PDA

View Full Version : [Dod]CWL: all'attenzione di tutti!

Yoda
16-08-2004, 12:34
dlin dlon:

La Clan War League (torneo internazionale, quindi misti clan italiani, tedeschi, e di altra nazionalità) ha come data d'inizio il 29 agosto (settimana 29 agosto/4 settembre (forse, e dico forse, ritarderà di una settimana, ma quasi al 99% si partirà in quella data).

La struttura del torneo sarà stile l'Italian League dell'anno scorso con la presenza di circa 30 clan, divisi in Divisioni da 10 clan l'uno cercando di livellare il livello di essi. Per adesso, di clan italiani che hanno mostrato interesse siamo:
- Wanteds, Tornado Squad, Divisione Ariete, 3 reggimento, UrbanChaos

Visto che anche quest'anno sarò admin, vorrei sapere la seguente cosa:
C'è qualche altro clan interessato a parteciparvi? Vorrei sapere onestamente che pensavano di fare i seguenti clan:
play.it, Universal Soldiers, GT, sG, EvE, disconnected, ASK, kiss.pro, NMPS, AGDC (Nono Reggimento).
Inutile dire che questo torneo com'è strutturato è diverso dall'OpenCup di CB, quindi ditemi voi.

Le mappe verranno scelte entrambe dagli admin e verranno prese dalla seguente lista:

1.sturm
2.saints
3.northbound
4.kalt
5.flugplatz
6.flash
7.falaise
8.donner
9.chemille
10.avalanche
11.anzio
12.switch
13.railroad_b2
14.harrington

La lista di tutte le regole, fatte moltoooo meglio a mio avviso di altre tornei organizzati, le trovate qui:

http://cwl.clan4all.de/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=631&sid=2a0a831f9a01e3c00e2f18852726404d

Mi raccomando di scaricare il CWL-Observer (a cosa serve, trovate la spiegazione nelle regole). Da quello che mi ha detto gandi, non è per niente pesante. Link: http://cwl.clan4all.de/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=22.

Altro da dire? beh, gandi mi ha chiesto di dare una lista di altri clan entro domani, ma penso che se qualche clan è comunque interessato, potrà entrare nel torneo in corsa.

w3`
16-08-2004, 12:39
l'idea e' interessante, ma come clan riprenderemo a meta settembre con l'inizio della stagione di studio/lavoro .

fino al 15 vacanze ;)

lyper
16-08-2004, 12:39
dal 29 al 4 sicuramente noi kiSs nn c siamo .. cmq ne parleremo anche se io nn sono molto d'accordo sulla nostra partecipazione :)

bye

Wrangler
16-08-2004, 13:54
noi play saremo disponibili dopo la metalan in francia , penso per i primi di ottobre quindi.-..

Rebel
16-08-2004, 14:54
Non so se ci saremo, se iniziasse 15 gg dopo sarebbe molto meglio.

andrew586
16-08-2004, 16:15
non penso yoda, ma nn ha nemmeno molto senso far partire una cosa a fine agosto... cmq nn decido io... :dunno:

lyper
16-08-2004, 19:08
non penso yoda, ma nn ha nemmeno molto senso far partire una cosa a fine agosto... cmq nn decido io... :dunno:

concordo .. sarebbe meglio partire verso metà settembre che le vacanze sono finite e le cose all''interno dei clan s sono stabilizzate ..

cmq nn decidiamo noi quindi .. :dunno:

Gaxleep
16-08-2004, 19:13
Ma dico io...

Possibile che non ci sia una league che e' una che vada bene?

Cb e' immafiata come poche.
Esl ad alcuni piace ma ad altri no.
Cdodl ha delle pretese assurde come le partite fisse la domenica.
La league di Gandi sarebbe buona.. ma toppa nella data di partenza... poi non si ci puo' lamentare della scarsa adesione pur con tutta la voglia.

Prendiamo ad esempio noi Us, ma lo stesso vale imho per altri clan; attualmente siamo ufficialmente inattivi fino alla ngilan e di conseguenza molta gente non c'e' proprio online, questo non poteva essere pensato da chi organizza?

Floorfilla
16-08-2004, 19:39
se si giocano mappe lamer io darò il mio dissenso alla partecipazione

Yoda
16-08-2004, 20:21
beh, sulla questione della data della partenza, io non ci posso fare niente:
posso solo dire che se a 25 clan va bene partire fine agosto-prima settimana di settembre, e nessuno si è lamentato (penso), qualcosa significa. Vi pare?

Sulla questione della mappe lamer o no, bhe na bella stronzata. Perchè si può anche fare un torneo con mappe particolare (e magari puntare anche più sul divertirsi) e iscriversi ad un altro con mappe normali: cosa vi cambia? nulla, al massimo si tratta di imparare 3 o 4 mappe nuove che forse verranno fatte anche negli altri tornei. Vedi CDODL, o probabilmente la prossima OpenCup penso.

Cmq per ora:

dsd -> ci sono, cominciano a fare qualcosa la prossima settimana come noi lxa, quindi penso che non avranno problemi.
Ask -> come mi ha detto zero, la situazione è incasinata perchè sono tutti fuori/vacanze/phiga e probabilmente non si saprà niente fino a NgiLan
NMPS -> x ora è no, forse cambiano idea ma sono in 7 giocatori e sono inattivi
Kiss -> no
Play.it -> no
US -> no, usul vuole puntare ad ESL.
Nonoreggimento -> per ora no, la data di inizio è scomoda e cmq vediamo che dice il capoccia.

Yoda
16-08-2004, 20:23
mancano EvE e GT

Floorfilla
16-08-2004, 20:32
mah te dico faccio più fsp su Counterstrike Source che su dod_saints .. cmq io approvo la decisione di usul di concentrarci su ESL, ma auguro gl ai clan ita che decideranno di fare questa cwl

lyper
16-08-2004, 23:32
Ma dico io...

Possibile che non ci sia una league che e' una che vada bene?

Cb e' immafiata come poche.
Esl ad alcuni piace ma ad altri no.
Cdodl ha delle pretese assurde come le partite fisse la domenica.
La league di Gandi sarebbe buona.. ma toppa nella data di partenza... poi non si ci puo' lamentare della scarsa adesione pur con tutta la voglia.

Prendiamo ad esempio noi Us, ma lo stesso vale imho per altri clan; attualmente siamo ufficialmente inattivi fino alla ngilan e di conseguenza molta gente non c'e' proprio online, questo non poteva essere pensato da chi organizza?

concordo

Rebel
17-08-2004, 01:14
conseguenza molta gente non c'e' proprio online

per noi è così. ma con metà del clan da massa, posso anche capire...

Ardito
17-08-2004, 10:08
se si giocano mappe lamer io darò il mio dissenso alla partecipazione

:dunno:

:sisi2: anzio chemille anzio chemille anzio chemille

:bleargh:

Yoda
17-08-2004, 15:52
posto anche qua quello che ha detto Gandi:

cercherà (se possibile) di posticipare l'inizio del torneo di una decina di giorni.

w3`
17-08-2004, 18:16
ma farlo a meta' ottobre? so che aspettare puo' diventare noioso, ma:
a) si fa 1 cosa meglio organizzata
b) i clan hanno gia ricominciato gli allenamenti e sn tutti piu in forma

Yoda
17-08-2004, 20:16
see e dopo...cerchiamo di non esagerare.

andrew586
17-08-2004, 21:19
nn è una idea malvagia... :dunno:

matix
17-08-2004, 22:19
ma alla fine sticazzi della cwl^^

lyper
17-08-2004, 23:24

concordo (ero a casa sua quando l'abbiamo scritto)

:D

Yoda
18-08-2004, 12:46
resta sempre il problema che non ci siamo solo noi. Può darsi che aglialtri clan vogliano cominciare prima per altri motivi: magari per provare certe mappe o che biip ne sò io.

Wallace
18-08-2004, 14:51
So che è diverso ma il campionato di calcio quando incomincia nn è che stia a vedere se 1 squadra sta giocando in coppa campioni,uefa,italia e mozzate varie....O si stabilisce 1 data univoca x tutti senza stare a lamentarsi x mesi e mesi o si va avanti a oltranza finche cmq tutti nn risaranno attivi....Io ho parlato :wall:

lyper
18-08-2004, 18:51
secondo me sicuramente c sono molto meno problemi a fare una cwl a ottobre che a fine agosto inizio settembre ..

cmq fa lo stesso :)

Ardito
22-08-2004, 09:47
ustia hmmmm nononononon a ottobre abbiamo la finale di oc cb vv nn mm col mio clan non so forse e meglio se si comincia in gennaio che fa freddo e ci scaldiamo un po' con una bella cwl :cheers:

:sisi2: anzio chemille anzio chemille anzio chemille ,a piacere donner :sisi:

Yoda
22-08-2004, 10:34
northbound roxxx!

Ardito
22-08-2004, 18:42
northbound roxxx!

beh devo dire che alcune mappe fanno cacare :/ cmq vabbe dod non è fatto solo di anzio chemille donner cc vv bb nb mk ll eh :(
:sbav:

Ponz
26-08-2004, 14:31
ar.................dito

:|

Ardito
29-08-2004, 14:30
ar.................dito

:|

:sisi2:

Wallace
02-09-2004, 10:49