PDA

View Full Version : File Option Aggiornato!!!

dadir
30-10-2005, 13:04
Vi posto qua 1 dei primi file option editati... aggiorna i trasferimenti, mette i nomi reali, di squadre e anche i loghi...punti sbloccati...possibilità di scegliere il pallone da utilizzare...e altre chicche!!! E' molto ficoo!!!

Vi terrò aggiornato su altri eventuali aggiornamenti...

dadir
http://xoomer.virgilio.it/mursal-design/KONAMI-WIN32PES5OPT.rar

С а ч ч и о
30-10-2005, 13:07
http://www.pesfan.com/bulletin/showthread.php?t=90527

credo sia lo stesso che sta qui, solamente che nel link che ho postato dovete essere registrati al forum di pesfan :D

cmq grazie della segnalazione dadir ;D

dadir
30-10-2005, 13:09
no saccio sono due file differenti..quello pesfan nn è granchè...questo lo hanno postato sul gaming soccer forum... cmq x scaricarlo copiate il link su una nuova pagina xkè dal forum nn va...
http://xoomer.virgilio.it/mursal-design/KONAMI-WIN32PES5OPT.rar

p.s= ma xkè mi ha fatto tutti quei post??? io volevo solo modificarne uno... lol

- t 0 z z ø
30-10-2005, 13:27
file option quindi solo rose aggiornate e nomi delle squadre?

- t 0 z z ø
30-10-2005, 13:28
dove lo zuppo nella cartella .dat?

dadir
30-10-2005, 13:41
C:\Documents and Settings\dadir\Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 5\save\folder1

cmq si x ora si... poi ci sono i palloni sbloccati..i soldi...e altre cose... aspettiamo le uscite delle superpatch complete..ma si parla di novembre-dicembre se tutto va bene....

С а ч ч и о
30-10-2005, 14:02
in quello che ho postato io ci sono anche i trasferimenti aggiornati delle squadre, cmq non ho modo di provarlo, quando posso vedo.

di solito pesfan fa buoni lavori :dunno:

- t 0 z z ø
30-10-2005, 20:10
in quello che ho postato io ci sono anche i trasferimenti aggiornati delle squadre, cmq non ho modo di provarlo, quando posso vedo.

di solito pesfan fa buoni lavori :dunno:

non riesco a farlo partire...
nella mia cartella di pes5 c'è solo settings l'exe e la cartella dat...
ho provato a creare una cartella chiamata save con dentro folder1 e l'option file but didn't work suck it come fò?

sh0uR
30-10-2005, 20:24
quello di pesfan è molto buono...son state fatte tutte le maglie con sponsor....poi se esiste pure per pc cercate la patch di becienzo per i suoni...io per la xbox son scimmiatissimo :D

dadir
30-10-2005, 20:31
non riesco a farlo partire...
nella mia cartella di pes5 c'è solo settings l'exe e la cartella dat...
ho provato a creare una cartella chiamata save con dentro folder1 e l'option file but didn't work suck it come fò?

devi andare su documenti/konami/ecc... non è + sulla cartella di principale konami come nei vecchi pes

- t 0 z z ø
30-10-2005, 22:39
ottimo grazie.
ah la patch è :approved:

dadir
30-10-2005, 22:57
:cheers:

gunt3r
31-10-2005, 00:40
tnx per la dritta... ma potevano mettere Simone Cavalli nella Reggina !!!
Cioè si dimenticano dell'ex cesenate...ma nc!!!

- t 0 z z ø
31-10-2005, 04:15
grazie a dio hanno aggiornato la rosa della fiorentina che ancora si portava dietro la banda delli carri savini piangerelli riganò fantini de vezze e company... grazie anima pia che ti sei votato i coglioni a fare questo aggiornamento :>

GunmaN
31-10-2005, 12:17
Waiting for Wendetta :sbav:

gunt3r
31-10-2005, 14:00
ohhh si wendetta ti aspettiamo con ansia!!!

dadir
31-10-2005, 23:20
tnx per la dritta... ma potevano mettere Simone Cavalli nella Reggina !!!
Cioè si dimenticano dell'ex cesenate...ma nc!!!
:rotfl:

-f4b!
01-11-2005, 01:34
C:\Documents and Settings\dadir\Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 5\save\folder1

non ho questa cartella...che faccio la creo? :dunno:

dadir
01-11-2005, 13:53
strano... di solito te la deve creare automaticamente la prima volta che fai partire il gioco...

- t 0 z z ø
01-11-2005, 15:20
ma come fabio? ce la dovresti avere nei documenti testa brada

С а ч ч и о
01-11-2005, 15:42

hai mai avviato il gioco?
avvialo una volta e fagli creare la cartella, poi quitti e vedrai che ce l'hai

dadir
01-11-2005, 16:26
hai mai avviato il gioco?
avvialo una volta e fagli creare la cartella, poi quitti e vedrai che ce l'hai
affermative

OsCaRe
02-11-2005, 09:47

se hai win in Italiano immagino sia documenti e non documents and settings

gunt3r
02-11-2005, 10:52
io ce l'ho in entrambi i percorsi.....avrò degli errori di rindondanza ... nOOOOOooOOoOooOoOoOo me tapino !!!

gunt3r
02-11-2005, 10:53
:rotfl:

c'è poco da lollare...l'ho preso solo per giocare con lui :(
:wall: :wall: :wall:

Naar
02-11-2005, 10:53
io ce l'ho in entrambi i percorsi.....avrò degli errori di rindondanza ... nOOOOOooOOoOooOoOoOo me tapino !!!
tu sei lamer non conti! :asd:

(e spostati che occupi troppo spazio sul tavolo!)

gunt3r
02-11-2005, 10:54
ehhh il contare....si ora mi sposto...anzi spostati tu che tieni pure il topo wl !!!

С а ч ч и о
02-11-2005, 11:09
ahò gunter l'abbiamo capito che sei un bravo user di emule, torrent e affini ma non c'è bisogno che lo ricordi + o - velatamente ad ogni intervento.

anzi fai un'opera di bene e manda PM a tutti sulle tue gesta che magari aiuti la gente a capire come funziona il mulo perchè mi sa che sei l'unico depositario del sapere del p2p!

gunt3r
02-11-2005, 11:16
va tanto per non cadere nel flame ho editato !!!

ps: fabio e fammi flammare... =(

Naar
02-11-2005, 11:19
non fare il lamer come sempre simoz... edita :D
susu pace e bene fratelli... (reiziger lì mi deve il posto! :asd: )

gunt3r
02-11-2005, 11:29
ah dimenticavo per "ahò saccio" :" tu invece manda dei PM a tutti e spiegaci come addescare dolci donzelle e fare di loro la nostra personale macchina del sesso....tu che sei depositario del sapere della basagna!!!

Naar
02-11-2005, 11:34
saccio ha addescato anche me :love:

С а ч ч и о
02-11-2005, 11:44
ma flammare per cosa Cristo?
anche il coraggio di flammare....

fino a prova contraria sono quello che deve garantire una certa leggibilità in questa zona del forum...

С а ч ч и о
02-11-2005, 11:47
ah dimenticavo per "ahò saccio" :" tu invece manda dei PM a tutti e spiegaci come addescare dolci donzelle e fare di loro la nostra personale macchina del sesso....tu che sei depositario del sapere della basagna!!!

mi sfugge il senso di questo intervento.
evidentemente non sono al livello dell'intervento stesso :dunno:

sicuro per i tuoi intenti di adescamento (con una sola d), che deduco risultano infruttuosi dato che chiedi aiuto, non dovresti chiedere a me.
sto da 7 anni sempre con la stessa ragazza, credo che sicuramente potresti trovare qualcuno di + appropriato, che ne so, fa un fischio a tozzo ;)

Naar
02-11-2005, 12:24
dai simo che poi non ti funzionano i programmi e scopiazzi da me!!! e non guardare lammah!!! saccio ha ragione. testardo!:wall:

gunt3r
02-11-2005, 12:27
vabeh !!!
No guarda saccio con il gentil sesso non ho bisogno di suggerimenti =)
allora chi ha bisogno di sugg. sul p2p pm me :rotfl:

MAZZU
02-11-2005, 12:28
naar, sei un grand'uomo :asd:

naar :love:

P.S. Gunter, dai, cerchiamo di calmarci un pochino... Che senso hanno le tue affermazioni? Cerca di evitare uscite ripetitive inneggianti al p2p ed allo scaricamento dei giochi, io invito sempre ad acquistarli da www.play.com perché si trovano prezzi ottimi (vampire bloodlines a 8 euro e te lo spediscono a casa....).

seta
02-11-2005, 12:32
ordine in aula, ordine! :asd:

fa un fischio a tozzo ;)

ROTOLO? :rotfl:

