View Full Version : Cosa c'e' di meglio?
"Stamattina" (12.15) vengo svegliato in anticipo sulla tabella di marcia dal telefono.
Pensavo fossero i miei genitori e quindi mi sveglio storto.
Venerdi 13.
Non imposto la voce, assonnata, e rispondo semi nervoso.
Mi risponde una centralinista :love: dall'accento cagliaritana.
"Signor Esposito lei e' interessato all'adsl? La sua zona e' stata coperta" (gia' precedentemente una rincoglionita mi aveva proposto adsl senza che fossi coperto)
"Ah, si? con leggero tremolio emozionato della voce "Ma sono stato coperto in giornata, perche' fino a ieri ho controllato e non lo ero"
"Si e' una cosa proprio in giornata".
Cosa c'e' di meglio :bua: Sono 3 anni che aspetto :bua:
La piscio dicendo di richiamare a settembre, che devo riparlarne coi miei, e volo sul sito (mentre apro scannatoio e vedo il topic di kane -.-)
Non saprei che dirti.. a dire il vero e' una vita che sogno di morire di infarto vedendo la luce del semaforo verde... ma siete stronzi ed avete cambiato il sito.
Alche' vado cercando un semaforo verde, il mio sogno
:love:
Partono le trattative familiari :king:
MontorioGD
13-08-2004, 15:37
GG tilt ^^
skiele.gaglioffo
13-08-2004, 15:42
secondo me è una finta... in realtà ci saranno problemi tecnici e tutto verrà positicipato al 2006 :sisi:
Evoc Thurner
13-08-2004, 15:53
perchè fino ad ora con cosa hai giocato?
AlexZ McRommel
13-08-2004, 15:54
lol, bella :king:
Meta||ica
13-08-2004, 15:57
gg :rulez:
perchè fino ad ora con cosa hai giocato?
Con cosa gioco fino a che non ho adsl? Con isdn -.-
ahahahaahaaahhaahhaahahhaahahahahahahaa
MITTTTTTTTTTTTTTICO
Bella, sono contento per te. :)
.scarface.
13-08-2004, 16:06
comincierai una carriera da player ora? :D
Floorfilla
13-08-2004, 16:21
Cioè ti manderei a fanculo :D lo vedi tu e le superstizioni del cazzo oggi è il giorno sfigato e dopo 3 anni ti mettono ADSL :D
Wrangler
13-08-2004, 16:24
da me ancora non c'è , PORCO :............................
Salciccia dura
13-08-2004, 16:26
Cioè ti manderei a fanculo :D lo vedi tu e le superstizioni del cazzo oggi è il giorno sfigato e dopo 3 anni ti mettono ADSL :D
*
Ma sono il primo che ci scherza su, e' questo che vorrei farvi capire (l'ho scritto apposta anche in questo topic).
dove abiti? in kambogia? :D
riferito a wra :D
eternity
13-08-2004, 16:58
GRANDIOSO TEALT !!! :banana:
si ma... quando anche tilt avrà adsl, noi chi prenderemo in giro? :bua:
-rinneXXX-
13-08-2004, 17:23
tilt chiedi a ripper..quando avevo isdn di fastweb (...) andavo da dio...misi su BBB e iniziarono le bestemmie... :|
AlexZ McRommel
13-08-2004, 17:25
isdn di fastweb
:eek2:
skiele.gaglioffo
13-08-2004, 17:25
è tipo il pstn della nasa.
Salciccia dura
13-08-2004, 17:30
Ma.... ve lo metteranno a voi il cavo o no??????
Esempio, da me vado di internet via cavo (cable), come in America, per intenderci.
Internet la ottengo tramite il cavo della TV (non abbiamo antenne sui tetti, tanto per intenderci) e una connessione 2Mb come la mia e´veloce come una ipotetica FW da 20 Mb, differenza? Superstabile, superaffidabile, solo e solamente cool!
Sono esterrefatto che una nazione come l´Italia, che e´sempre all´avanguardia tecnologica, che ha il potere economico (tanto per farvi capire, voi siete 58 milioni e noi solo 9 - da ieri- , producete molta piu´grana che da me, in tutti i settori, di conseguenza) e l´interresse attivo ad internet, ancora non riesca a offrire questo tipo di connessioni al suo popolo. :disgust:
-rinneXXX-
13-08-2004, 17:32
:eek2:
sei il solito pirla...lollamelo :sisi:
AlexZ McRommel
13-08-2004, 17:33
Sono esterrefatto che una nazione come l´Italia, che e´sempre all´avanguardia tecnologica, che ha il potere economico (tanto per farvi capire, voi siete 58 milioni e noi solo 9 - da ieri- , producete molta piu´grana che da me, in tutti i settori, di conseguenza) e l´interresse attivo ad internet, ancora non riesca a offrire questo tipo di connessioni al suo popolo. :disgust:
Solo che dove vivi te hanno puntanto tutto sulla tecnologia, qui no... pensa che ancora nn ci sono investimenti statali sulla ricerca scientifica, è tutto, diciamo, privato.
Per il momento sarebbe una spesa inutile il cablaggio everywhere, anche perchè nn è una nazione piccola e con evidenti problemi geografici.
Salciccia dura
13-08-2004, 17:38
Solo che dove vivi te hanno puntanto tutto sulla tecnologia, qui no... pensa che ancora nn ci sono investimenti statali sulla ricerca scientifica, è tutto, diciamo, privato.
Per il momento sarebbe una spesa inutile il cablaggio everywhere, anche perchè nn è una nazione piccola e con evidenti problemi geografici.
Si, capisco i problemi geografici ma:
Da me i tram sono italiani
I treni sono italiani
I tecnici di sviluppo della Volvo sono italiani
I robots della Volvo sono italiani
I macchinari da ristorazione, gelateria, pasticceria eccetera sono italiani.
Vuoi farmi pensare che l´Italia sta esportando la sua (grande) tecnologia all´estero solo per motivi economici senza cercare il mercato interno?
tilt chiedi a ripper..quando avevo isdn di fastweb (...) andavo da dio...misi su BBB e iniziarono le bestemmie... :|
Altri tempi...
Io non una isdn always on, il solo fatto di avere una connessione always on e' un passo avanti. Poi metti che non riesco a giocare come si deve, sono come son messo ora, ma almeno scarico e non ci penso, altro vantaggio.
Insomma mi preparo al peggio come mio solito, pero' non vi ci mettete pure voi pp.
skiele.gaglioffo
13-08-2004, 17:44
Ma.... ve lo metteranno a voi il cavo o no??????
Esempio, da me vado di internet via cavo (cable), come in America, per intenderci.
Internet la ottengo tramite il cavo della TV (non abbiamo antenne sui tetti, tanto per intenderci) e una connessione 2Mb come la mia e´veloce come una ipotetica FW da 20 Mb, differenza? Superstabile, superaffidabile, solo e solamente cool!
anche io in spagna avevo il cable con internet e tv a 2mbit. la spagna ha meno abitanti dell'italia, è meno tecnologizzata e meno ricca... ma che ci vuoi fare? :dunno:
Io mi son sentito una merda (a livello di tecnologia italiana) quando entrando in un server straniero l'altro giorno, tutti con dsl a meno me pingavano 100 e passa, e la gente chiedeva da dove venissimo...
Lu ManiaK
13-08-2004, 17:49
Ti|t che connessione prendi per la precisione?
Se prendi F5 prega un dio a random per far si che non ti succeda quello che è successo a K1w1 :|
sai com'è...da quel che ho capito sei un "pelino" sfigato...
oddio!!!! :eek: bella tilt!!!! ora manca solo satan :asd:
sbaNdato9
13-08-2004, 18:38
ma a satan non gliela mettono finchè non si taglia quei cazzi di capelli.
cmq GG tealt :approved:
oggi cade un mito :(
ma se la mettono anche a satan è la fine :D
scherzo, bella tilt :approved:
Raytracer
13-08-2004, 20:16
gg :king:
gg :king:
°o°
Ti|t che connessione prendi per la precisione?
Se prendi F5 prega un dio a random per far si che non ti succeda quello che è successo a K1w1 :|
sai com'è...da quel che ho capito sei un "pelino" sfigato...
Aspettavo progaming.it ma ritardano ancora un po'.
Che e' successo a k1w1? :brrrrrrr:
Floorfilla
13-08-2004, 21:38
bo io co f5 finalmente mi trovo bene, aspetto solo fw che già è arrivata da mia nonna a casalnuovo -.-
GG Tilt... stessa emozione provata neanche un mese fà...
ISDN :spomp:
Che e' successo a k1w1? :brrrrrrr:5 o 6 mesi di attesa per f5. MAUHAHUAHUAHUAHUAHUUAHHUAUAHUHAUHAUHAUH
Ogni tanto lo si beccava o in un internet point o a casa di silent.
Poveretto :(
sbaNdato9
14-08-2004, 01:21
5 o 6 mesi di attesa per f5. MAUHAHUAHUAHUAHUAHUUAHHUAUAHUHAUHAUHAUH
Ogni tanto lo si beccava o in un internet point o a casa di silent.
Poveretto :(
:rotfl: :rotfl:
ecco perkè non si è fatto + vedere :wall:
bellissima tilt :D tanti auguri tvb :love: :love: :love: :love:
Floorfilla
14-08-2004, 11:05
son casi sfortunati quelli, c'era uno che ha aspettato ben 9 mesi prima di essere attivato, io ho aspettato 3 settimane invece :>
MontorioGD
14-08-2004, 11:21
:eek: 9 mesi!?!?! :eek:
io mi sarei sparato! :wall:
Io avrei partorito :look:
Floorfilla
14-08-2004, 11:56
perchè si parla di cavo dati su doppino aggiuntivo, se lo fai sulla linea telefonica difficilmente avrai problemi
tanto avrai i problemi di linea come orzo bimbo.
di meglio?
figa denaro macchine amici droga alchol?
No :| Viva la dsl :|
perchè si parla di cavo dati su doppino aggiuntivo, se lo fai sulla linea telefonica difficilmente avrai problemi
Ah grazie sei confortante, sai com'e', con isdn il cavo dati e' di base.
tanto avrai i problemi di linea come orzo bimbo.
Non ne dubito. Ce ne ho avuti anche con la linea normale, pensa te.
*HellRaiser*
14-08-2004, 13:42
di meglio?
figa denaro macchine amici droga alchol?
UBER approved, ma solo se per droga intendi le canne ;)
pero' gli amici li metterei come secondi, quasi primi a parimerito :D
Floorfilla
14-08-2004, 14:21
Ah grazie sei confortante, sai com'e', con isdn il cavo dati e' di base.
io ho cavo dati e ho dovuto aspettare solo 3 settimane :)
UBER approved, ma solo se per droga intendi le canne ;)
pero' gli amici li metterei come secondi, quasi primi a parimerito :D
Amici
Droga (ovviamente ganja, basta leggere l usertitle :D )
Donne
Soldi
Macchina
Alchol
Adsl
Counter-Strike
Stop. Sono a posto.
*HellRaiser*
14-08-2004, 20:40
possso dirti GoBuyRealLife? :rotfl::rotfl::rotfl:
Ovviamente in simpatia ;)
Death'87
14-08-2004, 21:22
Adsl
Counter-Strike
Stop. Sono a posto. l'ideale di uomo che amo... :look:
Salciccia dura
14-08-2004, 22:56
1) Soldi
2,3,4,5,6,7,) Soldisoldisoldisoldisoldisoldi! :sbav:
Floorfilla
14-08-2004, 23:36
Ci vorrebbe una campagna del ministero "Diffida dalla droga che non si fuma :approved: "
il mio vicino di casa è 1 anno ke aspetta dsl anzi 13 mesi per la precisione : \
possso dirti GoBuyUmorismo? :rotfl::rotfl::rotfl:
Ovviamente in simpatia ;)
*HellRaiser*
15-08-2004, 15:33
ma certo che puoi :rotfl:
*HellRaiser*
15-08-2004, 15:34
Ci vorrebbe una campagna del ministero "Diffida dalla droga che non si fuma :approved: "
sarei in prima linea con un ceyloom acceso :smoking: