PDA

View Full Version : ma, secondo voi...

trig
07-12-2005, 23:30
ok, finite le solite cw col clan mi chiamano per mix, vs gli SD mi dicono, io dico ok. "si ma dicono che valallha citta da giorni" "embè?" "ci arano" "ok go"

premetto che prima di fare questo post ho parlato con molte altre persone e ho sentito di tutto su di lui, ma nn penso veramente che dopo la merda che ha preso O V U N Q U E sia tornato a cittare.

questa è la mia demo in eye del mix di questa sera: www.agdc.it/public/downloads/demos/valallha.rar (abbiamo finito dopo il 1° half xkè karel aveva finito le sedie per bloccare il rush dei suoi in camera, ma abbiamo giocato una d2 prima che si bucava come il formaggio )
lasciate stare come muoio da idiota :asd: (si, nn ho ancora imparato a tirare he) e guardate il player

"hi my name is Justin Summy" :lode: cosa nn fa TROU DE UALL

EPERDINDIRINDINA mi domando come fa un clan cosi forte "ok che eravamo mix" a perdere cosi...
http://www.esl-europe.net/it/cs/5on5/mr15/eas/match/2763743/

noto che nn è l'unica cw che perdono in ESL dove per regolamento ( tilt fuck :wall: ) i server sono settati in modo anticheat e quello sd (62.173.164.109:27020 ) dove fatalità la gente ha sputato sangue vs loro nn ha nessun anticheat - NEMMENO VAC - ? ma perdincibacco ? :/(

( http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=377407 <- vabbhe era in ts! è scusato )

aspetto vostri pareri xkè mi sa che l'era play.it > all è finita se questo team giocherà la eps2.. :bua:
(secondo me sto solo whinando)

nn posto il rec di ts xkè potreste chiedere che venga esorcizzato kronos

lo so che nn centra un cazzo, ma voglio vedere se solo IO la penso cosi, che citta.

acetto critiche e "trig sei niubbo" :/(

Floorfilla
07-12-2005, 23:36
non capisco che senso abbia tornare a cittare, ho giocato anche io la pcw e oltre la demo, la mappa prima (dust2) ho visto cose veramente da circo orfei.
è un po una tristezza ma vabè

edit

durante la pcw kronos si è dato fuoco, pace all'anima sua

DeJaN
07-12-2005, 23:46
era ora kazzarola vs noi sempre nel server sD è finito tipo 40 4 facendo sprayate dai muri scandalose e poi ero io quello che cittava vero? ridicolo.

Diablo81
07-12-2005, 23:47
Spetta non ho capito, il clan di valallah era il clan avversario rispetto alla demo che ho visto e tu stai giudicando se una persona citta o non citta senza vederla in eyes? Ho capito male?

a) Ho capito male, è l'età, sto invecchiando.
b) Ho capito bene: senza offesa trig, ma è ingiudicabile un player senza una demo in eye.

Ciao bello!

solitaries
07-12-2005, 23:48
aspetto vostri pareri xkè mi sa che l'era play.it > all è finita se questo team giocherà la eps2.. :bua:
boh per dire qst io aspetterei le lan....si sa ke si vede sempre tutto li...online nn conta quasi nulla:dunno:

edit:diablo nn sta accusando nessuno...e solo perplesso ke un team ke perde cosi in ESL con DEMO
in mix ara in quella maniera :)

trig
07-12-2005, 23:50
Spetta non ho capito, il clan di valallah era il clan avversario rispetto alla demo che ho visto e tu stai giudicando se una persona citta o non citta senza vederla in eyes? Ho capito male?

b) Ho capito bene: senza offesa trig, ma è ingiudicabile un player senza una demo in eye.

Ciao bello!
si era l'avversario, ma SECONDO ME è palese, nella demo ho cercato di farvi vedere i pezzi migliori (vedi io che vado fuori verso la cassa rossa) :love: per averla in eye, nn penso la faccia in mix e la posti qua, ma poi alla fine chi cazzo gliene frega se ara nei mix con i cit? a nessuno infatti se poi perde normalmente in esl come un lollone, però voglio vedere se le mie idee sono fondate e se saprò che la prossima volta che farò mix con lui sarà ora di fare "ogc addicted"

Mr.Brillio
07-12-2005, 23:52
si era l'avversario, ma SECONDO ME è palese, nella demo ho cercato di farvi vedere i pezzi migliori (vedi io che vado fuori verso la cassa rossa) :love: per averla in eye, nn penso la faccia in mix e la posti qua, ma poi alla fine chi cazzo gliene frega se ara nei mix con i cit? a nessuno infatti se poi perde normalmente in esl come un calzone, però voglio vedere se le mie idee sono fondate e se saprò che la prossima volta che faro mix con lui sarà ora di fare "ogc addicted"

Bhè in effetti quel pezzo lì è un "pochino" sospetto...ma io nn capisco na sega...

Caccamo
07-12-2005, 23:58
vista adesso..boh...non si può capire proprio dalla tua visuale...ci vorrebbe la sua....certo...può diciamo puzzare..ma non potrei mai dichiarare IMHO da questa demo se citta o meno....

cmq vogliamo la registrazione di Kronos anticristo lol...che brucia....:asd:

Diablo81
07-12-2005, 23:59
si era l'avversario, ma SECONDO ME è palese, nella demo ho cercato di farvi vedere i pezzi migliori (vedi io che vado fuori verso la cassa rossa) :love: per averla in eye, nn penso la faccia in mix e la posti qua, ma poi alla fine chi cazzo gliene frega se ara nei mix con i cit? a nessuno infatti se poi perde normalmente in esl come un lollone, però voglio vedere se le mie idee sono fondate e se saprò che la prossima volta che farò mix con lui sarà ora di fare "ogc addicted"

che lui citti o non citti, che il clan citta o non citta, mi spiace trig, ma con tutto il rispetto, non si può assolutamente giudicare da una demo fatta non in eye: nulla può essere palese o non palese, se non visto in eye. Non voglio insegnare niente a nessuno, non mi permetterei mai, ma se guardi una demo di un qualsiasi clan skillato dal lato della persona che muore, sembrano abbiano tutti wh.

Ovviamente tutto ciò imho.

trig
07-12-2005, 23:59
vista adesso..boh...non si può capire proprio dalla tua visuale...ci vorrebbe la sua....certo...può diciamo puzzare..ma non potrei mai dichiarare IMHO da questa demo se citta o meno....

cmq vogliamo la registrazione di Kronos anticristo lol...che brucia....:asd:
su d2 in a copriva gesu cristo con m4

CeLesTiaL
08-12-2005, 00:00
:asd: puro whine
sta di fatto che prima di dire "IL CITTER!!!" "OGC ADDICTID!!" bisogna guardare il proprio team cosa fa in LAN, come gioca in LAN e anche come gioca online.... prima di dare del citer a destra e manca :asd:

cmq può essere che valhalla (il citer) abbia fatto pure la demo in-eyes visto che ogni tanto capita qualche whiner che vuole la sua demo (Vedi spesso vs striker)
cmq puoi benissimo non giocare mix contro di noi e fare solo partite ufficiali, altrimenti facciamo fare a valhalla la demo, no problem per noi

ti|T
08-12-2005, 00:01
Ai miei tempi questo si chiamava whine, e sottolineo che non vedrò nè la demo di ngi nè questa.

PS: Quando gli spegnevo i server in faccia facevo scandalo.

Caccamo
08-12-2005, 00:01
su d2 in a copriva gesu cristo con m4

lol ?

dai se c'è passate sta registraizone via pm :D

trig
08-12-2005, 00:02
.

la mia intenzione non è ne di giudicare ne di farlo bannare.
Volevo solo farvi notare cosa è capace di fare
nonostante il suo passato

Kronos
08-12-2005, 00:02
PS: Quando gli spegnevo i server in faccia facevo scandalo.

:rotfl:

CeLesTiaL
08-12-2005, 00:03

frase sensata.
anche se ci vedo del whine...

ah è ironico... la frase sensata

Diablo81
08-12-2005, 00:04

trigghetto, ripeto, è una mia opinione, può darsi che io sia nel torto o nella ragione :D .

mettiamola così: io diablo81, non giudicherei mai una persona da una demo non in eyes, tutto qui.

