View Full Version : Cerco moto
Sto cercando un'aprilia Rs250, dal 98 in avanti, per la mia ragazza.
Scusate per il post, ma se conoscete qualcuno che vuole venderla, mi passereste il numero di telefono/email in pvt ?
Grazie.
prendila a cinghiate e dille di non azzardarsi mai più a chiedere/volere niente di simile, a casa a pulire i panni :asd:
ciao mangusta, mi informo e ti saprò dire se trovo qualcosa :king:
Sniperino
11-01-2006, 14:12
Torna a giocare a wow palpatine.
eheh.
La vuole perche' cosi ci facciamo le girate con due moto :) e vuole provare anche la pista :P
Almeno non ce l'ho piu' sul codone quando devo farmi due pieghe :D
sono in ufficio, sto lavorando io :asd:
lo vedi anche tu secco? mi vedi con il capo tristemente chino sul monitor? :(
ho proprio bisogno di una vacanza :(
ZioLemure
11-01-2006, 16:21
servo della gleba.. :asd:
Dove la cerchi? sei disposto a spostarti di molto??
ti ho trovato un cbr 600 nero di un amico che è veramente un gioiellino... però non so quanto possa interessarti visto ceh parti da un aprilia 250... te lo dico proprio perché è tenuto veramente bene!!
beh, prima quantifica il "molto" :D
Certo non scendo fino in sicilia.
diciamo che mi possono star bene lombardia, veneto, friuli, trentino, emilia romagna, toscana, marche, ligurua, umbria.....
Io sono di Ravenna.
ti ho trovato un cbr 600 nero di un amico che è veramente un gioiellino... però non so quanto possa interessarti visto ceh parti da un aprilia 250... te lo dico proprio perché è tenuto veramente bene!!
Cerco un rs250 e basta, non DA un rs250 :)
Grazie per l'interessamento in ogni caso :)
Se non è sbattimento giusto per curiosità Naar mi diresti a spanne il prezzo e la data della moto?
Ah, dimenticavo !!
Importante !
Budget tra i 2000 e i 2500 euro, a seconda del modello.
Prova a fare un salto qui http://www.mototecnicarieti.it/.
E' uno dei rivenditori più grandi del centro italia e da li passano centinaia di usati dati in permuta per il nuovo. Se dovessi trovare qualcosa di interessante pemma vedo di darti una mano magari con la logistica dato che lui ha anche una sede al Nord, tipo a vicenza o piacenza...
Mandami anche un annuncio a info@xracer.it che telo pubblico su Xracer.it dove avrà un po di visibilità in mezzo agli smanettoni.
Se non è sbattimento giusto per curiosità Naar mi diresti a spanne il prezzo e la data della moto?
il mio amico si è disconnesso, appena lo so ti avviso.
allora: la moto è del 2001. La vende a 5500euro compresi bauletto con la struttura per attaccarlo alla moto, poi gia montanto c'è il vetro anteriore più protettivo e le frecce più piccole...(in ogni caso cmq da anche i pezzi originali).
Prova a fare un salto qui http://www.mototecnicarieti.it/.
E' uno dei rivenditori più grandi del centro italia e da li passano centinaia di usati dati in permuta per il nuovo. Se dovessi trovare qualcosa di interessante pemma vedo di darti una mano magari con la logistica dato che lui ha anche una sede al Nord, tipo a vicenza o piacenza...
Mandami anche un annuncio a info@xracer.it che telo pubblico su Xracer.it dove avrà un po di visibilità in mezzo agli smanettoni.
Grazie mille !
Dunque, sul sito che mi hai dato non ci sono rs250 in elenco.
Ora ti mando un email con l'annuncio e i miei dati :)
r3d fa il giornalista :approved:
Grazie mille !
Dunque, sul sito che mi hai dato non ci sono rs250 in elenco.
Ora ti mando un email con l'annuncio e i miei dati :)
Si ma non fidarti del sito, è aggiornato a settembre LOL e li ho visto moto entrare ed uscire nello stesso giorno!!!