View Full Version : CS:Source -> GG
Sono riuscito a far andare CS:Source sul mio pc e sono 2 giorni che ci sto giocando! :D! Come gioco a parte la grafica e incredibilmente simile a CS1.6(salti, corsa etc), le armi sono molto più precise e la grafica è molto buona. La fisica tanto lodata alla fine non è nulla, a parte barili che rotolano e cestini che schizzano via appena li tocchi non c'è nulla di speciale, secondo me è meglio così. Il gioco mi ha impressionato parecchio e ne sono rimasto molto contento, la giocabilità è come gli altri cs. :D
barcollo
15-08-2004, 11:27
Sono riuscito a far andare CS:Source sul mio pc e sono 2 giorni che ci sto giocando! :D! Come gioco a parte la grafica e incredibilmente simile a CS1.6(salti, corsa etc), le armi sono molto più precise e la grafica è molto buona. La fisica tanto lodata alla fine non è nulla, a parte barili che rotolano e cestini che schizzano via appena li tocchi non c'è nulla di speciale, secondo me è meglio così. Il gioco mi ha impressionato parecchio e ne sono rimasto molto contento, la giocabilità è come gli altri cs. :D
Ma lol, la grafica uguale??? Axxo.
:dunno:
Floorfilla
15-08-2004, 12:26
io ve l'ho detto :rolleyes:
Meta||ica
15-08-2004, 12:44
quanti fps fai?
dunque con la mia 64 mb riesco a gica -.-.
.scarface.
15-08-2004, 14:06
si xò lexiw hai il culo rotto lasciatelo dire...
Death'87
15-08-2004, 15:10
mmmh.. faccio anche 30 fps a volte, ed ho un P4 3Ghz, 1Gb d ram a 400 mhz in dual e una 9800 PRO.... speriamo sia la beta...
CI ho appena gioato e sono giunto ad una conclusione:
Devo cambiare PC :(
Il massimo degli fps che ho fatto è stato 50 :cry:
Ecco le differenze di grafica tra la 1.6 e cs:s
http://img61.exs.cx/img61/9076/weaponcompare14.jpg
Thx to Eddy Gordo per l'immagine
sbaNdato9
15-08-2004, 15:28
:sbav:
ma come si fà a poterci giocare?
Ragazzi guardate che nelle opzioni e' presente il pannello per la scalabilita' della grafica.
E' ovvio che se tenete ombre, riflettibilita', dettagli tutto sparato al massimo fate pochi fps.
Discorso a parte per Death'87 che secondo me e' pieno di trojan o worm, perche' con quel pc si fanno 100fps col source.
.scarface.
15-08-2004, 15:47
Ecco le differenze di grafica tra la 1.6 e cs:s
http://img61.exs.cx/img61/9076/weaponcompare14.jpg
Thx to Eddy Gordo per l'immagine
i models sono ingrassati :|
sbaNdato9
15-08-2004, 15:48
Floorfilla
15-08-2004, 15:49
cs:s è una mossa commerciale di nVidia e ATI per farci upgradare i sistemi
Death'87
15-08-2004, 15:52
Discorso a parte per Death'87 che secondo me e' pieno di trojan o worm, perche' con quel pc si fanno 100fps col source. Temo anchio, :bua: però faccio tutte le scansioni possibili ed immaginabili.. non so cosa fare :(
sbaNdato9
15-08-2004, 15:56
format c: ;)
Floorfilla
15-08-2004, 16:03
madò sto scaricando a 90kb :D :D :D tra poco potrò vedere cs:s fare 10fps sul mio pc
Death'87
15-08-2004, 16:12
cs:s è una mossa commerciale di nVidia e ATI per farci upgradare i sistemi k, gabe...
3 Metodi:
1) VALVe Cyber Cafe' Program
2) Key di Condition Zero registrata su Steam, preload 16 agosto, gioco 18 agosto
3) Versione CSS no Steam (gioco offline o lan) illegale
La grafica è incredibilmente meglio del primo! In quanto a giocabilità è Counter Strike 1.6 su un altro motore grafico, di differenze ne ho notate poche: armi più precisie, delay dell'awp dimezzato, he, flash e smoke che esplodono quasi subito, flash che funzionano molto meglio; per quanto riguarda la giocabilità non mi viene in mente altro. Per la grafica giudicate voi (in movimento è molro meglio):
3 Metodi:
1) VALVe Cyber Cafe' Program
2) Key di Condition Zero registrata su Steam, preload 16 agosto, gioco 18 agosto
Io ci sto giocando su internet con la cdkey di Half Life 1.
sbaNdato9
15-08-2004, 17:04
3 Metodi:
1 ora e 30 alla riuscita :banana:
Floorfilla
15-08-2004, 17:05
ma una volta preso il file da 370mb .gfc che bisogna farci?
OMG QUELL'M4 è bruttissimo OMG sembra di gomma lol
mio frate lo sta scaricando ma è troppo complicato nn ho tempo da perdere me lo scarico mercoledi a che culo sono in vacanza mercoledi
.scarface.
15-08-2004, 18:01
bah...x me siete malati...non si tratta di aspettare 1 mese...sono 2 giorni ragazzi...
Provato anche io. Sempre lo stesso gioco, con una grafica migliorata e tanti fps in meno :|
.scarface.
15-08-2004, 18:11
Provato anche io. Sempre lo stesso gioco, con una grafica migliorata e tanti fps in meno :|
dove?
ahaaaaaa....illegale eh?...bene bene :banana:
Floorfilla
15-08-2004, 18:58
non voglio dirlo ma ...
io lo avevo detto :sisi:
Sempre lo stesso gioco ma migliorato di parecchio :) Ci voleva dopo quello schifo di 1.6 (niente flames 1.6 vs resto del mondo, è una mia opinione) :|
.scarface.
15-08-2004, 19:26
lexiw la tua firma roxa come poche :rotfl:
La firma di Lexiw è oldissima :eek:
Mi ricordo la diceva qualcuno in voice quando avevo appena iniziato a giokare a cs nel 2002....
Però l'originale è: ""Quando fai 5 headshot in Unreal Tournament è "Monsterkill", in Quake 3 è "Excellent", in Counter Strike è "Kicked by Console" ""
Floorfilla
15-08-2004, 20:15
:rotfl:
Salciccia dura
15-08-2004, 20:15
bah...x me siete malati...non si tratta di aspettare 1 mese...sono 2 giorni ragazzi...
*
Floorfilla
15-08-2004, 20:18
2 giorni per chi ha CZ :)
pm me plz su come fare :| plz
Peccato, c'e' un milione di persone che non e' come te.
se ti beccano spero lo sai che ti erasano l'account di steam? ;)
Floorfilla
16-08-2004, 00:15
ok ci ho giocato, state tranquilli è ottimizzato in modo fantastico
800*600 high details - NO AA NO AF - riuscivo a giocare in modo davvero fluido con
900pro sapphire
amd 2800+
256mb pc2700
256mb pc3200
Floorfilla
16-08-2004, 00:17
Non ho potuto provare a giocare vs qualcuno nn mi esprimo sulla fisica quindi
se ti beccano spero lo sai che ti erasano l'account di steam? ;)
Se mi erasano l'account di steam dovrei ricomprarmi un'altra cdkey...ma non lo devo già fare per giocare ad HL2?
Peccato, c'e' un milione di persone che non e' come te.
Ho solo aggiunto una quarta opzione nella tua lista, se non ne eri al corrente ora lo sei, non c'è bisogno di scaldarsi.
ok ci ho giocato, state tranquilli è ottimizzato in modo fantastico
Non ci credo, floorfilla che non va contro qualcosa :eek:
Ho solo aggiunto una quarta opzione nella tua lista, se non ne eri al corrente ora lo sei, non c'è bisogno di scaldarsi.
Ok che siamo su un forum, ma se quello lo chiami scaldarsi hai evidenti problemi di valutazione.
Non sono uno stupido, mi da fastidio sia il tuo sarcasmo quanto la tua accanita ostinzazione nei miei confronti resa evidente da svariati tuoi post su forum diversi, se ti va di bisticciare come bambini non mi sembra il posto adatto, finiamola qui e stop. Follow up to junk plz.
Evidentemente il problema e' solo tuo. Sei tu che hai risposto con una inesattezza di proposito per poter obiettare alle mie parole.
La domanda e' "ma come si fà a poterci giocare?" e non "ma come si faceva a poterci giocare?". La domanda e' posta al presente, chiede come sia possibile attualmente poterci giocare. Attualmente i metodi sono quelli elencati. Se ne hai da aggiungere sei il benvenuto.
Il fatto che tu sia riuscito a far andare il preload in anticipo non e' escluso dalle informazioni da me fornite. Lo abbiamo letto il tuo topic ed abbiamo anche successivamente letto che il bug e' stato fixato poco dopo la scoperta.
Quindi il metodo da te elencato non e' una soluzione attuale.
kisses
non vedo l'ora di gioca con mio frate in lan a cs s AHAHAHAHAAH :sbav:
Quindi il metodo da te elencato non e' una soluzione attuale.
Quale metodo? Il preload? Non ho fatto in tempo a fare il preload via steam, mi serviva un account di CZ che nessuno mi ha prestato.
Voglio tornare "in topic" e fare un elenco di differenze con le vecchie versioni di cs:
-Flash, smokes e he sono state completamente rifatte, esplodono prima e hanno effetti diversi: le flash assordano anche lasciando un ronzio e svanito l'effetto flash resta per qualche secondo impresso a video(sovrapposto a quello che si vede) l'ultima immagine vista prima di essere flashati
-Le armi sono molto più precise e mi ricordano molto quelle della 1.3
-Il delay dell'awp è stato (circa) dimezzato
-Si possono raccogliere le granate lasciate cadere dai morti :sbav:
-C'è il supporto per la tastiera italiana in gioco (ora che mi sono abituato a quella americana, asd)
-stopsound è ora considerato un comando "cheat"
-timeleft non esiste più
Edit 1:
-Gioco disponibile solo in D3D
-Quando qualcuno scrive qualcosa in chat si sente un "click"
-Le armi quando gettate a terra o quando una granata gli esplode vicino vengono "lanciate" e fanno dei rimbalzi realistici (o pseudo realistici)
-Ora è possibile lanciare "tranquillamente" le varie granate sopra i muri (senza il fastidioso bug del tetto invisibile)
-Le HE non danneggiano attraverso i muri
-Il fastbuy è + stato modificato, per comprare l'm4a1 si deve fare: "buy m4a1" anzichè "m4a1"
-Non c'è più "ufficialmente" lo scudo (non si può comprare ma via cheat si può ottenere: "give item_shield")
Edit 2:
-Se venite colpiti da un compagno non viene scritto in chat che "X ha attacato un compagno"
-Non c'è più il comando cl_minmodels (forse ha solo cambiato nome)
-Quando morite viene scritto in console in modo chiaro i vari danni da chi sono stati causati e quali danni avete causato ad altri(lo facevano alcuni mod).
