View Full Version : O_o Rischio rapimento per Ginobili
22.28 Rischio rapimento, Ginobili protetto dalla polizia
Dopo l'intercettazione di una telefonata
BUENOS AIRES (Arg) - La polizia di Buenos Aires ha deciso di proteggere Manu Ginobili e la sua famiglia dopo aver intercettato una telefonata in cui si parla di un rapimento. La 26enne guardia
ex Reggio Calabria, ora ai San Antonio Spurs, ha appena rinnovato il contratto con la franchigia texana per complessivi 52 milioni di dollari (42 milioni di euro) per sei stagioni, diventando così il più pagato atleta argentino. Ginobili si è sposato sabato scorso.
end-message
:eek:
P.S. Giuda ti ho rinominato il thread, vediamo di dare i titoli giusti così chi non è interessato può evitare di sprecare banda per aprire il thread :asd:
;)
sbaNdato9
16-07-2004, 23:54
pochi soldi prende ginobili .. :eek: :eek:
bhe sai com'è in nba nn sono proprio scarsini -_-
Ginobili è un cazzo di fenomeno...
E' forte e si merita l'NBA!!!
Chiaro l'essere li porta a molti pro ma anche ad altrettanti contro...
In Argentina soffrono davvero di fame ed un suo stipendio di un mese farebbe felice tanta gente li....
sbaNdato9
23-07-2004, 14:57
e viene anche molto sottovalutato perchè non è di colore.
e viene anche molto sottovalutato perchè non è di colore.
Nel basket conta anche il colore??? :gne:
Mha! :eek3:
Si, nello sport in generale conta!!!
E' scientificamente dimostrato che le persone dotate di pelle molto scura hanno l'ossatura più leggera ed una muscolatura più predisposta alla tonicità.
Per cui in sport in cui la fisicità conta molto hanno una marcia in più, gli unici che possono competere con loro sono i più geniali giocatori tipo Stockton o Ginobili o Larry Bird....
skiele.gaglioffo
23-07-2004, 15:47
ginobili è un OTTIMO player, da qui a paragonarlo a un hall of famer e a un futuro tale ce ne passa mazzu :)
Ho fatto esempi casuali di giocatori non paragonabili tra loro, mi pareva ovvio...
skiele.gaglioffo
23-07-2004, 16:01
aaaaah ok :D
non perchè in quanto ad atleticismo ci sono fior fior di atleti magari non famosissimi... tipo chris andersen :)
Bah, io resto dell'opinione che il migliore atleta bianco di tutti i tempi sia Bubka...
Era ed è tuttora inarrivabile...
La sua coordinazione, tempismo e precisione per ora non l'ho viste in nessun altro, era totalmente ad un altro livello...
Il tutto poi si accompagnava ad un fisico atletico, prestante e tonico.
Lui era un tipico esempio di avvicinamento alla perfezione!!!
skiele.gaglioffo
23-07-2004, 17:16
ehm pensavo parlassimo di basket :D
Si, ma ho iniziato a parlare di doti fisiche e non potevo non potevo non citare il bianco con più record del mondo alle spalle...
skiele.gaglioffo
23-07-2004, 17:28
non potevi non potevi non potevi non citare non citare bubka :rotfl:
senza dubbio un atleta soprannaturale...
Si x non parlare delle fibre bianche e rosse che ci sono nei muscoli;
Alcune ''famiglie'' di neri hanno le bianche (x il salto) e le rosse (x la resistenza) molto + sviluppate di quelle di un uomo bianco medio....
cioè te ne intendi pure di basket skiele ?
se vabè !
p.s: ginobili non è nessuno cmq... un buon giocatore e nulla di più...... non è paragonabile neppure a stockton, kidd, ainge, majerle, williams eccc..... come 6°-7° uomo va bene.... nei 5 in team nba non lo vedrei proprio.
end-message
skiele.gaglioffo
25-07-2004, 00:25
cioè te ne intendi pure di basket skiele ?
se vabè !
p.s: ginobili non è nessuno cmq... un buon giocatore e nulla di più...... non è paragonabile neppure a stockton, kidd, ainge, majerle, williams eccc..... come 6°-7° uomo va bene.... nei 5 in team nba non lo vedrei proprio.
end-message
si me ne intendo, seguo l'nba da anni ormai, molto meno il basket europeo.
ginobili, come ho detto qualche post sopra non è paragonabile ai grandi bianchi degli anni 70-80, ma è un buon giocatore con discrete medie e soprattutto un'ottima difesa, ha avuto un ottimo minutaggio da 6° uomo con SA nell'anno da rookie e ha vinto l'anello, l'ultima stagione è stato nel quintetto nella metà delle gare e, al momento, è considerato uno dei migliori dieci difensori della lega... non certo un hall of famer, ma senza nessun problema a stare in quintetto nel 75% delle franchigie nba al momento... e un contratto da quasi 10 milioni a stagione dimostrano che puntano molto su di lui (calcola che tracy mcgrady prende 14 milioni, ray allen 12 come carter e nowitzy, tutti uomini franchigia)
Mah, io Ginobili lo vedrei bene anche in quintetto in formazioni di secondo ordine...
sbaNdato9
25-07-2004, 02:34
se vabè !
end-message
qualcuno che se ne intende di basket.. :approved:
kidd :rulez:
qualcuno che se ne intende di basket.. :approved:
kidd :rulez:
ho giocato a basket 12 anni e lo seguo praticamente da quando sono nato...... qualcosina spererei di capirne :)
end-message
sbaNdato9
25-07-2004, 13:06
ho giocato a basket 12 anni e lo seguo praticamente da quando sono nato...... qualcosina spererei di capirne :)
end-message
ti quoto in pieno perkè anke io è da 12 anni che ci gioco ;)
p.s. Parker :rulez:
cmq qua mi sembrate tutti tifosi degli spurs :asd: nn mi pare bellissimo ^^
sbaNdato9
26-07-2004, 14:10
ma quale spurs..
celtics :rulez:
pierce ownage :rulez:
skiele.gaglioffo
26-07-2004, 14:23
beh io sono ormai 16 anni che gioco, da ragazzo in varie squadre e ora nei campetti, seguo il basket da millemila anni :)
se dobbiamo postare il curriculum per poter dire la nostra non si finisce più :)
sta di fatto che un 7° uomo, se non vi bastasse la mia opinione, non guadagna 10 milioni l'anno :)
sbaNdato9
26-07-2004, 18:55
Celtics rulez!!!
:sbav: :sbav:
skiele.gaglioffo
26-07-2004, 19:15
lol, una squadra che fa ridere i polli :rotfl:
:nono: che discussione :nono:
E vabbuò, io tipo per i Harlem Globetrotters...
Però non fanno classifica...
sbaNdato9
26-07-2004, 19:54
lol, una squadra che fa ridere i polli :rotfl:
:nono: che discussione :nono:
scusa? :bua:
end-message
pfffffffffff nub!
sbaNdato9
27-07-2004, 02:15
eccolo.. colui che ho ownato anche a basket :love: :love:
:asd:
io ti aspetto sempre sbanda o:
eccolo.. colui che ho ownato anche a basket :love: :love:
ahhahahhahahhahha
la vogliamo smettere?
sbaNdato9
27-07-2004, 22:20
ahhahahhahahhahha
la vogliamo smettere?
scusa? :asd:
sbaNdato9
28-07-2004, 12:58
:smack: :smack:
beh io sono ormai 16 anni che gioco, da ragazzo in varie squadre e ora nei campetti, seguo il basket da millemila anni :)
se dobbiamo postare il curriculum per poter dire la nostra non si finisce più :)
sta di fatto che un 7° uomo, se non vi bastasse la mia opinione, non guadagna 10 milioni l'anno :)
uhm....... garetta al tiro quando vuoi ??? TI MANDO A CASA IN MUTANDE !!!! mi gioco pure la casa...... (la aveva già scritta a dark questa frase :| )
end-message
ahahhahahhahaha vabbè vedremo larry, vedremo
hahahahahaha isi 4 me !
end-message
skiele.gaglioffo
28-07-2004, 21:52
giuda se vuoi ti owno in ogni campo senza battere ciglio, come è sempre successo :)
ricordati il passato e non fare il finto tonto, per il resto qui si sta parlando di ginobili.
anchio voglio partecipare a una gara di tiro!!!
e anche a una gara di schiacciate.. che vi aro^^
hahahahahaha isi 4 me !
end-message
sbaNdato9
29-07-2004, 01:36
anchio voglio partecipare a una gara di tiro!!!
e anche a una gara di schiacciate.. che vi aro^^
:rotfl: :rotfl:
sbaNdato9
29-07-2004, 01:38
se vabbè.. siete isissimi tutti :asd:
organizziamo partitella? :D
Non sarò un fenomeno ma gioco anche io a basket :asd:
:rotfl: :rotfl:
cazzo ridi tu nn ci arrivi manco al canestro :group:
sbaNdato9
29-07-2004, 13:43
:sisi: :sisi:
giuda se vuoi ti owno in ogni campo senza battere ciglio, come è sempre successo :)
ricordati il passato e non fare il finto tonto, per il resto qui si sta parlando di ginobili.
in ogni campo ?? bhè ti credo se parli di cs..... quando giocavamo assieme era tipo 1 mese che lo conoscevo..... quindi mi sembra ovvio che sukavo....... poi chiedi a aun o hor com'è proseguita la cosa....
....... se parliamo di basket.... guarda....... lascia perdere...... veramente ho vinto troppe cene..... con te potrebbe essere l'ennesima, ormai ho fatto indigestione di pesce :asd:
end-message
skiele.gaglioffo
29-07-2004, 20:32
in ogni campo ?? bhè ti credo se parli di cs..... quando giocavamo assieme era tipo 1 mese che lo conoscevo..... quindi mi sembra ovvio che sukavo....... poi chiedi a aun o hor com'è proseguita la cosa....
....... se parliamo di basket.... guarda....... lascia perdere...... veramente ho vinto troppe cene..... con te potrebbe essere l'ennesima, ormai ho fatto indigestione di pesce :asd:
end-message
no no parlo di tutti i campi :D
aun :rotfl:
hor :rotfl:
valgono i pareri dei lamer??? :rotfl:
sbaNdato9
29-07-2004, 21:45
:lol:
direi un bel 1v1 no rules gomiti alti al playground wessideeeee
sbaNdato9
30-07-2004, 02:36
n1 :D
io mi marco d4rk e :ciaociao: a tutti.
n1 :D
io mi marco d4rk e :ciaociao: a tutti.
potremmo organizzare una specie di ritrovo da qualche parte con sfide varie.... FIGATA !!!
end-message
sbaNdato9
30-07-2004, 20:14
n1 :love: