
Non mi veniva in mente l'ultimo nome asd.
Non volermene castor
Ho saltato un ecc. :P
Non mi veniva in mente l'ultimo nome asd.
Non volermene castor
Si ma nn si capisce a quali impact ti riferivi quando hai detto ke sono vekki e nn hanno tempo x allenarsi....
edit= ps. omg hai editato nel frattempo ke ti ho quotato...
edit2= ma gli sks e i sez1 nn meritavano la nazionale? :eek:
Si ma nn si capisce a quali impact ti riferivi quando hai detto ke sono vekki e nn hanno tempo x allenarsi....
edit= ps. omg hai editato nel frattempo ke ti ho quotato...
edit2= ma gli sks e i sez1 nn meritavano la nazionale? :eek:
Li ho sentiti nominare.
Io sono arrivato con la 1.3 quando gli Hunter si erano appena sciolti e si erano formati gli Impact.
Gli sks li conosco solo di fama come la 21 esima divisione...o la sez1...
E cmq di quel periodo relativo agli sks non ho sentito solo cose buone, ma anche cose cattive come un certo "istrice", una specie di wallhack primitivo, di cui era a conoscenza una certa elite ed usato su vasta scala dalla medesima. Quindi pensando a ciò e pensando ad episodi come un certo luna ed un entity alias bia beccato a cittare in NGI (SOW finale CStrike CUP, c'è tanto di post su NGI su Entity, di Luna c'aveva le demo Kuno) non mi sembra poi tanto strano che la gente che si impegna pensi a mafia sulla nazionale o robe del genere. Tutti questi rumors sono generati da questi eventi. Queste cose le so e perchè me le ha dette un ex iG che mo sta in vacanza e perchè me le ha ricordate un player che a voi sta non troppo simpatico.
Cioè quella roba scritta da nobside su NGI è un po' romanzata così per riderci sopra, ma le cose riportate in tono ironico sono vere.
P.S.: ma perchè la gente si ricorda sempre di insultare vulcanraven che ha cittato o di valhalla (se mai ha cittato, prove non ne ho mai viste e poi avendolo visto giocare, avendo fatto anche demo non mi sembra che citti) e non si ricorda mai di Bia o Luna che hanno cittato in una partita di "coppa"?
.scarface.
15-08-2004, 18:14
c'era anche raytracer , postino, ete ^^
cmq anche secondo me gli entropy erano cazzuti :)
.scarface.
15-08-2004, 18:17
fellowship8 vs team impact :love:
«18:03:06» {qR|trig} mi piace il cazzo
:sisi:
«18:03:06» {qR|trig} mi piace il cazzo
:sisi:
(18:14:28) (morpH\on) però quando giochi trig me lo fai venire duro
.scarface.
15-08-2004, 18:20
Li ho sentiti nominare.
Io sono arrivato con la 1.3 quando gli Hunter si erano appena sciolti e si erano formati gli Impact.
E cmq di quel periodo relativo agli sks non ho sentito solo cose buone, ma anche cose cattive come un certo "istrice", una specie di wallhack primitivo, di cui era a conoscenza una certa elite ed usato su vasta scala dalla medesima. Quindi pensando a ciò e pensando ad episodi come un certo luna ed un entity alias bia beccato a cittare in NGI (SOW finale CStrike CUP, c'è tanto di post su NGI su Entity, di Luna c'aveva le demo Kuno) non mi sembra poi tanto strano che la gente che si impegna pensi a mafia sulla nazionale o robe del genere. Tutti questi rumors sono generati da questi eventi. Queste cose le so e perchè me le ha dette un ex iG che mo sta in vacanza e perchè me le ha ricordate un player che a voi sta non troppo simpatico.
Cioè quella roba scritta da nobside su NGI è un po' romanzata così per riderci sopra, ma le cose riportate in tono ironico sono vere.
P.S.: ma perchè la gente si ricorda sempre di insultare vulcanraven che ha cittato o di valhalla (se mai ha cittato, prove non ne ho mai viste e poi avendolo visto giocare, avendo fatto anche demo non mi sembra che citti) e non si ricorda mai di Bia o Luna che hanno cittato in una partita di "coppa"?
beautiful mind
15-08-2004, 19:56
Li ho sentiti nominare.
allora Deviad anzitutto chiedi pure a dimonium se valhalla ha cittato o no...per quanto riguarda LuNa e Biancoz (entity) non è assolutamente vero che sono stati beccati a cittare in quella semifinale che tu citi,ci furono soltanto dei sospetti (il che è ben diverso dall'affermare che hanno cittato)per cui andiamoci molto cauti con queste affermazioni.
allora Deviad anzitutto chiedi pure a dimonium se valhalla ha cittato o no...per quanto riguarda LuNa e Biancoz (entity) non è assolutamente vero che sono stati beccati a cittare in quella semifinale che tu citi,ci furono soltanto dei sospetti (il che è ben diverso dall'affermare che hanno cittato)per cui andiamoci molto cauti con queste affermazioni.
