PDA

View Full Version : Amiche online?

f^s7
16-08-2004, 14:26
Ultimamente ho conosciuto parecchie ragazze in chat (yahoo mess, msn, icq ,ecc...) sia in Brasile, che in Italia...Siccome dovrei andare in Brasile a febbraio ho cercato di preparare il terreno ihihihih...
In italia sono in contatto con diverse ragazze, nessuna di queste mai conosciute di persona.Voi avete già avuto esperienze simili???cioè...Io avrei voglia di conoscere un paio di queste ragazze, ma fare 200 km per poi tornare indietro, non so quanto conviene :P. Poi ovvio non si sa mai cosa puo sucedere :asd:

Raytracer
16-08-2004, 14:46
hmm devo ancora cominciare a conoscere ragazze online. credo sarà la mia ultima spiaggia ^^
però potrebbe essere interessante... sono curioso anch'io di sapere le esperienze altrui in questo settore... chissà che non venga fuori qualcosa di buono :D

f^s7
16-08-2004, 14:50
hmm devo ancora cominciare a conoscere ragazze online. credo sarà la mia ultima spiaggia ^^
però potrebbe essere interessante... sono curioso anch'io di sapere le esperienze altrui in questo settore... chissà che non venga fuori qualcosa di buono :D

sicuramente qualkosa di buono si puo fare :)...Bhè non è proprio l'ultima spiaggia, diciamo che è interessante far conoscenza femile, anke perchè online le ragazze sono molto piu aperte :P

Mangus
16-08-2004, 14:52
conoscere ragazze cosi si poteva fare con tranquillita' 10 anni fa quando le chat erano "per pochi", e si aveva quindi una buona certezza di beccare persone in gamba.

Ora ci sono cani e porci, e per lo piu' sono dei mezzi imbecilli.

f^s7
16-08-2004, 14:57
conoscere ragazze cosi si poteva fare con tranquillita' 10 anni fa quando le chat erano "per pochi", e si aveva quindi una buona certezza di beccare persone in gamba.

Ora ci sono cani e porci, e per lo piu' sono dei mezzi imbecilli.
Anke questo è vero...Cmq di certo non vado a conoscere una dopo un solo giorno di chat, e sopratutto senza averla mai visa almeno per foto.

NaNNy
16-08-2004, 15:06
Vediamo io ho conosciuto non tantissime ragazze...però mi è piaciuto parlare con loro invece hce con i soliti nerd :rolleyes:
DI persona dici? ci ho provato ma mi hanno sempre scansato, chissà perchè :sisi:

ti|T
16-08-2004, 15:09
Mai fatta chat di questo genere. Sia perche' non mi piace, sia perche' diffido.
E' piu' facile che abbia conosciuto ragazze ai meetings che si facevano e poi ci abbia cominciato a chattare.

Rulez
16-08-2004, 15:10
bha trovare ragazze online non mi ha mai attirato 1 perchè non le vedi, 2 perchè non mi fido

AlexZ McRommel
16-08-2004, 15:16
Mi fa ribrezzo la sola idea, può essere un modo come un altro, ma questo è l'impatto a prima pelle e tale rimane. non mi da noia che altri lo facciano, dico semplicemente che preferisco altre vie.

Idem per quella cosa tipo the club di rete a, gente che da il suo numero di cell e ne riceve altro di ragazze/i della propria città, bruttissimo secondo me.

f^s7
16-08-2004, 15:30
Mi fa ribrezzo la sola idea, può essere un modo come un altro, ma questo è l'impatto a prima pelle e tale rimane. non mi da noia che altri lo facciano, dico semplicemente quello che preferisco altre vie.

Idem per quella cosa tipo the club di rete a, gente che da il suo numero di cell e ne riceve altro di ragazze/i della propria città, bruttissimo secondo me.

Guarda...Credo che sia normale andare in chat, non vuol dire che non hai una vità sociale, non vuol dire dire che non sai conoscere ragazze in un altro modo.Io credo sia divertente parlare con gente di altri paese ecc...Non vedo niente di male in scambiare numero di cel, per me è la stessa cosa di scambiare email.

Io ho una vità sociale abbastanza buona, conosco diverse ragazze anke se non sono bello, e cmq andare in chat mi piace.

