View Full Version : Malesani Scatenato!!!!!
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2005/12_Dicembre/16/malesani.shtml
oddio ancora rido :rotfl: :rotfl: :rotfl:
nell'articolo trovate anche il link per vedere il video della conferenza :rotfl:
blain CALMA CAZZO! :rotfl:
però a ragione, ma se avesse messo quache cazzo in meno avrebbe fatto piu bella figura!
ora provo a contare i CAZZO durante la conferenza :D
FuckAuthority
17-12-2005, 00:14
spettacolo avrà tipo detto la parola "cazzo" circa 100 volte in 4 minuti :rotfl:
dovrebbero essere se non ho contato male 21 volte CAZZO oddio :rotfl:
ha raggiunto come livello di bellezza quella del Trap ai tempi del Bayern Monaco :rotfl:
- t 0 z z ø
17-12-2005, 00:33
oddio una sola parola.
FIERO DI AVER AVUTO MALESANI IN VIOLA!!!
GRANDE ALBERTONE SPACCALI IL CULO A QUEI GRECI CHE UN CAPISCANO UN CAZZO DI PALLONE!!!
grazie blain
hauhauhauahuahua :rotfl:
grande alberto :D
però ho imparato che in greco cazzo si scrivo "TO" o qualcosa che gli somiglia molto :asd:
sbaNdato9
17-12-2005, 01:32
ha fatto bene!
grande male spaccagli la testa ai greci!
però ho imparato che in greco cazzo si scrivo "TO" o qualcosa che gli somiglia molto :asd:
*
to!!!!
:love:
il mio nuovo mito
il re della follia nosense
non servono altre parole..standing.
Harakiri
17-12-2005, 07:21
Malesaniiiiiiii
VAFFANCULOOOOOOOO!!!!!!
Beh dopo aver visto le partite di champions league vs loro devo propio dire che fanno schifo :dunno:
Malesani? si mi sta sui coglioni!
Ci mancava poco che si mettesse a piangere:eek:
TO TO TO TO TO TO TOTO TO
AHAAHAHAHAHaHAH :rotfl:
Perla!!!
aahsauhasuashusahas :rotfl: grande :rotfl:
ma quante ha detto cazzo :asd:
- t 0 z z ø
17-12-2005, 12:20
harakiri mammamia m'hai scassato con questa udinese.. dio santo rassegnati siete scarsi ora andate fori anche dalla uefa :asd:
Comunque Malesani capo degli ultrà
To non vuol dire cazzo... se leggete bene dice y....to! E' tipo censurato credo :asd:
Comunque un pazzo :D
Massiccio67
17-12-2005, 13:03
troppo forte :rotfl:
ovviamente gli do ragione! cazzo!
c'è un figa finale :rotfl:
un applauso! un Grande! :cheers:
Maverick
17-12-2005, 18:53
12 anni, 24 allenatori...mmm...mi ricorda una certa squadra italiana :D
Comunque, Malesani è un incapace, giusto in grecia poteva allenare (male)
blain CALMA CAZZO! :rotfl:
però a ragione, ma se avesse messo quache cazzo in meno avrebbe fatto piu bella figura!
anche tu mettendo l' "h" avresti fatto una figura migliore... e che cazzo :rotfl: .
Beh se gli ridevano in faccia ha fatto solo bene. Ci stava anche un bel " andatevene a fare in culo".. per chiudere in bellezza.
sisi un bel:"e ora sapete cosa vi dico? Ma andatevene tutti affanculo tutti tifosi,giornalisti e chi legge i vostri articoli!!!" HAAHAahhAhAhahAHAhAahah sarei morto :rotfl:
IO LAVOROOOOOOOOOO 24 ore al giorno :eek:
ovviamente lo han fatto vedere per il grande pure telegiornale studio aperto :rotfl: cioè dopo 2 minuti di cronaca e 2 previsioni meteo, subito malesani... poi con calma si passa al gossip :asd:
-F!zban-
18-12-2005, 04:15
italiani nel mondo :rulez: :rulez: :rulez:
:rotfl: ma quanti cazzo ha detto ? :D
e cmq in greco sarebbe y..to !