In quella partita Biancoz non è stato beccato a cittare...
Biancoz ha crashato e quando è cercato di rientrare il Sound Check gli ha beccato models/suoni custom, indi ricordo qualcuno aveva detto ke x forza doveva avere 2 installazioni di cs nell'hd, dato ke nel giro di 5 minuti nn c'è verso di installare modelli o suoni custom.... cmq modelli o suoni custom nn erano ammessi nella cstrike cup e mi ricordo bene il macello ke ci fu...
Le prove ke Luna citti non ci sono mai state, ci sono solo voci ke possono essere più o meno fondate (effettivamente però...)... se nn sbaglio (ma questo l'ho letto in un post di yu poco tempo fa) ha giokato nella partita della nazionale vinta contro la croazia con il nick di baffo :rolleyes:
Li ho sentiti nominare.
E cmq di quel periodo relativo agli sks non ho sentito solo cose buone, ma anche cose cattive come un certo "istrice", una specie di wallhack primitivo, di cui era a conoscenza una certa elite ed usato su vasta scala dalla medesima.
Manco io giokavo ma mi pare ke la storia dell'istrice è stata solo x i vekki sks..
I successi del clan sono solo successivi ed anke con gente diversa.....
Domanda (nel senso ke la risposta non la so :) ): ma sbaglio gli H si sono ssciolti xkè al loro ritorno dalla corea si sono fusi con gli sks?
.
.
Vi avverto ora e mai piu', al prossimo invaccamento del genere per me e' ban.
No magari :| e' cas che ha 20 anni e io 22. E cmq son loro che devono giocare non io.
Perchè quelli di adesso sono il team impact?
Io parlo del team con oden, x-ray, baffen, caron, castor quelli erano il Team Impact
Ma perche' gli impact di ora chi sono?
Li ho sentiti nominare.
Tutti questi rumors sono generati da questi eventi. Queste cose le so e perchè me le ha dette un ex iG che mo sta in vacanza e perchè me le ha ricordate un player che a voi sta non troppo simpatico.
Sinceramente siamo un po' stufi di leggere queste cose.
No magari :| e' cas che ha 20 anni e io 22. E cmq son loro che devono giocare non io.
Vabbeh :|
Scusate tanto se mi sono confuso.... :)
Ah per quello che posso vedere quelli che giocano adesso sono marigna e bafen... gli altri non li vedo giocare da tempo.
Cmq il fatto che castor, caron e company non stiano + tanto dietro CS... nel senso che ora come ora ci giocano + for fun che per altro lo so da quando se ne sono andati dai SOL perchè me l'ha detto un mio amico ex sol che non sento da qualche mese che è anche un caro amico di Danguard.
Quindi è tipo 2 - 3 mesi che gli Impact giocano 4 fun o quasi
Probabilmente stanno aspettando CS:Source per iniziare di nuovo seriamente da quello che ne so.
E per quanto ne so se CS:Source non piglia si danno a qualcos'altro come hanno fatto gli Hunter con DAOC.
giocano + for fun che per altro lo so da quando se ne sono andati dai SOL perchè me l'ha detto un mio amico ex sol che non sento da qualche mese che è anche un caro amico di Danguard.
Sempre il solito cursed.ch che metteresti in nazionale?
Ti ripeto, stufi con ste storie. Hai troppi amici che parlano, qua da me fareste una brutta fine :(
cursed.ch e' fuori dai sol da piu' tempo di dan.
Danguard e' fuori da CS da 1 anno :(
Fai te :(
Ah per quello che posso vedere quelli che giocano adesso sono marigna e bafen... gli altri non li vedo giocare da tempo.
[cut]
Quindi è tipo 2 - 3 mesi che gli Impact giocano 4 fun o quasi
Probabilmente stanno aspettando CS:Source per iniziare di nuovo seriamente da quello che ne so.
Cazzo sai piu' cose di me che ci sto dentro. Secondo me mi nascondono le cose :(
E per quanto ne so se CS:Source non piglia si danno a qualcos'altro come hanno fatto gli Hunter con DAOC.
In effetti la dama di steam li ha sempre intrigati.
Scusa se "sdrammatizzo", ma ne dici troppe e vorresti avere ragione.
Sarebbe stato meglio non averlo :)
Hai una risposta.
Sarebbe stato meglio non averlo :)
Hai una risposta.
hai un altro pm
Cmq non perchè Danguard, papino, happo e company debbano dedicarsi al lavoro ecc. ecc., e non possono dedicare + tanto tempo a CS, sono diventati niubbi eh...
Io non sto dicendo che Danguard e company sono diventate pippe, ma come è normale che sia ci sono dei periodi in cui bisogna pensare + alla real life che altro. E' normale. Quindi non capisco perchè tu ti metta così sulla difensiva, quasi come se io stia infamando gli impact, quando non ho detto nulla di male contro di loro.
Ok, al prossimo pero' evitiamo di comunicarlo pubblicamente.
E' appurato che ci scambieremo dei pm.
Meta||ica
15-08-2004, 22:07
In quella partita Biancoz non è stato beccato a cittare...
Biancoz ha crashato e quando è cercato di rientrare il Sound Check gli ha beccato models/suoni custom, indi ricordo qualcuno aveva detto ke x forza doveva avere 2 installazioni di cs nell'hd, dato ke nel giro di 5 minuti nn c'è verso di installare modelli o suoni custom.... cmq modelli o suoni custom nn erano ammessi nella cstrike cup e mi ricordo bene il macello ke ci fu...
Le prove ke Luna citti non ci sono mai state, ci sono solo voci ke possono essere più o meno fondate (effettivamente però...)... se nn sbaglio (ma questo l'ho letto in un post di yu poco tempo fa) ha giokato nella partita della nazionale vinta contro la croazia con il nick di baffo :rolleyes:
Bianco prima di tutto non ha crashato ma quando l'admin ha chiesto di fare screenshot delle cvar list, dove c'è scritto ex_interp e altra roba, i mitici BiancoZ e Luna sono caduti dalle nuvole chiedendo: "Cosa sono i cvar list?".
A questo punto lo screenshot di Bianco mancava perchè ha leftato il gioco e i suoi compagni di clan hanno detto che aveva bindato il tasto quit vicino a quello degli screenshot ed aveva sbagliato tasto.
Quando ha provato a rientrare è stato bloccato con la frase: "Custom sounds/models".
A questo punto BiancoZ ha riavviato, hanno cambiato team: Decima Legio CT, Sow terrorist.
I 10^ hanno fatto una rimonta: 10 - 2.
Bianco ha fatto uno score 1 - 11.
Il side prima stava sopra i 22 frag facendo HS che nemmeno heaton fa (ho visto come gioca heaton in demo in prima persona).
Gli screen dei 10^ c'erano tutti, quelli dei Sow no. Ne mancava 1 e ce n'era uno anonimo che non si sa se fosse di BiancoZ.
La partita non è stata bloccata perchè l'admin era spa e in quel periodo era in clan con i Sow. E' finita che i Sow hanno vinto la CStrike CUP.
Questa storia la sanno cani e porci.
P.S.: a me sembra molto strano che un player skillato come BiancoZ faccia più di 22 frag e poi da terrorist su prodigy faccia 1 - 11.
Appena funziona il sito di NGI vi do pure il link al post.
Cmq non perchè Danguard, papino, happo e company debbano dedicarsi al lavoro ecc. ecc., e non possono dedicare + tanto tempo a CS, sono diventati niubbi eh...
Io non sto dicendo che Danguard e company sono diventate pippe, ma come è normale che sia ci sono dei periodi in cui bisogna pensare + alla real life che altro. E' normale. Quindi non capisco perchè tu ti metta così sulla difensiva, quasi come se io stia infamando gli impact, quando non ho detto nulla di male contro di loro.
Invece stai dicendo molte cose contro di "loro". Lo hai fatto spesso in passato (su ngi) e stai continuando su questa linea qui. In quanto inesattezze, che porti avanti per quasi la totalita' delle tue argomentazioni, persone non informate potrebbero prendere per buone le tue parole. Sia per conto impact, che per conto play, che per conto di forrest (pure su Heaton, ma su lui non argomento perche' non lo conosco ancora :)) e non so quanto per conto di cursed ed il tuo amico ex ig.
Non staro' ad investigare l'esattezza totale delle date, ma e' per rendere l'idea, se non altro il concetto e' giusto a differenza dei tuoi.
Danguard: E' praticamente da fine 2002/inizio 2003 che non gioca impact. E' da quasi 6 mesi che non gioca piu' a Counter-Strike, ed il suo addio e' stato pubblico.
Papino: Sezione Age of Empires dei Sons of Law nel 2002.
Happo: non ha mai giocato impact.
A questo punto vorrei chiederti chi sono per te gli impact.
Invece stai dicendo molte cose contro di "loro". Lo hai fatto spesso in passato (su ngi) e stai continuando su questa linea qui. In quanto inesattezze, che porti avanti per quasi la totalita' delle tue argomentazioni, persone non informate potrebbero prendere per buone le tue parole. Sia per conto impact, che per conto play, che per conto di forrest (pure su Heaton, ma su lui non argomento perche' non lo conosco ancora :)) e non so quanto per conto di cursed ed il tuo amico ex ig.
Non staro' ad investigare l'esattezza totale delle date, ma e' per rendere l'idea, se non altro il concetto e' giusto a differenza dei tuoi.
Danguard: E' praticamente da fine 2002/inizio 2003 che non gioca impact. E' da quasi 6 mesi che non gioca piu' a Counter-Strike, ed il suo addio e' stato pubblico.
Papino: Sezione Age of Empires dei Sons of Law nel 2002.
Happo: non ha mai giocato impact.
A questo punto vorrei chiederti chi sono per te gli impact.
Allora a prescindere dal fatto che il team impact in passato c'ha avuto anche 2 team in uno dei quali comunque aveva influenza danguard (anche se giocava 4 fun o quello che è) e cmq poteva prendere delle decisioni all'interno del team... ma a parte questo il team impact a cui penso io è: castor, oden, x-ray,caron, baffen, eternity (mascotte).
Cmq Happo ha fornito/fornisce il server agli impact.
Per quanto riguarda cursed, si è allenato con Forrest in 1vs1 (perchè è arrivato in un mese e mezzo al livello di Matz battendolo) e si è qualificato 150 esimo per le eliminazioni per accedere ai WCG di UT2K4.
Io nel frattempo ho giocato in quel mese e mezzo ad UT2K4 e con la skill che mi ero fatto di fuoco primario a CS sono arrivato nel trentesimo clan più forte nella ladder di Clan Base che su UT2K4 ICTF a differenza di CS è tuttora molto giocata e con regole molto rigide. Gli admin sono molto + cazzuti e bastardi.
E' da allora che non lo sento.
Allora a prescindere dal fatto che il team impact in passato c'ha avuto anche 2 team in uno dei quali comunque aveva influenza danguard (anche se giocava 4 fun o quello che è) e cmq poteva prendere delle decisioni all'interno del team... ma a parte questo il team impact a cui penso io è: castor, oden, x-ray,caron, baffen, eternity (mascotte).
Ma perche' continui? :)
Danguard e' stato anche nel team1, ci e' andato ai wcg con gli impact.
castor, oden, x-ray,caron, baffen, eternity (mascotte).
Di questi solo x-ray e' inattivo. Ed eternity owna a giocare, altro che mascotte :)
Hai detto che giocava poco sopra :dunno:
In ogni caso happo non e' piu' impact.
Ma perche' continui? :)
Danguard e' stato anche nel team1, ci e' andato ai wcg con gli impact.
Di questi solo x-ray e' inattivo. Ed eternity owna a giocare, altro che mascotte :)
Hai detto che giocava poco sopra :dunno:
In ogni caso happo non e' piu' impact.
Lo so che è brava a giocare eternity, c'ho fatto qualche pcw mista insieme, ma lascia spazio a quelli del team che giocano più di lei.
Cmq, mi sono permesso di chiamarla mascotte perchè è l'unica ragazza del team.
P.S.: vedo che però sulla vicenda BiancoZ e Luna non ci sono più reply.
Domani vi posto il link del post (scusate il gioco di parole). :)
P.P.S.: la demo di heaton la trovi qua... ammira le cappellate che fa nella demo, non è + forte di un dannato o di un ricky o un jimmy:
http://www.trig.it/deviad/sk_hunter_nuke_heaton_ct.zip
E questa è una chicca di cui chi vuole sapere il seguito può mandarmi un pm oppure mi trova in IRC.
cut Materiale proveniente da un forum privato.
Per piacere non ritirate fuori la storia Sow vs 10^Legio che poi iniziano flame kilometrici...tanto sanno tutti com'è andata e ognuno ha tirato le proprie conclusioni.
Per piacere non ritirate fuori la storia Sow vs 10^Legio che poi iniziano flame kilometrici...tanto sanno tutti com'è andata e ognuno ha tirato le proprie conclusioni.
Sì, ma io non ho ancora capito perchè bisogna flammare sempre per Kane o per vulcanraven o per valhalla, non è più divertente flammare per ste cose?
^^
Io su NGI non ho postato per un mese e finalmente su NGI sono usciti fuori tutti i dissapori... flame kilometrici su gunter che citta ed è scoppiata na mezza faida. Guarda caso poco dopo si sono sciolti definitivamente gli iG di CS (quelli con gunter, core, zupman etc. etc.).
Ormai bisogna dire "quelli di" perchè qua ogni 2 gg si creano e rifanno teams... mo sembra che si stanno rifacendo i sof, un clan che è morto con la 1.4.
Cmq scaricate qr_story.zip. Contiene un file html interessante con una discussione molto interessante.
C'è uno che è peggio di tanzi, s'è preso tipo 10.000 euro e se n'è scappato.
Salciccia dura
15-08-2004, 23:34
Sì, ma io non ho ancora capito perchè bisogna CONTINUAMENTE flammare sempre per Kane o per vulcanraven o per valhalla.
Neanche io, e dopo un po´di tempo bisogna anche essere talmente maturi per cambiare argomento.
beautiful mind
15-08-2004, 23:54
ma tutto cio' Deviad cosa c'entra con la nazionale?
Abbiamo capito tutti che sei skillato,conosci tutti,e sei un mostro ad UT pero' ora basta a tirare fuori cose successe anni fa,anche perchè non ci sono certezze nella vicenda che tu citi per cui fai insinuazioni (o illazioni come preferisci) e basta.....e comunque di questa faccenda (entity e LuNa)se ne è già parlato troppo a suo tempo....e poi entrambi hanno dimostrato di essere fortissimi in lan.
Meta||ica
16-08-2004, 00:09
deviad in nazionale :sisi2:
sbaNdato9
16-08-2004, 00:24
ma tutto cio' Deviad cosa c'entra con la nazionale?
Abbiamo capito tutti che sei skillato,conosci tutti,e sei un mostro ad UT pero' ora basta a tirare fuori cose successe anni fa,anche perchè non ci sono certezze nella vicenda che tu citi per cui fai insinuazioni (o illazioni come preferisci) e basta.....e comunque di questa faccenda (entity e LuNa)se ne è già parlato troppo a suo tempo....e poi entrambi hanno dimostrato di essere fortissimi in lan.
davvero.. sparisci pls ;) ;) ;)
persefoNe
16-08-2004, 00:26
Omg, ma che è la sagra delle cazzate?
1 - su entity e luna nn ci sono mai state prove di cheat.
2 - dubitare di entity che ha fatto piu lan lui di quasi tutti i player italiani messi insieme è RIDICOLO.
3 - deviad nc.
beautiful mind
16-08-2004, 00:33
davvero.. sparisci pls ;) ;) ;)
questo intervento entrerà negli annali del forum per l'utilità e la ricchezza di motivazioni...
bah domani trovo il post su NGI e posto il link e mo morph ti do il link per quella kicka sul giovane tanzi scomparso con 10.000 €.
Cmq, non mi pare che ho scritto chissà quale stronzata dal momento che ancora oggi ci sono player anche forti che quando non sanno di che cazzo parlare mettono in mezzo sta storia di entity e luna. E se fossero tutte stronzate come spiegheresti tutte quelle discussioni sorte tra Kuno ed altri top player un paio di mesi fa quando ero bannato dal forum di NGI? La gente quella storia non l'ha dimenticata e in privato se ne parla ancora cicci.
Basta co ste ipocrisie su. E poi sì quanto sono forti, il team di valhalla in lan a a firenze a momenti li batteva a entity e company.
E poi non ci sono prove? Bene Kuno c'ha le demo (a meno che dopo tanto tempo non le ha buttate).
E poi perchè quel link me l'avete cancellato? Menomale che esistono icq e msn per divulgare la conoscenza sulla storia del piccolo tanzi.
E poi in qualunque torneo per ciò che ho scritto nel mio post bianco e luna con i regolamenti di oggi su esl sarebbero stati squalificati per 4 anni.
La verità fa male!
Volete che vi quoto la news dal sito della ESL?
Come dite voi esistono solo sospetti, ma allora tutti quelli beccati a cittare su sentinella? Anche quelli sono sospetti. Voi vedete fisicamente il player a casa sua con OGC installato? No.
Come disse un vecchio admin di GIB a suo tempo, dalle demo non si può dire se uno citta si può avere solo un sospetto che il medesimo citti.
Se ciò che dite voi è vero, allora perchè non sbannare tutti quelli sul forum di sentinella? Anche quelli sono sospetti.
Il custom sounds non se l'è inventato ciccio baciccio è venuto fuori da un programma, il programma non va a simpatie e antipatie e questi però non sono sospetti e diventano realtà.
Ci sono delle regole e le devono rispettare tutti: pro, newbe, lamer, figli di Berlusconi e barboni.
^^
Poi scusa scusa... questo doveva essere un forum democratico? Perchè mi hai editato il post? Non era una conversazione privata in IRC o MSN o ICQ.
.scarface.
16-08-2004, 00:58
muoviti :pork:
Salciccia dura
16-08-2004, 01:10
Poi scusa scusa... questo doveva essere un forum democratico? Perchè mi hai editato il post? Non era una conversazione privata in IRC o MSN o ICQ.
Ti e´stato editato in quanto, se leggi il regolamento 1337.it e´vietata la riproduzione di materiale da siti e/o domini privati, coperti da Copyright, diritti di autore eccetera.
E non e´una legge solo di questo forum, percui per evitare infrazioni e sanzioni penali (al tutore del forum stesso) certe informazioni sono piu´che benvenute ad essere diffuse in maniera privata, tra 2 utilizzatori in mode non pubblico.
Ti e´stato editato in quanto, se leggi il regolamento 1337.it e´vietata la riproduzione di materiale da siti e/o domini privati, coperti da Copyright, diritti di autore eccetera.
E non e´una legge solo di questo forum, percui per evitare infrazioni e sanzioni penali (al tutore del forum stesso) certe informazioni sono piu´che benvenute ad essere diffuse in maniera privata, tra 2 utilizzatori in mode non pubblico.
La faccia di Kane non ce l'ha il copyright? Quella si può sputtanare... inizio a capire come funziona sta community. ;)
.scarface.
16-08-2004, 01:14
suhsauhsauhsauh ho letto il tuo file deviad...cose da non credere...bah..
suhsauhsauhsauh ho letto il tuo file deviad...cose da non credere...bah..
sento già le sirene da xyz... i carramba!!!
Salciccia dura
16-08-2004, 01:15
Adesso non ti seguo piu´.....
Cosa centra la faccia di Kane????????
E smettila perfavore di criticare sta comunity, su altre comunity per aver pubblicato materiale da un sito privato ti avrebbero bannato al volo, sii bravo, dai.
Adesso non ti seguo piu´.....
Cosa centra la faccia di Kane????????
E smettila perfavore di criticare sta comunity, su altre comunity per aver pubblicato materiale da un sito privato ti avrebbero bannato al volo, sii bravo, dai.
C'entra ci sono dei diritti sul copyright e ci sono dei diritti sulla faccia di kane.
Quelli sul copyright li rispettate perchè va di moda farlo, quelli sulla faccia di kane non li rispettate perchè vi sta sul cazzo e perchè sapete che non si può difendere dalle vostre cattiverie (perchè arrivati a un certo punto, anche se ho fatto tanto il pagato in quel thread, ma questo è ciò che penso veramente), avete capito bene c a t t i v e r i e. Io quello che fate voi a Kane non lo farei nemmeno al mio peggior nemico. Sarà che sono troppo buono o troppo ben educato, ma i miei genitori non m'hanno insegnato a distruggere psicologicamente una persona solo perchè mi sta sul cazzo.
E poi perchè quel link me l'avete cancellato? Menomale che esistono icq e msn per divulgare la conoscenza sulla storia del piccolo tanzi.
La faccia di Kane non ce l'ha il copyright? Quella si può sputtanare... inizio a capire come funziona sta community. ;)
Evidentemente ti mancano proprio i fondamentali.
Hai pubblicato materiale di un'area privata di un sito, inaccessibile a membri esterni al clan SoL. Chi te lo ha passato? Come ne sei venuto in possesso? Sei autorizzato alla pubblicazione?
No.
Fai quello che vuoi in privato, ma non in pubblico, non almeno su questo forum.
Se il forum non ti piace, fai le valigie, non abbiamo bisogno di gente (che A TUO STESSO DIRE) trova piacevole flammare.
Si e' andati anche gia' troppo lontani dal senso del topic. Lock.