HiM
16-08-2004, 15:35
Ultimamente ho conosciuto parecchie ragazze in chat (yahoo mess, msn, icq ,ecc...) sia in Brasile, che in Italia...Siccome dovrei andare in Brasile a febbraio ho cercato di preparare il terreno ihihihih...
In italia sono in contatto con diverse ragazze, nessuna di queste mai conosciute di persona.Voi avete già avuto esperienze simili???cioè...Io avrei voglia di conoscere un paio di queste ragazze, ma fare 200 km per poi tornare indietro, non so quanto conviene :P. Poi ovvio non si sa mai cosa puo sucedere :asd:

A me è successo 3 volte:

1) era di Firenze, 48 km da qui....... Appuntamento al buoio...una buzzona tremenda di 17 anni...una kosa disumana, ero riuscito a skampare alle sue grinfie, fin quando al calar del sole rimonto sul treno......lei mi prende e mi bacia.....il mio amico,che mi supportava nella gincana! per tutto il viaggio..mi ha sfottuto!!!

2) Una conosciuta su C6 di Atlantide, del paese cirka 8 km lontano dal mio... rapporto real life durato 2 mesi... stavolta era carina e sn soddisfatto :D :D ...
sfottuto dagli amici x altri due mesi..xchè non me la sono portata a letto :|

3) Terza e ultima SODDISFAZIONE TREMENDA! io 17 anni lei 21 all'epoca!
di Firenze..ma aveva la macchina quindi ogni giorno era zifonata :D :D :D durata 1 mese... sfottuto dagli amici xchè gli avevo detto l'età reale!

Se ti può aiutare...accertati sempre se la foto è sua e se davvero corrisponde a come ti ha detto lei!!!

f^s7
16-08-2004, 15:39
A me è successo 3 volte:

1) era di Firenze, 48 km da qui....... Appuntamento al buoio...una buzzona tremenda di 17 anni...una kosa disumana, ero riuscito a skampare alle sue grinfie, fin quando al calar del sole rimonto sul treno......lei mi prende e mi bacia.....il mio amico,che mi supportava nella gincana! per tutto il viaggio..mi ha sfottuto!!!

2) Una conosciuta su C6 di Atlantide, del paese cirka 8 km lontano dal mio... rapporto real life durato 2 mesi... stavolta era carina e sn soddisfatto :D :D ...
sfottuto dagli amici x altri due mesi..xchè non me la sono portata a letto :|

3) Terza e ultima SODDISFAZIONE TREMENDA! io 17 anni lei 21 all'epoca!
di Firenze..ma aveva la macchina quindi ogni giorno era zifonata :D :D :D durata 1 mese... sfottuto dagli amici xchè gli avevo detto l'età reale!

Se ti può aiutare...accertati sempre se la foto è sua e se davvero corrisponde a come ti ha detto lei!!!

HUAHAHUAHUHUA...3 volte sfottuto dagli amici :).
hehehe...Certo prima di andare a conoscerla cercherò di capire davvero se è lei.

AlexZ McRommel
16-08-2004, 15:40
ma questo è l'impatto a prima pelle e tale rimane. non mi da noia che altri lo facciano, dico semplicemente che preferisco altre vie.

se ti sei sentito offeso, rileggi bene... non era mia intenzione giudicarti, come tu hai inteso evidentemente :)

Raytracer
16-08-2004, 15:41
ma lol... beh a sto punto voglio provare.
dove andate? mi rendo conto della domanda nub0r e poco 1337, ma alla fine conosco solo il "trova contatti" di icq...
esiste una chat decente (cfr conosciuta e abb. seria) che magari frequentate anche voi con nick tipo "cucciolotto73" oppure "assatanato86" :asd: oppure "limoncina69" ecc ecc?

:look: nn so se fa effettivamente per me... cmq postate link che 4 risate me le voglio fare :D

Mastino
16-08-2004, 15:44
Prima di iniziare a giocare online frequentavo spesso le chat.
All'inizio chattavo su canali vari, e in uno di questi conobbi Catullo :look:
In seguito creai un canale #napoli sul server dalnet, feci pubblicità, presi altri collaboratori e alla fine riuscimmo ad avere un utenza di 150 persone in media al giorno.
Dopo aver fatto parecchie amicizie, facemmo un meeting del canale, all'inizio eravamo pochi ma pian piano la cosa piacque un po a tutti e i meeting diventarono sempre più frequentati tant'è vero che uno dei miei collaboratori mise a disposizione il proprio locale.
Bhe di ragazze ne ho conosciute a palate, non certo angioletti visto che per uno op erano disposti a mettermi la lingua in bocca. (ehhh la maphia :asd: )
Poi un bel giorno Catullo mi disse " hey guarda un po questo gioco, si chiama Counter Strike" e da li mollai tutto :|

f^s7
16-08-2004, 15:45
se ti sei sentito offeso, rileggi bene... non era mia intenzione giudicarti, come tu hai inteso evidentemente :)

No no alex mica mi sono offeso...Magari ho inteso male scusa :)

Mangus
16-08-2004, 15:48
quello che intendevo io, era che anni fa, non si andava in chat/icq solo per trovare donne/ragazzi, ma ci si andava che ne so....nel chan irc dei manga, in quello dei videogiochi, in quello della musica ecc.....

Si parlava degli argomenti in topic, erano community, e poi capitava che con alcuni/e si instaurassero rapporti piu' stretti, ma era una cosa che veniva dopo.

Io conobbi la mia ex (la Sabry, alcuni di voi l'hanno conosciuta), proprio in una chat di manga, in cui dopo tot mesi ci siamo accorti di abitare a 30 km di distanza....ci siamo incontrati....e ZAC, messi insieme e durati 5 anni....e a un'anno e passa di distanza ci penso ancora :)

Ora invece il 90% della gente che e' in chat e' li esclusivamente:

o per fare il marpione
o per fingersi donna/uomo, quando invece e' uomo/donna, e poi farsi 4 risate alle spalle del poveretto dall'altra parte.
o sono appunto 15enni buzzicone che fingono di essere fighe, o cmq passabili per trovare uno straccio di persona.

Queste ultime mi fanno un po' pena, e un po' le capisco, pero' resta che ormai le chat imho sono una schifezza da quando sono diventate un fenomeno di massa (un po' la fine che fa l'80% delle nuove attivita' che sbucano fuori annualmente).

f^s7
16-08-2004, 15:51
ma lol... beh a sto punto voglio provare.
dove andate? mi rendo conto della domanda nub0r e poco 1337, ma alla fine conosco solo il "trova contatti" di icq...
esiste una chat decente (cfr conosciuta e abb. seria) che magari frequentate anche voi con nick tipo "cucciolotto73" oppure "assatanato86" :asd: oppure "limoncina69" ecc ecc?

:look: nn so se fa effettivamente per me... cmq postate link che 4 risate me le voglio fare :D

Questo è il mio profilo nel msn eccolo (http://members.msn.com/default.msnw?mpp=4263~5AAAAoAAACdR*0!QvSHauYsQhq8k SnAbw*eooaGPcdhekUmr0rtT7zpQ$$~5AAAApAAAEOiG43rljm mpZ1!ogDMKxN9lm6H5llMTa7z4$) invece quello yahoo brasiliano è eccolo (http://yahoo.parperfeito.com.br/servlet/ProfileViewer?b6bbc2cbccc7cec9c8cd) fatevi 2 risate :asd: :asd: :asd:

f^s7
16-08-2004, 15:54
Prima di iniziare a giocare online frequentavo spesso le chat.
All'inizio chattavo su canali vari, e in uno di questi conobbi Catullo :look:
In seguito creai un canale #napoli sul server dalnet, feci pubblicità, presi altri collaboratori e alla fine riuscimmo ad avere un utenza di 150 persone in media al giorno.
Dopo aver fatto parecchie amicizie, facemmo un meeting del canale, all'inizio eravamo pochi ma pian piano la cosa piacque un po a tutti e i meeting diventarono sempre più frequentati tant'è vero che uno dei miei collaboratori mise a disposizione il proprio locale.
Bhe di ragazze ne ho conosciute a palate, non certo angioletti visto che per uno op erano disposti a mettermi la lingua in bocca. (ehhh la maphia :asd: )
Poi un bel giorno Catullo mi disse " hey guarda un po questo gioco, si chiama Counter Strike" e da li mollai tutto :|

Io invece dopo 2 anni di cs ho cominciato ad andare in chat proprio perchè cs ormai non mi prendeva piu come una volta. :bua:

AlexZ McRommel
16-08-2004, 16:04
Artista preferito: Vin Diesel

:sbonk:

*HellRaiser*
16-08-2004, 16:09
Sono potente, combattivo, magnetico, inquisitorio, passionale, vendicativo e curioso. In genere preferisco essere più temuto che amato, e poiché ho forte intuito, doti di preveggenza, so trarre dall'ambiente quello che mi serve.

:rotfl::rotfl::rotfl:

:approved:

f^s7
16-08-2004, 16:10
Artista preferito: Vin Diesel

:sbonk:

hehehehe..senza dire ke ho rubbato il nick di tyler huahuahuahuahuahua! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

*HellRaiser*
16-08-2004, 16:11
e questo???

Procuro: Relacionamento/Romance casual Sexo

auhauhauhauhauhuhaa apri lol :rotfl:

Raytracer
16-08-2004, 16:13
Sono potente, combattivo, magnetico, inquisitorio, passionale, vendicativo e curioso. In genere preferisco essere più temuto che amato, e poiché ho forte intuito, doti di preveggenza, so trarre dall'ambiente quello che mi serve.

:rotfl::rotfl::rotfl:

:approved:

ha dimenticato di dire che è modesto ed umile :king:
inquisitorio, vendicativo, curioso ---> rompiballe :D

scherzo eh? se ti offendi edito ^^

f^s7
16-08-2004, 16:14
e questo???

Procuro: Relacionamento/Romance casual Sexo

auhauhauhauhauhuhaa apri lol :rotfl:

huahuahuhuahua....Bhè per quelle che non vogliono solo una relazione, c'è anke :sex:

Cerco: Relazione/Romance o sexo casuale :P

f^s7
16-08-2004, 16:15
ha dimenticato di dire che è modesto ed umile :king:
inquisitorio, vendicativo, curioso ---> rompiballe :D

scherzo eh? se ti offendi edito ^^

No no...insomma voglio ridere anke io delle mie cagate :P...

*HellRaiser*
16-08-2004, 16:15
grande fast aauhahuahuauhuaauh :rotfl: :lode: :apri:

Raytracer
16-08-2004, 16:28
No no...insomma voglio ridere anke io delle mie cagate :P...

:lode: :cheers:

*HellRaiser*
16-08-2004, 17:22
io fast lo idolatro dalla 1.3, ora so anche il perche' :sisi:

sbaNdato9
16-08-2004, 17:55
:rotfl: :rotfl:

fast vieni sul pvt che chattiamo io e te :mhmh:

skiele.gaglioffo
16-08-2004, 17:57
io casualmente ho conosciuto una ragazza online.... icq... era il 1999 e ora siamo fidanzati da 5 anni :dunno:

Raytracer
16-08-2004, 18:24
io casualmente ho conosciuto una ragazza online.... icq... era il 1999 e ora siamo fidanzati da 5 anni :dunno:

si, ma in realtà è un uomo...

:look:

Mangus
16-08-2004, 18:39
si, ma in realtà è un uomo...

la cosa piu' LOL e' che lui ancora non l'ha scoperto !! :asd:

fapi
16-08-2004, 18:40
:rotfl:

Gaxleep
16-08-2004, 19:21
Mi e' capitato spesso e volentieri d'essere contattato in icq da ragazze o donne da diversi paesi (francia, russia, bulgaria, tunisia, brasile, cina, germania...) e naturalmente dall'Italia, non ho mai cercato io di avere contatti, mi si presentavano loro, con molte si hanno discussioni generiche e con il tempo ci si perde di vista, con altre si lega di piu'.
Non ho mai voluto incontrare nessuna di loro, non mi interessa avere storie di questo tipo, con le ultime due ho dovuto troncare nettamente perche' si stava andando troppo sul sentimental-sessuale.

f^s7
16-08-2004, 19:34
Mi e' capitato spesso e volentieri d'essere contattato in icq da ragazze o donne da diversi paesi (francia, russia, bulgaria, tunisia, brasile, cina, germania...) e naturalmente dall'Italia, non ho mai cercato io di avere contatti, mi si presentavano loro, con molte si hanno discussioni generiche e con il tempo ci si perde di vista, con altre si lega di piu'.
Non ho mai voluto incontrare nessuna di loro, non mi interessa avere storie di questo tipo, con le ultime due ho dovuto troncare nettamente perche' si stava andando troppo sul sentimental-sessuale.

