View Full Version : Yamaha R6 2006
Guardate foto e video e :sbav:
http://motori.virgilio.it/Moto/VisteeProvate/YamahaR62006_prova.html
la voglio :bua:
Lord_Dark
11-11-2005, 15:51
o mamma :sbav:
e io che mi volevo prendere quella vecchia :bua::sbav:
Lady_Jeckie
11-11-2005, 15:52
anchioooo voglio!! :bua:
..oppure potrei trovare un uomo ke se la compri x poi adescarlo :asd:
-F!zban-
11-11-2005, 16:23
questo muso non mi piace molto
zoro4stro
11-11-2005, 18:25
Guardate foto e video e :sbav:
http://motori.virgilio.it/Moto/VisteeProvate/YamahaR62006_prova.html
la voglio :bua:
manco il triciclo ti darei gianlu !!:rulez:
-rinneXXX-
11-11-2005, 18:51
non sò perchè ma mi sembra di averla già vista...un benelli può essere?
Salciccia dura
11-11-2005, 20:03
Ragazzi prudenza che la moto e´pericolosa. Ci tengo a voi, ricordatevelo mentre siete in strada a smanettare.
manco il triciclo ti darei gianlu !!:rulez:
Infatti dubito di saper guidare sto mostro.. Ma é troppo :eek: :sbav: che la comprerei giusto x tenerla in garage , salirci e fare con la bocca : brooom brooom meeeeeeee
Lu ManiaK
11-11-2005, 21:02
Ragazzi prudenza che la moto e´pericolosa. Ci tengo a voi, ricordatevelo mentre siete in strada a smanettare.
Per caso Ghostrider ti ha sverniciato con immensa (tua) paura in autostrada?:D
Gargoyle`88
11-11-2005, 21:14
Metterò una foto tua sul cupolino con scritto "torna a replyare, ti aspetto"
edit: dimenticavo ch non ho più il cupolino. domani ne compro uno e ci attacco la foto :asd:
Floorfilla
11-11-2005, 21:15
spammer a bordo :asd:
Io sono rimasto shockkato da 1 incidente in moto che ho visto, di uno che ha perso la vita.
Guidava un kawasaki ninja 600 verde..
Lu ManiaK
11-11-2005, 21:28
Spero che Mangus non veda il tuo reply :look:
Sniperino
11-11-2005, 21:48
Anche reset lol
Salciccia dura
12-11-2005, 01:18
Bho... io ho di moto ne ho avute un po´, l´ultima quando avevo 20 anni la ho disintegrata in autostrada, quando la ho vista, tutta imbananata sul selciato, e ho visto che non mi son fatto neppure un graffio, ho capito il messaggio.
E ho leftato.
Bho... io ho di moto ne ho avute un po´, l´ultima quando avevo 20 anni la ho disintegrata in autostrada, quando la ho vista, tutta imbananata sul selciato, e ho visto che non mi son fatto neppure un graffio, ho capito il messaggio.
E ho leftato.
Cristo ti ha mandato un Pm ...per fortuna non avevi la casella piena :D
zoro4stro
12-11-2005, 13:04
Infatti dubito di saper guidare sto mostro.. Ma é troppo :eek: :sbav: che la comprerei giusto x tenerla in garage , salirci e fare con la bocca : brooom brooom meeeeeeee
allora lo vedi che il triciclo ti avanza.... :approved:
cmq per risparmiare e provare quella sensazione potrasti sempre fare un modellino in scala reale in cartone, piazzarci dietro un registratorino da due lire col rombo registrato su cassetta di pessima qualità e... zac .. il gioko è fatto
Gun soffrirebbe troppo la moto... :asd:
-rinneXXX-
12-11-2005, 14:15
ero appassionato di moto,mi piaceva la velocità,la forza con cui il vento provava a spostarti,la derapata di potenza...impennare sui rettilinei,bruciare tutti ai semafori,staccate al limite del possibile..
poi un giorno persi un amico schiacciato dalla sua stessa moto dopo una caduta in curva..seguì un altro mio amico che perse l'uso di un braccio perchè la sua ducati dopo una caduta dovuta ad una buca gli schiaccio completamente l'arto..
un giorno stava per toccare a me,ma forse dio aveva altri programmi e io decisi di non sfidare la sorte...
FuckAuthority
12-11-2005, 14:53
io ho sempre voluto comprarla ma, conoscendomi, credo che sarebbe meglio che nn la prendo :asd:
io ho sempre voluto comprarla ma, conoscendomi, credo che sarebbe meglio che nn la prendo :asd:
:zingarell
:asd:
v3tr4nK$
14-11-2005, 12:38
io devo avere la ducati 996 o il cbr RR :sbav:
Ragazzi...in pista....
Quei mostri si guidano in pista !!!
Io l'anno prossimo non escludo di fare il grande salto, e mettere la mia bimba "only for racetrack"
Andate in pista a darglielo tutto che è meglio!!!
Ma nessuno qui va in moto sul serio?? Solo motociclisti da aperitivo della domenica pomeriggio?? (provocazione)
Io di solito giro in pista il giovedi pome a malagrotta ed il sabato a fiano romano.
Se esistono motociclisti seri battano un colpo che li porto a girare in sicurezza...
Andate in pista a darglielo tutto che è meglio!!!
Ma nessuno qui va in moto sul serio?? Solo motociclisti da aperitivo della domenica pomeriggio?? (provocazione)
Io di solito giro in pista il giovedi pome a malagrotta ed il sabato a fiano romano.
Se esistono motociclisti seri battano un colpo che li porto a girare in sicurezza...
io ho la moto da 2 anni, e 3 uscite in pista a misano per 3 giornate intere...peccato che l'ultima mi sia costata una scivolata che mi ha causato piu' danni del previsto al motore, e mi abbia costretto a saltare praticamente tutta la stagione :(
Immaggino...
purtroppo nelle moto è sempre vaildo il consumistico motto "chi più spende meno spende". Purtroppo alla fine vai a spendere di meno prendendo una moto senza targa (quindi neinte assicurazione immatricolazione e spese varie) ed un carrello per portarsela in giro...
onestamente. è orribile.
sarà anche ciclisticamente eccelsa, anche riguardo al motore, ma esteticamente è un calcio nei coglioni.