Floorfilla
08-12-2005, 00:08
trigghetto, ripeto, è una mia opinione, può darsi che io sia nel torto o nella ragione :D .

mettiamola così: io diablo81, non giudicherei mai una persona da una demo non in eyes, tutto qui.

il tuo ragionamento è giusto, ma tra un hs a culo e "certe cose" c'è un po di differenza, cose veramente che noi umani non possiamo immaginare.

trig
08-12-2005, 00:09
frase sensata.
anche se ci vedo del whine...

ah è ironico... la frase sensata
il mio team in lan può pure giocare al pinball acquatico, questo non cambia di certo il giudizio verso un player.
Poi se permetti a quanto pare basta solo vedere il confronto ESL e pcw
per rendersi conto del magico cambiamento
senza neanche tirare in mezzo il cu @ lan

c'è stato anche un brutto periodo per tilt, quando dopo 4 round vs valla gli quittava il server in faccia :asd:

Lord_Dark
08-12-2005, 01:23
signore e signori.
un attimo di attenzione prego ( :rotfl: )

ecco una demo in eye del celebre tipo su un server di ngi.

http://thelords.altervista.org/altro/valhalla_cheats.rar

la demo è molto...molto dubbia....
fate caso ai round 8-9-10

per me, seta e massiccio è wh

Massiccio67
08-12-2005, 01:28
sinceramente non lo so anche perche' non avendo piu' xspectate non ne posso essere sicuro. Certo che esce sempre co sto mirino in testa..

sbaNdato9
08-12-2005, 01:34
MWHAHAHAHAHA era ora, io ond evitare altri flame dopo una pcw che abbiamo fatto nel loro server dopo la sconfitta che si son beccati in ESL, ho riso troppo.. :rotfl:

piccoli fenomeni, il generale valhalla e il suo fedele amico undernet MWAHAAHAHHAHA :rotfl:

S I E T E R I D I C O L I

PAGLIACCI.

CeLesTiaL
08-12-2005, 02:36
da una demo NON in-eyes dire che citta
da una demo dove si dice che non citta, poi però siccome la marmotta confezionava il cioccolato sono dubbi, ma siccome il fratello del cugino del cognato dice CIT allora sicuremente è CIT e poi anche und ovviamente citta, praticamente tutta l'italia citta e noi non lo sappiamo

cmq io ci credo negli alieni

CeLesTiaL
08-12-2005, 02:38
sinceramente non lo so anche perche' non avendo piu' xspectate non ne posso essere sicuro. Certo che esce sempre co sto mirino in testa..

sinceramente ho meno dubbi su uno che sta con il mirino SEMPRE altezza testa che uno che va in giro aspettando che escano fuori i TREMORS e poi tutto d'un tratto ti fa 5 hs sparando 111!!1111one undici!!!

c0ma
08-12-2005, 04:03
Ah bhe'...

una pcw contro di loro su inferno.. ha chiuso con un 25 - 5, e su 25 frag almeno 24 erano attraverso il muro...

se citta' e un pezzo di merda..
se e' pulito, play reclutatelo al volo!

Deviad
08-12-2005, 04:17

Ciao bello!
*
In questo caso, senza avere una demo in eye, senza nemmeno vederla con WH on, state, chi più chi meno, dando un giudizio su Valhalla.
Ora, o le cose che affermate le dite basandovi su antipatie/simpatie del momento oppure fate la cortesia di provarle come per lo meno ho avuto la decenza di fare io con Dejan.
Poi a me bannano da NGI perchè dopo 10 tentativi dal portone di Aztec faccio 1 frag di awp attraverso il portone stesso.
Volete che lo dica? "That's Italy".... meglio: "that's Italian CS "community"".
E poi scusate di cheater in Italia ne abbiamo e ne abbiamo avuti tanti: cito il grande Maxyz ad esempio... vogliamo poi parlare dall'istrice degli SKS?
Tanto ormai con i titoli nuovi che stanno uscendo (ricordo che sono 5 anni che si gioca a CS... prima o poi l'età dell'oro tramonterà) vale la pena stare a rimembrare inutilmente i nomi di tutti coloro che hanno cheattato?
Tra suoni amplificati con il resgiratore di suoni di windows (quando non c'era sound check), istrici, cfg haxor che permettono di vedere le texture come se fossero dipinte con l'acquerello e il pg che risalta sopra e cazzi e mazzi ci sarebbe una lista che non finisce più di artifizi e di gente che li usa/usava.

zaZa
08-12-2005, 04:52
In questo caso, senza avere una demo in eye, senza nemmeno vederla con WH on, state, chi più chi meno, dando un giudizio su Kronos. Questa, tra l'altro, non è una questione spuntata oggi: in TS spesso, da mooolto tempo, mi capita di sentire "Kronos citta".

no ma ci hai capito tutto!

cmq dalla demo postata da lord dark qualche dubbio mi sorge ma non ho piu x spect :(

Deviad
08-12-2005, 04:58
no ma ci hai capito tutto!

cmq dalla demo postata da lord dark qualche dubbio mi sorge ma non ho piu x spect :(
Fatti sentire in ventrilo
Cmq, scusa, Marco, ma tu da queste frasi cosa deduci?

era ora kazzarola vs noi sempre nel server sD è finito tipo 40 4 facendo sprayate dai muri scandalose e poi ero io quello che cittava vero? ridicolo.

Bhè in effetti quel pezzo lì è un "pochino" sospetto...ma io nn capisco na sega...

MWHAHAHAHAHA era ora, io ond evitare altri flame dopo una pcw che abbiamo fatto nel loro server dopo la sconfitta che si son beccati in ESL, ho riso troppo.. :rotfl:

piccoli fenomeni, il generale valhalla e il suo fedele amico undernet MWAHAAHAHHAHA :rotfl:

S I E T E R I D I C O L I

PAGLIACCI.

Ah bhe'...

una pcw contro di loro su inferno.. ha chiuso con un 25 - 5, e su 25 frag almeno 24 erano attraverso il muro...

se citta' e un pezzo di merda..
se e' pulito, play reclutatelo al volo!

Queste frasi la dicono lunga sul senso di questo thread.
Fossi negli admin un bel lock and trash ci starebbe tutto.

trig
08-12-2005, 07:39
Fatti sentire in ventrilo
Cmq, scusa, Marco, ma tu da queste frasi cosa deduci?

Queste frasi la dicono lunga sul senso di questo thread.
Fossi negli admin un bel lock and trash ci starebbe tutto.
scusa, ma se nn ti interessa questo topic, o vuoi tirare fuori la tue solite storie degli old school che cittano e vuoi farlo trashare vatti a leggere un altra area e nn repliare thz :)

sinceramente ho meno dubbi su uno che sta con il mirino SEMPRE altezza testa che uno che va in giro aspettando che escano fuori i TREMORS e poi tutto d'un tratto ti fa 5 hs sparando 111!!1111one undici
smettila di fare gli 111!11 undici che 1° hanno il copyright 2° la situazione nella quale sei messo dove tutti pensano che il tuo amichetto citta nn ti permette di fare arlecchino.
ieri nn mi sembrava uscisse SOLO col mirino in testa, il suo mirino mi arrivava attraverso 4 muri. su d2 c'è stato anche un round con kronos afk in base dietro una cassa e valla è venuto LI da SOLO a ucciderlo fatalità mirando li, ovviamente è un minimo esempio. dai su nn capisco xkè lo difendi ancora quando è palese :)

Fulgore
08-12-2005, 08:47
dai su nn capisco xkè lo difendi ancora quando è palese :)

Perchè è in team con lui, e credo che nessuno darebbe del cheater ad uno che sta nel suo stesso clan, se non veramente poche persone.

Tornando al fatto della demo di ngi, che abbia TS non centra veramente nulla, riesce a fare cose strane anche quando uNd ( ~_~ ) è ancora vivo.

SpawN
08-12-2005, 08:54
trig quando manca uno la gente controlla ogni angolo della mapa prima cosa.
sono sempre uscito col mirino in testa anche xche lo tengo solo ad altezza testa in a quando ero ct che vi sparavo da spawn ct l'ho faccio da quando esiste d2 solo che un paio di giorni fa su una demo ho visto 2 punti fondamentali e quindi vi prendevo. se poi whinate perche sento i passi o sparo a culo dai muri continuate pure, le lan esistono e quando ne faranno una io saro' li a farvi le stesse cose o peggio. quindi mettetevi l'anima in pace e continuate a rosicare. ma voi direte e le cw di esl ? avete sukato bla bla bla

le cw di esl le abbiamo giocato con una serieta' pari a 0 su server che si bloccavano ogni secondo per cl_flushentity packet
per quanto riguarda il nostro server il vac2 ce' sei solo tu che non sai leggere quando entri nel server.

e per quanto riguarda la vostra CARA demo di ngi ogni ct fa sempre un passo o altro quindi si sente.. cu lan :D

pcw vs ir: http://img213.imageshack.us/my.php?image=ownage2wv.jpg

dejan non mi sembra che sto 40 4 e non ho fatto piu di 7 frag dai muri avevo anche la demo quindi eclissati e continua a cittare con quei decelebrati.

una mix contro striker yuominae knives Kane
risultato ? sempre whine come il vostro :)

http://img213.imageshack.us/my.php?image=ualalla0zn.jpg

ora se ce un periodo che sono onfire xche sono cazzi miei non potete uainare
abbiamo fatto una partita di opencup contro olanda un side ho devastato e l'altro ho fatto a mezzi con und.
io rullo quando e come mi pare a me ora tornate a whinare sono stanco di leggere cazzate

ps: floroz un po mi deludi anceh xche quando eravamo sd il pome ti dicevo vieni sul server te faccio vede un po de cose.. come puoi uscire sempre sparato alla gente
e tu rispondevi : no ma non mi serve lo so come si fa'. e quello che sto imparando anche a yusuke und e co vabbe che und lo fa di wh pero' poi non venire a dire che citto mi hai visto anche al bootcamp quando rimanevo 1on5 contro i krukki li in pcw. mi ha visto zelot quando abbiamo fatto il 2on2 dal bootcamp vs karel e vetranks e otto e fay non sapevano che dire xche uscivo sparato nonostante non toccavo 1.6 da mesi.
mi ricordo anche che io e zelot quando stavamo vs otto e fay a fare 2on2 cera fay che stava spaccando tutto perche gli uscivo sempre sparato in qualsiasi punto "ovviamente perche faceva rumore" e nn riusciva a spiegarsi come poi dietro di lui cera uno specchio cosa che non ho guardato. l'ha staccato e facevo le stesse identiche cose.solamente perche le cuffie esistono
e l'esperienza pure.
vi state costruendo in testa castelli che non esistono e con questo chiudo e continuo a leggere le cazzate che scrivete ;)

ps: fulgo se sono cosi forte "lo sono" di sicuro non aspiro a entrare play.it sto tanto bene dove sto. al max devo fare movimenti piu salienti ;)

Deviad
08-12-2005, 09:24
scusa, ma se nn ti interessa questo topic, o vuoi tirare fuori la tue solite storie degli old school che cittano e vuoi farlo trashare vatti a leggere un altra area e nn repliare thz :)
ma non è che lo dico io.
E' stato provato a suo tempo.
Sto solo dicendo che qui non c'è nessuno e dico nessuno senza peccato.
Mi sembra questo thread solo un passatempo per fare qualcosa visto che:
la questione gargoyle è stata risolta;
non avendo più robe da scrivere su di me non c'avete più un cazzo sui cui flammare.
Cosa rimane da fare il giorno dell'Immacolata quando fuori fa freddo, a CS non entrano i colpi e si hanno soldi a buttare?
Prendere per il culo un ragazzo che, ammesso che non sia mai stato negli SK, non è mai tanto malvagio come molta altra gente che dà giudizi gratuiti e risponde a questi thread.

trig
08-12-2005, 10:34
*
va bene, sei on fire.
ma io la penso sempre e comunque nel mio modo, tu citti nel tuo server senza anticheat e suki nelle cw esl ufficiali quando ci sono demo da fare anticheat, stop. se è il contrario invece dimostralo invece di attacarti a qualsiasi cazzata server ping sedia settata male blabla. io whino si, ma whinare su di voi nn mi fa nessun effetto dato che sono sicuro di quello che dico e nn sono l'unico, e fra 1 settimana sono alle finali di un torneo professionale mentre voi vi divertire ad arare i mix e perdere le cw in esl, spero veramente che facciate bene nella eps2 cosi potro smentirmi, ma nn penso proprio sarà cosi dai risultati... continui\continuate a dire in giro che arate il mondo che se giocate piu seri spaccate che nei mix nn giocate con tax e arate, ok venite a ogm lan e dimostratelo.
(11:46:12) (SoL|trig) si se hai notato a postato gli screen sul forum
(11:46:23) (SoL|trig) http://www.1337.it/forum/showthread.php?t=6448&page=4
(11:46:32) (IR|idddd) e tutti gli altri del team erano tipo tutti inegativo
(11:46:43) (IR|idddd) ma la cosa bella è che senza uscire sparava 3 colpi sul muro
(11:46:47) (IR|idddd) e faceva hs puntualmente
(11:46:55) (IR|idddd) cmq si ha tornato a cittare
(11:47:09) (SoL|trig) posso postare questa conversazione ?
(11:47:25) (IR|idddd) si tranquo
(11:48:21) (SoL|trig) thz
ma questo è un esempio dei tanti, cazzo, il vostro team fa whinare l'italia... nelle pcw, ma in realtà nessuno ha da whinare su di voi, solo che giocare un mix contro uno che ti sega prima di uscire mentre walki fuori e ti distrugge da un muro è ridicolo :) ( abbiamo fatto un altro mix vs voi SUL NOSTRO SERVER e li mi sembra che qualcuno nn ha fatto tanto pam pam hs trou de uall :o ) e ti dico che ne ho viste tante di demo di topteam, e le cose che fai tu di certo nn si imparano con 2 posizioni viste di sfuggita su una demo, ciao.

abbiamo fatto una partita di opencup contro olanda un side ho devastato e l'altro ho fatto a mezzi con und.
scusa, una curiosità, avete vinto dopo? l'olanda al opencup div2 ? ma noi della div1 allora siamo degli sfigati a giocare vs i 4glory :(

per quanto riguarda il nostro server il vac2 ce' sei solo tu che non sai leggere quando entri nel server.
nn so leggere?
[/URL]
[URL=http://img230.imageshack.us/my.php?image=29rk.jpg] (http://img226.imageshack.us/my.php?image=16ut.jpg)
leggi la parte anticheat tools, in italia nn sappiamo leggere, scusaci.
VSM= VAC SECURITY MODULE

Fulgore
08-12-2005, 10:41
si ma degli screen che ce ne facciamo?

Lord_Dark
08-12-2005, 11:08
giocavano contro degli olandesi dev2 e hanno vinto di poco...mica li hanno arati...( su cb dev2 nn ci sono ne admin ne demo da uppare.. )

i 4glory ci abbiamo giocato cotrno in mix l altro giorno ( sempre se erano effettivamente loro...il server era loro...) mappa nuke...a parte un tizio di una skill incredibile gli altri nn erano granche ma al 90% cazzeggiavano penso

tOrtellinO
08-12-2005, 11:10
hai anche la demo della cw contro di noi? sarebbe bellissimo poterla vedere, lato ct ma sopratutto lato ter... almeno potrei smettere di pensare male di te e smettere di credere che quella 20 di frag dai muri con relativi instant-hs-trou-walssss sempre nel tuo server senza anticit fosse frutto di tantissima frustrazione interiore anzichè di una potente sk1ll ( pochi cazzi a riguardo sono anche uscito e rientrato per vedere se c'era VAC2 come dicevi tu e, almeno che voi non abbiate l'unico server al mondo in cui VAC2 c'è ma non si vede, il server era totalmente vuoto ).

che dici ci fai il favore di upparla la demo ? così almeno mi posso scusare di aver pensato male di te... sperando che tu non la abbia fatalmente appena cancellata

trig
08-12-2005, 11:17
giocavano contro degli olandesi dev2 e hanno vinto di poco...mica li hanno arati...( su cb dev2 nn ci sono ne admin ne demo da uppare.. )

i 4glory ci abbiamo giocato cotrno in mix l altro giorno ( sempre se erano effettivamente loro...il server era loro...) mappa nuke...a parte un tizio di una skill incredibile gli altri nn erano granche ma al 90% cazzeggiavano penso
era game hosting il server? si sono abb fortini cmq ci abbiamo mixxato contro anche noi, e fra 2 set abbiamo cw cb vs loro vedremo :D

CeLesTiaL
08-12-2005, 11:26
Perchè è in team con lui, e credo che nessuno darebbe del cheater ad uno che sta nel suo stesso clan, se non veramente poche persone.

Tornando al fatto della demo di ngi, che abbia TS non centra veramente nulla, riesce a fare cose strane anche quando uNd ( ~_~ ) è ancora vivo.

forse perchè su quel server ci sono pure io? e muoio sempre per primo? che sia mai :eek:

Lord_Dark
08-12-2005, 11:30
era game hosting il server? si sono abb fortini cmq ci abbiamo mixxato contro anche noi, e fra 2 set abbiamo cw cb vs loro vedremo :D

nn mi ricordo :asd:

cmq da terrorist sono dei demoni...ma se ammazzate il tizio uberskilled ce la fate :asd:

С а ч ч и о
08-12-2005, 11:33
:rotfl:

Fulgore
08-12-2005, 11:41
forse perchè su quel server ci sono pure io? e muoio sempre per primo? che sia mai :eek:

pure a inizio round quando rusha a lungo e son tutti vivi? :eek:

CeLesTiaL
08-12-2005, 11:42
pure a inizio round quando rusha a lungo e son tutti vivi? :eek:

si perchè? :eek:

Matonga
08-12-2005, 11:45
io ho visto la demo quella su ngi...avevo sonno certe cose mi sembravano strane altre no :/

non sn tanto esperto

ps please und ora non rompermi su msn

bl4in
08-12-2005, 12:05
si perchè? :eek:

perchè evidentemente se tutti sono vivi ( te compreso ) non puoi dargli le posizioni tramite ts2 :eek: ;) :) un po' di faccine che sembrano piacerti.

ManaO
08-12-2005, 12:27
Il problema da noi è che appena spunta uno forte si dice subito che citta.

Con questo: Ho fatto anchio pcw contro di lui, e faceva dele cose atraverso i muri che... vabbe diciamo 60% sono ok le altre non lo so, tipo in nuke a rampe io ct lui da terr sparava in unpunto solo quando c'ero io, vabbe ma diciamo... ok

Il problema è che non si puo dire al 100% LUI CITTA, come fate? E se fosse uno VERAMENTE skillato? A prescindere dal fatto che per me è p-a-l-e-s-e.

In ogni caso, da me non riceverà mai un "stai cittando" perchè io di natura evito, a parte quando whino troppo :asd: .

Come ha detto coma, i casi sono 2. O citta, o è uno skilled a livelli non italiani ma mondiali (e perchè no :D )

Spero solo che se mai faccia una lan non deluda nessuno :(

trig
08-12-2005, 12:29
Spero solo che se mai faccia una lan non deluda nessuno :(
lo speriamo tutti, ma fino ora nn è stato cosi. nelle poche lan che ha fatto nn ha dimostrato niente (ai wcg devo dire che ha fatto un buon lavoro tirando su un ottimo team ma nn ha dato minimo supporto alle finali, e gli ex player del suo team possono quotarmi.)

gRoony
08-12-2005, 12:38
io ho visto la demo con xpect.. wh palese imho.

in cw sti numeri non li faceva.. sarà cd? sarà il VAC? chi lo può sapere... :asd:

Nettuno
08-12-2005, 12:52
Ma lasciatelo giocare,tanto contano le lan,le pcw online son cose for fun

Capitan USop
08-12-2005, 12:57
ps please und ora non rompermi su msn

:rotfl: si bhe succede ogni volta così

cyraX
08-12-2005, 12:58
bah la eas nn è for fun, almeno a mio avviso, c'è gente che vuole giocare seriamente , si allena ogni sera, si sbatte ecc. e poi và a giocare contro gente come questa, perde e magari scioglie pure il team vanificando il lavoro, d'altronde THAT'S ITALY

gRoony
08-12-2005, 13:02
bah la eas nn è for fun, almeno a mio avviso, c'è gente che vuole giocare seriamente , si allena ogni sera, si sbatte ecc. e poi và a giocare contro gente come questa, perde e magari scioglie pure il team vanificando il lavoro, d'altronde THAT'S ITALY

*

non capisco perchè non sia ancora bannato dalla prima volta che ha fatto la stronzata... la gente non cambia!! specialmente lui.

trig
08-12-2005, 13:04
*

non capisco perchè non sia ancora bannato dalla prima volta che ha fatto la stronzata... la gente non cambia!! specialmente lui.
forse xkè in esl nn si è mai fatto beccare, tilt nn può bannare un player x qualche pcw con ogc. ma in esl mi sembra che qualche suo amico abbia fatto uno screen con dei vari cubetti nn ricordo chi... li nn so se sono stati presi provvedimenti.

tOrtellinO
08-12-2005, 13:12
Il problema è che non si puo dire al 100% LUI CITTA, come fate? E se fosse uno VERAMENTE skillato? A prescindere dal fatto che per me è p-a-l-e-s-e.

hai perfettamente ragione qui il punto non è stabilire se lui sia un cheater o meno... lui un cheater lo è già e sempre lo sarà in quanto è già stato sgamato a cittare tempo orsono, più di 1 volta e in giochi diversi persino; oltre a questo ha dimostrato di essere il bimbominkia che è tante di quelle volte che si potrebbe aprire un CASSETTO DEI RICORDI solo per le peripezie di questo pvo top playah supah skillah incompreso :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cmq sta demo della cw contro di noi che hai detto di aver fatto dov'è? non si sarà autoformattato l'hd proprio stanotte vero ?

beriag
08-12-2005, 13:16
:roFl:

Kronos
08-12-2005, 13:23
Nella demo di ngi per me era in ts con qualcun altro , alcune cose sono assurde e sembra che abbia wh palese in altre invece sembra tutto normale.

Ma nella pcw di ieri era una cosa assurda , in b stavamo piazzati nascosti arrivava lui ma ieri sera ho visto cose veramente al di fuori del bene e del male

Nettuno
08-12-2005, 13:45
E' un bimbominchia raga,cioè lasciatelo divertire plz...

Lallo
08-12-2005, 13:51
Secondo me l' 80% di questo 3d è pure whine :|

solitaries
08-12-2005, 13:53
probabilmente lo e'...pero si vedra in lan..

cyraX
08-12-2005, 14:20
probabilmente lo e'...pero si vedra in lan..
ci sarà poco da vedere a mio avviso :)
poi comunque se non cheatta la skill si vedrà, sorprenderà tutti e jimmy gli chiederà supplichevolmente di unirsi ai play :>

per il resto vorrei dire che queste cose sono uno dei principali motivi per cui l'Italia fà cagare a livello competitivo, c'è troppa zizzania tra la community, troppa voglia di distruggere l'altro e alla fine non si pensa più al motivo per cui siamo quì, il gioco che è anche divertimento; certo sono d'accordo con la gente che si trova arata da un clan qualcunque dopo mesi di alleamenti e sbattimenti e si trova uno Snider3tti che ti pwna tutto e gioca da due mesi (ogni riferimento a persone,fatti,cose è puramente casuale). Boh non sò a stò punto che senso abbia continuare a giocare, magari con il richio di essere preso proprio "tu" in prima persona sotto il mirino delle community, non è più divertimento ma una guerra infinita.
Non a caso come avete visto molti player smettono di giocare, cambiano gioco o addirittura vanno a giocare in altre nazioni proprio per questo, è un giro continuo che porta soltanto a una infinita stazionarietà del gaming italiano, continuamo così mi raccomando.

Lord_Dark
08-12-2005, 14:40
ma che lan e lan basta con sta storia...
in quelle poche lan che ha fatto nn ha fatto nulla di magico...

trig
08-12-2005, 15:06
.
trovami un player che è stato trovato a cittare in italia in competizioni ESL.
ci sono molti dubbi si, ok, ma nn prove talmente palesi come quelle del signor valallha ( che nn verrà bannato in esl xkè nn ha ancora cittato li ).
ogni clan\player ha fatto e dato quello che ha fatto online (in ESL) in lan. stop. il resto that's italy blablabla o un team che si scioglie dopo una PCW vs un clan italiano, bhe è ridicolo. esl sta facendo il suo lavoro i server (tranne 1 :pork: ) hanno tutti i suoi anticheat e fino ora nessuno fa il fenomeno in cw ufficiali.

a ne aprofitto per ricordavi stasera le cw
inferno online vortex
inferno online impact
ribelli impact
:popcorn:

chi saranno gli ultimi 2 qualificati alle finali ESL PRO SERIES BROUGHT TO YOU BY INTEL? :D

DeJaN
08-12-2005, 15:26
pultroppo noi ribelli giokeremo in 4...

Lallo
08-12-2005, 15:49
ci sarà poco da vedere a mio avviso :)
poi comunque se non cheatta la skill si vedrà, sorprenderà tutti e jimmy gli chiederà supplichevolmente di unirsi ai play :>

per il resto vorrei dire che queste cose sono uno dei principali motivi per cui l'Italia fà cagare a livello competitivo, c'è troppa zizzania tra la community, troppa voglia di distruggere l'altro e alla fine non si pensa più al motivo per cui siamo quì, il gioco che è anche divertimento; certo sono d'accordo con la gente che si trova arata da un clan qualcunque dopo mesi di alleamenti e sbattimenti e si trova uno Snider3tti che ti pwna tutto e gioca da due mesi (ogni riferimento a persone,fatti,cose è puramente casuale). Boh non sò a stò punto che senso abbia continuare a giocare, magari con il richio di essere preso proprio "tu" in prima persona sotto il mirino delle community, non è più divertimento ma una guerra infinita.
Non a caso come avete visto molti player smettono di giocare, cambiano gioco o addirittura vanno a giocare in altre nazioni proprio per questo, è un giro continuo che porta soltanto a una infinita stazionarietà del gaming italiano, continuamo così mi raccomando.

Questo reply entra, secondo me, a pieno titolo in questo thread http://www.1337.it/forum/showthread.php?t=6458 :asd:

beriag
08-12-2005, 16:00
Questo reply entra, secondo me, a pieno titolo in questo thread http://www.1337.it/forum/showthread.php?t=6458 :asd:
per me anche questo
ah dimenticavo -> :) ;) :)

h^wkeR
08-12-2005, 17:19
dai, basta con sta pagliacciata.