С а ч ч и о
02-11-2005, 12:33
No guarda saccio con il gentil sesso non ho bisogno di suggerimenti =)

spiegaci come addescare dolci donzelle e fare di loro la nostra personale macchina del sesso

strano, sembrava ne avessi bisogno :dunno:

Naar
02-11-2005, 12:36
strano, sembrava ne avessi bisogno :dunno:
tocca dar ragione a simo nonostante quello che scrive... è dotato di ragazza e pure gnocca -.-'

(probabilmente seri problemi mentali per stare con uno semoooooooooooo così... ma non si può avere tutto :asd: )

sbaNdato9
02-11-2005, 12:36
MWAHAHAHAHH simo :rotfl:

gunt3r
02-11-2005, 12:38
no ma era riferito alla sua simpatica considerazione fatta nel primo post !
btw ... fabio spostati che non ci sto !!!
@sba : ma va a cagare semooooooooooooooo :love:

Naar
02-11-2005, 12:41

troppa massa!!!! :disgust: occupi troppo :asd:

cmq io proporrei il BAN per saccio perché porta gli utenti OT :help:

:asd:

seta
02-11-2005, 12:41
AHHAHAHHAHAHAHA CHE BELLO!!!!!!!!
ODDDDDDDIOOOO ha anche la ragazza gnocca topa e fica! PERDINCIBACCO!!!
io non sò delle volte per difendere ( ma poi difendere da cosa? ) gli amici, iniziate a postare come dementi e buttate il vostro cervello sotto il culo ( vedi naar, che afferma che ha una ragazza etcetc) cioè secondo voi a noi ce ne frega un cazzo se lui ha una ragazza topa o no? se lui scrive determinate cose solo per provocare e le scrive anche male, non capisco come riuscite a mettere il vostro cervello da parte ed iniziare a dargli corda, quando qui si sta solo richiamando perchè continua ad ostentare "che lui scarica" visto che è qualcosa di illegale ma che fanno anche i bambini di 8 anni appena accendono il pc, quindi una cosa doppiamente idiota.

Naar
02-11-2005, 12:50
dai simo che poi non ti funzionano i programmi e scopiazzi da me!!! e non guardare lammah!!! saccio ha ragione. testardo!:wall:

setozzolo il cervello (per quanto possa funzionare male) cerco di tenerlo nella testa.. come vedi dopo aver detto a voce a gunter che stava sbagliando (visto che ce l'ho qua vicino in laboratorio) gliel'avevo anche scritto :|

se poi la discussione è divagata parlando di saccio che adesca o meno donne.. e se gunter ne ha più o meno bisogno penso sia una cosa messa lì tanto per scrivere un po' o meno (e nel caso ti fosse sfuggito (pare proprio di si) per smorzare un attimo i toni di una discussione che inutilmente si sarebbe potuta accendere. per colpa di chi ha poca importanza... l'importante è che non sia successo... sempre se è ancora valido il discorso che 1337 era nato come forum "da amici" e quindi su cui discutere con tono amichevole.. e non con le rigide regole che imperversavano su NGI.
se ho sbagliato qualcosa dimmi pure...

sbaNdato9
02-11-2005, 12:50

SEMOOOOOOOOOOO :love:

seta
02-11-2005, 13:06
se
se poi la discussione è divagata parlando di saccio che adesca o meno donne.. e se gunter ne ha più o meno bisogno penso sia una cosa messa lì tanto per scrivere un po' o meno (e nel caso ti fosse sfuggito (pare proprio di si) per smorzare un attimo i toni di una discussione che inutilmente si sarebbe potuta accendere. per colpa di chi ha poca importanza... l'importante è che non sia successo... sempre se è ancora valido il discorso che 1337 era nato come forum "da amici" e quindi su cui discutere con tono amichevole.. e non con le rigide regole che imperversavano su NGI.
se ho sbagliato qualcosa dimmi pure...

scusami, allora abbiamo 2 modi differenti di smorzare i toni :dunno:

potresti spiegarmi questo passaggio? "per smorzare un attimo i toni di una discussione che inutilmente si sarebbe potuta accendere. per colpa di chi ha poca importanza... " chi ha poca importanza? cioè ti giuro questa frase non la capisco..

1337 è nato come un forum "di amici" infatti gli "amici", non ti mettono in difficoltà parlando di qualcosa d'illegale che potrebbe mandare il forum a puttane..
quindi amici, l'errore c'è per tutti, ma finchè si ammette l'errore e si evita in futuro.
noi gli "amici" cerchiamo di tenerceli stretti.

С а ч ч и о
02-11-2005, 13:17
no ma era riferito alla sua simpatica considerazione fatta nel primo post !

ma simpatica considerazione cosa?
il mio era un richiamo, non una considerazione

poi che senso ha dire che devo dispensare consigli sulla gnocca?
è totalmente irragionevole e slegato da quanto ho affermato prima

ps : naar ho capito benissimo il tuo intervento e ti ritengo anche un ottimo elemento di 1337 :D, ho sbagliato anche io a lasciarmi trascinare in un discorso piuttosto sterile, daltronde quando leggo puttanate su puttanate mi riesce difficile non rispondere, eppure certi interventi dovrei imparare ad ignorarli.
non posso però ignorare ripetute violazioni al regolamento, di qui il mio iniziale intervento a conclusione di una situazione che ho monitorato da qualche giorno

Naar
02-11-2005, 13:46
scusami, allora abbiamo 2 modi differenti di smorzare i toni :dunno:

eh per fortuna al mondo non siamo tutti uguali se no sai che palle.. :D

potresti spiegarmi questo passaggio? "per smorzare un attimo i toni di una discussione che inutilmente si sarebbe potuta accendere. per colpa di chi ha poca importanza... " chi ha poca importanza? cioè ti giuro questa frase non la capisco..
effettivamente scritta così può essere equivocabile.. il CHI è roferito alla frase prima, non alla parte successiva: ovvero per colpa di CHI (si sarebbe potuta accendere la discussione) ha poca importanza...
non intendevo dire che qualcuno ha una importanza minore rispetto a qualcunaltro!
credo sia questo il passaggio che complicava un po' il mio discorso lì, ho capito bene ?

1337 è nato come un forum "di amici" infatti gli "amici", non ti mettono in difficoltà parlando di qualcosa d'illegale che potrebbe mandare il forum a puttane..
quindi amici, l'errore c'è per tutti, ma finchè si ammette l'errore e si evita in futuro.
noi gli "amici" cerchiamo di tenerceli stretti.

su questo sono d'accordo.. ma credo che il tutto sia nato da una incomprensione(delle regole) da parte di gunter.. ovvero se ho capito bene (non ho potuto approfondire bene perché eravamo in laboratorio ma cmq a lezione...) lui credeva di non far nulla di male visto che per lui parlare di warez sia postare link illegali ecc.. e non magari accennare che un certo gioco o un certo film coperto da copyright sia scaricabile illegalmente da certi programmi o siti.

Naar
02-11-2005, 13:51
uso un altro post così evito di fare 1000 quote e reply nell'altro :p (e soprattutto mi è più comodo :D )

ps : naar ho capito benissimo il tuo intervento e ti ritengo anche un ottimo elemento di 1337 :D, ho sbagliato anche io a lasciarmi trascinare in un discorso piuttosto sterile, daltronde quando leggo puttanate su puttanate mi riesce difficile non rispondere, eppure certi interventi dovrei imparare ad ignorarli.
non posso però ignorare ripetute violazioni al regolamento, di qui il mio iniziale intervento a conclusione di una situazione che ho monitorato da qualche giorno

sai benissimo che la stima è reciproca e da prima di 1337 per quanto mi riguarda!

ovviamente qnd parlavo del BAN ero ironico visto che chi ha divagato siamo io (eh sono pur sempre lammah dentro:D) e gunter (in realtà ha la donna (scusa se lo ripeto seta :asd: ), ma voleva chiederti consiglio per adescare me :sisi: ) .. poi a mio avviso l'intervento ci stava tutto.. è già da un po', in diversi 3D, in diversi sottoforum e da parte di diversi utenti che si parla molto meno velatamente dell'uso in modo illegale di certi programmi e non solo.

FalcoN
02-11-2005, 14:04
ovviamente qnd parlavo del BAN ero ironico visto che chi ha divagato siamo io (eh sono pur sempre lammah dentro:D) e gunter (in realtà ha la donna (scusa se lo ripeto seta :asd: ), ma voleva chiederti consiglio per adescare me :sisi: ) ..

(Cioe' naar , sei l'unica persona che riesce a mettere le parentesi fra le parentesi!!!!(Ripigliati va')!!!)

Tornando It...Funge sto file option alla fine o non funge??Ho letto fino a meta' e poi il 3d e' andato totally Ot.

gunt3r
02-11-2005, 14:31
@ saccio : sorvolo e chiedo scusa per il "comprato" che probabilmente ho scritto altre volte ma senza rendermene conto; non ho nessuna intenzione di mandare questo forum a puttane andando a cadere su discorsi warez anche perchè lo considero un ottimo punto di appoggio per newbie\advanced user a prescindere da simpatie etc!!
@ falcon : si funge ma non hanno messo Simone Cavalli nella Reggina... !!

bb

С а ч ч и о
02-11-2005, 14:32
:approved: apposto tutto risolto ora godiamoci pes :D

gunt3r
02-11-2005, 14:37
:approved: diamoci dentro GAZZO !!!

С а ч ч и о
03-11-2005, 09:59
ho dato una ritoccata al file opzioni di pesfan eliminando tutti i doppioni con le faccie sbagliate dalle nazionali (es: olanda-germania-r.ceca)

messi burdisso all'inter, adani all'ascoli e sensini all'udinese.
(ho anche convocato qualche giocatore decente all'olanda, l'inghilterra ha nuovi convocati perchè è la squadra che uso di solito quindi l'ho un pò cambiata ma potete benissimo risistemarla per contro vostro)

se mi date un host, uppo il file.

Naar
03-11-2005, 10:45
File option made by s4ccio (www.3vil5.com/Naar/file option pes5 by s4ccio.rar)

dopo lo provo anch'io :sbav:

gunt3r
03-11-2005, 13:29
emhhh manca Cavalli nella Reggina :asd:
se ho tempo cerco qualche quida HOW TO e smanetto pure io (maybe) !!!

С а ч ч и о
04-11-2005, 15:20
domani posto un file con tutte le roster messe per bene, evitando di vedere CAR come terzini etc etc...

Naar
04-11-2005, 19:32
quando vuoi saccio mandamelo anche per email naar@3vil5.com che ci penso io ad uppartelo ;)

seta
05-11-2005, 06:24
:approved: diamoci dentro GAZZO !!!

ok, se però vuoi prenderci per il culo, ti mandiamo via per direttissima, le IMG nella firma sono vietate, quindi toglile...
merda la stupidità delle persone non ha limiti...

gunt3r
05-11-2005, 11:59
Sempre a fare il superiore eh?
Sei un grosso !
La tolgo da regolamento che non avevo letto !
ciaz

Floorfilla
05-11-2005, 21:06
edit

Lu ManiaK
10-11-2005, 19:46
Io degli aggiornamenti di pesitalia non mi fido più:disgust:
Io ci ho messo 2 settimane lavorandoci un pò alla volta ma ho fatto un lavorone.
Per chi interessa avere la serie A completa e aggiornata (con 2 primavera "fedeli" al reale) con in più Premiership, Ligue 1 e Bundesliga con nomi reali chiami pure :D
E per chi è scettico posso dare immagini con confronto realtà/pes5...basta che non mi chiedete Taddei. Non sono riuscito a replicare la bruttezza dell'originale.

EDIT

Tavano:

Bonanni:

Bogdani:

Sono solo alcuni esempi...

Naar
10-11-2005, 20:19
hai la mia mail? no? prendila e inviami il file che lo uppo LU !

Lu ManiaK
10-11-2005, 20:26
Ti ho trovato su msn ma sei scollegato :(

sh0uR
10-11-2005, 20:27
cazzo bello bogdani! GG

Lu ManiaK
10-11-2005, 20:34
"BELLO" direi proprio di no :asd:
Tavano è venuto un pò meglio.
P.S. Vi ricordate come si chiama il file delle modifiche ai giocatori/squadre?

Lu ManiaK
11-11-2005, 00:19
Naar gentilissimo ha uppato il mio file aggiornato. :D
www.3vil5.com/Naar/fileoptionmaniak.rar

Per lamentele, insulti e altre amenità contattare il mio contatto msn :look:

- t 0 z z ø
12-11-2005, 02:13
maniak ma hai fatto solo i giocatori del siena? famme capi'?
io ho preso la fiorentina e ho visto che toni era uguale a prima.. io can ma chi hai modificato??? :asd:
respect

Lu ManiaK
15-11-2005, 18:24
Vabbè ma se uno vuole Toni = Marco Van Basten allora è un discorso :|
Il mod che ho fatto va a riempire le mancanze/errori delle rose della serie A e basta.
I giocatori esistenti non li ho "quasi" ritoccati. Però se c'è qualche altro appunto aggiungerò :D