LOL...anche con me sta sucedendo, ormai sto andando in contro al sentimentalismo.azz...

edWRd
16-08-2004, 19:35
w le whitepages di icq ke fanno si ke ogni giorno qualke troia cagacazzo mi rompe le palle durante quei 20 minuti ke uso il pc appena tornato dal mare.
ma sopratutto GG a me stesso quando ho dato il mio numero di cell ad una ragazza ke ora mi kiama sempre e mi costringe a parlare in inglese per 1 quarto d'ora visto ke altre lingue non conosce :|

Gaxleep
16-08-2004, 19:48
Ricordo una professoressa brasiliana di un collegio, dopo un periodo di contegno ci dava dentro con "buongiorno tesoro", "ciao caro" e via cosi'...salutata.

La bulgara era incazzata perche' nel mondo il suo paese non era considerato.
La francese era una modella, ogni due giorni stava in un paese diverso e io rosicavo piantato nel mio ufficio.
Una romana s'e' presa decisamente troppo di me e io non potevo/non posso.
Una lombarda stava per... salutata.
Poi c'era una cinese che insegnava musica, non so perche'... non le ho piu' risposto (inglese orribile fra l'altro).
Una tedesca mi ha mandato le foto (anche altre per la verita'), salutata.

...
non mi ricordo ma ce ne sono altre.

M4gn3t0
16-08-2004, 20:05
Mai amato le chat, icq msn et simila sempre solo usati per messaggiare con amici/compagni di clan ecc...
Le donne preferisco conoscerle solo in real.

Gaxleep
16-08-2004, 20:12
Mai amato le chat, icq msn et simila sempre solo usati per messaggiare con amici/compagni di clan ecc...
Le donne preferisco conoscerle solo in real.

Anche io!

Tengo Icq aperto perche' ho una serie di persone che gia' conosco in lista e con cui voglio mantenere i contatti, oppure come moderatore mi piace essere reperibile o altro, solo che mi capita che mi cerchino... boh...

Tasco!
17-08-2004, 01:43
w le whitepages di icq ke fanno si ke ogni giorno qualke troia cagacazzo mi rompe le palle durante quei 20 minuti ke uso il pc appena tornato dal mare.
ma sopratutto GG a me stesso quando ho dato il mio numero di cell ad una ragazza ke ora mi kiama sempre e mi costringe a parlare in inglese per 1 quarto d'ora visto ke altre lingue non conosce :|
buaahahahahahha...che lol...ed e l'inglese! :D

cmq io icq,msn, ecc lo uso solo x comunicare con persone che conosco già!

Sn4ke
17-08-2004, 01:56

disistalla icq :|

Sn4ke
17-08-2004, 01:57
fast ma la paulina? :|

sbaNdato9
17-08-2004, 02:00
infatti.. che fine ha fatto? :O

Mangus
17-08-2004, 07:55
Qui mi pare ci sia ancora gente che non sa che puo' disabilitare tutti i messaggi/eventi che arrivano da utenti che non sono presenti nella propria contact list di icq.

:|

f^s7
17-08-2004, 08:49
fast ma la paulina? :|

è in Brasile a fare le ferie...torna fine mese :bua:

f^s7
17-08-2004, 08:51
infatti.. che fine ha fatto? :O

Cazzo te ne fotte???Guarda che t'ammazzo all' ogm lan lo sai vero? :wall: :wall: :wall:

:love: :asd:

Gaxleep
17-08-2004, 10:08
Qui mi pare ci sia ancora gente che non sa che puo' disabilitare tutti i messaggi/eventi che arrivano da utenti che non sono presenti nella propria contact list di icq.

:|

Non e' questo, e' che non sono un asociale.. d'altronde mi pare un controsenso usare certi strumenti in un ambito come internet e isolarmi... due chiacchere non fanno male a nessuno e mi piace comunicare, e' il motivo per cui scrivevo in fidonet anni fa e oggi sono qui a scrivere per comunicare con voi...

Poi e' chiaro che si fanno delle distinzioni, ma dopo casomai...

sbaNdato9
17-08-2004, 11:57
Cazzo te ne fotte???Guarda che t'ammazzo all' ogm lan lo sai vero? :wall: :wall: :wall:

:love: :asd:

hey hey vacci piano o fai la panchina a calcetto..

:asd:

-rinneXXX-
17-08-2004, 16:03
io mi sono sempre spacciato per una ragzza nelle chat e la cosa era interessante...gente che ti apriva query dicendo "ce l'ho lungo 18cm" e io "solo?"

Raytracer
17-08-2004, 16:15
lol rinne :D
ecco perchè le chat sn tutte inaffidabili... se fanno tutti come te :king:

f^s7
17-08-2004, 16:19
io mi sono sempre spacciato per una ragzza nelle chat e la cosa era interessante...gente che ti apriva query dicendo "ce l'ho lungo 18cm" e io "solo?"

di solito dico che ho 20 cm, anke se ho 22...potrei spaventare troppo le ragazze :asd: :asd: :asd:

*HellRaiser*
17-08-2004, 16:47

Gargoyle`88
18-08-2004, 11:30
Convivo da 4 anni con la mia ragazza, conosciuta in chat. Si è trasferita a roma da livorno

f^s7
18-08-2004, 11:53
Convivo da 4 anni con la mia ragazza, conosciuta in chat. Si è trasferita a roma da livorno

LOL...io pensavo tu fossi del 88...cioè non hai mica 16 anni???

*HellRaiser*
18-08-2004, 12:02
ma non leggi mai i profili? :rotfl:

io l'ho fatto, un millisecondo prima di postare una troiata identica alla tua :rotfl::rotfl::rotfl:

;)

Gargoyle`88
18-08-2004, 12:37
LOL...io pensavo tu fossi del 88...cioè non hai mica 16 anni???

no ne ho 30 ma ci sono 87 gargoyles prima di me :|

Raytracer
18-08-2004, 12:40
ahhahahahahahahahah

sbaNdato9
18-08-2004, 12:53

f^s7
18-08-2004, 14:04
LOL

StErMiNeiToR
18-08-2004, 14:09
solo gli sfigati ci provano con quelle di chat :|

f^s7
18-08-2004, 14:11
solo gli sfigati ci provano con quelle di chat :|

hahaha...IO SONO SFIGATO NON LO SAPEVI.

Sti nerd che si credono fighi.

*HellRaiser*
18-08-2004, 15:41
hahaha...IO SONO SFIGATO NON LO SAPEVI.

Sti nerd che si credono fighi.

mi fanno compassione :shy:

[edit] stavo per offendere stermicazzo, pensavo di essere ancora su scannatoio... crea dipendenza ed effetti collaterali, meno male non se n'e' accorto nessuno... :look:

ph`
19-08-2004, 19:14
mai avute e mai ne vorrò :)

StErMiNeiToR
21-08-2004, 00:21
ma sinceramente una RL no?

SetiroN
21-08-2004, 00:46
ma sinceramente una RL no?
Questo si che è un post da ban :approved:

*HellRaiser*
21-08-2004, 00:47
Questo si che è un post da ban :approved:

+ da nerd che da ban :rotfl:

Mutande87
21-08-2004, 01:03
non siamo su scannatoio.. RISPETTO -_-

.scarface.
21-08-2004, 01:05
passateme qualke contatto :mhmh: :mhmh:

StErMiNeiToR
21-08-2004, 01:15
ho solo detto la mia sensazione... xke le amiche online ti assicuro che nn servono a nulla e posso assicurartelo xke ne ho avuto di esperienze con "amichette" online va sempre a finire ( questa è la routine ) che siamo noi maschi a soffrire per le relazioni (anche a distanza, anzi soprattutto a distanza )... io volevo solo darti un consiglio ... so che sono stato un po brusco e mi dispiace ma h un sonno che muoio... non farti mai una tipa online... ti consiglio di avere relazioni solo con ragazze che conosci dal vivo e che il pc non sanno nemmeno cosa sia ;)

Salciccia dura
21-08-2004, 01:24
... ti consiglio di avere relazioni solo con ragazze che conosci dal vivo e che il pc non sanno nemmeno cosa sia ;)

Molto giusto

PiTbuLL
22-08-2004, 14:00
io conosciute e incontrate... purtroppo nn la danno :asd:

Sigfrido
22-08-2004, 14:59
Credo sia un modo come un altro di conoscere gente...come tutte le cose, dipende da come si affronta il sistema: se lo si vive "negativamente" allora sarà assolutamente alienante, penso a coloro che vivono la propria vita sulla rete senza riuscire a maturare una propria identità/personalità e trascorrendo la propria giornata a creare un personaggio che in realtà non è il loro riflesso ma esclusivamente quello che vorrebbero e non riescono ad essere.

Dipende dall'approccio e dalla tipologia, ho alcune amiche fra i miei contatti ma nn ho mai sentito l'esigenza di incontrarle.

Viceversa ho avuto modo di conoscere online (per svariati motivi) il mio socio, i miei collaboratori, i miei futuri soci, alcuni amici e un persona che credo sia davvero importante per la mia vita. :)

-rinneXXX-
22-08-2004, 18:56
evviva wir3d.it :asd:

f^s7
23-08-2004, 10:07
Credo sia un modo come un altro di conoscere gente...come tutte le cose, dipende da come si affronta il sistema: se lo si vive "negativamente" allora sarà assolutamente alienante, penso a coloro che vivono la propria vita sulla rete senza riuscire a maturare una propria identità/personalità e trascorrendo la propria giornata a creare un personaggio che in realtà non è il loro riflesso ma esclusivamente quello che vorrebbero e non riescono ad essere.

Dipende dall'approccio e dalla tipologia, ho alcune amiche fra i miei contatti ma nn ho mai sentito l'esigenza di incontrarle.

Viceversa ho avuto modo di conoscere online (per svariati motivi) il mio socio, i miei collaboratori, i miei futuri soci, alcuni amici e un persona che credo sia davvero importante per la mia vita. :)

Sei il mio mito n1 :shy:

StErMiNeiToR
23-08-2004, 10:37

c'è gente che sfortunatamente pensa di trovarsi la tipa online :rolleyes: e sinceramente mi pare un atteggiamento un po da sfigato... sensa offendersi ma vuol dire che non crede nelle proprie potenzialita nella vita reale e vuole svillupparsi un "io digitale" su cui contare che lo renda sicuro agli occhi della ragazza virtuale... poi pero tutto si sfascia al contatto con la vita reale.. e quante delusioni :) per questo preferisco vederle in faccia e guardarle negli occhi ^_^

un ultimo appunto... la chat è piu falsa della vita ragazzi!

skiele.gaglioffo
23-08-2004, 10:51
la cosa piu' LOL e' che lui ancora non l'ha scoperto !! :asd:

ehm... intendevo che ci convivo da 5 anni :)

f^s7
23-08-2004, 12:39
c'è gente che sfortunatamente pensa di trovarsi la tipa online :rolleyes: e sinceramente mi pare un atteggiamento un po da sfigato... sensa offendersi ma vuol dire che non crede nelle proprie potenzialita nella vita reale e vuole svillupparsi un "io digitale" su cui contare che lo renda sicuro agli occhi della ragazza virtuale... poi pero tutto si sfascia al contatto con la vita reale.. e quante delusioni :) per questo preferisco vederle in faccia e guardarle negli occhi ^_^

Ribadisco, non credo sia una cosa da sfigato, o da chi ha paura della real life.Io ho una buona vida sociale, ho la ragazza (tra l'altro una gran figa), ho delle amiche nella rl...insomma non sono messo male, e cmq mi piace conoscere gente in internet.Io credo abbastanza nella mia potenzialità, lo sfigato è la persona che si mette dietro il pc e racconta fesserie.

