View Full Version : come faccio a giocare a cs source?
*
ho fatto il pre load...ma nn ho il gioco..dove si scarika?
fottiti :mad:
:asd:
ps. penso devi aspettare domani
Teoricamente si parte stanotte (verso le 3 e mezza) o domani.
Evoc Thurner
17-08-2004, 20:33
ma sbrotfl...
era ora finalmente si gioca...
Io la vedo male dio boN! perke faccio 40 fps high quality a doom3 e a Cz 60 su aztec anke 40 avvolte.... fors exchè il motore è fatto cn i piedi!?!?!?
Ps nn vedo l'ora ke sia stanotte
Io la vedo male dio boN! perke faccio 40 fps high quality a doom3 e a Cz 60 su aztec anke 40 avvolte.... fors exchè il motore è fatto cn i piedi!?!?!?
Che valve non sappia programmare è ormai una cosa nota :)
Non è fatto con i piedi, è solo vecchio di 5 anni :|
Non è fatto con i piedi, è solo vecchio di 5 anni :|
Quake 3 ha un anno in meno ma arriva anche a 300 fps, Quake 2 arriva anche a livelli elevatissimi di fps e senza drop.
Ma non ho capito esce cs source stanotte? :dunno:
.scarface.
17-08-2004, 23:27
Ma non ho capito esce cs source stanotte? :dunno:
se possidedi condition zero, questa notte, o domani avrai la possibilità di essere un beta tester della versione beta di cstrike source. Altrimenti ti tocca aspettare che esca la versione completa insieme ad half life 2. :)
Per il fuso orario, mi sa, che invece si parte la notte di giovedi' :|
Meta||ica
18-08-2004, 00:33
nuuu :bua:
Valve devi bruciare... Devo comprare cs per una beta di cs:s? Ma vai in mona :|
Aprite le proprietà dell'orologio (doppio click sull'orologio della barre delle applicazioni) andate in "Fuso orario" e dopo aver impostato l'orario su GMT-8 (anche ora del Pacifico) fate applica, tornate alla scheda "Data e ora" e avrete l'orario che hanno alla valve. Per ripristinare tutto dovrete impostare l'orario su GMT+1.
Mutande87
18-08-2004, 01:16
se possidedi condition zero, questa notte, o domani avrai la possibilità di essere un beta tester della versione beta di cstrike source. Altrimenti ti tocca aspettare che esca la versione completa insieme ad half life 2. :)
beta tester vuol dire che dopo quando esci la completa la devi pagare?? :look:
.scarface.
18-08-2004, 01:17
beta tester vuol dire che dopo quando esci la completa la devi pagare?? :look:
come tutti :)
Met lurido contadino dammi la tua key di cz :asd:
La versione completa sara' il multiplayer di HL2 (leggasi: gratis con HL2) oppure acquistabile a parte dal primo.
tilt qual è la data di uscita di hl2??
il 16 settembre se non ricordo male??? :dunno:
:look:
Salciccia dura
18-08-2004, 02:04
Per il fuso orario, mi sa, che invece si parte la notte di giovedi' :|
*
"Questo autunno". La data non c'e'. Ci sara' il preload a breve degli elementi che non cambieranno, ma e' da vedere se sara' confermato dopo gli ultimi accadimenti.
tilt qual è la data di uscita di hl2??
il 16 settembre se non ricordo male??? :dunno:
:look:
"Sembra" sia stato rimandato al primo novembre.
HL2 è entrato in "Internal testing" l'8.