Edit 3:
-Il pugnale può essere usato solo con l'attacco secondario, l'attacco primario viene abilitato dopo che qualcosa è stata colpita dall'attacco secondario
-Mi pare che la corsa sia un tantino più veloce rispetto alla 1.6, sembra che sia tornata come nella 1.5
-Gli shotguns sono stati potenziati di parecchio e ora sono "usabili"
-L'mp5 mi è sembrato più debole, spero sia solo una mia impressione :|
-L'awp sembra più preciso
Edit 4:
-Si può ancora sparare attraverso gli angoli dei muri e attraverso alcuni muri poco spessi (forse si può sparare attraverso le pareti di nuke ma non in dust2 da b dentro il buio)
-Quando uno esce dal gioco viene detto il motivo (Disconnected by user, Connectione Timeout, etc...). Meno lamerate in questo senso quindi :)
-Ora che ci penso, non so se è una caratteristica della beta ma ci sono tutti i modelli uguali, cioè c'è solo un modello per squadra come se si usasse cl_minmodels
Riporto solo le modifiche alla giocabilità tralasciando le altre miriadi di cambiamenti fatti ma di cui è inutile discuterne (ad esempio non si può cambiare il colore dei caratteri cella chat, almeno finchè non trovo il nuovo comando :P)
Appena mi viene in mente altro edito.
Quale metodo? Il preload? Non ho fatto in tempo a fare il preload via steam, mi serviva un account di CZ che nessuno mi ha prestato.
Torniamo al discorso precedente. Hai voluto elencare una ulteriore soluzione per poter giocare, ma hai solamente esposto di riuscirci con una key di half life.
Torniamo quindi alla mia risposta. C'e' un millione e passa di possessori di key di half life che non giocano, vuoi esporci il tuo metodo? Sempre che sia un processo legale, altrimenti rimani alla semplice introduzione.
Torniamo al discorso precedente. Hai voluto elencare una ulteriore soluzione per poter giocare, ma hai solamente esposto di riuscirci con una key di half life.
Torniamo quindi alla mia risposta. C'e' un millione e passa di possessori di key di half life che non giocano, vuoi esporci il tuo metodo? Sempre che sia un processo legale, altrimenti rimani alla semplice introduzione.
Ovviamente non è un processo legale altrimenti lo avrei esposto, ho però "dato modo" a diverse persone di giocarci. Fino a sabato pomeriggio giocavo tranquillamente sui servers ufficiali poi hanno aggiornato il protocollo di css e ora posso giocare solo sui servers crackati (che sono MOLTI di più di quelli ufficiali, valve è stata ownata di brutto) in attesa di trovare una soluzione.
Per dissipare ulteriori dubbi sulla possibilità di poter giocare online(la qualità della compressione fa schifo, nel source gli ss vengono fatti direttamente in jpg e tramite una cvar del config si può impostare la qualità, cvar che non ho ancora modificato):
.scarface.
16-08-2004, 03:15
tilt...scusa ma come minchia fa ad essere un processo legale?...cioè lo metti pure in dubbio...
mi piacciono i font dei nomi tipo la r del copyright
tilt...scusa ma come minchia fa ad essere un processo legale?...cioè lo metti pure in dubbio...
Bug? Intercessione celeste?
Il punto non e' valutare se sia legale o meno, anche io ho elencato una possibilita' illegale che esiste, il punto e' mettere a conoscenza anche gli altri se si espone una certa teoria.
Dare link, fonti o altro per effettuare azioni illegali e' un altro conto.
.scarface.
16-08-2004, 04:13
Bug? Intercessione celeste?
Il punto non e' valutare se sia legale o meno, anche io ho elencato una possibilita' illegale che esiste, il punto e' mettere a conoscenza anche gli altri se si espone una certa teoria.
Dare link, fonti o altro per effettuare azioni illegali e' un altro conto.
:police:
sbaNdato9
16-08-2004, 04:24
mmm come dire diteci sto metodo visto che stamattina il preload nn c'è
(ho comprato sabato cZ apposta gio santo)
mmm come dire diteci sto metodo visto che stamattina il preload nn c'è
(ho comprato sabato cZ apposta gio santo)
stanno dormendo alla valve ora
oggi è il 16 niente preload ancora :(
*HellRaiser*
16-08-2004, 09:41
Non sono uno stupido, mi da fastidio sia il tuo sarcasmo quanto la tua accanita ostinzazione nei miei confronti resa evidente da svariati tuoi post su forum diversi, se ti va di bisticciare come bambini non mi sembra il posto adatto, finiamola qui e stop. Follow up to junk plz.
auhuahhuahau lex non ti preoccupare fa cosi' anche con me, ma lo fa in modo cosi professionale che non puoi che apprezzarlo :rotfl:
tilt :approved:
lo sapevo io...che due palle...mai una volta che facciano le cose in tempo..va be cmq sara il colmo se chi nn ha comprato cZ potra avere cs:source ...
Esiste una cosa chiamata "Fuso orario".
per chi nn ha cz uscirà il download di cs_s o funzia solo per chi ha cz?
Salciccia dura
16-08-2004, 11:43
Dovrebbe essere solo per coloro che hanno CZ, ma la Valve e´come Back-Meza, dove tutto e´possibile.....
qunidi senza cz devo aspettare hl2 per poter giocare a cs_s?
*HellRaiser*
16-08-2004, 11:48
Back-Meza
:confused:
Forse volevi dire Black Mesa? :dunno:
Pero' :rotfl:
[edit] ripensandoci, magari in svedese l'han tradotto come Back Meza... cmq :dunno: lo stesso :|
SOLO la beta di CS:Source sarà per i possessori di CZ, il gioco completo sarà per chi possiede Half Life 2. La valve ha (forse volutamente) creato confusione al riguardo(forse per vendere ancora CZ?).
Comunque la *BETA* di CS:Source sarà disponibile per i possessori di CZ, per coloro che hanno aderito al programma dei cyber cafe e per chi ha il tagliando con la CD Key di Half Life 2 trovato con le schede video Radeon 9600XT/9800XT (non so se ce ne sono altre facenti parte dell'offerta ma non mi va di verificarlo).
Valve vuole "premiare" i suoi acquirenti attuali (CZ/Cafe) ovviamente sbattendosene di chi ha comprato HL 5/6 anni fa (giustamente imho), anche se mi sembra quasi che valve si senta in colpa ad aver venduto un gioco vecchio con dei modelli e delle textures nuove e tenti di rimediare (asd).
Edit: ho aggiornato questo post -> http://www.1337.it/forum/showpost.php?p=18708&postcount=52
Salciccia dura
16-08-2004, 12:10
[edit] ripensandoci, magari in svedese l'han tradotto come Back Meza... cmq :dunno: lo stesso :|
No, sono io che ho sbagliato, pero´da noi la "s" si scrive "z" :shy:
Comunque si, e´solo la beta di CS:S che va ai CZzari, poi se CS:S sara´soltanto giocabile per i possessori di HL2 credo che sia un dato di fatto, girando CS:S sul motore HL2.....
*HellRaiser*
16-08-2004, 12:16
lexiw hai un pm.
MA SI PUO'?
Inzozzare cosi' il forum, con questi "hai un pm", e' semplicemente inaccettabile! :O
E' ora di finirla! Ha un pm? beh se non lo legge mandagliene un'altro senza riempire di spazzatura i thread come su NGI!!!
P.S.: Sto scherzando :rotfl:
No, sono io che ho sbagliato, pero´da noi la "s" si scrive "z" :shy:
Comunque si, e´solo la beta di CS:S che va ai CZzari, poi se CS:S sara´soltanto giocabile per i possessori di HL2 credo che sia un dato di fatto, girando CS:S sul motore HL2.....
Anche perchè è una delle più grosse operazioni commerciali di valve e se CS:S non fa vendere MOLTE copie di HL2 la valve fallisce :)
Salciccia dura
16-08-2004, 12:23
..... e se CS:S non fa vendere MOLTE copie di HL2 la valve fallisce :)
Non ti stupire se ti mandano i PM poi........ :D
Credo che vedere fallire la Valve sara´mooooolto difficile, in Asia ci e´piu´prodotti Valve che riso.......
Non ti stupire se ti mandano i PM poi........ :D
Credo che vedere fallire la Valve sara´mooooolto difficile, in Asia ci e´piu´prodotti Valve che riso.......
Tra ritardi, anni di semi ozio, furto di sorgenti e cattiva pubblicità a causa di steam valve ha subito non pochi danni, se gli fallisce il lancio di HL2 falliranno anche loro. Questo non significa che il lancio di HL2 fallirà, la valve ha vissuto di rendita con HL1 oziando parecchio e sfornando solo pochi titoli come CZ e qualche megapack con vari mod+hl :)
*HellRaiser*
16-08-2004, 12:28
ho letto bene? stopsound d'ora in poi diventa cheat? stiamo scherzando vero? :bua:
ho letto bene? stopsound d'ora in poi diventa cheat? stiamo scherzando vero? :bua:
Ce lo avevo bindato e dopo aver notato che non funzionava ho aperto la console e c'erano parecchi messaggi che dicevano che stopsound non funzionava perchè il server non aveva sv_cheats 1 :)
Salciccia dura
16-08-2004, 12:29
Caaalma, e´ancora una beta no?
*HellRaiser*
16-08-2004, 12:31
STICAZZIIIIIIIII RIDATEMI STOPSOUND!!! COME FACCIO IN PRODIGY??? :bua::bua::bua:
[edit] scusate il caps lock, ma e' come se mi avessero amputato gli indici :(
nessuno ha letto che non si potrà più sparare attraverso i muri? :eek:
Meta||ica
16-08-2004, 12:36
ma dai?? :eek: dove dove
Salciccia dura
16-08-2004, 12:37
Difficile a credersi
Meta||ica
16-08-2004, 12:38
Snaturerebbero troppo il gioco... io sapevo che al max le he da dietro i muri non fanno più male come in CZ.. magari è solo quello.
Snaturerebbero troppo il gioco... io sapevo che al max le he da dietro i muri non fanno più male come in CZ.. magari è solo quello.
A dire il vero in molti dicono che non si può, altri (pochi) dicono che è ancora possibile; io ho provato ma non è che abbia scoperto gran che, nessuno si presta all'esperimento e i bot non sono disponibile con la beta, per quel che ho provato direi proprio che non è più possibile.
Meta||ica
16-08-2004, 12:43
azz! sempre più noob oriented :( ma d'altronde devono renderlo ancora piu facile per invogliare a giocarci chi si affaccia a cs direttamente con hl2.. :dunno:
Salciccia dura
16-08-2004, 12:50
azz! sempre più noob oriented :( ma d'altronde devono renderlo ancora piu facile per invogliare a giocarci chi si affaccia a cs direttamente con hl2.. :dunno:
Bha.... se davvero fosse cosi´che non fi puo´sparare attraverso i muri e che nubbiano il gioco un po´troppino, mi sa che rimarro´con CZ.....
Pero´vediamo, sono proprio curioso di provarlo sto CS:S.......
Meta||ica
16-08-2004, 12:52
Anche io, la curiosità è tanta e sicuramente sarà bello, però alcune cose NON le devono toccare, altrimenti snaturano comunque cs... :(
In quel video koreano dove ci sono 2 nubclan che si sfidano in aztec sparavano attraverso muri e casse, poi nin zo.
Salciccia dura
16-08-2004, 12:56
Gia´vedo dagli screens vari che la gente scrive il nome con i buchi dei proiettili sul muro, e mi sembra a piena facilita´, non vorrei che CS:S sia un "tiro al piccione" fatto per i noobs... ma vedremo, vedremo....
In quel video koreano dove ci sono 2 nubclan che si sfidano in aztec sparavano attraverso muri e casse, poi nin zo.
Anche io sparo attraverso muri e cassi istintivamente ma non so se i colpi arrivano :) Sarà forse anche questione di lag e della mia solita connessione di merda in cui non arrivano nemmeno i colpi sparati senza passare per ostacoli, asd
Edit: Aggiornato -> http://www.1337.it/forum/showpost.php?p=18708&postcount=52
Floorfilla
16-08-2004, 13:33
ma cosa vi aspettavate, dalla 1.5 ---> 1.6 cs sta passando noob oriented per avvicinare una fascia di utenza maggiore
Meta||ica
16-08-2004, 13:47
Se è per questo non è dalla 1.5---->1.6 che lo rendono più nb oriented :O Quando modificarono il salto (nella 1.4 se non sbaglio) ci furono polemiche per mesi...
Secondo me continuate a farvi seghe mentali co sta storia del noob oriented e via dicendo (pure valve in fallimento etc etc). Le cose le si dovrebbero dire coi dati di fatto.
auhuahhuahau lex non ti preoccupare fa cosi' anche con me, ma lo fa in modo cosi professionale che non puoi che apprezzarlo :rotfl:
tilt :approved:
Cos'e' che ti faccio? :eek2:
Se è per questo non è dalla 1.5---->1.6 che lo rendono più nb oriented :O Quando modificarono il salto (nella 1.4 se non sbaglio) ci furono polemiche per mesi...
E ci sono tutt'ora! La "noobizazzione" di cs è iniziata quando la valve ha comprato il gioco e le versioni maggiormente noob-like sono state la 1.4 (che faceva schifo ed è durata poco) e la 1.6.
Meta||ica
16-08-2004, 13:51
Si, l'ultimo caso è stato il delay dell'awp ma ce ne sono tanti altri in passato che piano piano hanno modificato il gameplay.
Meta||ica
16-08-2004, 13:59
Secondo me continuate a farvi seghe mentali co sta storia del noob oriented e via dicendo (pure valve in fallimento etc etc). Le cose le si dovrebbero dire coi dati di fatto.
E' ovvio che i miei commenti sono riferiti solo al passato, però conoscendo questo viene spontaneo pensare che le prossime modifiche tenderanno a semplificare ulteriormente cs..
Comunque vedremo.. magari compenseranno il fatto di non sparare più tra i muri con altre caratteristiche nuove.. :dunno:
Floorfilla
16-08-2004, 14:19
ok provato online in un server.
Fa cagare, sembra il gioco dei minorati mentali.
Mi tocca cercare qualche altro gioco per quest'autunno
edit: ma soprattutto come si fa a fare dei model così ridicoli? io non ne ho idea
Meta||ica
16-08-2004, 14:22
è ancora una beta :O
*HellRaiser*
16-08-2004, 14:22
Cos'e' che ti faccio? :eek2:
Mi tratti sempre male :bua:
Cattivo :(
Fa cagare, sembra il gioco dei minorati mentali.
allora cambia avatar floor :\ .
Mi tratti sempre male :bua:
Ma se t'avro' risposto forse una volta...
Mi potete piemmare il metodo plz? :look:
*HellRaiser*
16-08-2004, 14:32
Ma se t'avro' risposto forse una volta...
almeno una e mezza, e male anche quella :bua:
Si vede che ormai le falangi vivono di vita propria :|
*HellRaiser*
16-08-2004, 14:37
e si accaniscono su di me :(
:bua:
Perchè non parte ancora l'upload :bua:
.scarface.
16-08-2004, 15:00
nessuno ha letto che non si potrà più sparare attraverso i muri? :eek:
guarda come si impaurisce ilm BENCIO...non gli toccate i muri :rotfl:
bencio :love:
Floorfilla
16-08-2004, 15:15
non credo che comprerò hl2 a sto punto
Meta||ica
16-08-2004, 15:18
non credo che comprerò hl2 a sto punto
nc
Andate sul link e guardate l'img
http://www.steampowered.com/forums/showthread.php?threadid=121104
dopo nemmeno 3 giorni
Edit: dovrebbe essere un fake :shy:
scusate ma nn ho voglia di leggere 12 pagine di post...
riassumendo da quando e dove posso scaricare sto cs:s?
ho letto lexiw che ci gioca con cd-key di hl1? it's possible?
devo comprare cz?
cu soon and thx :D
tilt ovvio che aspetto la tua too fast\professional risposta :)
Per chi ha CZ o la key di HL2 in bundle con le schede ATI si puo' scaricare in preload oggi (non appena disponibile) CSS. Il 18 si parte col gioco.
Per ora ci ha giocato chi era ai valve point (cyber cafe affiliati).
Parlando di metodi ufficiali.
:love:
ok go to buy CZ.
ps: è l'unica soluzione vero? no xke se esitono altri metodi (nn uccifiali :D ) è bello saperlo (e so che tu lo sai)
Andate sul link e guardate l'img
http://www.steampowered.com/forums/showthread.php?threadid=121104
dopo nemmeno 3 giorni
Edit: dovrebbe essere un fake :shy:
E' un fake... cioè che cazzata contate i puntini e contate gli omini che si vedono.... nc
cmq fuso orario o no cs :source ancora nn c'è il preload ghghgh a che cazzo lo comprato e aggiornato cz ghghhg
Meta||ica
16-08-2004, 16:34
imho parte entro le 8 di stasera :sisi:
.scarface.
16-08-2004, 16:48
E' un fake... cioè che cazzata contate i puntini e contate gli omini che si vedono.... nc
gli altri sono a destra del player e non nella sua visuale...guarda meglio i puntini ;)
*HellRaiser*
16-08-2004, 17:08
per me partira' il preloading intorno alle 9 / 9.30, come con tutti gli update di CS... almeno spero :look:
Magari stasera torno verso mezzanotte e lo trovo gia' pronto... :sbav:
barcollo
16-08-2004, 17:38
http://www.steampowered.com/forums/showthread.php?threadid=121625
In pratica se ci va bene si scarica il preload questa notte. Ma perchè non lo scaricate adesso cosi non fate le code?? Parlano di circa 40000 dowload come minimo.
SCARIATE QUESTO X NON FARE CODE (http://www.bosinside.com/public/counter-strike%20source%20shared%20content.rar) non apritelo con winrar ma rinominatelo in gcf.
Tanto non è illegale.
*HellRaiser*
16-08-2004, 17:57
grande barcollo :rotfl:
dloading... 1.30 hours to go :D
barcollo
16-08-2004, 17:58
LoL
Pensavo che lo avevate già tutti. Che ingenuo che sono. :)
Thx :)
Lo cercavo da una vita, ma l'avevo solo su bit torrent che va male con isdn.
per curiosità, sta roba va anche a chi nn ha cz? :D
*HellRaiser*
16-08-2004, 18:07
non so voi, ma io cacho.
@nexus ho cz nn mi pongo il problema, cmq va anche per chi ha il coupon, senno rischi l'account :)
barcollo
16-08-2004, 18:08
per curiosità, sta roba va anche a chi nn ha cz? :D
Quello è il file che dovra scaricare da Steam chi HA CZ o il coupon dell ATI.
In pratica è il file che hanno scaricato i cyber-cafè della Valve.
:)
Quello e' il file che avreste in steam se fosse abilitati al preload. Averlo senza essere abilitati al gioco, e' inutile.
P.S. A quelli del link web come a quelli di bittorrent, ma zipparlo il file di cache? :)
In alcuni casi con altri file di cache ho ottenuto una compressione molto utile.
guarda come si impaurisce ilm BENCIO...non gli toccate i muri :rotfl
bencio :love:
Io mi preoccupo, questa dei muri era una delle caratteristiche che contraddistingueva cs da molti altri sparatutto :(
.scarface.
16-08-2004, 18:22
Io mi preoccupo, questa dei muri era una delle caratteristiche che contraddistingueva cs da molti altri sparatutto :(
:D
e poi si pigia l'INS... :rotfl:
che risate su mirc :rotfl:
*HellRaiser*
16-08-2004, 18:27
Quello e' il file che avreste in steam se fosse abilitati al preload. Averlo senza essere abilitati al gioco, e' inutile.
P.S. A quelli del link web come a quelli di bittorrent, ma zipparlo il file di cache? :)
In alcuni casi con altri file di cache ho ottenuto una compressione molto utile.
guarda che con isdn nel mondo siete + o - in 10 :lol:
sbaNdato9
16-08-2004, 18:45
che palle aspettare..
quando cazzo esce sto cazzo di hl2?
:D
e poi si pigia l'INS... :rotfl:
che risate su mirc :rotfl:
t'ammazzo :rotfl:
sbandato vedrai che con l'uscita di DooM III alla Valve si saranno mobilitati ;)
.scarface.
16-08-2004, 19:04
t'ammazzo :rotfl:
tipo eravamo io e locio su ts che guardavamo la partita della nazionale...ed erano rimasti vivi 1 dei nostri (ct)e uno dei loro (terro) che aveva piazzato e si era nascosto dietro ad una cassa...e sono stati 2 ore a fare girotondo e abbiamo perso il round :|
e gli faccio: beh locio...te che sei skilled cosa avresi fatto al suo posto?
e lui: avrei pigiato l'INS del bencio
tipo eravamo io e locio su ts che guardavamo la partita della nazionale...ed erano rimasti vivi 1 dei nostri (ct)e uno dei loro (terro) che aveva piazzato e si era nascosto dietro ad una cassa...e sono stati 2 ore a fare girotondo e abbiamo perso il round :|
e gli faccio: beh locio...te che sei skilled cosa avresi fatto al suo posto?
e lui: avrei pigiato l'INS del bencio
dicevi scusa?
.scarface.
16-08-2004, 19:38
dicevi scusa?
...dicevo al benciok...
...dicevo al benciok...
ora è tutto più chiaro
la pizza è quasi pronta
Floorfilla
16-08-2004, 19:53
più ci gioco e più e brutto ... davvero delusione immensa
Speriamo in un dod:source
*HellRaiser*
16-08-2004, 19:55
floor ma usi il gcf linkato da barcollo o "un'altra via" per giocarci? :confused:
io col gcf per ora non posso farci nulla... non compare nella lista giochi... :(
http://www.steampowered.com/forums/showthread.php?threadid=121625
In pratica se ci va bene si scarica il preload questa notte. Ma perchè non lo scaricate adesso cosi non fate le code?? Parlano di circa 40000 dowload come minimo.
SCARIATE QUESTO X NON FARE CODE (http://www.bosinside.com/public/counter-strike%20source%20shared%20content.rar) non apritelo con winrar ma rinominatelo in gcf.
Tanto non è illegale.
che se fa dopo?
Si aspetta il 18 per giocarci o la data che sara'.
raga spiegatemi una cosa ke non ho ancora capito:
ma la 1.6 continuerà ad esistere fino all'uscita di hl2 o dal 18 si potrà giocare solo con css e solo acquistando cz?
*HellRaiser*
16-08-2004, 20:22
la 1.6 resta, cosi' come CZ, almeno fino ad HL2 (ma sicuramente MOOOLTO oltre, un po' come la 1.5) :)
.scarface.
16-08-2004, 20:28
quindi nella lista dei games non viene ancora fuori nessuna icona?
xchè io l'ho scaricato...l'ho rinominato con l'estensione .gcf ... l'ho messo in c:\programmi\steam\steamapps ...ho aperto steam e nulla di nuovo.. :dunno:
L'ho detto una ventina di reply fa, ed e' scritto pure nel reply di barcollo, serve solo ad evitare il preload tramite steam. Per giocarci si aspetta le date ufficiali.
@barcollo, siccome non ho la possibilita' di aprilo a breve, mi confermi che va rinominato?
(cosi' com'e', cioe': counter-strike source shared content.gcf)
la 1.6 resta, cosi' come CZ, almeno fino ad HL2 (ma sicuramente MOOOLTO oltre, un po' come la 1.5) :)
La 1.5 non era nè la 1.6 nè CZ :)
*HellRaiser*
16-08-2004, 20:42
cosa cazzo intendi?
si sente la mancanza di sonk... :|
cosa cazzo intendi?
si sente la mancanza di sonk... :|
1.5 > 1.6 > CZ :D
barcollo
16-08-2004, 23:26
@barcollo, siccome non ho la possibilita' di aprilo a breve, mi confermi che va rinominato?
(cosi' com'e', cioe': counter-strike source shared content.gcf)
Beh io l'ho lasciato cosi come è....poi QUANDO lo metteranno disponibile si fa presto a cancellare qualcosa.
Il problema non e' mio, e' delle persone che me lo chiedono :)
nn me ne fotte un cazzo della grafica
voglio le hitbox nuove
come vi sembra a voi che ci state giocando?
nc quando cazzo parte so preloading che domani parto cazzo
Raga non me lo fa partire...
Mi da questo errore: "Engine Error" Could not load library client.
:help:
.scarface.
17-08-2004, 03:55
Raga non me lo fa partire...
Mi da questo errore: "Engine Error" Could not load library client.
:help:
hhahahahahahaahahahahahahahahahahahahahhaha
mclmctm :|
preload partito :|
98 percento :D thx to barcollo
nc quando cazzo parte so preloading che domani parto cazzo
Partito il preload di steam.......sono già al 40%!!!
Cacchio...sono stati di parola!! :eek:
fatto il 18 agosto dovrebbe diventare avaible
sperem
-H3rN4n!
17-08-2004, 05:27
e xke floor ci gioca già? :eek3:
perkè ha la copia piu legale della nostra
se avete problemi a rinominare il file .rar
per chi ha winrar basta disinstallare winrar
rinominare il file .gcf
e poi metterlo nella cartella dove ci stanno tutti i gcf
poi potete installare nuovamente winrar
non c'ho balle di comprare CZ :(
devo proprio farlo? dai ditemi che c'è un modo di avere cs:s solo con il key di hl1 :D :D :D
:asd:
.scarface.
17-08-2004, 10:37
ragazzi ho un problema
ho scaricato il file di barcollo e l'ho messo dove dice lui. Ho aperto steam e mi ha fatto partire il preload al 95% dove si è incantato x tutta la notte... che minkia devo fare? annullarte il preload?... :help:
Salciccia dura
17-08-2004, 10:48
Chiaramente si!
Alternativa, vasca da bagno piena di birra, buttatici dentro e "Occhio malocchio prezzemolo e finocchio".....
.scarface.
17-08-2004, 10:54
ekko...ho riuavviato steam e ha finito pure il preload partendo da 95% ...speriamo bene..
manco io ho voglia di comprare CZ :disgust: ...ma pd immagino già quanto rosikerò quando i possessori di cz giocheranno allegramente alla beta postando nel forum "ma che bello" "che bella grafica" "cs:s rulla"...........:mad:
ce ne sono 5 e se ne vedono 5.
.scarface.
17-08-2004, 11:50
cmq oggi mi è capitata na cosa che mi ha dato 1 idea...giokavo a cs source da solo e tipo avevo droppato 1 arma e mi sono allontanato...poi ho tirato una granata vicino all arma e l'arma è skizzata vicino a me...:D cioè pensa tipo x avvicinarti le armi usi le granate :D
Salciccia dura
17-08-2004, 12:02
cmq oggi mi è capitata na cosa che mi ha dato 1 idea...giokavo a cs source da solo e tipo avevo droppato 1 arma e mi sono allontanato...poi ho tirato una granata vicino all arma e l'arma è skizzata vicino a me...:D cioè pensa tipo x avvicinarti le armi usi le granate :D
Pigraccio! Una passeggiata nun te la fai mai he?
.scarface.
17-08-2004, 12:13
ma se abito a venezia...cioè nella mia vita avrò camminato più di tutti quanti voi messi assieme alla seconda...cmq faccio buoni fps sembra
sbaNdato9
17-08-2004, 13:09
:rotfl: :rotfl:
cmq davvero bello.. a me piace molto di + graficamente della 1.6 :approved:
barcollo
17-08-2004, 13:14
Scusa ma come si fai ha giocarci??
Mandami un PM. Grz.
sbaNdato9
17-08-2004, 14:00
Scusa ma come si fai ha giocarci??
:zingarell
-H3rN4n!
17-08-2004, 15:02
perkè ha la copia piu legale della nostra :sbonk:
come si fa? ho finito il preload.. devo aspettare domani? :| (ke poi domani sono in montagna :wall: )
barcollo
17-08-2004, 17:16
come si fa? ho finito il preload.. devo aspettare domani? :| (ke poi domani sono in montagna :wall: )
Tranquillo che il calendario della Valve non è uguale al nostro.
:pork:
non c'è la faccio ad aspettare se qualcuno via pm mi puo mandare un link magico gliene sarò grato in eternità!
FuckAuthority
17-08-2004, 18:59
pmmato...
Cioè spiegami hai mandato il link al mio ftp? Ma sei fuori?
Aggiornato http://www.1337.it/forum/showpost.php?p=18708&postcount=52 (novità riguardanti i muri)
Se volete sapere come fare il preload via STEAM senza possedere CZ fatevi sentire su irc (NIENTE PM QUI).
.scarface.
17-08-2004, 20:32
ma se abito a venezia...cioè nella mia vita avrò camminato più di tutti quanti voi messi assieme alla seconda...cmq faccio buoni fps sembra
vorrei far notare il say text :D
Addio ragazzi stavolta smetto di giokare davvero cmq se faccio 40 fps a high quality a doom3 credo almeno 60 di farne :O
Se non fosse così rimarrò alla 1.6 e credo con me anche molti altri!
.scarface.
17-08-2004, 23:29
addio him... :|
cioè nc..aveva detto lo stesso la sera che uscì cs 1.6 mi ricordo..stessisime parole...eavamo in clan assieme :|
-H3rN4n!
18-08-2004, 03:12
quanto manca :look: :sbav:
quanto manca :look: :sbav:
Aprite le proprietà dell'orologio (doppio click sull'orologio della barre delle applicazioni) andate in "Fuso orario" e dopo aver impostato l'orario su GMT-8 (anche ora del Pacifico) fate applica, tornate alla scheda "Data e ora" e avrete l'orario che hanno alla valve. Per ripristinare tutto dovrete impostare l'orario su GMT+1.
sbaNdato9
18-08-2004, 03:54
lex sparati velocemente in irc pls ;)
.scarface.
18-08-2004, 04:15
lex sparati velocemente in irc pls ;)
ma anke no... tra l'altro puzzi
sbaNdato9
18-08-2004, 04:16
tra l'altro t'ammazzo nerd.
.scarface.
18-08-2004, 04:17
tra l'altro t'ammazzo nerd.
come osi...sfrontato...
nn cho voglia di apsettareeeeeeeeeeeeeee
.scarface.
18-08-2004, 04:54
1 giorno...oggi mi sveglierò alle 2 come di consueto...vado al mare...esco etc..torno e gioko... questo sarebbe il mio sogno ^^ so già che non sarà così :|
imho nn ci saranno ritardi
se c'è l'hanno già quelli dell'internet cafè perchè noi nn lo dovremmo avere in tempo? cosa devono farci?
imho nn ci saranno ritardi
se c'è l'hanno già quelli dell'internet cafè perchè noi nn lo dovremmo avere in tempo? cosa devono farci?
Anche tu sveglio eh? :D!
Mi sa che ci tocca aspettare almeno le 8 e forse anche le 16 (ora in cui vanno a lavorare quelli della valve).
sono le 7:18 e tutto tutto tutto non va bene tutto tutto non va beneeee
aspetterò sveglio l'ora x !!!
sono le 7:18 e tutto tutto tutto non va bene tutto tutto non va beneeee
aspetterò sveglio l'ora x !!!
Alle 9.00 scatterà la mezzonatte del 18 da valve, dubito che a mezzanotte abilitino i servers quindi credo che si aspetterà almeno le 17 se non hanno usato un timer per attivare tutto automaticamente :)
sono le 9 nada :| mi sa che vado a letto lol
sono le 9 nada :| mi sa che vado a letto lol
CSS è stato ritardato perchè Gabe Newel in cerca delle sue ciambelle rubate si è appoggiato su un server distruggendolo.
Salciccia dura
18-08-2004, 10:14
CSS è stato ritardato perchè Gabe Newel in cerca delle sue ciambelle rubate si è appoggiato su un server distruggendolo.
Ma SuperLOL! :lol:
guardate che c'è il fuso orario, fino a stasera niente cs:S
guardate che c'è il fuso orario, fino a stasera niente cs:S
Se lo diciamo un'altra volta forse si intimidisce e va via...
eternity
18-08-2004, 13:51
(13:48:03) —› now talking in: (#steam)
(13:48:03) ((
(13:48:03) —› topic: (Welcome to unoffical #steam support channel. #steam-support for help and chat - #counter-strike2 for cs cource chat - News: Steam error, with login, we do not know what is wrong! - please wait)
:asd:
(13:48:03) —› now talking in: (#steam)
(13:48:03) ((
(13:48:03) —› topic: (Welcome to unoffical #steam support channel. #steam-support for help and chat - #counter-strike2 for cs cource chat - News: Steam error, with login, we do not know what is wrong! - please wait)
Non è il canale ufficiale, ovvio che non sanno (come tutti) che succede.
Il fatto è che alla valve stanno preparando tutto per CS:S e hanno cominciato anche a fare il preload di alcuni "pezzi" di HL2 ai possessori del coupon ATI, praticamente iniziano a dare parti di 3 cd di HL da adesso fino a settembre/novembre.
Meta||ica
18-08-2004, 13:56
<[mTe]Johnal> [amsg] Seek war CS Source :: NOW :: 5vs5 :: level good :: Server on !
lol c'è già qualche krukko che cerca 5on5 sulla beta del source :O
<[mTe]Johnal> [amsg] Seek war CS Source :: NOW :: 5vs5 :: level good :: Server on !
lol c'è già qualche krukko che cerca 5on5 sulla beta del source :O
E' una settimana che si fanno cw di CS:S, ho visto servers da: UK, USA, Russia, Spagna, Francia, Lituania, Polonia, Svezia, Germania, Finlandia, Canada, Argentina e Belarus, tutto tranne che Italia... :|
E' una settimana che si fanno cw di CS:S, ho visto servers da: UK, USA, Russia, Spagna, Francia, Lituania, Polonia, Svezia, Germania, Finlandia, Canada, Argentina e Belarus, tutto tranne che Italia... :|
che strano...
Per chi ha possibilita' di giocarci, questo dovrebbe essere up con CSS:
194.244.26.73:27015
Podbot.02
18-08-2004, 19:05
Lexiw hai un messagiooooo controlla i pm!!
Lexiw hai un messagiooooo controlla i pm!!
Ho già detto che non rispondo più ai PM, se avete bisogno mi trovate su irc.
se dici anche in che canale possiamo trovarti ci fai un favore, thx :D
.scarface.
18-08-2004, 19:56
Lexiw..io fossi in te mi farei un mio buisness :) pensaci :)
sbaNdato9
18-08-2004, 20:16
lo trovate in #the.wanteds :look:
e non stò skerzando ;) ;)
*HellRaiser*
18-08-2004, 20:19
ma stai spammando pubblicita', ban a vita :sisi:
sbaNdato9
18-08-2004, 20:20
ma stai spammando pubblicita', ban a vita :sisi:
:dunno: :dunno: è la pura verità...
provare per credere :scimmia: