PDA

View Full Version : Parmalat, richiesta a procedere su Alemanno

DUCA
11-01-2006, 13:06
Il ministro delle Politiche agricole accusato di aver ricevuto 85 mila euro

Parmalat, richiesta a procedere su Alemanno
Il Tribunale dei ministri si rivolge alla giunta per le autorizzazioni della Camera.

«Denaro da destinare ad An attraverso "Area"»

ROMA - Il Tribunale dei ministri ha chiesto alla giunta per le autorizzazioni della Camera di poter procedere nei confronti del ministro Gianni Alemanno. Il responsabile del dicastero delle Politiche agricole è accusato di aver ricevuto dalla Parmalat di Callisto Tanzi «illeciti contributi in denaro pari ad euro 85.000 da destinare ad An, tramite contribuzioni alla rivista Area».

link all'articolo (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/01_Gennaio/11/alemanno.shtml)

a questo punto propongo 2 3d in sticky
merdate di destra e merdate di sinistra
vediamo chi vince :|

Gargoyle`88
11-01-2006, 14:12
davanti ai soldi non c'è destra, non c'è centro e non c'è sinistra. Proporrei uno stìchi con "merdate in politica"

С а ч ч и о
11-01-2006, 14:59
io lo correggerei con merdate italiane dal dopoguerra ad oggi

bl4in
11-01-2006, 15:10
io lo correggerei con merdate italiane dal dopoguerra ad oggi

esagerato non ci basta lo spazio nel forum, finirebbe prima del 1992 l'anno di tangentopoli.

r3DkM3R
11-01-2006, 16:35
Oh, ieri fassino era da impalare, oggi tocca ad Alemanno, che si porta anche a sindaco della mia città!!! Oh dio!!!! Resta il fatto che il centrosinistra anche se non sa fare un cazzo, almeno nell'ultimo governo non bha fatto leggi ad personam e soprattutto alla prima cazzata il D'alemone per quanto infido ha avuto le palle di dare le dimissioni, cosa che il berlusca avrebbe dovuto fare 4 anni fa...