PDA

View Full Version : Come sempre...CAMPIONIIII || Ferra1

ale`
16-08-2004, 10:35
:cheers:

Tr!tolo
16-08-2004, 12:08
Ho visto che il topic non era stato aperto nella sezione giusta ma :

1 : non per questo ci dovete spammare

2 : se proprio volete spammare o dire cazzate andate sull'area apposita

3 : Ho cancellato lo SPAM ;)

4: Ferrari > all

Ormai per chi non è un accanito tifoso della rossa è anche noioso seguire il mondiale. Metà campionato e la ferrari ha già in tasca i due titoli :|

Si spera sempre che il prossimo anno sia un campionato più equilibrato anche se la vedo dura.

Death'87
16-08-2004, 12:25
Tutti gli anni lo si spera ormai...

Rulez
16-08-2004, 12:29
La gara di ieri come tutte le altre ha fatto vedere come la ferrare non ha rivali quest'anno! Credo che manco due anni fa (prima che sconvolgessero le regole della f1 nel tentativo di limitare la ferrari) la dominazione della ferrari è stata così netta...che dire....un grazie e un GG ai meccanici, tecnici, manager e piloti...quest'anno sono stati impeccabili. Inoltre il campionato piloti a sto punto se lo possono giocare solamente Schimi e Barrichello...e Schumi ha parecchi margine di vantaggio.....
Ferrari 202
Renault 91
BAR 83

che dire...........total ownage :rulez:

*HellRaiser*
16-08-2004, 12:59
se non ti fa niente hai cancellato un mio "stendiamo un velo pietoso" che non era spam, ma potendo essere visto come tale, non protestero' :D

Cmq, stendiamo un velo pietoso, non se ne puo' piu' dello strapotere ferrari... cioe' almeno se la F1 fosse uno sport avvincente con colpi di scena, sorpassi continui e recuperi sfolgoranti, si potrebbe festeggiare con entusiasmo... a me lascia un po' l'amaro in bocca delle pcw coi lamers questo ennesimo "traguardo", preferirei piu' competitivita' :dunno:

Obbiettivamente, la Ferrari non ha rivali, che gusto c'e' a tifarla?

Motomondiale si che rox :D

Tr!tolo
16-08-2004, 13:42
se non ti fa niente hai cancellato un mio "stendiamo un velo pietoso" che non era spam, ma potendo essere visto come tale, non protestero' :D

Cmq, stendiamo un velo pietoso, non se ne puo' piu' dello strapotere ferrari... cioe' almeno se la F1 fosse uno sport avvincente con colpi di scena, sorpassi continui e recuperi sfolgoranti, si potrebbe festeggiare con entusiasmo... a me lascia un po' l'amaro in bocca delle pcw coi lamers questo ennesimo "traguardo", preferirei piu' competitivita' :dunno:

Obbiettivamente, la Ferrari non ha rivali, che gusto c'e' a tifarla?

Motomondiale si che rox :D

Sorry non era mia intenzione :(

Se ti può far piacere te lo rimetto, dimmi tu ;)

sbaNdato9
16-08-2004, 14:15
ferrari n1 ;)

ti|T
16-08-2004, 14:26
gg :)

Raytracer
16-08-2004, 14:33
La ferrari è indiscutibilmente la migliore. Ma che palle però... mi addormento sempre a metà gp... che noia... che barba... ma basta... cioè... non basta che la ferrari vinca (ci mancherebbe...) ma che almeno qualcuno la faccia sudare! E' veramente isi, troppo...
Concordo che il motomondiale rulla n volte di più, e naturalmente vale>all

*HellRaiser*
16-08-2004, 14:33
@ trito

:D

[edit] con questo l'ho scritto gia' tre volte "stendiamo un velo pietoso" (ops 4 :look: )

AlexZ McRommel
16-08-2004, 15:00
sinceramete nn mi sà più di niente l'f1, non c'è più competizione, prima era mooolto più divertente da vedere, come da seguire.

cmq sia ferrari powah :D

Sergio
16-08-2004, 15:15
La penso anche io così... Prima la F1 era molto più avvincente.
Ora corre solo la Ferrari e a volte ma raramente le danno fastidio ma del resto si son dovuti beccare quanti? 20 anni senza trofei?
Ferrari Rulez!

Tasco!
16-08-2004, 20:14
La ferrari è indiscutibilmente la migliore. Ma che palle però... mi addormento sempre a metà gp... che noia... che barba... ma basta... cioè... non basta che la ferrari vinca (ci mancherebbe...) ma che almeno qualcuno la faccia sudare! E' veramente isi, troppo...
Concordo che il motomondiale rulla n volte di più, e naturalmente vale>all
io quando dopo la prima curva vedo davanti una ferrari spengo la tv e vado x i cazzi miei...tanto nn succede + nulla!

Floorfilla
16-08-2004, 20:34
i duelli Hakkinen vs Schumaker .. quella era F1

io mi vedo solo la partenza al 2 giro spengo e mi rimetto al pc :nerdapproved:

m4gnum
16-08-2004, 20:56

:sbav:

:bua:

sbaNdato9
16-08-2004, 21:02

dove sono finiti questi duelli.. :wall: :wall:

`m4rk-
17-08-2004, 00:35
al 3^ giro puoi anche spengere la tv xke o fa il botto o arrivano 1 e secondi. godo :D

Floorfilla
17-08-2004, 00:53
l'unico gp perso da sciumy è quello dove montoya l'ha buttato fuori andandoci addosso
riflettete gente

Tasco!
17-08-2004, 02:21

io mi vedo solo la partenza al 2 giro spengo e mi rimetto al pc :nerdapproved:
se la mclaren nn sarebbe diventata una macchina da sputarci sopra, i duelli li avremmo tutt'ora!

Sn4ke
17-08-2004, 03:04
W Montoya :D

Wrangler
17-08-2004, 04:08
gg ferrari e go trulli alla ferrari :)

ale`
17-08-2004, 10:47
che gusto ce a tifarla?

CE IL GUSTO che io son modenese la ferrari per noi è tutto!!!

hakkinen? hakkinen era un grande forse tornera ma in una scuderia inferiore di sicuro...l unico a poter dar fastidio a schummy sarebbe stato IL GRANDE senna :bua:

go ferrari e scusa trito se nn era nel forum giusto!!

Raytracer
17-08-2004, 10:51
i veri duelli erano tra prost, mansell, senna...
più di mille cavalli turbo, rettilinei ruota a ruota a più di 300 km/h, l' effetto suolo spaventoso (grazie alle minigonne e all'altezza da terra infima) garantiva spettacolo perchè si poteva osare nelle curve, in entrata soprattutto... bei tempi... cazzo.

Tr!tolo
17-08-2004, 11:40
i veri duelli erano tra prost, mansell, senna...
più di mille cavalli turbo, rettilinei ruota a ruota a più di 300 km/h, l' effetto suolo spaventoso (grazie alle minigonne e all'altezza da terra infima) garantiva spettacolo perchè si poteva osare nelle curve, in entrata soprattutto... bei tempi... cazzo.

:lode:

sbaNdato9
17-08-2004, 12:56
:approved:

-f4b!
17-08-2004, 17:43
rendere piu appassionante la f1? mettere un auto che viaggia in senso opposto...con 3 bambini sul sedile

Luttazzi :rulez:

*HellRaiser*
17-08-2004, 17:50
con 3 bambini sul sedile

???

giuro non l'ho capita me la spieghi? :confused:

Raytracer
17-08-2004, 17:53
già un'auto in contromano è pericoloso se ci metti dentro pure i bambini viene na strage e paradossalmente diventa interessante perchè c'è più pericolo.

... ed era una battuta... lo capisco perchè ha citato luttazzi.

*HellRaiser*
17-08-2004, 17:55
che era una battuta c'ero arrivato, ma non l'ho capita cmq :(

mi manca il senso dell'umorismo? eppure ogni volta che vedo gabe newell rido come un pazzo... :dunno:

Raytracer
17-08-2004, 17:57
si scusa ho editato.

*HellRaiser*
17-08-2004, 18:03
non mi aiuta nemmeno l'edit... sono irrecuperabile :bua:

scherzo :asd:

Pero' :| cmq

-f4b!
17-08-2004, 19:00
era un estremizzazione compiuta da luttazzi dove appunto parlava della noia nel vedere 73 giri sempre uguali per poi accorgersi che i punti salienti sono la partenza e l' arrivo.

nulla di cosi terribile o eticamente rimproverabile credo