PDA

View Full Version : Autogol di Berluscon

pApE
17-01-2006, 22:26
stasera il nostro intelligente presidente del consiglio è intervenuto telefonicamente a "Ballaro"...

intervenuto per dare delle "piccole precisazioni"...

Dopo aver ripetutto la pappardella della cena dei 4 ds con l'azionista di Generali gli hanno fatto notare che anche lui va spesso a cena con Murdok...

dopodiche ha continuato imperterrito a dire cazzate, come il fatto che la "famosa cena" era stata durante l'opa di Generale a bnl.. quando invece ancora doveva iniziare..

poi ho contraddetto Follini

e infine ha contraddeto i sondaggi che lo vedono sotto di 6 punti percentuali...
invece lui dice che sta sotto di 1.3...

ma.. grande autogol politico...

dimenticavo.. la Finocchiaro lo ha semplicemente ridicolizzato.. :uops:

Death'87
17-01-2006, 22:29
non è una novità... berlusconi è la ridicolezza fatta uomo..

DeMoN!
18-01-2006, 00:28
ringrazio raiclick perché mi consentirà di vederlo domani

Milton
18-01-2006, 00:35
ero tra il pubblico, troppo bella la scena in studio, ha fatto piu ridere la telefonata di Berlusconi che il trafiletto comico di inizio trasmissione :asd:

Apocalipse
18-01-2006, 10:58
scherziamo vero?paragonare le cene dei ds con generali a quelle del berlusca co murdok mi sembra esagerato:cè qui si tratta di opa e soldi dei cittadini.i vostri paladini li difendete pure quando hanno torto? :rotfl:

Maverick
18-01-2006, 11:45
http://multimedia.repubblica.it/home/93661

ahahshahsahsahsahshasha Berlusconi è ridicolo ma furbo, ha trovato il modo di vincere le elezioni anche stavolta

Apocalipse
18-01-2006, 12:32
bè per essere dove sta con tutta l'Italia che lo odia per 3 e anni mezzo e poi lo vota piu che furbo è indubbiamente un genio.

Ps:si critica tanto Berlusconi per il suo "conflitto di interessi" che però egli non ha mai nascosto...invece chi lo accusava ora si trova nella merda.meglio berlusca dei vari d'Alema,Rutelli (che attualmente controlla il corriere della Sera e lo so per certo dato che mio padre ci lavora e gli dicono come far scrivere alla sua redazione questo quello e quell altro:D)

N.B:non sono Berlusconiano,anzi.

С а ч ч и о
18-01-2006, 14:56
ma perchè vi ostinate a credere che vi siano diversità tra questa classe politica?
ma siete davvero così ingenui?

pApE
18-01-2006, 15:24
scherziamo vero?paragonare le cene dei ds con generali a quelle del berlusca co murdok mi sembra esagerato:cè qui si tratta di opa e soldi dei cittadini.i vostri paladini li difendete pure quando hanno torto? :rotfl:

no.. non scherziamo.. dove sta la differnza???

e sorapttutto ai tempi della cena l'opa ancora non c'era stata.. e cmq non è illegale.. visto che quel 7 per cento non avrebbe influito la scalata..

TimPa
18-01-2006, 15:42
ma state delirando?_?

date sempre addosso a berlusconi! ha rubato come rubano tutti i politici da forza nuova a comunisti italiani!!!

quello ke nn capisco è dire sempre è solo da una parte! noi ke siamo i giovani dovremmo combattere vs tutti i politici ke rubano no solo quelli della fazione opposta!

politico=ladro=ladro=criminale ke sia di destra o sinistra hai rubato VAI IN CARCERE!

*puma
18-01-2006, 16:03
tanto le elezioni le vince di nuovo lui

Purtroppo stampa e tv sono SEMPRE contro il centro destra :( Quindi non sarà facile ma alla fine il berlusca vincerà :rulez:

Milton
18-01-2006, 16:21
Rete4 proprio di sinistra :sisi:

*puma
18-01-2006, 16:30
Rete4 proprio di sinistra :sisi:
No rete4 è di destra.
Raiuno,raidue,raitre,canale5,italia1 no.
E la stampa?Dai non parliamone.

Sul fatto che stampa e tv siano contro di lui non ci piove.

Milton
18-01-2006, 16:54
ma dai, ormai il vittimismo regna sovrano.

Ormai se si contraddice il berlusca si è automaticamente comunisti, ma se lui va in giro a dire inesattezze è inevatibile che la gente nn stia zitta.

Maverick
18-01-2006, 17:12
Sul fatto che stampa e tv siano contro di lui non ci piove.

Ma se la maggioranza dei mezzi di informazione LI CONTROLLA LUI, per favore.

S3ccO
18-01-2006, 17:27
Ma se la maggioranza dei mezzi di informazione LI CONTROLLA LUI, per favore.

Appunto -_-

Per non parlare della pubblicità che stanno facendo su italia1 sulle opere tipo Tav e nn ricordo che altro... veramente vergognoso... ''stiamo lavorando per voi'' :wall:

AdE
18-01-2006, 18:06
ma dai, ormai il vittimismo regna sovrano.

Ormai se si contraddice il berlusca si è automaticamente comunisti, ma se lui va in giro a dire inesattezze è inevatibile che la gente nn stia zitta.

Ma se la sinistra è da quando che Berlusconi è al governo nn ha fatto altro che criticare SENZA PROPORRE UN CAZZO!

Poi vi lamentate perché il governo (che nn è fatto dal solo Berlusconi vi ricordo) fa certe scelte, andiamo plz... le cose le presentano solo in campagna elettorale come è sempre stato per abbindolare i cittadini.

Il sistema è fallato... nn Berlusconi, permettere di eleggere un criminale o tantomeno dargli il potere è un errore.

Naturalmente lui se ne approfitta spudoratamente, ma è il caso di riflettere sul perché qualcuno che stava prima di lui NON HA FATTO UN CAZZO PER IMPEDIRGLIELO.

E tutti si lamentano... oltre al fatto che sono cose dette e ridette aprire ogni stanto topic su Berlusconi ha un po' rotto i coglioni, ma contenti voi :argh:

Sulla TAV ci sarebbe da fare un bel discorsetto e chiedersi perché gli ecologisti francesi sono d'accordo mentre i soliti rompi-coglioni di sinistra nel nostro paese no.

Apocalipse
18-01-2006, 18:15
mi sembra che se ne approfittano tutti

Milton
18-01-2006, 18:26
cut

ma cosa c'entra? :eek3:

Mi sembra che Berlusca avesse fatto un patto con gli Italiani quindi sta a lui rispettarlo e nn all'opposizione proporre per aiutarlo. Poi riguardo tutto ciò che è stato contestato dell'operato di Berlusconi le alternative la sinistra le ha date, ed ora con il programma elettorale (che spero venga un attimo sfoltito però :asd: ) le avete nero su bianco.

E poi nn è vero che la sinistra nn ha proposto mai nulla. Quante volte ha chiesto che Berlusconi presentasse le dimissioni? :asd:

AdE
18-01-2006, 18:26
mi sembra che se ne approfittano tutti

Perché naturalmente nn gli conviene (ai politici) levare determinati privilegi, anche se nn sfruttati, possono sempre servire, come dire :uops:

AdE
18-01-2006, 18:29
Mi sembra che Berlusca avesse fatto un patto con gli Italiani quindi sta a lui rispettarlo e nn all'opposizione proporre per aiutarlo.

Che nessun italiano ha firmato :asd:

Poi riguardo tutto ciò che è stato contestato dell'operato di Berlusconi le alternative la sinistra le ha date, ed ora con il programma elettorale (che spero venga un attimo sfoltito però :asd: ) le avete nero su bianco.

Ora si, ma in corso di governo? Dialogo destra-sinistra:
DESTRA: facciamo questo
SINISTRA: NOOOOOOOOOOOOOOOOO
DESTRA: ok vediamo qualche idea?
SINISTRA: BOH
DESTRA: ok andiamo avanti

E poi nn è vero che la sinistra nn ha proposto mai nulla. Quante volte ha chiesto che Berlusconi presentasse le dimissioni? :asd:

:asd: bella lì :rulez:

Milton
18-01-2006, 18:38
Che nessun italiano ha firmato :asd:

Come no, lo ha firmato il berlusca!!!!

Vabbè dai, diciamo che nn funziona proprio così :asd:

Poi se vogliamo possiamo vedere anche situazioni del genere:

DESTRA: Oh belli oggi cambiamo la legge elettorale altrimenti nn vinco :/
DESTRA: Avete qualche idea?
SINISTRA: Lasciamola così?
DESTRA: Ok, la cambiamo.

r3DkM3R
18-01-2006, 19:06

A zi a volte pari er fijo de berlusconi... Ma secondo te se stava la sinistra al governo la destra gli dava una mano??? Non capisci che i governi cercano cmq di dare la colpa dei loro errori alle opposizioni?? Qunate volte hai sentito dire a Berlusca che questo o quello schifo dipendono dai vecchi governi??
Un caso a parte è che per quanto destra e sinisra si scannino in 60 anni di repubblica nessun governo si era mai permesso di attaccare politicamente la magistratura (praticamente roba da golpe) che per la costituzione deve essere autonoma a prescindere... Oltre che per la prima volta nella nostra repubblica un premier è colpevole di reati finanziari, ma tanto è un esempio da seguire lui no? Si, per diventare come l'argentina... Persino BUsh ha inasprito le pene sui reati finanziari dopo henron, noi invece abbiamo il capo dello stato che è anche il capo di henron aushaushu

r3DkM3R
18-01-2006, 19:07
MUAHHAHAAHAHAHAH troppo vero!!

С а ч ч и о
18-01-2006, 20:06
MUAHAHAHAHAHAHHAHA yeah!

AdE
18-01-2006, 20:15
Come no, lo ha firmato il berlusca!!!!

Naturalmente intendevo oltre a lui, ma vabbè si faceva per dire, può scrivere quello che gli pare dove gli pare e firmarlo quando gli pare, ma le cose sappiamo tutti che si dimostrano con i fatti.

Vabbè dai, diciamo che nn funziona proprio così :asd:

Lo so che nn funziona così, era per ironizzare sul fatto che la sinistra nn ha mai proposto una cippa di concreto durante questi 5 anni, poi è normale che tutti si sveglino alla vigilia delle elezioni per far vedere:
a) che si è fatto qualcosa
b) che si farà qualcos'altro

Poi se vogliamo possiamo vedere anche situazioni del genere:

Sicuramente nn è stata una mossa corretta, ma a mio avviso su chi sia il "vincitore" questo è da vedere, mica è detto che la sinistra nn vinca... diciamo che se la combattono entrambi per NON PIGLIARE VOTI secondo me, personalmente mi sono rotto i coglioni di entrambe, nn so se sono l'unico a vederla così, ma nn credo, di sicuro la sinistra nn prenderà il mio voto.

Red, nn difendo nessuno, ne mi pagano per farlo, ne tantomeno sono il figlio di berlusconi, ma il problema secondo me nn è lui o per lo meno non SOLO LUI.

DUCA
18-01-2006, 20:48
MUAHAHAHAHAHAHHAHA yeah!

non mi pare un intervento da mod :uhm:
faglielo notare in altro modo se ha sbagliato a fare il reply no?

AdE
18-01-2006, 20:57
non mi pare un intervento da mod :uhm:
faglielo notare in altro modo se ha sbagliato a fare il reply no?

[sdrammatizzo mode on]
A me nn pare volesse intervenire per moderare qualcuno o qualcosa :volemose:

Credo appoggiasse il contenuto del reply... o no? asd ma perché ci fai fare delle domande DUCA :asd:

[sdrammatizzo mode off]

uber`
18-01-2006, 21:25
Perché naturalmente nn gli conviene (ai politici) levare determinati privilegi, anche se nn sfruttati, possono sempre servire, come dire :uops:

Non ti sembra un pò ingiusto tutto ciò?farsi i cazzi propri sulla testa della gente e avere sempre il culo salvo solo perchè esiste l'immunità parlamentare

С а ч ч и о
18-01-2006, 21:31
no era proprio per fargli notare che da un pò di tempo a questa parte la maggior parte degli interventi che fa ha quel contenuto

poi Duca se vuoi puoi fare richiesta per la moderazione sempre che tu non sia stato fatto mod e io non me ne sia accorto oppure lamentati con chi di dovere, magari per altre vie invece che utilizzare lo stesso modo che hai criticato.
o sbaglio?

poi gentilmente in PM spiegami cosa vuol dire intervento da MOD.
hai la bibbia de "L'intervento del MOD" ?

bl4in
18-01-2006, 22:35
Sulla TAV ci sarebbe da fare un bel discorsetto e chiedersi perché gli ecologisti francesi sono d'accordo mentre i soliti rompi-coglioni di sinistra nel nostro paese no.

non rispondo al resto ma lascia perdere il discorso TAV, abbiamo i treni di 50 anni fa e pensiamo all'alta velocita' è una cosa che non ha assolutamente senso. E' come il ponte sullo stretto che di per se potrebbe avere anche senso ma se tanto all'interno della stessa Sicilia non funziona niente a livello di ferrovie e trasporti, e le merci ( lo dicevano su un servizio al TG2 qualche tempo fa se non ricordo male ) all'interno di questa regione ci mettono tempi biblici per spostarsi da un posto all'altro a cosa serve un ponte?

DUCA
18-01-2006, 23:23
no era proprio per fargli notare che da un pò di tempo a questa parte la maggior parte degli interventi che fa ha quel contenuto

poi Duca se vuoi puoi fare richiesta per la moderazione sempre che tu non sia stato fatto mod e io non me ne sia accorto oppure lamentati con chi di dovere, magari per altre vie invece che utilizzare lo stesso modo che hai criticato.
o sbaglio?

poi gentilmente in PM spiegami cosa vuol dire intervento da MOD.
hai la bibbia de "L'intervento del MOD" ?

scusa se ti ho criticato, non sono mod e non voglio esserlo e non mi lamento con chi di dovere perchè preferisco dirle in faccia le cose. :(
io non ho utilizzato lo stesso modo che hai criticato perchè non mi sono messo a ridere a mia volta.

non ho la bibbia de "L'intervento del MOD" e non penso che esista ma se qualcuno dovesse mai scriverla non penso dica che un mod debba prendere per il culo un utente riproponendo lo stile di reply sbagliato per far notare l'errore.

MUAHHAHAAHAHAHAH troppo vero!!

MUAHAHAHAHAHAHHAHA yeah!:ops:

С а ч ч и о
18-01-2006, 23:39
allora vediamo di capirla e di chiuderla qui.
non lo scrivo in pm che magari è utile agli altri per leggere e capire la natura dei miei interventi.

io non l'ho preso per il culo.
magari quando vede un reply tipo quelli che fa costantemente da qualche giorno a questa parte qui in politica si rende conto di come postare.

perchè ti ho detto che hai utilizzato lo stesso modo mio che hai criticato ?
mi hai fatto presente una tua critica al mio operato che potevi fare via pm o in altra maniera. non conta che dici "mi piace dirle in faccia le cose", lo avresti fatto comunque anche con un pm, evidentemente questa via più "altisonante" aveva altri obiettivi...

Nick Fury
18-01-2006, 23:47
Ma non ti eri dimesso dalla carica di mod?

С а ч ч и о
18-01-2006, 23:50
Sì è vero.
Ma sono rimasto a dare una mano tant'è che il mio nome appare ancora, ed è sempre rimasto, nella lista dei mod.
Come mai tanta solerzia nel farlo notare ora quando per almeno un mese invece ho dovuto ribadirlo io ? :) Quando fa comodo mi si fa notare che sono mod, quando poi fa comodo altro mi si fa notare che mi ero dimesso. Interessante.

La mia linea di moderazione sta diventando una questione di stato o credete di poter interrompere qui la questione ?

Se vi preme oltremodo esiste l'area feedback

Nick Fury
18-01-2006, 23:52
Ho fatto una domanda, non ti scaldare.

Sorry per l'OT

Milton
Naturalmente intendevo oltre a lui, ma vabbè si faceva per dire, può scrivere quello che gli pare dove gli pare e firmarlo quando gli pare, ma le cose sappiamo tutti che si dimostrano con i fatti.

ero ironico sopra eh :asd:

Lo so che nn funziona così, era per ironizzare sul fatto che la sinistra nn ha mai proposto una cippa di concreto durante questi 5 anni, poi è normale che tutti si sveglino alla vigilia delle elezioni per far vedere:
a) che si è fatto qualcosa
b) che si farà qualcos'altro

Si ma è normale che sia così, sempre è stato così e sempre sarà così. Nn puoi pretendere che un opposizione si metta a risolvere problemi del paese, potrà appoggiare o meno proposte della maggioranza, potrà proporre anch'essa (anche se il discorso a questo punto lo si rigira), però il suo ruolo è e rimarrà quello di un opposizione

Sicuramente nn è stata una mossa corretta, ma a mio avviso su chi sia il "vincitore" questo è da vedere, mica è detto che la sinistra nn vinca... diciamo che se la combattono entrambi per NON PIGLIARE VOTI secondo me, personalmente mi sono rotto i coglioni di entrambe, nn so se sono l'unico a vederla così, ma nn credo, di sicuro la sinistra nn prenderà il mio voto.

Ti giuro mi sta confondendo :asd:

Nn riesco a capire, prima mi dici che ti fanno schifo entrambi, poi mi dici che la sinistra nn avrà mai il tuo voto. Credo mi sfugga il tuo metro di giudizio :argh:

DUCA
scusate pensavo che l'infallibilità fosse concessa solo al Papa.

Edit: intendiamoci io ho fatto solamente notare un errore non ho detto che come mod fai cagare o non mi stai bene. :|

С а ч ч и о
18-01-2006, 23:55
Ecco, da oggi sai che siamo in due ad averla.
:asd:

basta OT.

Duca svuota la casella pm

AdE
19-01-2006, 00:02
Non ti sembra un pò ingiusto tutto ciò?farsi i cazzi propri sulla testa della gente e avere sempre il culo salvo solo perchè esiste l'immunità parlamentare

Certo che nn mi sembra giusto, ci mancherebbe uber...

non rispondo al resto ma lascia perdere il discorso TAV, abbiamo i treni di 50 anni fa e pensiamo all'alta velocita' è una cosa che non ha assolutamente senso. E' come il ponte sullo stretto che di per se potrebbe avere anche senso ma se tanto all'interno della stessa Sicilia non funziona niente a livello di ferrovie e trasporti, e le merci ( lo dicevano su un servizio al TG2 qualche tempo fa se non ricordo male ) all'interno di questa regione ci mettono tempi biblici per spostarsi da un posto all'altro a cosa serve un ponte?

Sono d'accordo con te che servono linee migliori (non aggiornarle, farle proprio da capo, altrimenti nn si finisce più) e servizi pubblici migliori, il problema è che lo Stato se nn sbaglio ha ancora la responsabilità sulle linee e Trenitalia invece dei servizi, ovvero dei treni, anziché essere direttamente i tecnici di trenitalia a sistemare i guasti sulle linee, questo implica problemi naturalmente.
E' la stessa situazione che ha Telecom, gli appaltatori, i sub-appaltatori... robba che se si segnala un guasto non sono i tecnici telecom quelli ad intervenire, quanto dei tecnici terzi che lavorano PER CONTO di Telecom.
Questo secondo me è un grandissimo problema.
Ad ogni modo la questione sulla TAV è leggermente diversa perché nn è un opera che interessa solamente l'Italia, e quindi le pressioni vengono anche da altri paesi coinvolti (in questo caso la Francia, ma poi il discorso si estende all'Europa) in quanto su questa tratta viaggerebbero molte risorse che attualmente vengono trasportate su gomma. Stesso gli analisti prevedono il collasso dell'attuale rete di distribuzione commerciale tra qualche anno.
Il ponte sullo stretto, attualmente per lo meno, è inutile.

r3DkM3R
19-01-2006, 00:03
Saccio se dai ripetizioni private di forumezza chiamami che mi interessano!
Poi sto notando che si bada sempre meno ai contenuti e sempre più alla formalità... Forse è perchè sui contenuti non potete dire proprio nulla quindi vi rifate sulla forma? Poi basta OT è facile dirlo dopo che ci si va per primi...

С а ч ч и о
19-01-2006, 00:07
Allora forse non sono stato chiaro.
Guardati per primo chi è andato OT e non ho nemmeno voglia di andare a fartelo notare...

Lo ripeto, un altro OT e si va fuori. Sono più chiaro così?
Mi spiegate perchè (e fatelo via PM) non usate mai i PM per sollevare questioni del genere?

TimPa
19-01-2006, 00:28
si ma io nn capisco xkè la gente ke dice di essere di destra o di sinistra nn riesce mai e dico mai ad ammettere le cazzate dei proprio partiti!

soprattuto vi ingannano e voi li votate pure è quello ke mi fa incazzare!

sappiate una cosa il vero POLITICO è morto nn esiste nessuno a cui piace far politica nessuno entra in politica xkè gli piace, c entrano solo xkè hanno la vita facile un sacco di agevolazioni oltre a quelle previste x legge, possono anke fare le loro cose sporke! come ha fatto berlusconi con le sue aziende e come ha fatto la sinistra con l UNIPOL osp scusate ancora nn sono stati condannati ok.. cambio esempio.... mmmm fatemi pensare AH SI... TELECOM SERBIA!!!

indi fanno tutti skifo le cose buone nn stanno ne a destra ne a sinistra! o quantomeno nn con questi politici dove il + pulito come se dice a roma cià la rogna!

AdE
19-01-2006, 00:41
Nn riesco a capire, prima mi dici che ti fanno schifo entrambi, poi mi dici che la sinistra nn avrà mai il tuo voto. Credo mi sfugga il tuo metro di giudizio :argh:

Diciamo che SOLO in determinate condizioni tenderei più a destra-centro (magari con governo governato da Casini o da Fini e non da Berlusconi) che a sinistra governata da un eventuale Prodi.

bl4in
19-01-2006, 12:31
si ma io nn capisco xkè la gente ke dice di essere di destra o di sinistra nn riesce mai e dico mai ad ammettere le cazzate dei proprio partiti!

soprattuto vi ingannano e voi li votate pure è quello ke mi fa incazzare!

sappiate una cosa il vero POLITICO è morto nn esiste nessuno a cui piace far politica nessuno entra in politica xkè gli piace, c entrano solo xkè hanno la vita facile un sacco di agevolazioni oltre a quelle previste x legge, possono anke fare le loro cose sporke! come ha fatto berlusconi con le sue aziende e come ha fatto la sinistra con l UNIPOL osp scusate ancora nn sono stati condannati ok.. cambio esempio.... mmmm fatemi pensare AH SI... TELECOM SERBIA!!!

indi fanno tutti skifo le cose buone nn stanno ne a destra ne a sinistra! o quantomeno nn con questi politici dove il + pulito come se dice a roma cià la rogna!

timpa se non sai le cose evita, il caso TELECOM SERBIA si è chiuso e quelli di sinistra ne sono usciti STRAPULITI , il "caso" UNIPOL è tuttora in corso e nessuno di quelli di sinistra è indagato.
Con questo non voglio dire che quelli di sinistra siano tutti puliti ( basta dire che nell'UDEUR c'è Pomicino :sbonk: ), pero' tra il fare qualche volta i propri interessi personali ed essere dei DELINQUENTI come Berlusconi ce ne passa ( ho detto Berlusconi non quelli di destra perchè reputo Fini e Casini dei politici, e se anche uno non ne condivide le idee meritano comunque rispetto perchè almeno loro al contrario dell'attuale presidente del consiglio le hanno... )

TimPa
19-01-2006, 14:09
timpa se non sai le cose evita, il caso TELECOM SERBIA si è chiuso e quelli di sinistra ne sono usciti STRAPULITI , il "caso" UNIPOL è tuttora in corso e nessuno di quelli di sinistra è indagato.
Con questo non voglio dire che quelli di sinistra siano tutti puliti ( basta dire che nell'UDEUR c'è Pomicino :sbonk: ), pero' tra il fare qualche volta i propri interessi personali ed essere dei DELINQUENTI come Berlusconi ce ne passa ( ho detto Berlusconi non quelli di destra perchè reputo Fini e Casini dei politici, e se anche uno non ne condivide le idee meritano comunque rispetto perchè almeno loro al contrario dell'attuale presidente del consiglio le hanno... )

a te ti hanno detto ke erano strapuliti :)

mia madre come te ben sai mikele è croata e ha fatto parte dell indagine in qualità di interprete indi le cose le so ;)

hanno rigirato tutto come i politici sanno fare!

ripeto nn credete a quello ke vi e ti raccontano

*puma
19-01-2006, 14:20

Delinqunte Berlusconi?
Ma se dalema,cofferati e un altro di quelli idioti da giovani organizzavano manifestazioni,facevano casino,lanciavano molotov.Dai cazzo.Quelli si che sono da rinchiudere e buttare la chiave nel cesso.
Poi i comunisti italiani che fanno i comunisti per sport.Ma dai son ridicoli...se ne vanno in giro con barche da 40m , maglioncino in chasmere(o come si scrive), e son sempre in giro a fare feste.Poi parlano di uguaglianza tra ricchi e poveri,che l'Italia è in crisi,che Berlusconi è la rovina dell'Italia,che le leggi fanno schifo.

W il sistema fiscale Americano:rulez:

*puma
19-01-2006, 14:22

mia madre come te ben sai mikele è croata e ha fatto parte dell indagine in qualità di interprete indi le cose le so ;)

Non sia mai che su un quotidiano e alla tv dicano che la sx abbia fatto qualcosa di male!
E' reato!

DUCA
19-01-2006, 15:00
Ma se dalema,cofferati e un altro di quelli idioti da giovani organizzavano manifestazioni,facevano casino,lanciavano molotov.

ti sei dimenticato di dire che soru faceva sequestri di persona in sardegna prima di diventare presidente della regione, prodi faceva le rapine armato di culatello e rutelli era il capo delle brigate rosse :rotfl:

Milton
19-01-2006, 15:37
Delinqunte Berlusconi?

Si, nn penso ci siano dubbi no? :asd:

Tanto il fatto che nn si fa in tempo a fargli un processo che una legge viene depenalizzata, nn inficia minimamente il nostro giudizio vero? :rolleyes:

Ma se dalema,cofferati e un altro di quelli idioti da giovani organizzavano manifestazioni,facevano casino,lanciavano molotov.Dai cazzo.Quelli si che sono da rinchiudere e buttare la chiave nel cesso.
Poi i comunisti italiani che fanno i comunisti per sport.Ma dai son ridicoli...se ne vanno in giro con barche da 40m , maglioncino in chasmere(o come si scrive), e son sempre in giro a fare feste.Poi parlano di uguaglianza tra ricchi e poveri,

Questo suppongo fosse l'intermezzo comico :asd:

che l'Italia è in crisi,che Berlusconi è la rovina dell'Italia,che le leggi fanno schifo.

Ecco qua invece sei tornato ad esser serio vedo :asd:

bl4in
19-01-2006, 16:33

ma Timpa cosa dici?

Dico ti ricordi come era andata la storia? C'era di mezzo un testimone se non ricordo male si chiamava Marini che aveva accusato alcuni della sinistra tra cui: Prodi e Amato di cose che si erano rivelate pure invenzioni. Il parlamento aveva creato una commissione per indagare sulla vicenda ma è stata sciolta perchè non c'era niente su cui indagare e infatti la storia non è stata piu' tirata fuori dalla destra neanche per mettere in cattiva luce Prodi & co.

TimPa
19-01-2006, 17:11
sisi tu chiedi alla signora Dini quanti soldi ha preso x quel natale al posto della pelliccia e se lei sa nulla di aerei cargo pieni di cose mandati in montenegro x nn farli trovare alla pula italiana!

ripeto mike fidate la storia è un altra!

TimPa
19-01-2006, 17:11
doppio sorry :|

*puma
19-01-2006, 17:17
ti sei dimenticato di dire che soru faceva sequestri di persona in sardegna prima di diventare presidente della regione, prodi faceva le rapine armato di culatello e rutelli era il capo delle brigate rosse :rotfl:
Un amico di mio padre era in classe con cofferati alle superiori e ha raccontato che gia da giovane era uno di quei fannulloni che organizzano occupazione e proteste per i motivi più cazzuti.
Dalema sempre da giovane era in prima linea nelle proteste violente in piazza con spranghe manganelli,e a quanto pare molotov.
Poi chiaro in tutti gli schieramenti politici ci sono l'idoti ma la cosa che mi fa pensare è che 1 è sindaco di bologna e l'altro è un politico italiano.

bl4in
19-01-2006, 17:25
Un amico di mio padre era in classe con cofferati alle superiori e ha raccontato che gia da giovane era uno di quei fannulloni che organizzano occupazione e proteste per i motivi più cazzuti.
Dalema sempre da giovane era in prima linea nelle proteste violente in piazza con spranghe manganelli,e a quanto pare molotov.
Poi chiaro in tutti gli schieramenti politici ci sono l'idoti ma la cosa che mi fa pensare è che 1 è sindaco di bologna e l'altro è un politico italiano.

hai ragione era meglio gente come Storace.... :dunno:

P.S: non andiamo OT queste cose non c'entrano nulla con le discussioni sulla destra e sulla sinistra.

r3DkM3R
19-01-2006, 17:38

Vabbe, facciamo discorsi generali... Chisa qunati potrebbero dire "mi ha detto questo o mi ha detto quello" ma non lo fanno perchè parlare di fonti personali è sempre equivoco...

uber`
19-01-2006, 17:47

Di sicuro preferisco 2 così al posto di uno come Borghezio che spruzza addosso agli albanesi il cif :|

*puma
19-01-2006, 17:48
Vabbe, facciamo discorsi generali... Chisa qunati potrebbero dire "mi ha detto questo o mi ha detto quello" ma non lo fanno perchè parlare di fonti personali è sempre equivoco...
Se facessimo discorsi generali basandoci su quello che leggiamo sui giornali o vediamo in tv saremmo tutti sinistrelli :rotfl: :rotfl: :rotfl:

*puma
19-01-2006, 17:49
Di sicuro preferisco 2 così al posto di uno come Borghezio che spruzza addosso agli albanesi il cif :|
Oddio HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Si vede che voleva farli diventare bianchi:rulez:

r3DkM3R
19-01-2006, 17:50
No saremmo tutti più inteliggenti e con meno rischio di prenderlo in quel posto, ma no invece sentiamo tutti quello che ti racconta tuo padre cosi si che miglora il paese:rotfl: :rotfl: :rotfl:

r3DkM3R
19-01-2006, 17:51
Dio della geografia ti comunico che gli albanesi sono bianchi...

DUCA
19-01-2006, 17:51

No vabbè dopo sto intervento puoi tornare a postare altrove.

С а ч ч и о
19-01-2006, 18:03
Va bene s'è palesata la capacità di non saper portare avanti in maniera consona e civile una questione.
Nel frattempo chiudo in attesa di possibili provvedimenti, se ne varrà la pena il 3d sarà epurato da interventi inutili e riaperto.