StErMiNeiToR
23-08-2004, 12:55
si anche quello ma io dico sfigato ( senza offesa ) a quello che va a cercare la RAGAZZA, la fidanzata o come la chiami su internet xke in rl pensa di non farcela

f^s7
23-08-2004, 13:09
si anche quello ma io dico sfigato ( senza offesa ) a quello che va a cercare la RAGAZZA, la fidanzata o come la chiami su internet xke in rl pensa di non farcela

ah ok.Adesso ti sei spiegato meglio :shy:

skiele.gaglioffo
23-08-2004, 15:06

è tutta questione di pareri, se parliamo di "intento" posso essere daccordo, come posso concordare sul fatto che c'è qualcuno che usa la chat come surrogato della vita vera, ma le generalizzazioni tendono a infastidirmi, perchè di solito sono sbagliate per principio. per farti un esempio relativo a me, ho avuto fior fiore di ragazze in real, poi mi è capitato di conoscere la mia attuale su icq e prima siamo diventati amici, poi ci siamo conosciuti e ora stiamo insieme e conviviamo da 5 anni. non per questo mi considero uno sfigato, forse è più da sfigati l'atteggiamento di superiorità o il voler per forza considerare internet come un mezzo da "nerd". oggi come oggi a mio modo di vedere, ogni mezzo di comunicazione ha i suoi pro e contro, e conoscere una persona su irc non è tanto diverso da conoscerla in discoteca, se non per una questione di "impatto". in disco la cosa che attrae l'attenzione è la parte puramente fisica, in chat è la personalità. essere carente in una di queste due doti è piuttosto triste, ma se dovessi scegliere preferirei essere brutto con personalità, piuttosto che bello e banale, per fortuna non ho bisogno di scegliere :D e posso permettermi di essere entrambe le cose e di poter accalappiare in entrambi i contesti.

StErMiNeiToR
23-08-2004, 15:43
io ho conosciuto ragazze in chat che poi sono state mie fidanzate e mi piacevano proprio per il carattere... pero sottolineo una cosa
in disco la cosa che attrae l'attenzione è la parte puramente fisica, in chat è la personalità
in chat una persona puo essere falsa piu che nella vita reale perche è molto piu facile non sentendo il tono della voce e non potendo diciamo intuire... nella vita reale l impatto fisico è quello non puoi falsificarlo

bhe che dire siamo fortunati ad avere tt e due le qualita :) pero è da ipocriti dire che in una persona non conti molto l'attrazione che pero va distinta dall'aspetto fisico in quanto l attrazione è quasi una cosa... animalesca... un istinto che ti fa venir voglia di stare con lei/lui .... ovvio che puo essere figa quanto gli pare ma se ha un carattere di merda puo pure andare a fanculo ;)

skiele.gaglioffo
23-08-2004, 16:00
così come è difficile che vada in porto un rapporto, quando si ha un gran feeling mentale ma ci si fa schifo fisicamente, la cosa mi pareva scontata ;)

frick
23-08-2004, 16:04
in chat in genere dopo il primo periodo di approfondimento, puoi trovare dei rapporti molto profondi e appaganti...scrivendo vengono alla luce dei particolari e delle affinità che nella vita reale le persone tendono a sotterrare, se non altro per non essere feriti e proteggersi
ho avuto diverse esperienze di incontri su chat e mi ha sempre detto bene....quasi...
una volta andai ad un appuntamento con una che ci stavo benissimo in chat ... cosi bene che non credevo che lei fosse cicciona come affermava, secondo me perchè voleva non basare il rapporto sulla fisicità....bè era cicciona davvero, cazzo!! ma di brutto pure!!!!

StErMiNeiToR
23-08-2004, 16:11
... questa si chiama sfiga sul serio :|

sONk
23-08-2004, 21:42
Boh... mi aggiungono ai vari msn/icq/salcazzo 1000 tipe al giorno a me.

Vabbè ma io rullo.

Ne ho conosciute tantissime... alcune anche dal vivo successivamente...

Se non ti fidi, cerca sempre di parlare con loro dal vivo :) (intendo chat vocale, tel)

Poi boh. Meglio la figa in real ^^

f^s7
24-08-2004, 09:51
Poi boh. Meglio la figa in real ^^

Quello è poco ma sicuro :sbav: