View Full Version : Harry Potter e il Calice di Fuoco
sarà, ma a me è piaciuto moltissimo.
non sono un appassionato di harry potter e di certo non è il mio genere di film (a me piace ki-duk, kitano & co) ma devo dire che è veramente un piacere.
trama veramente appassionante ed effetti speciali e svolgimento avvincente.
certo, rimane harry potter e niente di più, ma lo fa come si deve :)
chi l'ha visto che ne pensa?
io ho visto solo il secondo e l'ultimo e devo dire che mi è piaciuto molto di più l'ultimo.
Sniperino
07-12-2005, 02:29
L'ho visto stasera, e non ho mai visto i primi due.
A tratti è noioso, ma imho ha una bella trama e vabbè begli effetti speciali.
Stranamente non saprai fare un elenco delle scene che avrei evitato, però boh al cinema ero interessato e allo stesso tempo mezzo stranito, sarà stato per il mal di culo che mi è venuto per colpa della poltrona :mad:
io lo vado a vedere domenica credo, se spoilerate vi vengo a prendere a casa a manganellate. :mad:
noioso imo....tutti i film di harry potter potrebbero durare 15 minuti invece ci ricamano sopra altamente
http://www.1337.it/forum/showthread.php?t=6344
Se hai letto i libri, t'aspetti che i film debbano durare almeno il doppio :asd:
Si si lo so me l'ha detto pure la mia ragazza :asd:
Però da non lettore l'ho trovato noioso :D
Bel film, ma trasposizione forzatissima.
L'attore che impersona Silente e' inadeguato, cosi' come Crouch.
Alcuni aspetti del libro che poi vengono ripresi nel tomo successivo sono totalmente assenti.
http://giantitp.com/cgi-bin/GiantITP/ootscript?SK=253
:asd:
Massiccio67
07-12-2005, 11:32
ho visto i precedenti eri potte proprio perche' pare che il quarto episodio sia il piu' bello e valga la pena vederlo. In generale anche gli altri non mi sono dispiaciuti quindi m'aspetto un bel film.
Come dice seta, chi spoilera verra' ucciso e sodomizzato (da lord_dark) :asd:
ho visto i precedenti eri potte proprio perche' pare che il quarto episodio sia il piu' bello e valga la pena vederlo. In generale anche gli altri non mi sono dispiaciuti quindi m'aspetto un bel film.
*
ho fatto la stessa cosa, l'ho visto, mi è piaciuto davvero molto, tranne la parte un pò dawson's creek prima dell'intervallo.
le francesine rullano troppo :sbav: :pork:
FrEeF@LL
07-12-2005, 12:59
Quello che mi è piaciuto di + è : il prigioniero di azkaban
Sniperino
07-12-2005, 14:39
Le mignottelle che sculettano rullano.
ZioLemure
07-12-2005, 14:45
io ho letto solo i libri :|
le francesine rullano troppo :sbav: :pork:
Le mignottelle che sculettano rullano.