View Full Version : I'm leaving...
bene, è giunto anche per me il momento di prendere baracca e burattini e partire.
domani parto per il mare dove rimarrò fino al 3 settembre per poi volare in sudamerica dalla mia dolce metà, ci rivediamo a settembre, magari per giocare ad hl2 o csorcio.
ciao belli, buone vacanze a tutti :)
Raytracer
16-08-2004, 14:22
ciao e buon divertimento!
Buon divertimento...America del sud :rulez:
Mutande87
16-08-2004, 14:33
buon divertimento.. non tanto per il mare che lo vedo tutti i giorni e m'ha scocciato .. ma x il sud america :sbav:
con la mia paronia avevo letto sudafrica e stavo per infamarti :asd:
AlexZ McRommel
16-08-2004, 15:19
ehhhhhh chàmpagne :king:
scherzo :asd:
Okkio tasta sempre sotto prima di portarne una a letto :asd:
MontorioGD
16-08-2004, 16:17
Mi compri una bambina alle baraccopoli? Ti faccio un vaglio da 200 euro, basta e avanza...
:rotfl:
*HellRaiser*
16-08-2004, 16:20
diertessa :ciaociao:
Montorio sotterrati plz, pedofilo schifoso :|
Wrangler
16-08-2004, 16:20
-.-'
Okkio tasta sempre sotto prima di portarne una a letto :asd:
:rofl: :rofl: :rofl:
MontorioGD
16-08-2004, 16:48
diertessa :ciaociao:
Montorio sotterrati plz, pedofilo schifoso :|
hahaha
Ma non è per me, è solo per avviarla alla prostituzione. Mi servirebbe giusto giusto un PC nuovo...
*HellRaiser*
16-08-2004, 16:58
nc...
sbaNdato9
16-08-2004, 17:56
buone vacanze ;)
:ciaociao:
hahaha
Ma non è per me, è solo per avviarla alla prostituzione. Mi servirebbe giusto giusto un PC nuovo...
orrido
MontorioGD
16-08-2004, 19:15
orrido
E voi cazzoni che ci credete! :pork:
sbaNdato9
16-08-2004, 20:03
orrido
:shy:
sudamerica... precisamente dove?
skiele.gaglioffo
17-08-2004, 08:25
Mi compri una bambina alle baraccopoli? Ti faccio un vaglio da 200 euro, basta e avanza...
:rotfl:
montorio, su scannatoio come avvocato di kane ti permetti di utilizzare termini come "rispetto"... fai il puritano della rete. E poi esci con queste frasi schifose e di cattivo gusto, sinceramente il rotfl non è sufficiente a renderle meno disgustose.
vergognati.
Salciccia dura
17-08-2004, 09:23
Bhe... Skiele non ha tutti i torti, quella frase e´un po´(anzi, di piu´) :disapprov
Brazil > all se potessi ci tornerei per la 3a volta :bua:
oddio fabio sei andato in brasile per due volte quanto sei forte e figo..grazie per averci messo al corrente della tua immensa skill. (lo sai che ti amo)
snake vado in ecuador, precisamente a quito.
comunque per come si stanno mettendo le cose mi sa che col cazzo che parto più. :|
oddio fabio sei andato in brasile per due volte quanto sei forte e figo..grazie per averci messo al corrente della tua immensa skill. (lo sai che ti amo)
snake vado in ecuador, precisamente a quito.
comunque per come si stanno mettendo le cose mi sa che col cazzo che parto più. :|
tu devi solo tacere conglomerato deforme di cellule di pessima qualità mescolate a casaccio
smettila con il turpiloquio.
smettila con il turpiloquio.
:sbav: