PDA

View Full Version : [ SERIE A TIM 2005/2006 ] 10° giornata

bl4in
28-10-2005, 12:28
Chievo-Empoli
Fiorentina-Cagliari
Lecce-Messina
Livorno-Parma
Milan-Juventus
Reggina-Lazio
Roma-Ascoli
Sampdoria-Inter
Treviso-Siena
Udinese-Palermo

il mio pronostico:

Chievo=Empoli
Fiorentina>Cagliari
Lecce>Messina
Livorno>Parma
Milan=Juventus
Reggina<Lazio
Roma>Ascoli
Sampdoria>Inter
Treviso=Siena
Udinese=Palermo

chr1s
28-10-2005, 12:41
Bertini, l'arbitro giusto per Milan - Juventus

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

sh0uR
28-10-2005, 12:44
Chievo=Empoli
Fiorentina>Cagliari
Lecce>Messina
Livorno>Parma
Milan GL&HF Juventus (cmq 2 a 1)
Reggina<Lazio
Roma=Ascoli
Sampdoria=Inter
Treviso<Siena
Udinese=Palermo

FuckAuthority
28-10-2005, 12:50
Chievo>Empoli
Fiorentina>Cagliari
Lecce=Messina
Livorno=Parma
Milan>>>>Juventus
Reggina<Lazio
Roma>Ascoli
Sampdoria>Inter
Treviso<Siena
Udinese=Palermo

sbaNdato9
28-10-2005, 13:07
Chievo>Empoli
Fiorentina>Cagliari
Lecce<Messina
Livorno>Parma
Milan<Juventus si non c'è 9 senza 10 :look:
Reggina<Lazio
Roma=Ascoli
Sampdoria=Inter
Treviso<Siena
Udinese>Palermo

fapi
28-10-2005, 13:35
0-2 ibrahimovic, del piero(rig)

- t 0 z z ø
28-10-2005, 13:37
domenica toni a quota 12, fiorentina a quota 22

- t 0 z z ø
28-10-2005, 13:39
Chievo - Empoli = X
Fiorentina - Cagliari = 1 Fisso
Lecce - Messina = 2
Livorno - Parma = X
Milan - Juventus = 2
Reggina - Lazio = 1
Roma - Ascoli = X
Sampdoria - Inter = X
Treviso - Siena = 2
Udinese - Palermo = 1

che lamer due poste scusate

fapi
28-10-2005, 13:44
bastardo frozzo proprio tu remi contro

vainculo

Sergio
28-10-2005, 14:02
Chievo=Empoli
Fiorentina<Cagliari
Lecce=Messina
Livorno>Parma
Milan<Juventus
Reggina=Lazio
Roma>Ascoli
Sampdoria<Inter
Treviso=Siena
Udinese>Palermo

Rulez
28-10-2005, 14:12
Chievo>Empoli
Fiorentina>Cagliari
Lecce<Messina (vet :asd: )
Livorno>Parma
Milan=Juventus (0 a 0)
Reggina<Lazio
Roma=Ascoli
Sampdoria<Inter
Treviso<Siena
Udinese<Palermo

bl4in
28-10-2005, 14:15
domenica toni a quota 12, fiorentina a quota 22

direi proprio di si, in casa contro il Cagliari non dovreste avere grossi problemi salvo miracoli dei sardi la partita è scontata.

bl4in
28-10-2005, 14:18
per quanto riguarda Milan-Juve, Abbiati non ci sara' ( ancora infortunato dopo Lecce ) mentre Ibra e Vieira si.

- t 0 z z ø
28-10-2005, 14:31
direi proprio di si, in casa contro il Cagliari non dovreste avere grossi problemi salvo miracoli dei sardi la partita è scontata.

vabbene mi tocco le palle e ti faccio tanti auguri :asd:

fapi che ti devo dire, la juve mi sembra di un'altro pianeta quest'anno, il milan è indiscutibilmente straordinaria, ma la juve ha un passo in più... gioca pure con quel paletto nero a centrocampo, e chi ci passa?

comunque ho sgamato la talpa, è abbiati

С а ч ч и о
28-10-2005, 15:06

*

:asd:

bl4in
28-10-2005, 15:11
vabbene mi tocco le palle e ti faccio tanti auguri :asd:

fapi che ti devo dire, la juve mi sembra di un'altro pianeta quest'anno, il milan è indiscutibilmente straordinaria, ma la juve ha un passo in più... gioca pure con quel paletto nero a centrocampo, e chi ci passa?

dai t0zzo Fiorentina-Cagliari è ridicolo giocarla è piu' che scontata :asd:

forse per Abbiati è meglio cosi', magari giocando titolare contro la sua "ex" ( è ancora di proprieta' del Milan ) squadra si sarebbe emozionato e avrebbe fatto qualche cappella.

Death'87
28-10-2005, 15:21
Chievo=Empoli
Fiorentina>Cagliari
Lecce>Messina
Livorno>Parma
Milan<=>Juventus
Reggina<Lazio
Roma>Ascoli
Sampdoria<Inter
Treviso<Siena
Udinese=Palermo

Non sò.. milan juve è una partita impossibile da pronosticare, ci potrebbe essere il calo improvviso della juve come del milan, oppure potrebbero giocare rinchiusi in difesa ognuno con la paura di perdere.. non saprei veramente che segno mettere :( anche se non mi stupirebbe che perdesse la juve..

lyper
28-10-2005, 18:19
Milan = juventus :|

Sniperino
29-10-2005, 03:08
Vince la giuve a malincuore.

- t 0 z z ø
29-10-2005, 04:34
bah è molto difficile, anche io punto sulla juve perchè mi sembra fortissima ora come ora...però che il milan perda il campionato alla decima giornata ci credo pogo... giocherà alla morte (in emergenza difesa però)

che bello domenica ci puppiamo e ripuppiamo le partite del sabato fino alla morte... aleeeeeeeee' :mad:

fapi
29-10-2005, 09:12
purtroppo devo ammettere che c'hai ragione :(

cmq fozzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzza milan e giuventini puppateeeeeeeeeee :look:

:D

bl4in
29-10-2005, 10:13
ma no ma no vincete voi milan-juve 2-0 secco :look:

uber`
29-10-2005, 10:33
un'immagine vale più di 1000 parole

- t 0 z z ø
29-10-2005, 13:48
è vero, ibrahimovich è proprio brutto

lyper
29-10-2005, 14:21

bl4in
29-10-2005, 14:23

saranno belli: Dainelli,Di Loreto,Pancaro e Donadel tseh e poi sara' bello Ambrosi :asd:

- t 0 z z ø
29-10-2005, 14:29
blain è inutile le tue battute/constatazioni non fanno ridere nessuno
Comunque non parlare di brutti perchè anche li vincete a mani basse :asd:
a partire dal triste colore di merda che vi rappresenta :)

FuckAuthority
29-10-2005, 14:29
un'immagine vale più di 1000 parole

adesso me la stampo e la uso per pulirmi il culo

fapi
29-10-2005, 14:58
:look: :tensione:

uber`
29-10-2005, 15:41

meglio del violetto cagarella :asd:

fapi
29-10-2005, 15:57
si in effetti il viola porta un pò sfiga :look: :toccatinadipalle: :tensione^2:

- t 0 z z ø
29-10-2005, 17:20
ptuh

bl4in
29-10-2005, 17:59
blain è inutile le tue battute/constatazioni non fanno ridere nessuno
Comunque non parlare di brutti perchè anche li vincete a mani basse :asd:

t0zzo non provocarmi :asd:
Il nostro colore sara' anche triste ma evidentemente porta bene visto il numero di trofei vinti...non posso certo dire lo stesso del viola... :asd:

С а ч ч и о
29-10-2005, 18:54
moviti blain cagoso!
ti aspetto di sotto in tavernetta!

pizza rdy, coca (cola) rdy, sky on!

E ANDIAMOOOOOOOOOOOOO :banana: :banana:

- t 0 z z ø
29-10-2005, 20:01
moviti blain cagoso!
ti aspetto di sotto in tavernetta!

pizza rdy, coca (cola) rdy, sky on!

E ANDIAMOOOOOOOOOOOOO :banana: :banana:

e andiamo a cagar, hahahahahahaha due a zero
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rosik:

- t 0 z z ø
29-10-2005, 20:19
bah è molto difficile, anche io punto sulla juve perchè mi sembra fortissima ora come ora...però che il milan perda il campionato alla decima giornata ci credo pogo... giocherà alla morte (in emergenza difesa però)

che bello domenica ci puppiamo e ripuppiamo le partite del sabato fino alla morte... aleeeeeeeee' :mad:

nesta gioca e si vede, chimenti pure :asd:
ottimo.

GunmaN
29-10-2005, 20:23
3 a 0 :look:

С а ч ч и о
29-10-2005, 20:26
no ma è forte sbrodolomenti!
torno di sotto a menà blein....

Floorfilla
29-10-2005, 20:26
da neutrale vorrei commentare il culo schifoso del milan

primo gol un rimpallo del difensore su tiro fuori area di seedorf crea un pallonetto IMPRENDIBILE

secondo gol il pallone cadendo in area assume un effetto stranissimo che lo fa passare girando in mezzo a 4 juventini per poi trovarsi davanti a Kakà

terzo gol... SUPERCHIMENTI

Rafagat
29-10-2005, 20:32
viva viva

chr1s
29-10-2005, 20:56
no ma forte la juve :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cili
29-10-2005, 20:57
dovevano espellere Vierà. altrochè...
cmq GO MILAAAAAAAAAN !!! Gobbi maledetti

YuOminae
29-10-2005, 21:05
mutu è una merda...contrasto nesta a terra e prova a schiacciargli coi tacchetti la mano operata....schifoso...solo questo possono fare dopo ste 3 pappine gg

happo
29-10-2005, 21:08

primo gol un rimpallo del difensore su tiro fuori area di seedorf crea un pallonetto IMPRENDIBILE

secondo gol il pallone cadendo in area assume un effetto stranissimo che lo fa passare girando in mezzo a 4 juventini per poi trovarsi davanti a Kakà

sta giocando solo il milan e basta e in questo secondo tempo lo stanno dimostrando ancora.. dai su non vedete le partite con i para occhi

mutu è una merda...contrasto nesta a terra e prova a schiacciargli coi tacchetti la mano operata....schifoso...solo questo possono fare dopo ste 3 pappine gg
*

lyper
29-10-2005, 21:32
3-1.

a casa...

e si va a -2

rufy
29-10-2005, 21:34
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH SI ERANO ESALTATI PER AVER VINTO 9 PARTITE CONTRO DELLE SQUADRETTE .

LO ZINGARO ANNULLATO DA DIFENSORI CHE POSSONO DEFINIRSI TALI(non come quelli delle altre 9 squadrette che la rube aveva incontrato)

2 squadre forti 'milan e bayern' 2 SCONFITTE

solo 2 parole:

GOBBI SUCATE !!!

Rafagat
29-10-2005, 21:46
Ammazza quanto l'hai grave Rufy :D

Il milan ha dominato oki (parlo da neutrale) ma due gol come dice floor..a caso :D Evviva chimenti

Sapete farli solo cosi' i gol?

ehehe

Dai su su ci penserà il siena a spezzarvi ahahahah forza siena alè alè :D

Moggi imbecille invece di tirartelo agisci, quanto mi sta sui coglioni :D

happo
29-10-2005, 21:49
cut

i gol arrivano sempre e in tutti i modi quando una squadra domina sul campo.

Milton
29-10-2005, 22:10

:sisi2:

Sopratutto il secondo gol che prende un effetto stranissimo che si era visto solo in certe puntate di holly e benji :eek:

Tornando a fare i seri, questa sera milan che ha dominato una partita contro la squadra "più forte del campionato", il centrocampo nn ha fatto passare una palla, ed emerson e vieira si sono trovati a nn riuscire a giocare neanchè un pallone. La difesa sempre attenta, tranne per la tendenza a stringere centralmente che metteva a disposizione degli esterni della juve delle praterie. L'attacco ha fatto un buon movimento tenendo la difesa avversaria occupata e dando una buona profondità alla squadra.

Per il resto Gattuso uber alles, seedorf e pirlo gran partita.

Capello ha vinto un nuovo tronchetto da rosicare :asd:

empt0r
29-10-2005, 22:15
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH SI ERANO ESALTATI PER AVER VINTO 9 PARTITE CONTRO DELLE SQUADRETTE .

LO ZINGARO ANNULLATO DA DIFENSORI CHE POSSONO DEFINIRSI TALI(non come quelli delle altre 9 squadrette che la rube aveva incontrato)

solo 2 parole:

GOBBI SUCATE !!!

Ascoli - Milan 1-1
Sampdoria - Milan 2-1

:censored:

Milton
29-10-2005, 22:18
Ascoli - Milan 1-1
Sampdoria - Milan 2-1

Milan - Juve 3 - 1 :asd:

empt0r
29-10-2005, 22:24
Juventus 27
Milan 25

Milton
29-10-2005, 22:27
che eh, già si cambia argomento rispetto la partita?

Cmq 2 punti di vantaggio dopo 10 giornate nn è che siano una grande garanzia :asd:

empt0r
29-10-2005, 22:31
:|

uh?

Milton
29-10-2005, 23:30
capisco tu sia stordito dalla sconfitta, ma penso nn sia una frase troppo difficile da comprendere

GunmaN
30-10-2005, 00:13
Cioè empty.. tu tifi genoa :asd:

FuckAuthority
30-10-2005, 00:20
SUKATE RUBENTINIIIIIIIIIIII

Sukateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Forza Milan :rulez:

3 pere, a casa !!!

С а ч ч и о
30-10-2005, 00:29
vabè il milan ha giocato meglio, ma non ha stradominato.
anzi obbiettivamente parlando è stata anche una partita brutta.

tipo max 6 tiri in porta in tutta la partita.

vabè onore al merito, sarà per la prox ;)

h^wkeR
30-10-2005, 00:38
Ma Dove Cazzo E' Shourrrr???

bl4in
30-10-2005, 00:47
bella partita il milan ha giocato meglio e su questo non si discute, 2 goal regalati ( il 1° e il 3° per l'esattezza ) e come avevo detto in precedenza la sconfitta è arrivata ( e cavoli mica si puo' vincere sempre in campionato ) comunque un GG al Milan che in ogni caso ha sicuramente giocato molto meglio di noi.

no ma forte la juve :rotfl: :rotfl:

questa mi ha fatto rotolare, hai ragione chr1s siete meglio voi che gia' su 10 partite ne avete perse 3 e pareggiata 1 AHAHAHAHahahAHahAHAHAHAHahAHAHahahahAHah quando si dice da che pulpito :rotfl: e anche quest'anno addio sogni di scudetto :ciaociao:

happo
30-10-2005, 00:49
Ma Dove Cazzo E' Shourrrr???

nel sucatoio :asd:

Rulez
30-10-2005, 00:54
ho visto la partita fino al 20' del secondo tempo.. poi sono uscito... che dire, dopo il primo tempo avevo veramente il nervoso perchè mi stava in culo aver preso 3 gol del genere... oddio quello in mischia poteva anche starci ma gli altri... e poi avevo il nervoso perchè risultato più falso di quello non esisteva...1 azione pericolosa 3 gol :mad: .. poi vabè chimenti... mettelo in terza categoria per favore...
Poi invece quando nel secondo tempo la juve doveva spingere e invece non ce la faceva ecco.. allora secondo me lì abbiamo meritato la sconfitta e il milan la vittoria.. forse l'attenuante è che ormai sullo 3 a 0 non si ci poteva sperare + di tanto.. però cazzo non si può giocare un buon primo tempo alla pari (poi degustibus ok) e prendere 3 gol .. e poi quando si torna in campo non riuscire a pressare un po' gli avversari e tentare il gol. Sconfitta meritata anche se il risultato è falso... un 1 a 0 per il milan ci poteva stare.. anche se poi 3 punti son sempre 3 punti.. che si vinca 1 o 10 a 0

ah ovviamente non si sarà capito un cazzo ma è colpa delle mie attuali facoltà mentali :asd:

NexAlp!
30-10-2005, 00:56

prima volta che guardi un juve-milan è? :asd:

è l'abitudine ormai questi goal di gran classe :asd:

bl4in
30-10-2005, 00:56

solo 2 parole:

GOBBI SUCATE !!!

beh certo che fare la voce grossa SOLO quando si vince non è difficile rufy almeno altri tifosi del Milan come fapi e Milton ( per citarne 2 ) hanno il coraggio di postare anche quando la propria squadra perde. Secondo te squadre come: Inter,Udinese e Samp sono delle merde? No perchè a me risulta che la 1° delle 3 lotta per lo scudetto ( anche se sta buttando nel cesso ogni possibilita' di giocarselo partita dopo partita ) e altre due sono una in Champions e l'altra sia una squadra comunque di alta classifica.
Lo ripeto il Milan ha giocato meglio di noi e quindi ha meritato, non mi sembra pero' il caso di sminuire quanto fatto dalla Juve fino a questo momento.

Rulez
30-10-2005, 01:12
lascia che si godano questo momento di gloria no?! :D

anche il milan ha dei funghi :D

Cili
30-10-2005, 01:14
mbhà, secondo me la differenza è stat che il Milan ha giocato bene e concentrao, trascinato da un Gattuso Ira di Dio, mentre la Rubentus si è adagiata troppo sugli allori credendo veramente di essere invincibile ( sono professionisti , ma son cmq ragazzi) e le ha buscate di santa ragione. A mio avviso è stata totalmente surclassata. Primo scontro diretto x il Milan in sacoccia ;)

Rulez
30-10-2005, 01:16
hai una strana idea di surclassamento :asd:

Cili
30-10-2005, 01:19
deh, non avete combinato un gran che ...
ne ho visto il suppacentrocampo più forte della galassia. Nel senso che il Milan ha bastonato bene. Per me è surclassare :D

uber`
30-10-2005, 01:42
il risultato è quello che è...gg al milan..se hanno vinto vuol dire che hanno messo qualcosa in più della juve quindi un bell gg al milan..si vedrà al ritorno

Floorfilla
30-10-2005, 01:52
hai una strana idea di surclassamento :asd:

ho visto un ibrahimovic che non riusciva a toccare un pallone
un zambrotta che non riusciva a fare una percussione decente sulla fascia
un trezeguet praticamente inesistente, un camoranesi spaesato

il centrocampo della juventus totalmente annullato, bastava vedere il pressing del milan sul portatore di palla che non vi permetteva più di 3-4 scambi palla a terra nella metà campo avversaria, solo lanci al centro dalle fascie verso l'unico punto di riferimento ibrahimovic sempre marcato anche da 2 giocatori.
Se questo non è surclassamento chiedo scusa ma allora ho visto un'altra partita

- t 0 z z ø
30-10-2005, 01:59
ho visto un ibrahimovic che non riusciva a toccare un pallone
un zambrotta che non riusciva a fare una percussione decente sulla fascia
un trezeguet praticamente inesistente, un camoranesi spaesato

il centrocampo della juventus totalmente annullato, bastava vedere il pressing del milan sul portatore di palla che non vi permetteva più di 3-4 scambi palla a terra nella metà campo avversaria, solo lanci al centro dalle fascie verso l'unico punto di riferimento ibrahimovic sempre marcato anche da 2 giocatori.
Se questo non è surclassamento chiedo scusa ma allora ho visto un'altra partita

hai visto un'altra partita.
il milan ha indubbiamente avuto dalla sua un pò di fortuna specialmente sul primo gol di seedorf.
Poi è uscito alla grande ma non mi sembra di aver visto una dominazione..
Solo una cosa, capello ha sbagliato a non mettere del piero prima.. queste sono le sue partite... da sempre

bl4in
30-10-2005, 02:05
il milan ha indubbiamente avuto dalla sua un pò di fortuna specialmente sul primo gol di seedorf.
Solo una cosa, capello ha sbagliato a non mettere del piero prima.. queste sono le sue partite... da sempre

guarda t0zzo per una volta ti meriti un asterisco cosi': * :love:

sbaNdato9
30-10-2005, 02:07
dico solo..

ma cazzo di portiere è chimenti??

- t 0 z z ø
30-10-2005, 02:08
dico solo..

ma cazzo di portiere è chimenti??

guarda ti posso di una 'osa?
ir chimenti è una pizzeria vicino casa mia, parava meglio lui, veramente.

cari (bleah) juventini capello è un po' troppo fissato con questo slavo/arbanese... ibrahimovich è un giocatore imprevedibile non solo per gli avversari ma anche per i compagni. Una partita è incontenibili e sfodera numeri da giocoliere, ti può risolvere una partita con una giocata.. ma ci sono partite in cui arriva addirittura ad irritare chi lo guarda.
In Milan - Juventus non è possibile tenere fuori Del Piero, e capello ancora non l'ha capito.

- t 0 z z ø
30-10-2005, 02:12
guarda t0zzo per una volta ti meriti un asterisco cosi': * :love:

per una volta che la vedo dalla parte tua feccia disumana :asd:

sbaNdato9
30-10-2005, 02:14
In Milan - Juventus non è possibile tenere fuori Del Piero, e capello ancora non l'ha capito.

azzo ti prende tozzo.. che ti sei fumato?

stai cacciando perle di saggezza una dopo l altra.. ritorna in te..

*

- t 0 z z ø
30-10-2005, 02:19
azzo ti prende tozzo.. che ti sei fumato?

stai cacciando perle di saggezza una dopo l altra.. ritorna in te..

*

oh scemo seguo il calcio ancora prima che del piero inizziasse la sua carriera straordinaria segnando un gol fenomenale in un fiorentina-juventus in cui vincevamo 2 a 0 e poi andammo a perdere 3 a 2 con gol di del piero...
E quando si legava i calzettoni sotto il ginocchio con i laccini rossi te puppavi ancora il lattuccio :asd:

fapi
30-10-2005, 02:41
BIANCONERI SUCATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

nessuno ha surclassato nessuno, semplicemente:

1) il Milan ha meritato la vittoria, chi non è d'accordo scagli la prima pietra :asd:

2) Ibrahimovic è forte, ma spero che dopo sta partita la finite di paragonarlo a Van Basten :rotfl:

3) mancava SHEVA :eek:

4) fino a stasera sembrava che emerson e vieira rappresentassero il centrocampo più forte del mondo, il muro imperforabile, il non plus ultra del calcio moderno..
stasera proprio quei due si sono dovuti inchinare al cospetto di pirlo e gattuso !!!!!!
ed è questo il GRAN GUSTO :rulez: :rulez: :rulez:

e non ditemi che è solo un caso..
vedi anche il bayern monaco; 2 partite importanti, 2 flop clamorosi :wall:

BIANCONERI SUCATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

- t 0 z z ø
30-10-2005, 02:51
vabbè fapi vieirà era tutto troncato, al settantacinquesimo trotterellava in mezzo al campo come una peora... nonostante tutto ha dato una palla a trezeguet favolosa...
Comunque Milan 3 - Juventus 1 tutti a casa ora basta ci sono anche altre squadre che giocano domani.
Gufi taccateve qui

fapi
30-10-2005, 02:08
vabbè tozzo
sheva era tutto troncato, è importante quanto vieira, MA se n'è stato in panchina..!!

Se proprio non era in condizione se ne stava anche lui in panca.

-2 puppate questo cari furtoneri

С а ч ч и о
30-10-2005, 02:10
cmq Vieira era obbiettivamente un altro giocatore, non di certo quello delle prime giornate e non di certo per merito del milan.

dite che mancava sheva, è vero.....dall'altra parte mancava buffon....

fapi
30-10-2005, 02:11
si e da questa parte mancava cafu
e gilardino non è quello dell'anno scorso, e kakà non è quello del primo anno del milan

tutte chiacchere.. a casa!!!

Smile\
30-10-2005, 02:32
whine only HAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAAH

fapi
30-10-2005, 02:35
Ma Dove Cazzo E' Shourrrr???:banana:

ah cugino hawker ti è piaciuto Aimo Diana? :asd:

seta
30-10-2005, 05:27
vittoria meritata del milan, zitti ed in sucatoio, ci tocca.
imho capello doveva cambiare subito di fascia zambrotta, togliere ibra e mettere su del piero, dopo la prima mezz'ora, un grande gattuso ed un ottimo milan nel primo tempo, meritata l'umiliazione delle 3 pere.

sh0uR
30-10-2005, 08:29
Il calcolo delle probabilità diceva che prima o poi dovevamo perdere ed è stato con la squadra più forte in italia dopo la juve e nel momento in cui potevamo farlo cioè a san siro quindi con la probabilità più alta. Io ieri sera nn ho visto un predominio del milan come dite voi ma il pallino del gioco è stato più che altro della juve, il milan ha pressato evitando che la juve giocasse la palla a terra però nessuno ha distrutto nessuno. La differenza è che il milan ha trovato 3 gol fortunosi su calci da fermo e su deviazioni, la juve no. Perchè il milan in area palla al piede non ci è mai entrato, la juve 1 volta sola facendo 1 gol. Poi per favore nn parlate di vieira da espellere quando gattuso ha fatto dei falli da killer in ripetizione senza neanche essere ammonito, poi parlate di mutu bastardo quando non ha nemmeno sfiorato nesta anzi ha cercato di evitarlo e nesta gli ha dato un bel calcione a gioco fermo, ah senza ricordare il bel tufffo di kaka che ha propiziato la punizione del 3 gol....Comunque va bene così, nn si può vincere sempre anche se con un portiere decente forse ne prendevamo 1 :|
Complimenti al milan, ci vediamo al ritorno a Torino :D

ok ho postato riempite di insulti :king:

ah e stranamente son daccordo totalmente con quel viola del tozzo doh :asd:

Sergio
30-10-2005, 08:59
Nel primo tempo Vieira si è manifestato con una serie di cazzate grandiose, si faceva rubare sempre palla ecc... Infatti non son più riuscito a capire se lui stesse davanti o Emerson, c'è stato un casino, probabilmente perché non era ancora in condizione. Ma vabeh, Ibra e Treze, si son addormentati un po' direi eh? Qualche palla da giocare l'hanno avuta, una palla gol l'ha messa dentro treze, ma niente di che... Attaccanti spaesati.
Al posto di Camoranesi e Nedved avrei messo subito Del Piero per Vieira, a dare una mano a quei due addormuti la davanti :asd: , poi vabeh avrei cambiato anche Chimenti, ma in queste partite può significare sprecare un cambio e poi Abbiati è mezzo acciaccato (Ma 2 dei 3 gol non li avrebbe presi... Punizione di Pirlo :eek: ), ed avrei fatto entrare anche Mutu, che, non è andato a colpire la mano di Nesta, è stato accidentale, anzi, è Nesta che gli ha tirato un calcio, ma infondo sono cose che succedono :asd:

L'anno scorso a San Siro ha vinto la Juve, quest'anno no, peccato, speriamo nell'incontro a Delle Alpi ! :D

GG Milan, e... Gattuso :love: (Si lo so che è contro la Juve però, cioè è troppo bello vederlo giocare! :D )

Rulez
30-10-2005, 09:22
ma infatti! cioè se la juve non ha combinato tanto non è che il milan abbia fatto tanto di più.. ha segnato su 2-3 occasioni un po' fortunate ma poi che ha fatto?! .. il bayern se mi dicevi che ci ha surclassato ti avrei dato anche ragione perchè ci ha fatto diventare matti ed era sempre li a fucilare abbiati (che la notte dopo non avarà manco dormito :asd: anche per le cappelle che ha fatto).. il milan non ha surclassato nessuno, manco dominato.. diciamo che meritava di più della juve ed ha vinto, non ho visto sta gran differenza di "dominio" da nessuna delle 2 parti

fapi
30-10-2005, 09:26
si dai aspettiamo un altro giorno e poi cambiamo pure il risultato :asd:

dai emerson vieira, la coppia più forte del mondo!!!111!!111

chr1s
30-10-2005, 09:35
questa mi ha fatto rotolare, hai ragione chr1s siete meglio voi che gia' su 10 partite ne avete perse 3 e pareggiata 1 AHAHAHAHahahAHahAHAHAHAHahAHAHahahahAHah quando si dice da che pulpito :rotfl: e anche quest'anno addio sogni di scudetto :ciaociao:

:rotfl: :rotfl:

fapi
30-10-2005, 09:40
Il calcolo delle probabilità [...].Comunque va bene così, nn si può vincere sempre anche se con un portiere decente forse ne prendevamo 1 :| hahahahahhahahahahhaha

la fiera del whine :asd:

Rulez
30-10-2005, 09:42
si in effetti quella delle probabilità :asd:
però con gigi in effetti poteva essere diverso...ma non c'è quindi ci teniamo la squadra così.. ogni ha i suoi assenti di valore, inutile uainare per questi

sh0uR
30-10-2005, 10:44
aho son diventato ingegnere sta settimana...fatemi fare il calcolatore :D

- t 0 z z ø
30-10-2005, 10:47
Dai dai che se vinciamo oggi stacchiamo l'inter di 3 punti :asd:
scherzi a parte, non ce ne frega un cazzo dell'inter.. vincere oggi sarebbe troppo importante per quando avremo il calo stagionale

sbaNdato9
30-10-2005, 10:54
già lo prevedi tozzo.. :asd:

lyper
30-10-2005, 10:56
bello questo whine generale :asd:

NexAlp!
30-10-2005, 10:59
si dai aspettiamo un altro giorno e poi cambiamo pure il risultato :asd:

dai emerson vieira, la coppia più forte del mondo!!!111!!111

mai sentito parlare di partità no? ti pare che ieri sera ci fosse un centrocampo della juve?

semplicemente vieira era acciaccato e emerson non era in giornata, questo è ciò che io ho visto

ah, sara ora che capello faccia abbassare la cresta a ibra, sta incominciando a scocciare

fapi
30-10-2005, 11:09
mai sentito parlare di partità no? ti pare che ieri sera ci fosse un centrocampo della juve?

semplicemente vieira era acciaccato e emerson non era in giornata, questo è ciò che io ho visto

ah, sara ora che capello faccia abbassare la cresta a ibra, sta incominciando a scocciarenono juve migliore squadra al mondo :sisi2:
siete solo tutti muscoli e fisico :asd: :P

scendete dalli allori, che il diavolo si è svegliato :rulez: :rulez: :rulez:

- t 0 z z ø
30-10-2005, 11:46
già lo prevedi tozzo.. :asd:

è scontato, prima o poi girerà tutto storto.
E' appunto importante fare i punti ora che siamo in formissima :banana:

Toni anche oggi mano all'orecchio mi raccomando!!!!!!!

Rulez
30-10-2005, 11:47
oddio!adesso il milan fa la prima partita veramente buona e il diavolo si è svegliato :asd:

- t 0 z z ø
30-10-2005, 11:48
di certo non sta dormendo come qualche altra squadra :asd:

С а ч ч и о
30-10-2005, 11:58
fatelo parlà a fapi che se poi finisce con le vittorie dell'anno scorso gli vado sotto casa tutto nudo con la tromba da stadio :asd:

Milton
30-10-2005, 12:28

ah, sara ora che capello faccia abbassare la cresta a ibra, sta incominciando a scocciare

si ve ma stranamente tutte questi sciagurati malanni quando si incontra il milan, e nn sia mai dire che è stato merito della squadra avversaria! :asd:

lyper
30-10-2005, 12:45
moggi nn ha pagato abbastanza :asd:

happo
30-10-2005, 12:51
fatelo parlà a fapi che se poi finisce con le vittorie dell'anno scorso gli vado sotto casa tutto nudo con la tromba da stadio :asd:

vieni da me dai :shy:

FuckAuthority
30-10-2005, 13:08
hahauuauh whinate rubentini!!! la squadra piu' forte del mondo hauhuah :rotfl:

dovè finito sba9 che urlava alla 10' vittoria consecutiva :rotfl:
Annichiliti
Gattuso > 4 vieira

chr1s
30-10-2005, 13:10
SBAVATOOOOOOOOOOOOOOOO

matix
30-10-2005, 13:16
MA ANdate in culo milanisti 3 gol uno piu a culo d un altro..
il primo su deviazione ovviamente senno col cazzo che faceva gol,il 2 culo pure quello c'era treseghe che stava rinviando ha trovato la testa di uno del milan e nn ha potuto calciare senno l ammazzava e il 3 xke c'era n gran portirere..detto questo mi gira il cazzo xkew ieri la samp doveva vince co l iter e s'è pareggiato invece :|

FuckAuthority
30-10-2005, 13:17
MA ANdate in culo milanisti 3 gol uno piu a culo d un altro..
il primo su deviazione ovviamente senno col cazzo che faceva gol,il 2 culo pure quello c'era treseghe che stava rinviando ha trovato la testa di uno del milan e nn ha potuto calciare senno l ammazzava e il 3 xke c'era n gran portirere..detto questo mi gira il cazzo xkew ieri la samp doveva vince co l iter e s'è pareggiato invece :|

:rosik: :rosik: :rosik:

bl4in
30-10-2005, 13:32

beh certo che mi dispiace di aver perso, ma da qui a dire a che rosico....piuttosto quando uno è costretto a gioire per la vittoria di una squadra rivale perchè l'Inter non ottiene successi ed è a - 8 dalla vetta direi che è decisamente alla:

chr1s
30-10-2005, 13:42
e continui di whine.....

:rotfl: :rosik:

- t 0 z z ø
30-10-2005, 14:27
mammamia di loreto che scandalo...

fapi
30-10-2005, 14:54
auhsuahushuahsuashuas

bl4in
30-10-2005, 15:01
ma t0zzo che state combinando dio bono...non si puo' perdere contro il Cagliari in casa....

FalcoN
30-10-2005, 15:01
GG Juve , siete i + migliori avanti veloci. :sisi:
ha...ha...ha...!

Sergio
30-10-2005, 15:15
Mamma mia Fiore che assist ha fatto a Toni
Mamma mia :eek:

Fiorentina 1-1 Cagliari

Rafagat
30-10-2005, 15:33
è scontato, prima o poi girerà tutto storto.
E' appunto importante fare i punti ora che siamo in formissima :banana:

Toni anche oggi mano all'orecchio mi raccomando!!!!!!!

Cazzo quanto sarei contento che la fiorentina (son di siena eh!!) vincesse los cudetto argh.. almeno non vedremmo piu' juve o milan a contenderselo che mi ha rotto le palle sta cosa..dio che stress. Anche Udinese mi paicerebbe vederla in cima alla classifica!!

Magari..=_=

Harakiri
30-10-2005, 15:41
Io da neutrale (tifo udinese e basta) dico solo una cosa:

Scandaloso il fallo di seedorf su Viera... il cartellino ci stava grosso come un macigno.

Poi gattuso ha fatto delle entrate ufo da paura....

E nedved che cammina sulla schiena di non so chi??? Giallo Pieno...

Mutu su Nesta??? beh io dico che non poteva fare nulla visto che fermarsi in aria è impossibile...

E la reazione successiva di NESTA (la sforbiciata l'hanno vista tutti...) DIDA/STAM??? Nesta da espulsione per reazione, dida a rischio...

Come sempre certi giocatori rovinano queste grandi sfide...

Per il resto grande partita di kakà e pirlo. Gattuso troppo aggressivo, preferisco una voltata di kakà che 1 suo intervento spaccaossa che rovina un'azione...:pork:

Ha meritato il Milan perchè ha saputo sfruttare gli spazi lasciati dalla Rubentus.
A centrocampo non ha lasciato filtrare quasi nulla.

fapi
30-10-2005, 15:42
sempre bianconero rimani :asd:
la pasta è quella :asd:

Harakiri
30-10-2005, 15:44

vienilo a dire in curva a Udine! :asd:

fapi
30-10-2005, 15:46
harakiri :mvk:

Apocalipse
30-10-2005, 15:58
e grande mexes
roma-ascoli 2-1
godo troppo

FuckAuthority
30-10-2005, 16:35

huahahuhu :rotfl:

h^wkeR
30-10-2005, 16:49
:banana:

ah cugino hawker ti è piaciuto Aimo Diana? :asd:

lè un bel giocatore!! ;)

fapi
30-10-2005, 17:20
la fiore ha vinto alla fine :D

GG! :cool2:

p.s. @tozzo

EDIT: cmq la rosa dei Viola st'anno è di tutto rispetto..
GOGOGO per il terzo posto!!!!!!!!!!
GL
ma quale terzo posto, un sogno troppo grande, io mi accontenterei di entrare in Uefa anche via intertoto.
FORZA VIOLA SABATO SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe

leggasi: perdazzurri sucateee :asd:

FuckAuthority
30-10-2005, 17:41
fiorentina :rulez:

v3tr4nK$
30-10-2005, 17:57
grande rulez hai visto che ci azzecchi ogni tanto? :*

GunmaN
30-10-2005, 18:16
Ottimo la Roma... 2 rigori non dati all ' ascoli netti e un gol al 91° in fuorigioco... :sisi:

- t 0 z z ø
30-10-2005, 19:00
Mammamia che sudata, vincere senza merito è segno bono... oggi che avevamo la possibilità di allungare per garantirci più tranquillità in caso di tracollo e l'abbiamo fatto.
Gira tutto bene, menomale speriamo duri più a lungo possibile.
E anche oggi luca la butta deeentro!!!

SPeRiaMo cHe mi sTONI!!! :smoking:

sh0uR
30-10-2005, 19:22
Qualcuno può postarmi i primi 2 posti in classifica che non ricordo bene!

h^wkeR
30-10-2005, 20:05
Qualcuno può postarmi i primi 2 posti in classifica che non ricordo bene!

ahahahahHAHAHAHAHAHAAHAH :rotfl:

Rulez
30-10-2005, 20:10
grande rulez hai visto che ci azzecchi ogni tanto? :*
:D :D

Sniperino
30-10-2005, 20:11
Ottimo la Roma... 2 rigori non dati all ' ascoli netti e un gol al 91° in fuorigioco... :sisi:

Finalmente anche noi possiamo provare l'ebrezza del rubare :dunno:
E devo ammettere che è bellissimooooooooo :banana:

Sarebbe bello rubare anche in casa dei ladri la prossima giornata :asd:

bl4in
30-10-2005, 20:13

non ci sperare :D

fapi
30-10-2005, 20:22
daje che con un pò di fortuna e "chi menti" ve sfonnate la signora :look:

- t 0 z z ø
30-10-2005, 21:51
Finalmente anche noi possiamo provare l'ebrezza del rubare :dunno:
E devo ammettere che è bellissimooooooooo :banana:

sniperino lo dici ogni volta che rubate, è la terza volta che te lo sento dire :asd:

chr1s
30-10-2005, 22:18
beh certo che mi dispiace di aver perso, ma da qui a dire a che rosico....piuttosto quando uno è costretto a gioire per la vittoria di una squadra rivale perchè l'Inter non ottiene successi ed è a - 8 dalla vetta direi che è decisamente alla:

Capello intervistato da Pelegatti:

Pelegatti: Mr. Che juve ha visto tra il primo ed il secondo tempo??
Capello: Nel secondo tempo siamo stati una ottima squadra ed il goal di Trezeguet lo dimostra!!!!
Pelegatti: E' cosè che non è andato per il verso giusto allora nel primo??
Capello: Bhe devo ammettere che nel primo tempo sono stato io ad essere...............

.................................................. ..........

.................................................. ..........

.................................................. ...........

.................................................. ...........

- t 0 z z ø
30-10-2005, 22:19
chris mammamia quanto whini

uber`
30-10-2005, 22:21

*
questa volta non te lo chiedo il permesso per quotarti :asd:
:love:

chr1s
30-10-2005, 22:25

e + forte di me io la amo la rubentusssss:mvk: :rotfl:

Cili
30-10-2005, 22:34
semi
Ma che bello "Controcampo" questa sera, 1 ora che parlano di Milan - Juve, con l'aggiunta delle mittttiche bombe di Mosca, sta diventando sempre più il tg4 ( o studio aperto) del Calcio :|

Milton
30-10-2005, 22:50
semi
Ma che bello "Controcampo" questa sera, 1 ora che parlano di Milan - Juve, con l'aggiunta delle mittttiche bombe di Mosca, sta diventando sempre più il tg4 ( o studio aperto) del Calcio :|

nono guarda che c'è stato anche un simpaticissimo intermezzo tra mughini e mosca per l'uso appropriato del termine "zoccola", che mughini ha affermato di usare come un poeta :asd:

Cili
30-10-2005, 22:57
azz che momenti indelebili del calcio che mi son perso, mannaggia a me che ho messo su rai 2 :asd:

sbaNdato9
31-10-2005, 00:48
ma sì.. lasciatelo whinare quel mongoloide di chris..

- t 0 z z ø
31-10-2005, 00:51
un grande acquisto a gennaio per il centrocampo e possiamo puntare a far bene

Apocalipse
31-10-2005, 00:56
i rigori forse uno c'era...cmq si danno e non si danno...
il fuorigioco ma dove lo hai visto?...go see moviola :asd:

- t 0 z z ø
31-10-2005, 00:59
come ogni domenica il più bello è il nostro!

happo
31-10-2005, 01:40
ahahah la I a forma di tromba... troppo >> :D

Sniperino
31-10-2005, 02:31
sniperino lo dici ogni volta che rubate, è la terza volta che te lo sento dire :asd:

ci sto a prende gusto.
ma con l'ascoli non ha senso.
abbiamo rubato con l'inter il rigore, ora voglio provare l'ebrezza di rubare a juve e milan :sbav:

sai noi non ci siamo abituati è una cosa nuova :asd:

bl4in
31-10-2005, 08:46
è ancora presto per poter superare i maestri :D

uber`
31-10-2005, 09:18
forza juve sempre e ovunque

Sniperino
31-10-2005, 12:25
è ancora presto per poter superare i maestri :D

Lo so abbiamo una cinquantina di anni di arretrati :asd:

forza juve sempre e ovunque

Non era sempre e COMUNQUE? :uhm:

uber`
31-10-2005, 12:28
eh si :D ho sbagliato

- t 0 z z ø
03-11-2005, 14:10
se domenica volete guardare un grande pubblico mettete su skyFO e guardate PISA-NAPOLI.
Insegnamo tifo domenica tutto esaurito.

sbaNdato9
03-11-2005, 19:05
uè uagliò pijat' i schiaffi domenica..

- t 0 z z ø
04-11-2005, 14:32
uè uagliò pijat' i schiaffi domenica..

non ti sbagliare non siamo a napoli