View Full Version : Berlusconi da Biscardi?
Braddock
09-01-2006, 21:17
Eeeh?? On the fly right now :uops:
*HellRaiser*
09-01-2006, 21:40
ci mancano solo vespa e mughini :eek:
meno male nn guardo la tv :|
Braddock
09-01-2006, 22:04
Nemmeno io la guardo, la guardano i miei di fianco alla mia postazione :asd:
Eeeh?? On the fly right now :uops:
Una cosa politica di importanza internazionale direi... :ops:
Forse era meglio postarlo in Entertainment :|
meno male nn guardo la tv :|
* io solo ore pasti :asd:
Una cosa politica di importanza internazionale direi... :ops:
Forse era meglio postarlo in Entertainment :|
:climb:
è una puntata della lunga serie di apparizioni in programmi random per operazione simpatia. tempi duri.
p.s. la prima che ho notato in questo periodo è stata a striscia la notizia (argomento manipolare l'informazione da parte del governo):
serata1: vanno da prodi con la storia dello scandalo iri, quandoi prodi era premier e gli fanno vedere un filmato regolare dal (tg1) e lo stesso filmato tagliato a dovere per allegerire la posizione di prodi (tg3), prodi whina non prende il tapiro e se ne va'. (ndr i 2 filmati sono stati fatti vedere dallo studio prima del servizio con prodi)
serata2: in studio fanno vedere un filmato del tg1 con berlusconi che parla all'onu (stacco) tutta l'assemblea in ovazione, poi il filmato vero: berlusconi ha parlato all'aula deserta poichè era ora di pranzo e stavano tutti a mangiare :asd:.
vanno da berlusconi che sembra starli ad aspettare (di solito ha 40 bodyguard che non fanno avvicinare neanche la moglie) col mega sorrisone di chi sa' il fatto suo, in questo caso staffelli si scorda a casa il portatile per far vedere i 2 filmati a berlusconi e chiedergli spiegazioni, ma si limita a porre domande generali sull'informazione in italia, berlusconi giustamente dice che lui non si è mai permesso di manipolare l'informazione :sisi:, e che soprattutto ha tutti i giornali e televisioni contro di se' :(
bhè diciamo che è uno che di calcio almeno ne sa
si vabbè se berlusconi sa di calcio piu di franco melli io sono staffelli ma dai
p.s. la prima che ho notato in questo periodo è stata a striscia la notizia (argomento manipolare l'informazione da parte del governo):
serata1: vanno da prodi con la storia dello scandalo iri, quandoi prodi era premier e gli fanno vedere un filmato regolare dal (tg1) e lo stesso filmato tagliato a dovere per allegerire la posizione di prodi (tg3), prodi whina non prende il tapiro e se ne va'. (ndr i 2 filmati sono stati fatti vedere dallo studio prima del servizio con prodi)
serata2: in studio fanno vedere un filmato del tg1 con berlusconi che parla all'onu (stacco) tutta l'assemblea in ovazione, poi il filmato vero: berlusconi ha parlato all'aula deserta poichè era ora di pranzo e stavano tutti a mangiare :asd:.
vanno da berlusconi che sembra starli ad aspettare (di solito ha 40 bodyguard che non fanno avvicinare neanche la moglie) col mega sorrisone di chi sa' il fatto suo, in questo caso staffelli si scorda a casa il portatile per far vedere i 2 filmati a berlusconi e chiedergli spiegazioni, ma si limita a porre domande generali sull'informazione in italia, berlusconi giustamente dice che lui non si è mai permesso di manipolare l'informazione :sisi:, e che soprattutto ha tutti i giornali e televisioni contro di se' :(
Veramente ho sentito bene il discorso di berlusconi... è nn ha detto affatto quello che dici... anzi si è arrampicato allo specchio e lo ha quasi "ammesso" credendo di difendersi (mi pare avesse detto una cosa del tipo "certo, è il loro mestiere dare le notizie" ) :asd:
Ha sparato cazzate.
Ad ogni modo c'è da verificare molto più approfonditamente questa faccenda, tutti ne parlano e nessuno sa di che cosa si stia parlando realmente (ovvero senza dire riguardo "cosa" avrebbe manipolato magari).
Maverick
20-01-2006, 01:42
Berlusconi è OVUNQUE: Biscardi, 8 e mezzo di Ferrara, Ballarò (diretta telefonica), da Vespa a Porta a Porta, Conferenza stampa fatta su Rai 1, Addirittura UnoMattina (ma che cazzo ci incastra), Isoradio, Dopo TG1 (approfondimento giornalistico).
Tutto questo in una settimana e mezzo, alla faccia della par condicio (voi avete visto Prodi in giro? Io no...). Ricordo che siamo in campagna elettorale..
Berlusconi è OVUNQUE: Biscardi, 8 e mezzo di Ferrara, Ballarò (diretta telefonica), da Vespa a Porta a Porta, Conferenza stampa fatta su Rai 1, Addirittura UnoMattina (ma che cazzo ci incastra), Isoradio, Dopo TG1 (approfondimento giornalistico).
Tutto questo in una settimana e mezzo, alla faccia della par condicio (voi avete visto Prodi in giro? Io no...). Ricordo che siamo in campagna elettorale..************************* :wall:
Tutto questo in una settimana e mezzo, alla faccia della par condicio (voi avete visto Prodi in giro? Io no...). Ricordo che siamo in campagna elettorale..
ma va che Vespa mica dice "No senti Prodi non venire oggi, c'è Berlusca che è più figo di te indi per cui ammazzati.."
O credete pure che paghi sta gente?
Io credo di si.
Con una partita di droga ottenuta con i soldi falsi guadagnati tramite ditta, sua, che vendeva forni a auschwitz :|
Talvolta penso che siate tutti interisti, voi di sinistra-sinistra
Maverick
20-01-2006, 15:31
Non c'è bisogno di essere ne interista ne di sinistra per dire che Berlusconi è un incompetente cronico. Se proprio dovessi votare uno di destra voterei Fini, ex fascista ma, se non altro, è una persona che di politica ci capisce.
Non c'è bisogno di essere ne interista ne di sinistra per dire che Berlusconi è un incompetente cronico. Se proprio dovessi votare uno di destra voterei Fini, ex fascista ma, se non altro, è una persona che di politica ci capisce.
Sisi :asd:
L'espressione di Fini quando il pelatone ha fatto la battuta di Kapo' e' sufficente per fargli avere il mio voto :asd:
Per Fini *...
Però ricordo che bisogna mandare avanti un Paese. Sviluppo, cultura, immagine.
Non bisogna "fare politica". La politica è il mezzo PER lo sviluppo, non è il fine di un Paese. E da quello che leggo in giro..
E ti ricordo che puma ha aperto un post dicendo che in tv c'è solo la sinistra :asd:
E ti ricordo che puma ha aperto un post dicendo che in tv c'è solo la sinistra :asd:
va che è da due settimane così. Fassino è due anni che fa la lucciola :|
Braddock
20-01-2006, 18:35
Ah beh allora si che Berlusconi è l'uomo giusto :sisi:
A destra non ci sono personaggi malvagi ... peccato che tutti abbiano qualche difetto. Esempio:
Fini non è male su certe cose ma per i miei gusti è troppo tradizionalista e soprattutto nel suo partito è pieno di invasati fascistelli (purtroppo)
Follini: grandi capacità ma ... è un democristianoMa Berlusconi è proprio il peggio del peggio, è capace di dire la sua solo quando è tutto fabbricato e precostruito attorno alla sua immagine. Nelle altre occasioni le sue deficienze croniche (in quanto a savoir fare, realismo, sincerità etc) emergono con risultati disastrosi.
Io non riesco proprio a capire come sia possibile per molti elettori di destra votare e sostenere un trafficante mercenario come Berlusconi...
Maverick
20-01-2006, 18:55
http://www.grezzofilm.com/daunload/pirateria/AVVISO%20PIRATERIA.mov
:asd:
Braddock
23-01-2006, 21:29
Ma ccristo ... pure Rutelli :|
Ed infatti il berlusca sta SVILUPPANDO i propri interessi, sta ACCULTURANDO i propri delegati e ha dato un'IMMAGINE di solidita' alle proprie attivita' economiche.
Cioe' dai ragazzi, siamo seri, guardiamo in faccia la realta'; il nostro paese, grazie anche al pelatone, si e' rivelato al mondo per quello che e' e non per quello che ha voluto far credere da 20 anni a questa parte: un paese in via di sviluppo.
Maverick
24-01-2006, 01:53
http://www.repubblica.it/2006/a/sezioni/politica/versoleelezioni6/manitaro/manitaro.html
Ditemi voi se non è una presa per il culo :|
Maverick
24-01-2006, 19:18
La saga del Berlusca in TV continua, è andato da Bonolis al Senso della Vita :asd: