View Full Version : Thief 3...traduzione?
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare la patch per tradurre questo magnifico gioco in Italiano? Cioè la versione inglese è comprensibilissima,ma quando un gioco mi appassiona preferisco giocarlo interamente in italiano per goderlo al 100%....
aspetto
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare la patch per tradurre questo magnifico gioco in Italiano? Cioè la versione inglese è comprensibilissima,ma quando un gioco mi appassiona preferisco giocarlo interamente in italiano per goderlo al 100%....
aspetto
C'e' un file dentro la cartella di Thief, lo editi con il notepad e vedrai che mentre english e' libero davanti a tutte le altre lingue c'e' un ; ---> toglilo all'italiano e mettilo all'inglese, avrai il parlato in inglese ma lo scritto in italiano.
Anzi, aggiungo che il file si chiama default.ini e che si trova nella sottocartella del gioco chiamata system, metti il ; davanti a language=english e toglila a language=italian.
Occhio pero' che potresti avere problemi con l'assegnazione dei tasti per giocare.
oddio thief 3. io mi intrippai da morire col primo ma non lo finii mai.
compro subito il 3. :look:
AlexZ McRommel
17-08-2004, 16:52
ma devi sempre stare a combattere contro mostri infernali, megagalattici, che fondamentalmente nn c'entrano un cazzo? è una cosa che odio
assolutamente no. tu sei un ladro e l'ambientazione è medioevale (almeno per il primo). hai dei sensori che indicano la tua udibilità-visibilità e, ovviamente, devi ciulare delle cose, utilizzando, archi, mazze e altre amenità. la visuale è sia in prima persona che esterna. si gioca tutto al buio e con luci soffusissime. na figata unica. :D
AlexZ McRommel
17-08-2004, 16:59
gaurda che so benissimo cosa è thief fava :D, nel due c'erano mostri e puttanate simili a go go, cosa che mi da noia non di poco. Sinceramente se voglio farmi prendere un colpo perchè appare uno zombie gioco a doom3, non a thief... per me stravolse il gioco. per questo volevo sapere qualcosa di più del terzo capitolo
http://www.thief3.com/
fava a chi?! maaaaaaaa...:asd:
AlexZ McRommel
17-08-2004, 17:01
bastaaaaaaaaaaaaaaaaa :asd:
cmq dal sito non è chiaro, pare abbia ragione io.
AcidBorn
17-08-2004, 17:33
io ho giocato un pò di livelli e nn ho visto nessun mostro :| solo normalissime persone :dunno:
micro fava pirla :sisi:
edit: mi sono ricordata che ad un certo punto ho liberato un essere imprigionato che non mi sembrava molto umano... oddio c'era buio e nn l'ho visto bene, ma i rumori che emetteva non erano bellissimi, perlopiù ha ucciso della gente dopo che l'ho liberato, credo li abbia azzannati al collo :dunno:
AlexZ McRommel
17-08-2004, 17:39
ma perchè son tutti così gentili con me :gne:
AlexZ McRommel
18-08-2004, 14:31
Bhè... la demo è una figata, come al solito cmq, thief è sempre thief... ma da qui a comprarlo. Poi effettivamente sarebbe meglio aspettare quello in italiano, termini del tipo "portcullis" o li cerco sul vocabolario o nemmeno me lo immagino che è la grata rimuovibile delle porte. :|
AlexZ McRommel
18-08-2004, 19:56
suka, intanto ho sottomano l'originale in italiano :owned:
Cmq sia, anche la versione in italiano, al massimo ha i testi in italiano, i dialoghi rimangono in inglese. Per fortuna anche...
AlexZ McRommel
19-08-2004, 17:50
Tra l'altro, qualcuno di voi ha capito dove cazzo sta l'indizio per l'era oscura dentro la cazzo di biblieteca dei custodi, io la ho girata tutta ma nn ho trovato una sega, compresa quella proibita. :help:
:o alx ti stà prendendo thief3 alur?
ps
thx x il consiglio x tradurlo ;)
AlexZ McRommel
21-08-2004, 12:58
Eccome, solo che mi son bloccato alla biblieteca dei custodi, non capisco dove cazzo trovare l'indizio per capire meglio l'era oscura, ho già il compendio del rimprovero, e ho scoperto la camera segreta, mi son fatto 10 volte il giro della biblioteca ma non capisco cosa altro cazzo devo fare. Te lo hai superato quel punto?
P.s. la missione sulla nave con i nonmorti la ho fatta con la pelle d'oca, è più forte di me, mi da una noia disumana giocare con mostri del genere :|
Io purtroppo ieri ho formattato e come un genio incompreso nn ho salvato i saves del gioco (-.-') ora lo installo e ricomincio...
In risposta al tuo P.S.
Anche a me fanno abb skifo giochi dove ci sò stè robe epiche e mostri disumani... io sono realista... :|
AlexZ McRommel
21-08-2004, 15:13
ma a che punto eri arrivato?
eventualmente ho qualche save
ero cmque all'inizio quando devo portare al mercato nero la pietra preziosa rubata nel castello
Bho domani lo compro.
sn4ke :love:
:smack: